pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHIARA FERRAGNI IN LACRIME SUI SOCIAL MENTRE FEDEZ SI SCATENA IN DISCOTECA CON TAYLOR MEGA – MAURO ICARDI E L-GANTE SCAZZANO IN CHAT PER WANDA NARA: “TI USA COME UN BURATTINO”. LA RISPOSTA: “SAI SOLO CALCIARE LA PALLA, VAI DALLO PSICOLOGO” - DAMIANO DAVID NUDO, BIANCA GUACCERO, INNAMORATISSIMA DI GIOVANNI PERNICE, È VICINA A UN NUOVO PROGRAMMA IN RAI, VASCO IMPAZZITO PER VALENTINO ROSSI, VICTORIA DE ANGELIS SEXY DJ ALLA MILANO FASHION WEEK - TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON LE LACRIME DI HELENA PRESTES - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

mauro icardi

Il brano “Volevo essere un duro”, interpretato da Lucio Corsi,secondo al Festival di Sanremo, sta spopolando sui social network. La canzone ha ispirato una serie di video divertenti e folli. Chiara Ferragni ha deciso di unirsi a questa tendenza, condividendo non un video, ma una foto in cui appare visibilmente emozionata. Nella didascalia, ha scritto: “Volevo essere un duro, ma questa ero io mercoledì sera guardando il primo episodio di Storia della mia famiglia”. L’immagine la ritrae sul divano di casa, un momento di “connessione emotiva” (?) che ha fatto scattare l’ hype. Ma che furbina…

 

wanda nara

La chiamano “la sindrome Ewan McGregor” per l’ attore che a inizio carriera appariva più nudo che vestito. Deve averla ereditata Damiano David che è tornato con il nuovo singolo Next Summer. Il fotografo Damon Baker ha pubblicato delle foto promozionali molto hot del cantante ed è uscito anche il video musicale del pezzo dove (e daje!) appare completamente nudo. Succede all’ inizio del video quando Damiano David viene arrestato e durante la perquisizione corporale si mostra “nature”.

 

 

“Ma perché mi dici cose non vere? Io ti ho chiesto ‘mi prometti che non fai uscire questo cavolo di video su Chiara sui tradimenti e i cavoli suoi?’. Tu mi hai detto ok. Sei proprio un pezzo di merda, un infame“, così parló Fedez (che recentemente ha rivisto Taylor Mega con la quale si é scatenato in discoteca). Fabrizio Corona si vendica dicendogli scocciato di non voler più parlare di gossip. E allora ci cosa può mai parlare?

 

 

l gante

Mahmood non è sempre il cucciolone che dimostra di essere. Si dice che a Sanremo si sia molto arrabbiato con una sua assistente perché non riusciva a salire la scala con una busta troppo pesante contenente (figurati se altro!) abiti. Avrebbe urlato: “Ma che cavolo di lavoro fanno?”

 

Le chat che L-Gante ha deciso di pubblicare si riferiscono al periodo precedente alla separazione tra Wanda e Icardi: “Il mio amore ti mangerebbe, ma è vero che sono tuo amico“ ahahah. Se vuoi te la  presto (Wanda Nara!) quando vado in Argentina visto che non ti dà una possibilità e ti usa come un burattino”, inizia il calciatore con un messaggio al rapper. E prosegue: “Non credo nemmeno che ti vedrà molto più di quanto pensi, e sì, cosa vuoi, hai 20 anni”, ha infierito Icardi.

taylor mega

“Pezzo di pappagallo. Mi hai stancato. Rispetta la madre delle tue figlie e smettila di farle la guerra. Cosa vuoi? Che le tue figlie odino la loro madre?”, ha aggiunto L-Gante alla foto dello screenshot della chat. ”Vai dallo psicologo, l'unica cosa che sai fare bene è colpire la palla. Qualcuno doveva dirtelo…”

 

Bianca Guaccero, innamoratissima di Giovanni Pernice (già parla di figlia), è vicina a un nuovo programma in Rai: si tratterebbe della nuova versione estiva di La Vita in Diretta.

 

Vasco Rossi impazzito per Valentino Rossi che ha festeggiato 46 anni: “Oltre ad essere un talento, sei una persona straordinaria con una grande ironia e un grande cuore…voglio una vita come Steve McQueen o meglio come Valentino Rossi. Auguri campione”.

