pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FIORELLO TORNA DA OTTOBRE CON “LA PENNICANZA” SU "RADIO 2" E PARLA DEL FURTO SUBITO IN ESTATE: “C’ERA GENTE CHE TIFAVA PER I LADRI CHE HANNO RUBATO A CASA MIA, IN ITALIA STARE BENE È UNA COLPA” - IL DIRETTORE DI “OGGI”, ANDREA BIAVARDI, OSPITE A "LA VOLTA BUONA", HA ASSICURATO CHE STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI HANNO LITIGATO: LEI È DA SEMPRE GELOSA DI BELEN – PER BARBARA D’URSO UN MEGA CACHET DI CIRCA 50.000/70.000 EURO A PUNTATA? MILLY CARLUCCI DALLE PAGINE DI “CHI” SMENTISCE – BETTARINI NON TORNERA’ AL GRANDE FRATELLO – MONICA BERTINI, CONDUTTRICE DI "PRESSING", IN LOVE CON IL DS DELL’INTER PIERO AUSILIO: “STO CON UNA PERSONA CHE MI HA PERMESSO DI…”

 

Ivan Rota per Dagospia

 

caroline tronelli

Il direttore del settimanale Oggi, Andrea Biavardi, ospite  a La Volta Buona, ha assicurato che Stefano De Martino e Caroline Tronelli hanno litigato: “Stefano De Martino adesso è in un momento un po’ difficile perché, a parte la battaglia degli ascolti in cui si vince e si perde come nelle partite di calcio, però abbiamo registrato la sua prima vera lite con Caroline.

 

Dove è successo? A Roma in un ristorante situato in zona Prati, ma parliamo di una vera lite. Non è che vediamo una lite noi del giornale, c’è proprio, perché lei si alza e se ne va…”. Lei è da sempre gelosa di Belen e c’è chi fa illazioni sibilline su Caroline, la ragazza dagli occhi “ficcanti” riguardo una recente vicenda.

 

La società Ballandi e la Rai avrebbero assicurato a Barbara d’Urso un mega cachet di circa 50.000/70.000 euro a puntata? Milly Carlucci dalle pagine di Chi ha smentito questa notizia: “Smentisco categoricamente. In Rai abbiamo un sistema calmierato: c’è un tetto ai cachet, ragion per cui persino a Sanremo non si vedono star hollywoodiane. Figurarsi se Ballando potrebbe fare eccezione…”

 

milly carlucci barbara d urso

L’inviato Nicolò De Devitiis de ‘Le Iene’, che ha condotto anche l’ultima edizione di ‘Battiti Live’ con Ilary Blasi, ha ufficializzato la nuova liaison postando il primo scatto insieme alla compagna Luciana Montò: una foto a Londra corredata da un grande cuore rosso.

 

Rocco Siffredi e Rosza Tassi suoceri parfetti: sono a Milano, dove vive il figlio Leonardo. I due sono genitori anche di Lorenzo. Rocco in un post in cui si fa vedere a cavallo della sua moto, scrive: “Cinque mesi a Milano tra speranza e riflessione, è stato un periodo intenso, ma ho fatto tutto quello che un uomo, un padre e un marito deve fare per la propria famiglia”.  I due escono spesso con Leonardo e la sua fidanzata Giulia Cipriani che adorano.

 

fiorello

La Pennicanza, andrà in onda a partire dalle 13,45 su Rai Radio 2 a partire da ottobre. Fiorello lo ha annunciato su Instagram e con lui c’è la sua spalla, Fabrizio Biggio. Lo showman ha parlato del furto da oltre 300.000 euro che ha subito lo scorso agosto. “C’era gente che tifava per i ladri che hanno rubato a casa mia. In Italia stare bene è una colpa”

 

La giornalista di Mediaset Monica Bertini, conduttrice di Pressing, in love con il ds dell’Inter Piero Ausilio parla a La Gazzetta dello Sport della sua situazione sentimentale: “Sono molto felice. La vita mi ha dato una seconda possibilità e ora sono con una persona che mi ha migliorato tanto e mi ha permesso di vedere un nuovo arcobaleno dopo la tempesta".

 

Alessandro Siani compie cinquant’anni e continua a difendere la sua privacy in modo quasi maniacale: L'attore e regista napoletano reso celebre da Benvenuti al sud della sua vita familiare è così geloso che non ha mai rivelato il nome della moglie (sposata nel 2008) e nulla ha mai detto anche riguardo la sua prole (due bambine, sembra).

stefano de martino

 

Una vera e propria leggenda del cinema a Lucca: il 24 settembre Malcolm McDowell in persona sarà  ospite per una serata imperdibile. Premio alla carriera e presentazione di Caligola: the Ultimate Cut, il nuovo adattamento del film cult del 1979. Dopo l’immenso successo di Arancia Meccanica di Stanley Kubrick che lo ha reso un'icona del cinema e la sua straordinaria carriera ultracinquantennale, Malcolm McDowell incontra il pubblico lucchese con la presentazione della versione del controverso film Caligola, ricostruito da Thomas Negovan dalla sceneggiatura di Gore Vidal. McDowell sarà accompagnato dall’artista internazionale Hershey Felder. La serata è in collaborazione con FirenzeOnStage.

 

L’ex marito di Simona Ventura è sempre stato previdente: Stefano Bettarini oggi vive a Viareggio con Nicoletta Larini, lontano dal mondo della TV. A 53 anni ha deciso di godersi la vita dopo una carriera nello sport e nei reality. “Vivo con Nicoletta, il calcio e la TV non mi mancano. Ho investito nel mattone e oggi posso dire che non lavoro: mi godo la vita”. Con Nicoletta Larini stanno insieme da otto anni. La differenza d’età non è mai stata un problema. “Dicevano che saremmo durati sei mesi. Invece siamo insieme da otto anni. È un dono”. Si era parlato di un suo ritorno in tv al Grande Fratello, ma lui smentisce.

 

monica bertini 67

Il triangolo si. Patty Pravo, in tour con un successo incredibile, ricorda il suo periodo londinese: “Ero a Londra per incidere un disco di Vangelis, quando incontrai Paul Martinez, che suonava il basso, e Paul Jeffrey, alla chitarra. Erano bellissimi, e ci amammo in tre. Poi negli Stati Uniti sposa Paul Jeffrey, pur continuando a collaborare con Martinez. Ora, l’inossidabile “ragazza del Piper”, secondo Santo Pirrotta su Vanity Fair, sarà al Festival di Sanremo per l’ undicesima volta.

 

Una coppia da sogno. I principi di Galles in tenuta di Gala per la cena in onore del presidente americano. William era elegantissimo e Catherine assolutamente perfetta  con la tiara Lovers knot e l’ordine famigliare della regina Elisabetta e di re Carlo. Ad accogliere il presidente Donald Trump e Melania a Windsor nel suo viaggio di Stato c’erano per primi  William e Kate, che poi hanno fatto le presentazioni della coppia presidenziale a re Carlo e alla regina Camilla.

 

Artem Tkachuk, conosciuto dal pubblico per il ruolo di Pino ‘o Pazzo nella serie Mare Fuori, è finito al centro di un episodio sconvolgente: ha dato in escandescenza al Pronto Soccorso di Napoli ed è stato denunciato per aggressione al personale e per aver danneggiato alcuni macchinari.

 

stefano bettarini nicoletta larini

“Ci siamo lasciati per non lasciarci mai più. Ci siamo ritrovati come un’altra cosa”, ha raccontato Alessandro Cecchi Paone descrivendo il legame profondo che lo unisce ancora oggi alla sua ex moglie Cristina Navarro. La storia tra Cecchi Paone e Cristina Navarro inizia nel 1993, quando si conoscono durante una vacanza in Spagna. La loro relazione finisce nel 2003, quando Cecchi Paone decide di fare coming out dopo essersi innamorato del suo migliore amico.

 

Jane Fonda, amica e collega di Robert Redford, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di scena dell'ultimo film che hanno girato insieme: 'Le nostre anime di notte'. Dice di aver pianto tutto il giorno, quando ha saputo della notizia e che si pente di aver tardato per andarlo a trovare... lo ringrazia per 'A piedi nudi nel parco' uno dei suoi primi grandi film, dice inoltre: “Bob ha fatto davvero la differenza, in tutti i sensi positivi. Ha rappresentato un'America per la quale ora dobbiamo lottare. Ha rivoluzionato il cinema indipendente".

 

monica bertini

 

La seconda gieffina si chiama Anita, una ragazza dal passato difficile, che ha saputo rialzarsi da sola: “Stiamo tornando per raccontare la vita di tante persone comuni che aspettano di vivere un sogno, proprio come Anita”. Il terzo scelto per il Grande Fratello é Jonas, uno studente universitario appassionato di filosofia, arti marziali e viaggi, che pare sia alla ricerca dell’amore. Dice di lui Simona Ventura: “Vi presentiamo i protagonisti di questa nuova edizione. Come il nostro Jonas, che entra con tutta, e dico tutta, proprio tutta, la sua follia…”

monica bertini 45

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO