pillole di gossip

STEFANO DE MARTINO SULLO SBANDIERATO FLIRT CON ALESSIA MARCUZZI SMENTISCE BELEN - BARBARA D’URSO E’ DIVENTATA NONNA – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO”: PERLA INCONTRA MIRKO PER RISPONDERE AI DUBBI DEL SUO EX FIDANZATO. APPENA LO VEDE LEI DICE “ODDIO, UN UCCELLO” – ALEX BELLI E ROSSELLA ERRA DI “BALLANDO” IN DIFESA DI “BEATROCE” LUZZI - SIMONA TAGLI SI PRESENTA PARLANDO DEI CAPELLI DEI CONCORRENTI. DEL RESTO, FA LA PARRUCCHIERA – IL VIDEO VIETATO AI DEBOLI DI CUORE DI ELISABETTA CANALIS E IL COMMENTO STRACULT: “MOLLACE ELISABE’, È UN MARTEDÌ QUALUNQUE E STIAMO LAVORANDO…MALEDETTA”

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

elisabetta canalis 5

Stefano De Martino sullo sbandierato flirt con Alessia Marcuzzi smentisce Belen in una intervista a “Il Giorno”: “Siamo grandi amici, e lei – suo malgrado – è entrata in questo tormentone. Alessia conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato. Da amico, ho provato a fornirle la mia visione della situazione…”

 

Barbara D’Urso è diventata nonna di Matilde, figlia del primogenito Giammauro con la compagna Giulia nel 2022. La conduttrice Mediaset per la prima volta ha pubblicato su Instagram una foto che la mostra con la nuora Giulia: nella foto sono con la piccola Matilde nel passeggino.

 

La sua Griselda ha convinto pubblico e critica cambiando completamente registro dalla  Gloria di Modern Family. Ora Sofia Vergara ha trovato l’ amore. La relazione con Justin Saliman va alla grande. Dopo il divorzio da Joe Manganiello, ha ritrovato il sorriso e parte del merito é del chirurgo ortopedico…

 

Prima volta nella storia in cui una concorrente diventa più grande del programma: è Beatrice Luzzi in una puntata da tutti definita horror del Grande Fratello con Alfonso Signorini che dice di essere sempre stato dalla sua parte.

 

perla vatiero

Si é visto ieri sera peró che stava dalla parte di Varrese, il bullo che é arrivato a dire che alla Luzzi “urinerebbe addosso.” In pratica si fa passare la vittima per carnefice e viceversa. Il conduttore arriva a dirle che é egoriferita. Santificazione in diretta di Massimiliano Varrese  nonostante l'insurrezione nazionale sui social contro di lui.

 

E lei ha smerdato il programma in diretta portando alla luce il fatto che molti video non vengano mostrati.

 

Per fortuna da casa si é capito quanto sia diventato brutto il gioco. Anche molti vip hanno detto la loro. Dopo Rita Dalla Chiesa, Rossella Erra, la giurata del popolo di Ballando con le Stelle, é intervenuta: “Cara Beatrice, ti ho sempre supportato, ma è arrivato il momento di prendere atto che qualsiasi cosa tu dica o faccia tutti sono contro di te. Apri quella porta, sbattila e fallo fare a loro il programma e poi voglio vedere cosa fanno senza di te.”

 

E prosegue: “Però oggi è un attacco oserei dire violento. Mi viene la voglia di cambiar canale. Ha ragione quando dice che è ego-bersagliata.Ma tutto questo accanimento contro di lei è giusto? Sì è tanto parlato di Gf pulito e poi? Sì predica bene e poi si razzola male.”

 

de martino marcuzzi

E anche Alex Belli, protagonista di un Grande Fratello, difende la Luzzi: “Mi connetto solo ora al Grande Fratello, e penso solo una cosa, esci Bea!! perché un conto essere protagonisti di puntata, un altro essere continuamente bersagliati perché il rischio è che per stanchezza si passi dalla parte del torto!”

 

E sti quattro ragazzotti senza arte né parte a cui viene permesso di dire ogni cosa. Ecco il macellaio Paolo: “Tutto quello che hai detto di Massimiliano è come se ti stai facendo un autoanalisi, hai detto che lui ti ha fatto la pantomima perché stavi a piangere e tu quando passi vicino a Perla le fai ‘uh che fai piangi?’. Sei una persona orribile, guardati allo specchio e guarda bene chi sei prima di parlare delle altre persone perché tu non sai cosa vuol dire campare. Fidati”.

belen

 

Perla ha incontrato per l’ennesima volta Mirko per rispondere ai dubbi del suo ex fidanzato. Unico aspetto divertente: appena lo vede lei dice “uccello”. Si riferiva a un volatile passato in giardino. Ormai le incursioni di Mirko in questo programma hanno superato quelle di Amadeus al Tg1. Infine dice a Perla: “Bea è una donna molto intelligente da cui si può imparare molto."

 

 

 

E la Luzzi, nominata con Stefano, Federico e Vittorio, chiede di farla uscire perché "qui non ho più niente da dare e niente da prendere. Se io non posso dire non equilibrato a una persona mentre a me mi si può dire repellente allora basta".

 

Ecco Alessio Falsone, il nuovo concorrente non vip del Grande Fratello: “Non mi concedo più come prima…Tant’è che molte donne mi fanno passare per Chione Harry, il fratello di Harry Potter: Harry Chione (ricchione). Come potrei quindi io godere di una cena con un uomo sapendo che a me il salame al cioccolato (?) non me gusta?”. In risposta a chi gli chiedeva se sarebbe andato a cena con un uomo. Un’ altra bellissima scelta…

barbara d urso e la nuora giulia

 

E arriva Simona Tagli annunciata come un ciclone: si presenta parlando dei capelli dei concorrenti. Del resto, fa la parrucchiera. Altro che bomba sexy…

 

Beatrice: “Veramente io voglio rivedere il contratto Alfonso, mi rifiuto sciopero non rispondo basta sono stufa.Tra l'altro io non avevo detto stupidi a loro, non avevo detto bulla a lei bisogna incominciare a rallentare.”

 

Le frasi della serata. Perla: “Indipendente di se stessa.” La plurilaureata Anita: “Mi ritrovo in Giampiero Mughini”. Sará contento. Infine il macellaio Paolo: “A me arrivano gli aerei non solo perché sono bello fisicamente, ma perché le donne vorrebbero essere trattate come ti tratto io.” Ecco, certo, come ha trattato Beatrice…

elisabetta canalis 4elisabetta canalis 1elisabetta canalis

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)