pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! L’EX PORTIERE DEL REAL IKER CASILLAS HA SCAPOCCIATO PER ANTONELLA FIORDELISI - LUIGI BRUNO, FIDANZATO DI ANDREA DELOGU, CHISSA' COME AVRA’ PRESO IL COMMENTO DI ELLY SCHLEIN, SEGRETARIA MULTIGENDER PD, ALLE FOTO SEXY DELLA CONDUTTRICE? LA DELOGU SUI SOCIAL E' SCATENATA TRA SCATTI DA URLO E RISPOSTE FEROCI AGLI HATER – LA TELENOVELA BELEN, LA LETTERA D’AMORE DI EROS ALLA SUA DALILA, CICCIOLINA STRAMAZZA AL SUOLO DURANTE UN CONCERTO IN SPIAGGIA (VIDEO). E VALERIA MARINI INFIAMMA LA VERSILIA CON UN CONCERTO A CASA ARTOM: VIDEO

cicciolina in versilia
VALERIA MARINI IN VERSILIA

Ivan Rota per Dagospia

iker casillas

 

Finita con Edoardo Donnamaria, che aveva conosciuto al Grande Fratello Vip , ora Antonella Fiordelisi pare abbia un corteggiatore famoso in tutto il mondo che mette like a tutte le foto che lei pubblica sui social. Le fan hanno notato che il famoso calciatore spagnolo Iker Casillas Fernández che è stato campione del mondo nel 2010 e campione d’Europa nel 2008 e nel 2012 con la nazionale spagnola, la ama virtualmente.

 

Meghan Markle è tornata sui social protagonista di una foto postata su Instagram dalla sua hair stylist Cleo Wade: la duchessa, insieme a Cleo e a un’altra amica ha festeggiato in ritardo il suo compleanno, che è stato il 4 agosto. Di Harry neppure il cartonato e neppure dell’anello da 200 mila euro circa che le è stato regalato da Harry per il fidanzamento ufficiale nel 2017.

antonella fiordelisi

 

La caduta di Cicciolina: mentre si esibiva in una spiaggi della Versilia cantando i suoi pezzi cult, tra cui la famosa Muscolo Rosso, é inciampata ed é stramazzata al suolo tra le risate dei presenti. video

 

L’ estate da telenovela della famiglia Rodriguez continua: tra una foto del figlio di Belen,

Santiago con la piccola Luna Marì e nonno Gustavo e quella di una tavola imbandita pronta per accogliere gli ospiti nello splendido parco della villa sull'isola di Albarella, ecco anche l'immagine che ritrae Belen in piscina con la sua bimba tra le braccia e vicino vicino il fidanzato di cartone, ovvero l'imprenditore Elio Lorenzoni che le guarda sorridenti.

 

elly schlein andrea delogu

Un post che é una vera e propria lettera d'amore è quello che Eros Ramazzotti ha dedicato sul suo profilo alla fidanzata Dalila Gelsomino.

 

Eccolo: "Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ", ha cominciato. E poi: "Fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo".

 

casillas antonella fiordelisi

Vicino a Andrea Delogu c'è sempre il fidanzato Luigi Bruno, modello di 24 anni e di 17 anni più giovane di lei. La coppia è legata da circa due anni e un video pubblicato su Instagram, con lui che va a prenderla in aeroporto con un mazzo di girasoli e lei che gli corre incontro per abbracciarlo e baciarlo, ha confermato il loro amore.

 

La zuccherosa scena, però, ha suscitato commenti acidi: "Chi è tuo figlio?", ha commentato un webete riferendosi alla differenza di età. Un commento a cui Andrea Delogu ha risposto.

valeria marini versilia 1

 

Ecco le sue parole : "Chissà se alcuni si rendono conto di quanto siano da brividi i loro paragoni. Non oso immaginare le ricerche su Pornhub". E ancora: "Comunque il punto del video e del commento non è la soooolita critica dell'età che sinceramente mi pesa meno di zero, ma VEDERE DUE CHE SI BACIANO CON LA LINGUA E CHIEDERE SE UNA È LA MADRE"

eros ramazzotti dalila gelsominocicciolina in versiliaandrea delogu sexy batman andrea delogu con costume di spongebob andrea deloguandrea delogu con costume di spongebob il lato b di andrea delogu andrea delogu 4andrea deloguandrea deloguandrea delogu 1valeria marini versiliaandrea deloguANDREA DELOGUandrea delogu

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO