pillole di gossip

IL FUORIONDA DI SALVINI A "BELVE" CON LA FAGNANI: “HAI FATTO FEDEZ? ERA INCAZZOSO?”. DA MIAMI, IL RAPPER RISPONDE: “MA COSA GLI HANNO DETTO?” (VIDEO) – SULLA FOTO PUBBLICATA DALLA SUA EX ELISA ISOARDI IN CUI ERANO A LETTO "IL CAPITONE" HA DETTO: “PER ME ERA UNA COSA FUORI LUOGO MA È ACQUA PASSATA” – FIORELLO E LA BATTUTA SU BJON BORG CHE VOLEVA FARE SESSO CON LA BERTE’ E DUE PROSTITUTE: “BJON B-ORGIA” – CARLA BRUNI E LE RIVELAZIONI SU MICK JAGGER E TRUMP PAZZI DI LEI. E POI GARKO, A-LESSA MARCUZZI, BELEN E ILARY – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

francesca fagnani salvini

 

Francesca Fagnani, ospite da Fiorello, ha ricordato il racconto di Loredana Berté: quando l’ex marito Bjorn Borg voleva portare due zoccole in camera per fare un’ orgia, lei lo ha “corcato” di botte. Fiorello ha ribattezzato l’ex tennista “Bjorn B-orgia”.

 

 

Ospite a Belve, Matteo Salvini ha parlato della foto incriminata pubblicata dalla sua ex Elisa Isoardi in cui erano a letto: “…per me era una cosa fuori luogo e io non l’avrei fatto. Non mi faccio foto mentre dormo di solito e non faccio foto a chi dorme con me. Se si è scusata? Detto questo per me adesso è acqua passata“. Poi in un fuori onda lo si sente dire a Francesca Fagnani: “Hai fatto (intervistato) Fedez vero? Com’è andata con lui? Era incazzoso? perché mi hanno detto che…“ I rapporti con il rapper non sono mai stati idilliaci.

fedez

 

E poi esilarante Carla Bruni con un racconto su Donald Trump: “Ho incontrato lui in aereo, era con sua moglie. Poi ci ha invitato a pranzo nella Trump Tower ed è finita lì... Poi un giorno una giornalista del The Washington Post ha ricevuto una strana chiamata da un sedicente press agent di Donald Trump che le ha detto ‘come sa Donald ha migliaia di donne che lo desiderano’... Era lui che parlava di sé stesso facendo finta di essere l’ufficio stampa! E ha fatto una lista di donne che lo desideravano e nell’elenco c’ero io, ma anche Madonna, che in realtà lo combatte da sempre con tutte le sue forze. Lui usava questi gossip per depistare la stampa quando i suoi affari non andavano benissimo. Ha usato la stampa per farsi scudo.

marcuzzi

 

L’ex first Lady conclude: “Poi lui si è molto arrabbiato. Perché ho fatto un’intervista con Vanity Fair e mi hanno chiesto come fosse nata questa storia con Donald. A quel punto ho detto:’Trump è pazzo si è inventato di sana pianta questa storia’. A quel punto mi è arrivato un messaggio in cui c’era scritto ‘tu sei una pazza, adesso io ti denuncio’. E allora io ho risposto ‘eh vabbè tranquillo io aspetto'”.

 

Gabriel Garko rivela a Chi: “Il mio coming out? Devo confessare che l’ho fatto per me stesso, non per gli altri. Ogni persona deve avere la libertà di fare quello che è meglio per sé. Se fai una cosa con l’idea di essere un modello per gli altri diventi esibizionista, se le fai per te è un sentimento puro”.

carla bruni mick jagger

 

Barbara D’ Urso felicissima per l’ imitazione che ha fatto di lei Vincenzo De Lucia a Stasera tutto é possibile. La conduttrice ha notato l’ attenzione alla nuova acconciatura che ha sfoggiato a Domenica In da Mara Venier e ha postato: “Anche il cambio di pettinatura, volo!”.

 

Famiglie allargate: Alessia Marcuzzi ha trascorso le vacanze pasquali a Londra con il figlio maggiore Tommazo Inzaghi, 22 anni, la figlia Mia, 12 anni, e anche l’ex Francesco Facchinetti, padre di Mia, con la moglie, Wilma Helena Faissol e i loro due figli. Con la conduttrice anche Katia Follesa, reduce dal flop di Michelle Impossible, con la figlia Agata.

marlon brando

 

Famiglie divise: Ilary Blasi ha portato il suo Bastian Muller a Frontone, in provincia di Pesaro, terra di origine della showgirl che ha deciso per le festività di stare con la famiglia e la figlia Isabel, 8 anni. Assente Cristian, il primogenito, che é impegnato con il calcio a Madrid e che la Blasi ha poi raggiunto il giorno dopo. Chanel, invece, è volata alle Maldive col fidanzato per seguire il papá Francesco Totti e Noemi Bocchi.

 

Alle Maldive anche Fedez con i figli Leone e Vittoria: dopo alcuni giorni  sulle Alpi francesi a Courchevel insieme agli amici, é tornato a Milano. Davanti allo specchio del bagno della sua nuova casa dice: “Milano-Miami, finalmente parto con i miei bambini, non vedevo l’ora”. I bambini era appena tornati da Dubai dove stati con mamma e tutto il clan Ferragni.

 

Finalmente una saggia decisione per Belen Rodriguez: ritirarsi per un po’ (ma chi ci crede?). La didascalia della storia Instagram in cui mostra le sue valigie recita: “Via, lontana dagli occhi“. Fa partecipi i followers dell’intenzione di “nascondersi”. Sino a quando? Domani?

carla bruni francesca fagnani

 

È dedicata a Marlon Brando, di cui domani é il centenario della nascita, la grande retrospettiva del 42° Torino Film Festival che si terrà dal 22 al 30 novembre 2024, per la prima volta diretto da Giulio Base che dice: “Dopo la mia nomina ho iniziato a lavorare subito al mio progetto di TFF e ho immaginato un importante omaggio a Marlon Brando, forse il più grande attore di sempre”. Base inoltre vuole portare a Torino ospiti internazionali per una kermesse ricca di glamour.

 

 

alessia marcuzzi 44

Una cosa che Carla Bruni non ha detto a Belve: ai tempi in cui Mick Jagger si era invaghito di lei, la ex moglie di lui Jerry Hall aveva acquistato un castello vicinissimo a quello della famiglia Bruni Tedeschi, per controllare a vista la coppia. “Carlà” aveva paura della vicinanza della Hall anche perchè a Parigi quest’ultima l’aspettava sempre sottocasa: il suo scopo era quello di suonarle di santa ragione alla donna che le aveva rubato il marito. Non riuscí nel suo intento.

belensalvini elisa isoardi

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…