pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CARMEN CONSOLI RACCONTA IL SUO INCUBO: "C'ERA LA MELONI INCAZZATISSIMA CON ME CHE PAREVA STO PUPAZZETTO CHE CI SCHIACCI LA PANCIA E LE ESCONO GLI OCCHI" - AIDA YESPICA A "LE IENE" IN LACRIME: “SONO STATA ABUSATA A 7 ANNI DA MIO ZIO. I MIEI NON SAPEVANO NIENTE. SE LO AVESSI DETTO A MIO PADRE, L’AVREBBE AMMAZZATO” – FEDERICA PELLEGRINI PARLA DELLE PRESSIONI RICEVUTE SULLA MATERNITÀ - FRANCESCA FIALDINI AGGIORNA MILLY SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE DOPO L’INCIDENTE A “BALLANDO” MA AGGIUNGE CHE ALCUNI SUOI COLLEGHI NON LE CREDONO – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO E IL SELFIE HOT DI BELEN – VIDEO

 

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/leiene/il-monologo-di-aida-yespica_F314119301010C26

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Federica Pellegrini a “Vanity Fair”, torna a parlare delle pressioni ricevute sulla maternità mentre lei e il marito Matteo Giunta stavano cercando un bebè. "Nessuno sapeva che ci stavamo provando eppure arrivavano continue incursioni: “Quando fate un figlio?”, “Devi diventare mamma”. L’ho vissuta come una violenza non necessaria. A una donna chiedono ossessivamente quando farà un figlio, a un uomo mai. Eppure per farlo servono in due”. Federica Pellegrini e Matteo Giunta, oggi genitori della piccola Matilde, avevano preso in considerazione anche un’altra strada, qualora la gravidanza non fosse arrivata: l’adozione…

carmen consoli

 

 

Aida Yespica a Le Iene ha raccontato un fatto drammatico: “Ho 43 anni e faccio ancora la showgirl, ho ancora bisogno di lavorare. Sono stata abusata da piccola. Avevo sette anni e ho rimosso quel brutto momento, che nel 2017 è riaffiorato nuovamente. Sono stata abusata da mio zio. I miei non sapevano niente. Se lo avessi detto a mio padre, sicuramente l’avrebbe ammazzato. Non lo ha mai saputo perché mio padre purtroppo è andato via. Che cosa ha cambiato quell’abuso? Mi ha cambiato tutto, soprattutto nell’intimità. Mi rifugiavo nell’alcol. Solo con il padre di mio figlio mi sono lasciata andare veramente senza l’alcol. Ora sto facendo terapia”.

 

Molte persone dovrebbero imparare da Carolina di Monaco: bellissima senza mai aver fatto un filler in vita sua e splendente era alla serata di gala per la festa del principato di Monaco. Ad accompagnare i principi regnanti solo la principessa Carolina con tre dei suoi quattro figli: Alexandra con un abito di Prada, Andrea e Pierre. Fantastici i gioielli della mamma Carolina abbinati all’abito azzurro: un pendente con un’enorme acquamarina ovale e un sautoir, probabilmente anni ‘20 in diamanti. Tutti stupiti per la principessa Charlene con la tiara che solitamente non ama indossare.

 

francesca fialdini giovanni pernice

Francesca Fialdini ha aggiornato Milly Carlucci sul suo stato di salute dopo l’incidente a Ballando con le Stelle: “Il piede sta meglio, adesso cammino. Le costole non stanno bene invece. Sto ancora facendo un po’ di fatica, soprattutto la notte o quando tossisco e starnutisco. La mattina vado a fare fisioterapia, faccio la magnetoterapia con la solenoide, sto un’ora dentro il tubo. Questo tutte le mattine. Prendo tanti antidolorifici e antinfiammatori per tenere a bada tutto“.

 

Alcuni colleghi non le credono: “Milly, devi sapere che non tutti credono che sto male. Alcuni mi guardano e mi dicono “tu non stai male, perché se io fossi ridotta nelle tue condizioni non starei così bene”. Chi me lo dice? Alcuni miei colleghi. I miei colleghi mi regalano una perla dietro l’altra, potrei fare una bella collana“. Dice che solo Andrea Delogu e Paolo Belli le credono.

 

 

aida yespica 5

Irama ha detto esagerando che si vergogna a "finire su certe riviste che parlano di cose che non mi interessano. Spero non mi ricordino per questo, ma per la musica… soffrivo il fatto di stare al centro del gossip e lei (Giulia De Lellis, sua ex) ne faceva parte”.

 

Jay Kelly, l’ultimo poco amato film con George Clooney, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, in tutta italia é programmato solo in quattro cinema: vero che andrà in streaming il 5 dicembre, ma si parla di un film con George Clooney, che ha comunque un certo seguito presso il pubblico. Che le “azioni” dell’ attore siano in ribasso e il film é davvero brutto?

 

Victoria Beckham si è fatta accompagnare da suo figlio Cruz e con lui ha cantato uno dei brani più belli delle Spice Girls, Viva Forever, singolo contenuto nel loro secondo disco, Spiceworld. Ora Posh Spiace potrebbe partecipare a una residency a Las Vegas con alcuni show allo Sphere.

