pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! EMMA SMENTISCE IL FLIRT CON TEDUA: “IO SONO UNA CAZZARA. LUI E’ MOLTO BONO E QUINDI HO LANCIATO QUESTA ROBA” (SARA’ VERO?) - LA NUOVA FIDANZATA DI TOM CRUISE É ELSINA KHAYROVA, FIGLIA DI UN FEDELISSIMO DI PUTIN – BELEN E LA MINESTRA RISCALDATA COL CESTISTA BRUNO CERELLA – I NUOVI AMORI DI GISELE BUNDCHEN E DI LORENZO AMORUSO, EX DI MANILA NAZZARO – LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO": SIMONA TAGLI, DOPO ANNI DI CASTITA’, HA RICOMINCIATO A TROMBARE - IL FLIRT CON ANTONIO ZEQUILA CHE L’ABBANDONÒ (DICE LUI) PER SHARON STONE...

Ivan Rota per Dagospia

 

emma

La nuova fidanzata di Tom Cruise é Elsina Khayrova, figlia di un fedelissimo di Putin: il sessantunenne divo e la trentasettenne socialite russa fanno sul serio. Tanto che lui avrebbe conosciuto i due figli che lei ha avuto dall'ex marito, l'oligarca Dimitry Tsvetkov.

 

Belen ha voluto confermare (a modo suo) la nuova frequentazione. La prova ci viene da un’opera d’arte. In un video la lei postato si vede un quadro che si trova proprio a casa del cestista Bruno Cerella. Che Belen lo abbia fatto più o meno di proposito non si sa…

 

tom cruise

“Non è successo niente. Io sono una cazzara ok, quindi ho lanciato questa roba - ha spiegato Emma durante un'intervista a Radio 105 -. Si ho visto Tedua lui è molto bono ma come fanno tutte le ragazze. Anche noi li guardiamo e diciamo minchia che bono. Solo questo ho detto. Ma sì, potevo non dirlo. Era tutta una cosa basata sul telefonino. Era tutto un gioco su "ultimo screen e ultimo messaggio, l'ultima ricerca su Google". Io che avevo fatto una ricerca una sera prima ma era passata una nottata e tre bottiglie di vino.” Sará vero o in camera è successo altro?

 

L’ex di Manila Nazzaro ha ritrovato l’amore. Archiviate le liti con la conduttrice 46enne che il 13 maggio sposerà il nuovo compagno Stefano Oradei, Lorenzo Amoruso sta ora con una ragazza che ha ben 20 anni meno di lui. Sul social l’ex calciatore ha presentato a tutti Afarin Mirzaei, modella persiana 32enne.

 

tedua

Simona Tagli al GF senza peli sulla lingua. Dopo anni di castità dice che ora ha sciolto il voto e poi dice: “Avevo un parere completamente diverso (su Beatrice Luzzi). Ma devo dirti la verità: in questa casa, io parlo di amore universale, dovevo trovare chissà quale uomo, mi sono innamorata di Beatrice! Non faccio coming out però la amo! La amo! Se fosse un uomo mi fidanzerei con lei! Parlo di amore universale.”

 

Riguardo al discorso, Alfonso Signorini chiede a Fiordaliso se anche lei é casta e la cantante risponde: “ Guarda, si è morta da sola.”

 

Alle nomination, ai concorrenti viene fatto il solito scherzo: far loro pensare di votare chi eliminare quando invece si vota per eleggere il primo finalista. Chi sará tra Beatrice Luzzi, Max Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares? Varrese nomina Giuseppe Garibaldi perché “lo voglio vedere in finale.” Sapevano giá tutto? Inoltre é stato eliminato Stefano Miele tra le lacrime della Luzzi.

elsina khayrova

 

Anna Pettinelli non crede all’ amore tra Mirko e Perla: : “No, non mi convincono, sono molto scettica, adesso vi spiego perché. Io trovo che quando due persone si amano, hanno anche un atteggiamento fisico diverso. Tra loro c’è stato questo abbraccio e questo bacetto, che non era un bacio, era una mezza schifezzetta…”

 

Quattro cantanti di Sanremo 2024 nella Billboard Global superando icone come Justin Timberlake e Kanye West : Mahmood é cinquantaduesimo , Georlier é al 91, posto, Annalisa al 95 e Angelina Mango al 110.

 

Dopo la dolorosa separazione dal marito Tom Brady, Gisele Bündchen é tornata a innamorarsi: il fortunato è Joaquim Valente, istruttore di jiu-jitsu con il quale si vede da circa un anno.  dallo scorso giugno, ma solo ora la storia è stata confermata dall'entourage di Bündchen.

 

Grande Fratello: “Non dipende da quanta lingua ci metti. Il limone ce lo siamo dati sotto le coperte.” Mirko su Perla che dice vogliono rimanere non a favore di telecamera. Loro che hanno fatto la loro “carriera” nei reality. Non ci sono parole.

 

joaquim valente

Hanno imboccato anche il povero Federico per far dire perché si é buttato in piscina. No,non per le nomination, ma perché ha avuto un infanzia difficile. Che bella storia…

 

A  pomeriggio 5, Alfonso Signorini ha detto di essere contento perché non si sentono parolacce al GF. Infatti: alcuni concorrenti avrebbero bestemmiato! La stampa ha accusato il GF di bullismo, patriarcato...articoli contro la violenza verbale di Massimiliano Varrese. Ma niente parolacce. Va bene.

gisele bundchen

 

Beatrice Luzzi: "Cesara, ma ti sembra che Marco Maddaloni sia un buon esempio dopo quella scenata dell' altra volta?” Cesara Buonamici (considerata dallo web la peggiore opinionista nella storia del Grande Fratello) ha voluto fare il peggio fino in fondo ridimensionando l’ atteggiamento dello judoka: che odio ha nei confronti di Beatrice Luzzi, non si sa, ma la sua mentalitá maschilista é rimasta ai primi del novecento.

 

Arriva il nonno di Greta Rossetti che vuole ballare. Poi arriva anche la nonna. Ma dai… manca solo la mamma di Greta che ha definito Simona Tagli un maiale. Logicamente di questo non si é parlato.

belen

 

Hanno appena finito di demolirla con le clip dei confessionali di Beatrice, Simona e Stefano ma Rosy Chin continua a imitare Simona Tagli: cosa che fa ridere solo i quattro scappati di casa che le stanno attorno. La Tagli non reagisce: meglio pensare al suo amore per il principe Alberto Di Monaco, meno a quello con Antonio “Zequila che l’ abbandonò per (lo dice solo lui) Sharon Stone. Ci ritroveremo Zequila nella prossima puntata?

eva robin s antonio zequilabruno cerellabeatrice luzzialberto di monaco simona tagliafarin mirzaei lorenzo amorusogisele bundchen 1beatrice luzzi

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...