 

Di Ora o mai Più, il talent in onda su Rai Uno che aiuta a rilanciare cantanti dimenticati, non se ne parla quasi mai. Questi artisti hanno fatto capire che l’autotune per loro è sconosciuto distruggendo con la loro voce Tony Effe & company. In particolare il vincitore Pierdavide Carone, che fu pupillo di Lucio Dalla, con La Notte dei Miracoli, supportato dalla coach Gigliola Cinquetti, ha dato vita a una delle più belle performance degli ultimi anni. Un appello a Carlo Conti: subito a Sanremo. Oggi Pierdavide, ospite di zia Mara Venier (che ci vede sempre lungo) a Domenica In, canterà il suo inedito, Non Ce L’Ho Con Te

valentino rossi francesca sofia novello vasco

 

L'intelligenza artigianale ci salverà: é il messaggio lanciato al Pac di Milano: a interpretarlo, un'opera d'arte vivente, la top model, cantante e moglie di Nicolas Sarkozy, Carla Bruni, avvolta in uno scultoreo abito realizzato con frammenti di pelle di recupero. In mano, un gigantesco ago da cucito. Ad applaudire anche Keira Knightley . Il tutto per l'installazione firmata da Nelly Agassi.

 

Donatella forever. Un pomeriggio in mezzo alla Fashion Week milanese, che presenta la collezione autunno inverno 2026, due amiche di lunga data si sono date appuntamento per chiacchierare insieme. Anna Wintour e Donatella Versace , tornata ai suoi vent’anni, hanno parlato di creatività, di moda, di passato e di presente, ma soprattutto di sogni. L'occasione era la presentazione del volume di Vogue Italia Il sogno, un coffee table book con oltre 300 pagine che raccolgono 150 scatti d'autore.

 

Alla festa di Vogue Italia e Acqua Fiuggi si è ballato come al Circo Loco e sotto le cascate. Si é svolta sotto i sette palazzi celesti di Anselm Kiefer sono un’opera permanente installata in Hangar Bicocca. Hanno timbrato il cartellino Romeo Beckham, Naomi Campbell, Vittoria Ceretti, Adriana Lima, Loli Bahia, Alex Consani, Luca Argentero e Fedez che a cada proprio non riesce a stare.

 

Victoria De Angelis, icona italiana della Gen Z, è stata l’ animatrice  del catwalk esterno di Dolce & Gabbana. E star della sfilata é stata Vittoria Ceretti, la top model fidanzata con Leonardo Di Caprio.

 

victoria de angelis

Emanuela Folliero, insieme a Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, ha sempre rifiutato qualsiasi reality. Ha detto no a L’Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip, La Talpa, La Fattoria e a diversi altri. Perché? Lei fa chiarezza: “Una volta ho chiesto a mio figlio cosa ne pensava mi ha detto: in mezzo a quegli sfigati no, dai. La percezione è che se ci vai sei alla canna del gas. A quali cifre ho rinunciato? Non ho mai chiesto, non so quanto mi avrebbero dato“.

 

 

Nel programma di Massimo Gramellini, In Altre Parole, Simone Cristicchi ha spiegato (ancora!) che in Quando Sarai Piccola lui parla di un futuro ipotetico per sua madre. “Nella canzone non parlo di Alzheimer, mia mamma ha avuto un’emorragia cerebrale. Il testo della canzone? Direi che è un discorso che io faccio alla mia mamma pensando a quello che potrebbe essere il futuro. E è da lì che dico ‘ti aiuterò io a ricordare e a ritrovare la strada di casa’ e tutto il resto. Mia madre aveva 63 anni quando ha avuto questo brutto incidente, con un’emorragia cerebrale che poi l’ha resa disabile al 100%. Lei però è ancora lucida e anzi, è molto presente, quindi ha seguito bene il Festival come tutti. Però purtroppo lei che era una grande chiacchierona fatica a farsi capire ed è tornata un po’ la nostra bambina di cui prendersi cura“. Prima dice che è per il futuro, poi conclude che già è una bambina. Vabbé…

 

pierdavide carone

Sul palco della cerimonia del 2003 per ritirare l’Oscar al miglior attore per Il pianista, Adrien Brody, prima ancora di toccare la statuetta, prese tra le braccia Helle Berry e la baciò appassionatamente. Lei ci rimase male, ma oggi, Brody, che è candidato per The Brutalist, é oggetto delle attenzioni di Berry che si congratula:” Congratulazioni, amico mio. Sei davvero unico!».

