pillole di gossip

AVANTI, C'E' GOSSIP! CRISTIANO RONALDO E IL GIALLO DELLE NOZZE CARBONARE CON GEORGINA. I MEDIA SPAGNOLI INSINUANO INVECE CHE LA RELAZIONE TRA I DUE SIA FINITA E CHE RESTINO INSIEME SOLO PER AMORE DEI BAMBINI – CAPRI E CAVOLI AMARI PER FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: LA LORO CRISI SAREBBE INIZIATA L'ANNO SCORSO SULL’ISOLA DEI FARAGLIONI – FRANCESCA CHILLEMI SVACANZA SULLO YACHT DI FAMIGLIA DEL FIDANZATO,L'ARMATORE EUGENIO GRIMALDI – LA BOMBASTICA HELENA PRESTES AL GRANDE FRATELLO - MAIKA RANDAZZO DI "TEMPTATION" "TENTATA" DA MIRKO BRUNETTI? “FOLLIA, RAGA, FOLLIA” – MATILDE GIOLI IN OSPEDALE CON LA GAMBA INGESSATA LA PRENDE CON FILOSOFIA…

Ivan Rota per Dagospia

 

ronaldo georgina

Cristiano Ronaldo e il giallo delle nozze segrete con Georgina dopo il video di lancio del suo canale YouTube. Alcuni indizi fanno credere che CR7 e Rodriguez abbiano celebrato il matrimonio “carbonaro”: lui nel filmato chiama la modella più volte moglie, si intravedono degli anelli. a specifica domanda i portavoce della coppia non hanno né ammesso né smentito queste indiscrezioni.

 

 

Sempre riguardo a Ronaldo e alla sua Giorgina, nel caso in cui la coppia dovesse lasciarsi, per il mantenimento della moglie e dei figli, il calciatore dovrà staccare mensilmente un assegno di 100.000 euro. Inoltre, la villa di famiglia a Madrid resterebbe alla ex compagna e ai figli. I media spagnoli insinuano che la relazione tra i due sia finita e che restino insieme solo per amore dei bambini.

 

helena prestes

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe iniziata lo scorso anno. Gianluigi Lembo, patron dell’Anema e Core di Capri, un locale  che ospite moltissimi  vip, ha rivelato a Mowmag: “Ricordo la scorsa estate, quando non c’era ancora aria di crisi matrimoniale, che lei e Fedez battibeccavano spesso. Insomma, si percepiva che non tutto andava per il verso giusto“.

 

 

Rimaniamo a Capri: da suora in Che Dio ci Aiuti a scatenata protagonista della movida caprese. Francesca Chillemi mai da sola, ma sempre accompagnata da Eugenio Grimaldi, il suo fidanzato. Una vacanza sullo yacht Lady Iliana del padre di lui, un cabinato di trenta metri di proprietà di Emanuele Grimaldi.

 

Al cast già non troppo pieno di famosi del Grande Fratello, si aggiunge Helena Prestes, altra “specialista” di reality. Ha avuto una storia con Antonino Spinalbese, ex fidanzato della modella e conduttrice argentina Belen Rodriguez. Con Nikita Pelizon (vincitrice del Grande Fratello Vip 7) ha partecipato alla nona edizione del programma di viaggio e avventura di Sky ‘Pechino Express’.

matilde gioli

 

Il ritorno in Rai di Pino Insegno con la conduzione di Reazione a Catena scatena malumori. Una “famosa” ex tronista ha criticato Insegno e confida nel ritorno di Marco Liorni. Clarissa Marchese, volto di Uomini e Donne e vincitrice di Miss Italia ha scritto: “Vi prego, ridateci Marco Liorni. Questo è l’unico programma che guardo in tv, un gioco che funziona benissimo e lui non ci sta. Mette sempre in difficoltà i concorrenti, ma perché?“.

 

William d’ Inghilterra avrebbe licenziato la sorella della matrigna Camilla, Annabel Shand Elliot, interior designer che per molto tempo ha lavorato per il ducato di Cornovaglia. Adesso la sovrana è sul piede di guerra. A rivelarlo è stato l’esperto reale Christopher Andersen, autore di The King: The Life of Charles III.

fedez chiara ferragni

 

 

E Maika Randazzo, la bionda di Temptation Island s’ incazza e posta: “In questi ultimi giorni, secondo il gossip, avrei iniziato una frequentazione con Alex (Petri). A seguire, si sostiene che ci sia un flirt in corso con Raul (Dumitras). Tutto questo solo per la pubblicazione di alcune storie Instagram che ci ritraggono insieme in vacanza. Lo dichiaro ora, una volta per tutte: non c'è nessun flirt e alcuna relazione con nessuno dei ragazzi”. Tra poco la vedremo tra gli “scappati di casa” del Grande Fratello.

 

maika randazzo

“Starò a riposo per un po’. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”, scrive Matilde Gioli sui social. L’attrice si mostra a letto in ospedale, dopo un incidente di cui ancora non si conosce la natura. Per lei l’estate era cominciata all’insegna di un nuovo amore: Luca Marziani, 44 anni, campione d’equitazione.

 

Durante la sua vacanza a Mykonos, Can Yaman ha mostrato (come sempre) il suo fisico perfetto in spiaggia, dove tante fan lo hanno assalito . Ecco che, proprio grazie a una di loro, spunta una foto del divo turco in compagnia di una bella (almeno di culo) ragazza: che sia lei la nuova fiamma di Yaman?

helena prestes copiacristiano ronaldo georgina 45

 

chillemi grimaldi

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO