pillole di gossip

AVANTI, C'E' GOSSIP! CRISTIANO RONALDO E IL GIALLO DELLE NOZZE CARBONARE CON GEORGINA. I MEDIA SPAGNOLI INSINUANO INVECE CHE LA RELAZIONE TRA I DUE SIA FINITA E CHE RESTINO INSIEME SOLO PER AMORE DEI BAMBINI – CAPRI E CAVOLI AMARI PER FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: LA LORO CRISI SAREBBE INIZIATA L'ANNO SCORSO SULL’ISOLA DEI FARAGLIONI – FRANCESCA CHILLEMI SVACANZA SULLO YACHT DI FAMIGLIA DEL FIDANZATO,L'ARMATORE EUGENIO GRIMALDI – LA BOMBASTICA HELENA PRESTES AL GRANDE FRATELLO - MAIKA RANDAZZO DI "TEMPTATION" "TENTATA" DA MIRKO BRUNETTI? “FOLLIA, RAGA, FOLLIA” – MATILDE GIOLI IN OSPEDALE CON LA GAMBA INGESSATA LA PRENDE CON FILOSOFIA…

Ivan Rota per Dagospia

 

ronaldo georgina

Cristiano Ronaldo e il giallo delle nozze segrete con Georgina dopo il video di lancio del suo canale YouTube. Alcuni indizi fanno credere che CR7 e Rodriguez abbiano celebrato il matrimonio “carbonaro”: lui nel filmato chiama la modella più volte moglie, si intravedono degli anelli. a specifica domanda i portavoce della coppia non hanno né ammesso né smentito queste indiscrezioni.

 

 

Sempre riguardo a Ronaldo e alla sua Giorgina, nel caso in cui la coppia dovesse lasciarsi, per il mantenimento della moglie e dei figli, il calciatore dovrà staccare mensilmente un assegno di 100.000 euro. Inoltre, la villa di famiglia a Madrid resterebbe alla ex compagna e ai figli. I media spagnoli insinuano che la relazione tra i due sia finita e che restino insieme solo per amore dei bambini.

 

helena prestes

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe iniziata lo scorso anno. Gianluigi Lembo, patron dell’Anema e Core di Capri, un locale  che ospite moltissimi  vip, ha rivelato a Mowmag: “Ricordo la scorsa estate, quando non c’era ancora aria di crisi matrimoniale, che lei e Fedez battibeccavano spesso. Insomma, si percepiva che non tutto andava per il verso giusto“.

 

 

Rimaniamo a Capri: da suora in Che Dio ci Aiuti a scatenata protagonista della movida caprese. Francesca Chillemi mai da sola, ma sempre accompagnata da Eugenio Grimaldi, il suo fidanzato. Una vacanza sullo yacht Lady Iliana del padre di lui, un cabinato di trenta metri di proprietà di Emanuele Grimaldi.

 

Al cast già non troppo pieno di famosi del Grande Fratello, si aggiunge Helena Prestes, altra “specialista” di reality. Ha avuto una storia con Antonino Spinalbese, ex fidanzato della modella e conduttrice argentina Belen Rodriguez. Con Nikita Pelizon (vincitrice del Grande Fratello Vip 7) ha partecipato alla nona edizione del programma di viaggio e avventura di Sky ‘Pechino Express’.

matilde gioli

 

Il ritorno in Rai di Pino Insegno con la conduzione di Reazione a Catena scatena malumori. Una “famosa” ex tronista ha criticato Insegno e confida nel ritorno di Marco Liorni. Clarissa Marchese, volto di Uomini e Donne e vincitrice di Miss Italia ha scritto: “Vi prego, ridateci Marco Liorni. Questo è l’unico programma che guardo in tv, un gioco che funziona benissimo e lui non ci sta. Mette sempre in difficoltà i concorrenti, ma perché?“.

 

William d’ Inghilterra avrebbe licenziato la sorella della matrigna Camilla, Annabel Shand Elliot, interior designer che per molto tempo ha lavorato per il ducato di Cornovaglia. Adesso la sovrana è sul piede di guerra. A rivelarlo è stato l’esperto reale Christopher Andersen, autore di The King: The Life of Charles III.

fedez chiara ferragni

 

 

E Maika Randazzo, la bionda di Temptation Island s’ incazza e posta: “In questi ultimi giorni, secondo il gossip, avrei iniziato una frequentazione con Alex (Petri). A seguire, si sostiene che ci sia un flirt in corso con Raul (Dumitras). Tutto questo solo per la pubblicazione di alcune storie Instagram che ci ritraggono insieme in vacanza. Lo dichiaro ora, una volta per tutte: non c'è nessun flirt e alcuna relazione con nessuno dei ragazzi”. Tra poco la vedremo tra gli “scappati di casa” del Grande Fratello.

 

maika randazzo

“Starò a riposo per un po’. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”, scrive Matilde Gioli sui social. L’attrice si mostra a letto in ospedale, dopo un incidente di cui ancora non si conosce la natura. Per lei l’estate era cominciata all’insegna di un nuovo amore: Luca Marziani, 44 anni, campione d’equitazione.

 

Durante la sua vacanza a Mykonos, Can Yaman ha mostrato (come sempre) il suo fisico perfetto in spiaggia, dove tante fan lo hanno assalito . Ecco che, proprio grazie a una di loro, spunta una foto del divo turco in compagnia di una bella (almeno di culo) ragazza: che sia lei la nuova fiamma di Yaman?

helena prestes copiacristiano ronaldo georgina 45

 

chillemi grimaldi

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)