emma marrone corona

PILLOLE DI GOSSIP! “IL NERO SFINA”, FABRIZIO CORONA FA BODYSHAMING SU EMMA CHE REPLICA AL VELENO: “PER LA TUA DISFUNZIONE ERETTILE NON CI SONO RIMEDI. SFIGATO IDIOTA E INUTILE" – L’EX PATRON DI SANREMO ADRIANO ARAGOZZINI CONTRO AMADEUS - COSA C’È TRA EROS RAMAZZOTTI E DESIRÉE POPPER? - LE GAFFE DI ILARY TAGLIATE, DAVID E VICTORIA BECKHAM SVACCANZANO IN SARDEGNA – IL VIDEO IN CUI GWYNETH PALTROW PARLA ITALIANO E IL COMMENTO STRACULT: “PARLA MEGLIO DI TONY EFFE”

Ivan Rota per Dagospia

fabrizio corona

 

Cosa c’è tra Eros Ramazzotti e Desirée Popper? Il cantante e l'attrice hanno assistito al concerto dei Coldplay a Roma. La brasiliana, nota per il ruolo di Consuelo nella serie tv Mare Fuori, ha taggato su Instagram l'ex marito di Michelle Hunziker e alcuni amici. Non è chiaro se tra Eros e Desirée ci sia solo una bella amicizia o qualcosa di più…

 

Adriano Aragozzini ha appena finito di festeggiare il matrimonio di sua figlia. Un successo, come i suoi Festival di Sanremo, dal 1989 al 1993. Un matrimonio celebrato da Piero Chiambretti. In un intervista a Libero si é tolto un “sassolone” dalla scarpa. Se l’é presa con Amadeus.

 

Ecco cosa ha detto: “… il signor Amadeus, tanto celebrato per questo “miracolo d’ascolti”, ha americanizzato il Festival. Se va a vedere gli ascolti della Rai, nel mio Sanremo del 1989 non c’è stata una serata che Amadeus abbia battuto, ma nessuno lo ha scritto…Come artista non lo discuto, ma come uomo è inesistente. Ho dei messaggi sul telefono che conservo. Riguardano i giorni in cui l’ho cercato per proporre il mio artista, ma Amadeus ha scartato due brani”.

emma marrone

 

A “furor di social” la si voleva opinionista al prossimo Grande Fratello, ma, nonostante l’ amicizia di Alfonso Signorini, non le è stato proposto. Vedremo invece Beatrice Luzzi a Tale e Quale Show come concorrente. Dopo la scelta di Diletta Leotta conduttrice de La Fattoria e la riconferma di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli al GF, ora Canale 5 si lascia sfuggire la Luzzi.

 

 

Glen Powell è il nome di punta di Hollywood: il biondino muscoloso per la promozione di Tutti tranne te, e Sydney Sweeney ce l'avevano messa tutta per far credere al pubblico di avere una storia esattamente come nel film. Tutto fake. Powell ora lo si dice fidanzato con Daisy Edgar-Jones, ma la cosa puzza di bruciato: i due sono protagonisti del remake del film Twisters.

 

Fabrizio Corona sotto una clip in cui Emma Marrone balla con un abito nero, ha scritto:"Il nero sfina”.   Lei ha risposto: “Il nero sfina, ma per la tua disfunzione erettile non ci sono rimedi. Sfigato idiota e inutile". Una valangata di like, ma Dillinger, il sito di Corona ha cancellato il commento della cantante.

victoria david beckham

 

Theo James dopo essere stato in Sardegna per il weekend dedicato all'Alta Moda di Dolce&Gabbana era volato a Capri per girare un sexy spot per il profumo della maison in compagnia di Vittoria Ceretti, la fidanzata di Leonardo di Caprio. Tra lei e James, dicono i presenti, anche troppo feeling.

 

Tante star in Italia: David e Victoria Beckham hanno iniziato i festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario di matrimonio in Sardegna. Gwyneth Patrow è tornata in Umbria e ha soggiornato al Castello di Reschio si dice in “compagnia” dei sex toys che produce. Infine Harry Styles lo si vede per le stradine di Civita di Bagnoregio, il paese in provincia di Viterbo al confine tra Lazio e Umbria, dove ha preso casa anni fa su consiglio dell’ amico Alessandro Michele.

 

eros ramazzotti

A volte è meglio sorvolare sulle critiche:  "Sono una persona fortunata, ma ciò che ho è frutto di sacrifici", ha detto Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e moglie del tronista Marco Fantini. Un lungo sfogo social in risposta alle continue offese e critiche ricevute dagli haters sul suo stile di vita per molti troppo privilegiato.

 

“Residuati” da Grande Fratello: la montanara Giselda Torresan ha detto: “… mai stata chiusa dietro le sbarre. Mai fatto un mutuo, sempre lavorato onestamente. Ma il padre dov’è o dove è stato?”, riferito al padre di Greta Rossetti che è stato in prigione. Oltre alla Rossetti e al fidanzato Sergio D’ Ottavi che l’ hanno sfanculata poteva mancare Marcella, la madre TikToker di Greta? Ha detto di aver querelato la Torresan: “Vado dai carabinieri e poi porto la carta al mio legale…” Come una telenovela turca.

desiree popper 4

 

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, dopo essere stata in Georgia (eh si, in Georgia) per prendere parte al loro Ballando con le Stelle, vorrebbe partecipare all’ edizione italiana. Milly Carlucci ci sta pensando.

 

Molti tagli nel programma Battiti Live, tagliate purtroppo le gaffe di Ilary Blasi: chiama la canzone di Fred di Palma, Notti Magiche invece che Notte Cattiva. Poi all’ inizio  dice: “Se sono pronta per partire? No! Non ho voglia, io passavo di qui per caso“. Tagliato anche il momento con Tony Effe, in cui la Blasi chiede al rapper di farsi una foto con la figlia Chanel.

desiree popper

 

Dopo due anni insieme, nel novembre del 2021 Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati. Nel gennaio del 2022 i due sono tornati insieme, ma dopo un anno la coppia è scoppiata di nuovo. Shawn Mendes e Camila Cabello ieri erano insieme alla finale di Copa America. Non c’è due senza tre?

 

Dopo dodici anni insieme, Eddie Murphy e Paige Butcher si sono sposati ad Anguilla, nei Caraibi orientali, nel corso di un'intima cerimonia a cui hanno partecipato solo i parenti e gli amici più stretti. Presenti aanche i due bambini della coppia: Izzy Oona, nata nel 2016 e Max Charles, decimo figlio numero dell'attore.

 

 

emma marrone 33gwyneth paltrow emma marrone 44

 

david beckham in sardegna 4ilary blasiilary blasi e alvin presentano battiti live 5ilary blasi e alvin presentano battiti live 4ilary blasi e alvin presentano battiti live 1david beckham in sardegna

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTRA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...