pillole di gossip

FIORELLO A “VIVARAI2” IRONIZZA SUL POSSIBILE RITORNO DI PIERO CHIAMBRETTI IN RAI: “PORTA UNA BANDIERA ROSSA, QUI NON SI VEDE UN COMUNISTA NEANCHE A PAGARLO ORO” – MANILA NAZZARO AL FIELE CONTRO L’EX LORENZO AMORUSO: “SONO STATA MESSA ALLA GOGNA DA CHI PROFESSAVA SENTIMENTI MA I SENTIMENTI SONO BEN ALTRO…” - PATTY PRAVO ENTRERÀ NEL TEAM DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI? – L’AUTOCRITICA DI ARISA: "CERTO CHE A VOLTE CANTO E MI TRUCCO DI MERDA! – CAN YAMAN IN LOVE, GIAN MARIA SAINATO VS TOMMASO ZORZI, GIULIA DE LELLIS MEJO DI FREUD E JUNG. E SULLA GIURIA DI “BALLANDO”…

Ivan Rota per Dagospia

 

giulia de lellis

Fiorello a “VivaRai2”ironizza sul possibile ritorno di Piero Chiambretti in Rai: “è l'unico di sinistra, che vuole venire in Rai e non andare lì, a Discovery. Chiambretti, bravo, vieni da noi ma sappi che saresti l'unico, perché da quando c'è Roberto Sergio in Rai non si vede un comunista manco a pagarlo oro. Ti prego, porta una bandiera rossa, perché in Rai sono finite tutte”

 

Poi Fiorello lancia l'idea: “Sarebbe una bella idea Chiambretti di domenica al posto di fazio. Viene da un posto dove guadagna a un posto dove non guadagna niente...”

 

 

I fan di Barbara D’Urso possono dormire sonni tranquilli. La conduttrice, nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha cosíìsalutato i telespettatori:  “Come sempre ci vediamo a settembre, vi penserò tutta l’estate. Il mio cuore è vostro, prima dei miei figli, poi della piccoletta ( sua nipote appena nata) , subito dopo vostro”. Altro che giurata a Ballando con le Stelle…

manila nazzaro

 

Effettivamente Milly Carlucci aveva incontrato Barbara D’Urso, ma diverso tempo fa solo per proporle di essere ballerina per una notte nel programma, ma non se ne fece niente.

 

E per Milly Carlucci, dopo Sofia Goggia, un altro sogno infranto. Anche la lanciatissima Francesca Fagnani, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, non sarà nella giuria di Ballando con le Stelle…

 

Nonostante la serie di Rai Uno sia finita (torna a settembre), Il Paradiso delle Signore continua a fare proseliti sui social: in rete è un fiorire di fan che condividono le battute al fiele e i calembour di Adelaide di Sant’ Erasmo, un incrocio tra l’Alexis di Dynasty e Assia Noris, magnificamente interpretata da Vanessa Gravina. E le sue perfide perle di saggezza sono ormai virali anche tra i ragazzi.

 

arisa

Marco Mazzoli era stato smascherato da Corinne Clery alla quale aveva chiesto di essere votato perché voleva lasciare L’Isola dei Famosi. La saggia attrice gli aveva giustamente detto : “Se tu dici che per te è stata una rottura perché non vai a casa?“. Il conduttore si è giustificato rispondendo che resta solo per Paolo Noise: “Come mai rimango? Me l’ha chiesto Paolo con le lacrime e quindi resto“. Si, Mazzoli uno che si commuove…

 

“Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire . Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica…” Così scrive Manila Nazzaro felice del suo nuovo amore Stafano Oradei, ma delusa dall’ex Lorenzo Amoruso e dagli haters.

 

manila nazzaro lorenzo amoruso

Nomen omen, ovvero il nome è un presagio: lo chef Luca Salatino, ex concorrente del Grande Fratello Vip,  è diventato responsabile della friggitoria del ristorante romano Qvinto. Scherzi a parte, la carbonara di Salatino è stata citata anche da Gambero Rosso

 

Can Yaman avrebbe trovato il nuovo amore in Giorgia Colombo che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è molto seguita sui social. Invece,  ci sarebbe stata una rottura tra Benedetta Vari, finalista di Amici, e il fidanzato storico Simone Maselli: di mezzo c’è Mattia Zenzola, vincitore del programma di Maria De Filippi. Mattia e Benedetta però dicono di essere solo amici…

 

L’autocritica di Arisa: "Certo che a volte canto proprio di merda, mi trucco proprio di merda! sto profilo così qua, ho spento la tv. Non mi voglio vedere ve lo giuro. Qualcuno è ancora arrabbiato con me? Che spreco di tempo..., “ Era riferito al programma "Tutti i sogni ancora in volo" con Massimo Ranieri. E a chi l’ha insultata per le parole buone da lei spese verso Giorgia Meloni…

 

sainato

Patty Pravo entrerà nel team di Amici , il programma cult di Maria De Filippi? La diva non conferma e non smentisce. Sarebbe comunque una scelta iconica da parte di Queen Mary…

 

Due cantanti non sono stati soddisfatti dalle interpretazioni che i tre ragazzi de Il Volo hanno fatto delle loro canzoni nel programma Tutti per uno su Canale Cinque . E la luna bussó sotto la pioggia ( un temporale infinito ) e anche sotto i tacchi di dieci centimetri che Gianluca, uno dei membri del trio, ha sfoggiato…

can yaman

 

Giulia De Lellis mejo di Freud e Jung: “Tra i termini che mi state scrivendo per descrivere la sensazione post psicologo, 'destrutturata' è quello che mi piace di più. C’è chi dopo una seduta si sente più motivato, chi disorientato, chi più libero e leggero, chi completamente apatico, chi non riesce a fare nulla, chi invece ha grinta e si sente padrone del mondo. Ovviamente la sensazione è estremamente personale”. Traumatico.

 

giorgia colombo

Isola dei Famosi. Povero Gian Maria Sainato, tradito da Tommaso Zorzi : “Ho fatto questo programma (Riccanza) con lui e pensavo che fosse diventato quasi un amico, davanti le telecamere era carino. Quando il programma è andato in onda ho visto i confessionali che ha fatto riguardo me. Tipo un giorno eravamo alla spa e io gli stavo raccontando di questa frequentazione che stato avendo con una ragazza nel programma. Io all’epoca non ero dichiarato, nemmeno con me stesso. Quindi era un periodo delicato per me e quando a Tommaso gli ho raccontato questa esperienza, nel confessionale ha detto ‘Gian Maria è etero ahahaha’ con tanto di risata sguaiata”.

giulia de lellis 4giulia de lellis 3giulia de lellis 2giulia de lellis 1giulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 1GIULIA DE LELLIS giulia de lellisgiulia de lellisgiorgia colombo 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)