pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHIARA FERRAGNI IN LACRIME SUI SOCIAL MENTRE FEDEZ SI SCATENA IN DISCOTECA CON TAYLOR MEGA – MAURO ICARDI E L-GANTE SCAZZANO IN CHAT PER WANDA NARA: “TI USA COME UN BURATTINO”. LA RISPOSTA: “SAI SOLO CALCIARE LA PALLA, VAI DALLO PSICOLOGO” - DAMIANO DAVID NUDO, BIANCA GUACCERO, INNAMORATISSIMA DI GIOVANNI PERNICE, È VICINA A UN NUOVO PROGRAMMA IN RAI, VASCO IMPAZZITO PER VALENTINO ROSSI, VICTORIA DE ANGELIS SEXY DJ ALLA MILANO FASHION WEEK - TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON LE LACRIME DI HELENA PRESTES - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

mauro icardi

Il brano “Volevo essere un duro”, interpretato da Lucio Corsi,secondo al Festival di Sanremo, sta spopolando sui social network. La canzone ha ispirato una serie di video divertenti e folli. Chiara Ferragni ha deciso di unirsi a questa tendenza, condividendo non un video, ma una foto in cui appare visibilmente emozionata. Nella didascalia, ha scritto: “Volevo essere un duro, ma questa ero io mercoledì sera guardando il primo episodio di Storia della mia famiglia”. L’immagine la ritrae sul divano di casa, un momento di “connessione emotiva” (?) che ha fatto scattare l’ hype. Ma che furbina…

 

wanda nara

La chiamano “la sindrome Ewan McGregor” per l’ attore che a inizio carriera appariva più nudo che vestito. Deve averla ereditata Damiano David che è tornato con il nuovo singolo Next Summer. Il fotografo Damon Baker ha pubblicato delle foto promozionali molto hot del cantante ed è uscito anche il video musicale del pezzo dove (e daje!) appare completamente nudo. Succede all’ inizio del video quando Damiano David viene arrestato e durante la perquisizione corporale si mostra “nature”.

 

 

“Ma perché mi dici cose non vere? Io ti ho chiesto ‘mi prometti che non fai uscire questo cavolo di video su Chiara sui tradimenti e i cavoli suoi?’. Tu mi hai detto ok. Sei proprio un pezzo di merda, un infame“, così parló Fedez (che recentemente ha rivisto Taylor Mega con la quale si é scatenato in discoteca). Fabrizio Corona si vendica dicendogli scocciato di non voler più parlare di gossip. E allora ci cosa può mai parlare?

 

 

l gante

Mahmood non è sempre il cucciolone che dimostra di essere. Si dice che a Sanremo si sia molto arrabbiato con una sua assistente perché non riusciva a salire la scala con una busta troppo pesante contenente (figurati se altro!) abiti. Avrebbe urlato: “Ma che cavolo di lavoro fanno?”

 

Le chat che L-Gante ha deciso di pubblicare si riferiscono al periodo precedente alla separazione tra Wanda e Icardi: “Il mio amore ti mangerebbe, ma è vero che sono tuo amico“ ahahah. Se vuoi te la  presto (Wanda Nara!) quando vado in Argentina visto che non ti dà una possibilità e ti usa come un burattino”, inizia il calciatore con un messaggio al rapper. E prosegue: “Non credo nemmeno che ti vedrà molto più di quanto pensi, e sì, cosa vuoi, hai 20 anni”, ha infierito Icardi.

taylor mega

“Pezzo di pappagallo. Mi hai stancato. Rispetta la madre delle tue figlie e smettila di farle la guerra. Cosa vuoi? Che le tue figlie odino la loro madre?”, ha aggiunto L-Gante alla foto dello screenshot della chat. ”Vai dallo psicologo, l'unica cosa che sai fare bene è colpire la palla. Qualcuno doveva dirtelo…”

 

Bianca Guaccero, innamoratissima di Giovanni Pernice (già parla di figlia), è vicina a un nuovo programma in Rai: si tratterebbe della nuova versione estiva di La Vita in Diretta.

 

Vasco Rossi impazzito per Valentino Rossi che ha festeggiato 46 anni: “Oltre ad essere un talento, sei una persona straordinaria con una grande ironia e un grande cuore…voglio una vita come Steve McQueen o meglio come Valentino Rossi. Auguri campione”.