 

Knox, figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie, è stato fotografato con un nuovo hair look rosa pastello: una scelta che ha riportato i fan di Angelina Jolie al 1998, quando l'attrice era tra i protagonisti del film Scherzi del Cuore con Ryan Philippe e Gillian Anderson con i capelli dello stesso colore. Knox è l'unico, con il fratello maggiore Pax, a non aver rinunciato al cognome del padre Brad Pitt.

federica pellegrini

 

Billy Bob Thornton sul matrimonio con Angelina Jolie ha dichiarato a Rolling Stone: “Eravamo solo romantici, ma per il mondo eravamo vampiri. che bevevamo il sangue l'uno dell'altra, che vivevamo in una prigione”.

 

Milly Carlucci a TvTalk: "Rispetto e stimo Maria De Filippi proprio per la sua capacità di capoautore, conduttore, produttore dei suoi programmi... sono tutti molti tondi e ben fatti... prodotti fatti veramente bene, da un gruppo capitanato da una persona che sa fare tv".

 

"L'altro giorno ho avuto un incubo, avete presente quei pupazzetti che schiacci la pancia ed escono gli occhi? C'era la Meloni incazzatissima con me che pareva ‘sto pupazzetto che schiacci la pancia e le escono gli occhi". Carmen Consoli dice questo in un'aula del Dipartimento di Scienze umanistiche dell'Università di Palermo, in occasione dell’incontro su "Poesie e musica in Sicilia.

 

Versace vs Bertè. Il 25 novembre arriva in libreria “50 volte Bellissima”, edito da Rizzoli: il volume che celebra i cinquant’anni di carriera di Loredana Bertè attraverso immagini iconiche e materiali inediti. Giovanni Squatriti ha curato la direzione artistica del progetto, lavorando sulla selezione delle fotografie e sull’identità visiva dell’intero libro. La prefazione è firmata da Donatella Versace. Un percorso intenso ancora tutto da scoprire.

 

aida yespica

Nasce il Premio Nazionale Andrea Purgatori, un riconoscimento per il lavoro giornalistico d'inchiesta. Verrà assegnato ogni primo febbraio, a Bologna, e si dividerà in cinque sezioni principali: miglior giornalista della carta stampata; miglior giornalista televisivo; miglior giornalista di documentari; miglior sceneggiatore d'inchiesta e miglior giornalista d'inchiesta under 40.

 

Joe Jonas e Tatiana Gabriela sono una nuova coppia? Il cantante e la modella si starebbero frequentando da un mese quando hanno pubblicato due post differenti inquadrando la stessa opera d'arte.

 

Il couturier Marco Coretti festeggia Couture Home Decor: una capsule collection di complementi di arredo, prodotta in collaborazione con la Push Anti-Gallery di Alessandro Cocciolo e Bruna D’Innocenzo. Pezzi unici, in edizione limitata, realizzati con maestri ceramisti. I protagonisti sono personaggi iconici: supereroi come Batman & Robin, investiti del compito di salvare la civiltà occidentale; Joker e Harley Quinn, incarnazioni di ribellione e rottura; e gli attori simbolo del cinema e della bellezza hollywoodiana Brad Pitt e Angelina Jolie.

 

GRANDE FRATELLO

 

Omer è un concorrente fuori controllo. Alcuni gieffini non credono alla storia tra Omer e Rasha e lui per dimostrare non si sa cosa si é abbassato i pantaloni e si é messo a litigare con Simone. Poi é arrivato Jonas che gli ha urlato: “Quel gesto significa che se tu lo fai fuori chiamano la polizia e ti portano in galera. Sai cosa significa? L’hai capito sì o no? Se tu ti abbassi le mutande in pubblico, succede un casino e non si fa“. Omer risponde: “Non urlare come un cane! Non urlare con me, hai capito bambino?” Rasha ha cercato di zittire il suo compagno, ma non c’è riuscita, così è arrivato l’ amico speciale Mattia Scudieri, che lo ha fermato prima che si arrivasse alle mani. La regia ha preferito cambiare inquadratura.

aida yespica 44

 

Molti telespettatori del Grande Fratello adorano talmente tanto il legame oltre l’amicizia (tra coccole, abbracci,  baci e rotolamenti nel letto) tra Omer e Mattia , che hanno dato vita a una ship e all’hashtag su X, Mamer, dove vengono pubblicati scatti, fotomontaggi, video con musiche romantiche. La ship è deflagrata  quando il concorrente siciliano si è avvicinato al letto dove giacevano  Omer e Rasha e ha dato un bacio in bocca all’amico: “Buonanotte amore”.

 

Gli autori del reality hanno fatto arrivare dall’esterno alcuni messaggi che hanno provocato discussioni tra i concorrenti. Il post più tranquillo è stato quello sulla ship del Mamer: “La vera ship sono Omer e Mattia, loro due sono bellissimi“. Jonas Pepe dopo aver letto il messaggio ha detto: “Ragazzi ma che cos’è che non abbiamo visto?“.

 

Mattia invece si è lanciato tra le braccia di Omer e ha spiegato che forse il pubblico apprezza questa amicizia così “oltre”: “L’ho anche baciato in bocca. Io la notte lo bacio. La nostra è un’amicizia sincera. Ma poi siamo sempre tanto affettuosi e questo forse a molti piace“.

belen

 

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?