pillole di gossip

STEFANO DE MARTINO SULLO SBANDIERATO FLIRT CON ALESSIA MARCUZZI SMENTISCE BELEN - BARBARA D’URSO E’ DIVENTATA NONNA – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO”: PERLA INCONTRA MIRKO PER RISPONDERE AI DUBBI DEL SUO EX FIDANZATO. APPENA LO VEDE LEI DICE “ODDIO, UN UCCELLO” – ALEX BELLI E ROSSELLA ERRA DI “BALLANDO” IN DIFESA DI “BEATROCE” LUZZI - SIMONA TAGLI SI PRESENTA PARLANDO DEI CAPELLI DEI CONCORRENTI. DEL RESTO, FA LA PARRUCCHIERA – IL VIDEO VIETATO AI DEBOLI DI CUORE DI ELISABETTA CANALIS E IL COMMENTO STRACULT: “MOLLACE ELISABE’, È UN MARTEDÌ QUALUNQUE E STIAMO LAVORANDO…MALEDETTA”

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

elisabetta canalis 5

Stefano De Martino sullo sbandierato flirt con Alessia Marcuzzi smentisce Belen in una intervista a “Il Giorno”: “Siamo grandi amici, e lei – suo malgrado – è entrata in questo tormentone. Alessia conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato. Da amico, ho provato a fornirle la mia visione della situazione…”

 

Barbara D’Urso è diventata nonna di Matilde, figlia del primogenito Giammauro con la compagna Giulia nel 2022. La conduttrice Mediaset per la prima volta ha pubblicato su Instagram una foto che la mostra con la nuora Giulia: nella foto sono con la piccola Matilde nel passeggino.

 

La sua Griselda ha convinto pubblico e critica cambiando completamente registro dalla  Gloria di Modern Family. Ora Sofia Vergara ha trovato l’ amore. La relazione con Justin Saliman va alla grande. Dopo il divorzio da Joe Manganiello, ha ritrovato il sorriso e parte del merito é del chirurgo ortopedico…

 

Prima volta nella storia in cui una concorrente diventa più grande del programma: è Beatrice Luzzi in una puntata da tutti definita horror del Grande Fratello con Alfonso Signorini che dice di essere sempre stato dalla sua parte.

 

perla vatiero

Si é visto ieri sera peró che stava dalla parte di Varrese, il bullo che é arrivato a dire che alla Luzzi “urinerebbe addosso.” In pratica si fa passare la vittima per carnefice e viceversa. Il conduttore arriva a dirle che é egoriferita. Santificazione in diretta di Massimiliano Varrese  nonostante l'insurrezione nazionale sui social contro di lui.

 

E lei ha smerdato il programma in diretta portando alla luce il fatto che molti video non vengano mostrati.

 

Per fortuna da casa si é capito quanto sia diventato brutto il gioco. Anche molti vip hanno detto la loro. Dopo Rita Dalla Chiesa, Rossella Erra, la giurata del popolo di Ballando con le Stelle, é intervenuta: “Cara Beatrice, ti ho sempre supportato, ma è arrivato il momento di prendere atto che qualsiasi cosa tu dica o faccia tutti sono contro di te. Apri quella porta, sbattila e fallo fare a loro il programma e poi voglio vedere cosa fanno senza di te.”

 

E prosegue: “Però oggi è un attacco oserei dire violento. Mi viene la voglia di cambiar canale. Ha ragione quando dice che è ego-bersagliata.Ma tutto questo accanimento contro di lei è giusto? Sì è tanto parlato di Gf pulito e poi? Sì predica bene e poi si razzola male.”

 

de martino marcuzzi

E anche Alex Belli, protagonista di un Grande Fratello, difende la Luzzi: “Mi connetto solo ora al Grande Fratello, e penso solo una cosa, esci Bea!! perché un conto essere protagonisti di puntata, un altro essere continuamente bersagliati perché il rischio è che per stanchezza si passi dalla parte del torto!”

 

E sti quattro ragazzotti senza arte né parte a cui viene permesso di dire ogni cosa. Ecco il macellaio Paolo: “Tutto quello che hai detto di Massimiliano è come se ti stai facendo un autoanalisi, hai detto che lui ti ha fatto la pantomima perché stavi a piangere e tu quando passi vicino a Perla le fai ‘uh che fai piangi?’. Sei una persona orribile, guardati allo specchio e guarda bene chi sei prima di parlare delle altre persone perché tu non sai cosa vuol dire campare. Fidati”.

belen

 

Perla ha incontrato per l’ennesima volta Mirko per rispondere ai dubbi del suo ex fidanzato. Unico aspetto divertente: appena lo vede lei dice “uccello”. Si riferiva a un volatile passato in giardino. Ormai le incursioni di Mirko in questo programma hanno superato quelle di Amadeus al Tg1. Infine dice a Perla: “Bea è una donna molto intelligente da cui si può imparare molto."

 

 

 

E la Luzzi, nominata con Stefano, Federico e Vittorio, chiede di farla uscire perché "qui non ho più niente da dare e niente da prendere. Se io non posso dire non equilibrato a una persona mentre a me mi si può dire repellente allora basta".

 

Ecco Alessio Falsone, il nuovo concorrente non vip del Grande Fratello: “Non mi concedo più come prima…Tant’è che molte donne mi fanno passare per Chione Harry, il fratello di Harry Potter: Harry Chione (ricchione). Come potrei quindi io godere di una cena con un uomo sapendo che a me il salame al cioccolato (?) non me gusta?”. In risposta a chi gli chiedeva se sarebbe andato a cena con un uomo. Un’ altra bellissima scelta…

barbara d urso e la nuora giulia

 

E arriva Simona Tagli annunciata come un ciclone: si presenta parlando dei capelli dei concorrenti. Del resto, fa la parrucchiera. Altro che bomba sexy…

 

Beatrice: “Veramente io voglio rivedere il contratto Alfonso, mi rifiuto sciopero non rispondo basta sono stufa.Tra l'altro io non avevo detto stupidi a loro, non avevo detto bulla a lei bisogna incominciare a rallentare.”

 

Le frasi della serata. Perla: “Indipendente di se stessa.” La plurilaureata Anita: “Mi ritrovo in Giampiero Mughini”. Sará contento. Infine il macellaio Paolo: “A me arrivano gli aerei non solo perché sono bello fisicamente, ma perché le donne vorrebbero essere trattate come ti tratto io.” Ecco, certo, come ha trattato Beatrice…

elisabetta canalis 4elisabetta canalis 1elisabetta canalis

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…