 

GRANDE FRATELLO

 

Federico Chimirri ha fatto uno scherzo a Shaila e le ha lasciato un bigliettino sul letto: “Sei bellissima finalmente te lo posso dire, sono sempre io, sai dove trovarmi“. Helena ha fatto finta di essere gelosa e di credere che fosse stato Javier ad averlo scritto, Shaila dopo un po’  ha scoperto la verità ed ha abbracciato la sua nemica: “Ti abbraccio perché sei così carina, eri gelosa“. Questa pace però è durata un attimo.

 

Le gite fuori dalla casa sono un disastro (Beatrice Luzzi ve lo può dire). Tutto è iniziato quando Helena a Shaila avrebbe detto: “Hai scelto te stessa, ti sei messa al primo posto, adesso pensa a te per prima“. La Gatta ci é rimasta male: “Ma tu cosa vuoi, che sei felice quando noi litighiamo e adesso sei contenta che ci siamo lasciati“. Dopo queste frasi sembra che la Prestes l’ abbia insultata.

 

damiano david

Dopo la gita, Helena è scoppiata a piangere e ha detto a  Stefania Orlando: “Sto male. Anche Javi non mi ha capita, non vuole che risponda ai loro attacchi. Stavo per commettere lo stesso sbaglio che ho commesso una volta. Non ce le faccio più. Mio Dio. Puoi venire in confessionale con me?“.

 

Stefania ha poi parlato  con MariaVittoria: “Lei e Shaila stavano litigando, a un tratto è arrivato Lorenzo e ha cominciato a gridare ‘ho sentito il mio nome, state parlando di me’. Ma basta! Già queste litigano, cosa ti metti in mezzo? Io a quel punto ho preso Helena e ho provato ad andarmene e lui ha iniziato ad attaccarci dicendo ‘ah che bel comportamento da regine, che ve ne andate. Vai via, poi dici di essere educata’. Io gli ho detto ‘non usare questo modo aggressivo con me’. E lui è sbottato ‘tu mi fai passare come aggressivo come faceva Iago!’. Ma se vedi che porto via Helena per calmare la discussione, perché alzi la voce?”

 

E  MariaVittoria ha detto: “Che poi Helena non ha fatto nulla! Ah, ma Lorenzo è venuto da te a dire ‘state parlando di me’? Ci sarebbe da dirgli ‘ma chi te se incula!’. Mi spiace per Helena perché c’è cascata ancora una volta. Tra l’altro lei stava da sola e se ne è trovata tre e questo mi è dispiaciuto. E mi dispiace vedere che vincano loro…” Bell’ atmosfera…

 

chiara ferragni

Jessica Morlacchi ha spoilerato alle amiche, che Lorenzo con lei ha accennato di una cosa intima che nessuno sa: “Ragazze non è quella roba di Chiara. Lorenzo mi ha spiegato tutta la storia della gelosia nei dettagli e poi ha aggiunto ‘c’è stata anche un’altra cosa che è successa tra di noi, (lui e Shaila), ma è una cosa molto intima e non posso dirla’. Io subito l’ho fermato e gli ho detto ‘non la dire’. E lui ha continuato dicendo ‘infatti ora non lo dico, ma se lei continua a farmi passare per bugiardo io devo dire tutto’. Che poi mi ha detto questo discorso davanti a questa telecamera. Poi è chiaro che Signorini ti chiederà di dirlo. Se non vuoi farlo uscire non lo dici. Dopo al beauty una persona ha sentito e ha detto a Lorenzo ‘che è sta cosa intima? Dilla, dai dillo’. Lui non l’ha detta perché sarebbe successo il putiferio“.

 

Chiedono di mettere la musica.

Helena: “Vado io”. Federico: “Metti i Genesis”. Helena: “Genesis, quello della Bibbia?”

helena prestes

 

Jessica ha detto ad Helena di fare finta di litigare con lei per vedere la reazione delle tre (dis)grazie e del bullo “psyco”. Ecco la reazione: una rivoltante felicità per Helena che litiga.

 

taylor mega

E, a proposito di Helena, Javier é diventato geloso: non gli va che lei si mostri quasi nuda davanti a tutti.

taylor mega 1fedez ferragnishaila gattataylor mega 3

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…