pillole di gossip

IL FUORIONDA DI SALVINI A "BELVE" CON LA FAGNANI: “HAI FATTO FEDEZ? ERA INCAZZOSO?”. DA MIAMI, IL RAPPER RISPONDE: “MA COSA GLI HANNO DETTO?” (VIDEO) – SULLA FOTO PUBBLICATA DALLA SUA EX ELISA ISOARDI IN CUI ERANO A LETTO "IL CAPITONE" HA DETTO: “PER ME ERA UNA COSA FUORI LUOGO MA È ACQUA PASSATA” – FIORELLO E LA BATTUTA SU BJON BORG CHE VOLEVA FARE SESSO CON LA BERTE’ E DUE PROSTITUTE: “BJON B-ORGIA” – CARLA BRUNI E LE RIVELAZIONI SU MICK JAGGER E TRUMP PAZZI DI LEI. E POI GARKO, A-LESSA MARCUZZI, BELEN E ILARY – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

francesca fagnani salvini

 

Francesca Fagnani, ospite da Fiorello, ha ricordato il racconto di Loredana Berté: quando l’ex marito Bjorn Borg voleva portare due zoccole in camera per fare un’ orgia, lei lo ha “corcato” di botte. Fiorello ha ribattezzato l’ex tennista “Bjorn B-orgia”.

 

 

Ospite a Belve, Matteo Salvini ha parlato della foto incriminata pubblicata dalla sua ex Elisa Isoardi in cui erano a letto: “…per me era una cosa fuori luogo e io non l’avrei fatto. Non mi faccio foto mentre dormo di solito e non faccio foto a chi dorme con me. Se si è scusata? Detto questo per me adesso è acqua passata“. Poi in un fuori onda lo si sente dire a Francesca Fagnani: “Hai fatto (intervistato) Fedez vero? Com’è andata con lui? Era incazzoso? perché mi hanno detto che…“ I rapporti con il rapper non sono mai stati idilliaci.

fedez

 

E poi esilarante Carla Bruni con un racconto su Donald Trump: “Ho incontrato lui in aereo, era con sua moglie. Poi ci ha invitato a pranzo nella Trump Tower ed è finita lì... Poi un giorno una giornalista del The Washington Post ha ricevuto una strana chiamata da un sedicente press agent di Donald Trump che le ha detto ‘come sa Donald ha migliaia di donne che lo desiderano’... Era lui che parlava di sé stesso facendo finta di essere l’ufficio stampa! E ha fatto una lista di donne che lo desideravano e nell’elenco c’ero io, ma anche Madonna, che in realtà lo combatte da sempre con tutte le sue forze. Lui usava questi gossip per depistare la stampa quando i suoi affari non andavano benissimo. Ha usato la stampa per farsi scudo.

marcuzzi

 

L’ex first Lady conclude: “Poi lui si è molto arrabbiato. Perché ho fatto un’intervista con Vanity Fair e mi hanno chiesto come fosse nata questa storia con Donald. A quel punto ho detto:’Trump è pazzo si è inventato di sana pianta questa storia’. A quel punto mi è arrivato un messaggio in cui c’era scritto ‘tu sei una pazza, adesso io ti denuncio’. E allora io ho risposto ‘eh vabbè tranquillo io aspetto'”.

 

Gabriel Garko rivela a Chi: “Il mio coming out? Devo confessare che l’ho fatto per me stesso, non per gli altri. Ogni persona deve avere la libertà di fare quello che è meglio per sé. Se fai una cosa con l’idea di essere un modello per gli altri diventi esibizionista, se le fai per te è un sentimento puro”.

carla bruni mick jagger

 

Barbara D’ Urso felicissima per l’ imitazione che ha fatto di lei Vincenzo De Lucia a Stasera tutto é possibile. La conduttrice ha notato l’ attenzione alla nuova acconciatura che ha sfoggiato a Domenica In da Mara Venier e ha postato: “Anche il cambio di pettinatura, volo!”.

 

Famiglie allargate: Alessia Marcuzzi ha trascorso le vacanze pasquali a Londra con il figlio maggiore Tommazo Inzaghi, 22 anni, la figlia Mia, 12 anni, e anche l’ex Francesco Facchinetti, padre di Mia, con la moglie, Wilma Helena Faissol e i loro due figli. Con la conduttrice anche Katia Follesa, reduce dal flop di Michelle Impossible, con la figlia Agata.

marlon brando

 

Famiglie divise: Ilary Blasi ha portato il suo Bastian Muller a Frontone, in provincia di Pesaro, terra di origine della showgirl che ha deciso per le festività di stare con la famiglia e la figlia Isabel, 8 anni. Assente Cristian, il primogenito, che é impegnato con il calcio a Madrid e che la Blasi ha poi raggiunto il giorno dopo. Chanel, invece, è volata alle Maldive col fidanzato per seguire il papá Francesco Totti e Noemi Bocchi.

 

Alle Maldive anche Fedez con i figli Leone e Vittoria: dopo alcuni giorni  sulle Alpi francesi a Courchevel insieme agli amici, é tornato a Milano. Davanti allo specchio del bagno della sua nuova casa dice: “Milano-Miami, finalmente parto con i miei bambini, non vedevo l’ora”. I bambini era appena tornati da Dubai dove stati con mamma e tutto il clan Ferragni.

 

Finalmente una saggia decisione per Belen Rodriguez: ritirarsi per un po’ (ma chi ci crede?). La didascalia della storia Instagram in cui mostra le sue valigie recita: “Via, lontana dagli occhi“. Fa partecipi i followers dell’intenzione di “nascondersi”. Sino a quando? Domani?

carla bruni francesca fagnani

 

È dedicata a Marlon Brando, di cui domani é il centenario della nascita, la grande retrospettiva del 42° Torino Film Festival che si terrà dal 22 al 30 novembre 2024, per la prima volta diretto da Giulio Base che dice: “Dopo la mia nomina ho iniziato a lavorare subito al mio progetto di TFF e ho immaginato un importante omaggio a Marlon Brando, forse il più grande attore di sempre”. Base inoltre vuole portare a Torino ospiti internazionali per una kermesse ricca di glamour.

 

 

alessia marcuzzi 44

Una cosa che Carla Bruni non ha detto a Belve: ai tempi in cui Mick Jagger si era invaghito di lei, la ex moglie di lui Jerry Hall aveva acquistato un castello vicinissimo a quello della famiglia Bruni Tedeschi, per controllare a vista la coppia. “Carlà” aveva paura della vicinanza della Hall anche perchè a Parigi quest’ultima l’aspettava sempre sottocasa: il suo scopo era quello di suonarle di santa ragione alla donna che le aveva rubato il marito. Non riuscí nel suo intento.

belensalvini elisa isoardi

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO