pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! L’EX PORTIERE DEL REAL IKER CASILLAS HA SCAPOCCIATO PER ANTONELLA FIORDELISI - LUIGI BRUNO, FIDANZATO DI ANDREA DELOGU, CHISSA' COME AVRA’ PRESO IL COMMENTO DI ELLY SCHLEIN, SEGRETARIA MULTIGENDER PD, ALLE FOTO SEXY DELLA CONDUTTRICE? LA DELOGU SUI SOCIAL E' SCATENATA TRA SCATTI DA URLO E RISPOSTE FEROCI AGLI HATER – LA TELENOVELA BELEN, LA LETTERA D’AMORE DI EROS ALLA SUA DALILA, CICCIOLINA STRAMAZZA AL SUOLO DURANTE UN CONCERTO IN SPIAGGIA (VIDEO). E VALERIA MARINI INFIAMMA LA VERSILIA CON UN CONCERTO A CASA ARTOM: VIDEO

cicciolina in versilia
VALERIA MARINI IN VERSILIA

Ivan Rota per Dagospia

iker casillas

 

Finita con Edoardo Donnamaria, che aveva conosciuto al Grande Fratello Vip , ora Antonella Fiordelisi pare abbia un corteggiatore famoso in tutto il mondo che mette like a tutte le foto che lei pubblica sui social. Le fan hanno notato che il famoso calciatore spagnolo Iker Casillas Fernández che è stato campione del mondo nel 2010 e campione d’Europa nel 2008 e nel 2012 con la nazionale spagnola, la ama virtualmente.

 

Meghan Markle è tornata sui social protagonista di una foto postata su Instagram dalla sua hair stylist Cleo Wade: la duchessa, insieme a Cleo e a un’altra amica ha festeggiato in ritardo il suo compleanno, che è stato il 4 agosto. Di Harry neppure il cartonato e neppure dell’anello da 200 mila euro circa che le è stato regalato da Harry per il fidanzamento ufficiale nel 2017.

antonella fiordelisi

 

La caduta di Cicciolina: mentre si esibiva in una spiaggi della Versilia cantando i suoi pezzi cult, tra cui la famosa Muscolo Rosso, é inciampata ed é stramazzata al suolo tra le risate dei presenti. video

 

L’ estate da telenovela della famiglia Rodriguez continua: tra una foto del figlio di Belen,

Santiago con la piccola Luna Marì e nonno Gustavo e quella di una tavola imbandita pronta per accogliere gli ospiti nello splendido parco della villa sull'isola di Albarella, ecco anche l'immagine che ritrae Belen in piscina con la sua bimba tra le braccia e vicino vicino il fidanzato di cartone, ovvero l'imprenditore Elio Lorenzoni che le guarda sorridenti.

 

elly schlein andrea delogu

Un post che é una vera e propria lettera d'amore è quello che Eros Ramazzotti ha dedicato sul suo profilo alla fidanzata Dalila Gelsomino.

 

Eccolo: "Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ", ha cominciato. E poi: "Fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo".

 

casillas antonella fiordelisi

Vicino a Andrea Delogu c'è sempre il fidanzato Luigi Bruno, modello di 24 anni e di 17 anni più giovane di lei. La coppia è legata da circa due anni e un video pubblicato su Instagram, con lui che va a prenderla in aeroporto con un mazzo di girasoli e lei che gli corre incontro per abbracciarlo e baciarlo, ha confermato il loro amore.

 

La zuccherosa scena, però, ha suscitato commenti acidi: "Chi è tuo figlio?", ha commentato un webete riferendosi alla differenza di età. Un commento a cui Andrea Delogu ha risposto.

valeria marini versilia 1

 

Ecco le sue parole : "Chissà se alcuni si rendono conto di quanto siano da brividi i loro paragoni. Non oso immaginare le ricerche su Pornhub". E ancora: "Comunque il punto del video e del commento non è la soooolita critica dell'età che sinceramente mi pesa meno di zero, ma VEDERE DUE CHE SI BACIANO CON LA LINGUA E CHIEDERE SE UNA È LA MADRE"

eros ramazzotti dalila gelsominocicciolina in versiliaandrea delogu sexy batman andrea delogu con costume di spongebob andrea deloguandrea delogu con costume di spongebob il lato b di andrea delogu andrea delogu 4andrea deloguandrea deloguandrea delogu 1valeria marini versiliaandrea deloguANDREA DELOGUandrea delogu

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…