 

Di Ora o mai Più, il talent in onda su Rai Uno che aiuta a rilanciare cantanti dimenticati, non se ne parla quasi mai. Questi artisti hanno fatto capire che l’autotune per loro è sconosciuto distruggendo con la loro voce Tony Effe & company. In particolare il vincitore Pierdavide Carone, che fu pupillo di Lucio Dalla, con La Notte dei Miracoli, supportato dalla coach Gigliola Cinquetti, ha dato vita a una delle più belle performance degli ultimi anni. Un appello a Carlo Conti: subito a Sanremo. Oggi Pierdavide, ospite di zia Mara Venier (che ci vede sempre lungo) a Domenica In, canterà il suo inedito, Non Ce L’Ho Con Te

valentino rossi francesca sofia novello vasco

 

L'intelligenza artigianale ci salverà: é il messaggio lanciato al Pac di Milano: a interpretarlo, un'opera d'arte vivente, la top model, cantante e moglie di Nicolas Sarkozy, Carla Bruni, avvolta in uno scultoreo abito realizzato con frammenti di pelle di recupero. In mano, un gigantesco ago da cucito. Ad applaudire anche Keira Knightley . Il tutto per l'installazione firmata da Nelly Agassi.

 

Donatella forever. Un pomeriggio in mezzo alla Fashion Week milanese, che presenta la collezione autunno inverno 2026, due amiche di lunga data si sono date appuntamento per chiacchierare insieme. Anna Wintour e Donatella Versace , tornata ai suoi vent’anni, hanno parlato di creatività, di moda, di passato e di presente, ma soprattutto di sogni. L'occasione era la presentazione del volume di Vogue Italia Il sogno, un coffee table book con oltre 300 pagine che raccolgono 150 scatti d'autore.

 

Alla festa di Vogue Italia e Acqua Fiuggi si è ballato come al Circo Loco e sotto le cascate. Si é svolta sotto i sette palazzi celesti di Anselm Kiefer sono un’opera permanente installata in Hangar Bicocca. Hanno timbrato il cartellino Romeo Beckham, Naomi Campbell, Vittoria Ceretti, Adriana Lima, Loli Bahia, Alex Consani, Luca Argentero e Fedez che a cada proprio non riesce a stare.

 

Victoria De Angelis, icona italiana della Gen Z, è stata l’ animatrice  del catwalk esterno di Dolce & Gabbana. E star della sfilata é stata Vittoria Ceretti, la top model fidanzata con Leonardo Di Caprio.

 

victoria de angelis

Emanuela Folliero, insieme a Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, ha sempre rifiutato qualsiasi reality. Ha detto no a L’Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip, La Talpa, La Fattoria e a diversi altri. Perché? Lei fa chiarezza: “Una volta ho chiesto a mio figlio cosa ne pensava mi ha detto: in mezzo a quegli sfigati no, dai. La percezione è che se ci vai sei alla canna del gas. A quali cifre ho rinunciato? Non ho mai chiesto, non so quanto mi avrebbero dato“.

 

 

Nel programma di Massimo Gramellini, In Altre Parole, Simone Cristicchi ha spiegato (ancora!) che in Quando Sarai Piccola lui parla di un futuro ipotetico per sua madre. “Nella canzone non parlo di Alzheimer, mia mamma ha avuto un’emorragia cerebrale. Il testo della canzone? Direi che è un discorso che io faccio alla mia mamma pensando a quello che potrebbe essere il futuro. E è da lì che dico ‘ti aiuterò io a ricordare e a ritrovare la strada di casa’ e tutto il resto. Mia madre aveva 63 anni quando ha avuto questo brutto incidente, con un’emorragia cerebrale che poi l’ha resa disabile al 100%. Lei però è ancora lucida e anzi, è molto presente, quindi ha seguito bene il Festival come tutti. Però purtroppo lei che era una grande chiacchierona fatica a farsi capire ed è tornata un po’ la nostra bambina di cui prendersi cura“. Prima dice che è per il futuro, poi conclude che già è una bambina. Vabbé…

 

pierdavide carone

Sul palco della cerimonia del 2003 per ritirare l’Oscar al miglior attore per Il pianista, Adrien Brody, prima ancora di toccare la statuetta, prese tra le braccia Helle Berry e la baciò appassionatamente. Lei ci rimase male, ma oggi, Brody, che è candidato per The Brutalist, é oggetto delle attenzioni di Berry che si congratula:” Congratulazioni, amico mio. Sei davvero unico!».

 

GRANDE FRATELLO

 

Federico Chimirri ha fatto uno scherzo a Shaila e le ha lasciato un bigliettino sul letto: “Sei bellissima finalmente te lo posso dire, sono sempre io, sai dove trovarmi“. Helena ha fatto finta di essere gelosa e di credere che fosse stato Javier ad averlo scritto, Shaila dopo un po’  ha scoperto la verità ed ha abbracciato la sua nemica: “Ti abbraccio perché sei così carina, eri gelosa“. Questa pace però è durata un attimo.

 

Le gite fuori dalla casa sono un disastro (Beatrice Luzzi ve lo può dire). Tutto è iniziato quando Helena a Shaila avrebbe detto: “Hai scelto te stessa, ti sei messa al primo posto, adesso pensa a te per prima“. La Gatta ci é rimasta male: “Ma tu cosa vuoi, che sei felice quando noi litighiamo e adesso sei contenta che ci siamo lasciati“. Dopo queste frasi sembra che la Prestes l’ abbia insultata.

 

damiano david

Dopo la gita, Helena è scoppiata a piangere e ha detto a  Stefania Orlando: “Sto male. Anche Javi non mi ha capita, non vuole che risponda ai loro attacchi. Stavo per commettere lo stesso sbaglio che ho commesso una volta. Non ce le faccio più. Mio Dio. Puoi venire in confessionale con me?“.

 

Stefania ha poi parlato  con MariaVittoria: “Lei e Shaila stavano litigando, a un tratto è arrivato Lorenzo e ha cominciato a gridare ‘ho sentito il mio nome, state parlando di me’. Ma basta! Già queste litigano, cosa ti metti in mezzo? Io a quel punto ho preso Helena e ho provato ad andarmene e lui ha iniziato ad attaccarci dicendo ‘ah che bel comportamento da regine, che ve ne andate. Vai via, poi dici di essere educata’. Io gli ho detto ‘non usare questo modo aggressivo con me’. E lui è sbottato ‘tu mi fai passare come aggressivo come faceva Iago!’. Ma se vedi che porto via Helena per calmare la discussione, perché alzi la voce?”

 

E  MariaVittoria ha detto: “Che poi Helena non ha fatto nulla! Ah, ma Lorenzo è venuto da te a dire ‘state parlando di me’? Ci sarebbe da dirgli ‘ma chi te se incula!’. Mi spiace per Helena perché c’è cascata ancora una volta. Tra l’altro lei stava da sola e se ne è trovata tre e questo mi è dispiaciuto. E mi dispiace vedere che vincano loro…” Bell’ atmosfera…

 

chiara ferragni

Jessica Morlacchi ha spoilerato alle amiche, che Lorenzo con lei ha accennato di una cosa intima che nessuno sa: “Ragazze non è quella roba di Chiara. Lorenzo mi ha spiegato tutta la storia della gelosia nei dettagli e poi ha aggiunto ‘c’è stata anche un’altra cosa che è successa tra di noi, (lui e Shaila), ma è una cosa molto intima e non posso dirla’. Io subito l’ho fermato e gli ho detto ‘non la dire’. E lui ha continuato dicendo ‘infatti ora non lo dico, ma se lei continua a farmi passare per bugiardo io devo dire tutto’. Che poi mi ha detto questo discorso davanti a questa telecamera. Poi è chiaro che Signorini ti chiederà di dirlo. Se non vuoi farlo uscire non lo dici. Dopo al beauty una persona ha sentito e ha detto a Lorenzo ‘che è sta cosa intima? Dilla, dai dillo’. Lui non l’ha detta perché sarebbe successo il putiferio“.

 

Chiedono di mettere la musica.

Helena: “Vado io”. Federico: “Metti i Genesis”. Helena: “Genesis, quello della Bibbia?”

helena prestes

 

Jessica ha detto ad Helena di fare finta di litigare con lei per vedere la reazione delle tre (dis)grazie e del bullo “psyco”. Ecco la reazione: una rivoltante felicità per Helena che litiga.

 

taylor mega

E, a proposito di Helena, Javier é diventato geloso: non gli va che lei si mostri quasi nuda davanti a tutti.

taylor mega 1fedez ferragnishaila gattataylor mega 3

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")