pillole di gossip

DOPO PIQUE’, SHAKIRA VOLTA PAGINA: VUOLE FARE MUSICA CON I MANESKIN E TROVA IL LEADER DAMIANO MOLTO SEXY – ALL’ISOLA MARIALAURA DE VITIS SI È INNAMORATA DEL PALESTRATO LUCA DAFFRÈ. E CARMEN DI PIETRO: “TI HA DETTO CHE AVEVA OCCHI SOLO PER ME? MA CHE VOLEVATE FARE UN TRIANGOLO?” – IL BACIO TRA RKOMI E PAOLA DI BENEDETTO, PARIETTONA IN LOVE E L’IRONIA DI BLANCO DOPO LE VOCI DI UNA LITE CON MAHMOOD…

Ivan Rota per Dagospia

asia e morgan

 

Isola dei Famosi. Il triangolo no. Marialaura De Vitis si é innamorata del palestrato Luca Daffrè e lo ha detto a Carmen Di Pietro che l’ha rimproverata e le ha detto: “Prima volevi mio figlio Alessandro e mo questo? Della serie che non ti è andata bene con uno e ora vuoi uscire con questo. Comunque io sono felice se vi mettete insieme. Lui mi piace, anche perché altrimenti non l’avrei scelto come toyboy. Ah ti ha detto che aveva occhi solo per me? No aspetta ma che volevate fare un triangolo?”

 

Marco Cucolo, fidanzato mollato per ora da Lory Del Santo, di ritorno dall’Isola dei Famosi, ha perso la valigia . La showgirl e attrice ha dichiarato a Biccy.it :“La notizia è vera, ma non ho dettagli. È arrivato e..niente valigia! È stato un’ora e mezzo per fare la denuncia per ritrovare la valigia che gli riportano domani sera. Nel frattempo non ha niente da mettersi, starà con l’asciugamano in hotel .. ma a prescindere da tutto al momento non voglio vederlo e non gli faccio recapitare nessun vestito”.

 

shakira damiano

Lite furibonda all’Isola tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger che lo ha accusato di non averla aiutata dopo che si era ferita in acqua. Solo che lui si era offerto, ma lei gli ha detto che non si era fatta niente. Edoardo le ha detto: “ne parliamo lontano dalle telecamere” e poi ne hai parlato. Perché ti stai a cacare sotto per la nomination. L’hai detto “io non me ne voglio andare in semifinale, me ne voglio andare in finale”. Perché sta settimana? Dai che ti salvi dai. Prima o poi vi fregate, primo o poi la maschera casca.“

 

Shakira e Piqué, come si sa, si sono lasciati dopo dieci anni e dopo due figli. Il presunto tradimento con una giovane cameriera da parte di lui non c’entra niente. Perché da tre anni i due erano una coppia aperta. Ora Shakira volta pagina: ha un nuovo progetto con i Maneskin e trova il leader Damiano molto sexy…

 

rkomi paola di benedetto

Da tempo sul web non si è parlato d’altro che  della presunta relazione tra Paola Di Benedetto e Rkomi, il cantante che è sempre a torso nudo (vedi Sanremo).Infatti, sembrava che tra i due fosse scoppiata la passione. Adesso è ufficiale e le foto in cui si baciano confermano la liason .

 

mercedesz henger

Chimica artistica.Come nascono i grandi amori ? Tra Alba Parietti e Fabio Adami galeotto il treno alta velocità Milano Roma. Posti lontani , ma giochi di sguardi , colpo di fulmine da film , senza mai dirsi una parola , lui l’ha avvicinata alla fine del viaggio , lei è quasi fuggita  . Una scossa elettrica . Lui l’ha raggiunta e da quel momento la formula chimica della passione e dell’amore alla nitroglicerina e’ esplosa subito e li ha travolti .E’ il caso di dire che  loro il loro treno non hanno perso …

 

Cristiano Malgioglio non sarà opinionista al Grande Fratello Vip in quanto sarà in giuria a Tale e Quale Show. Quindi niente coppia con Amanda Lear. Tra i concorrenti si fa persino il nome di Evelina Sgarbi, una dei tanti figli del critico d’arte Vittorio Sgarbi.

alba parietti fabio adami

 

Secondo alcune voci Mahmood e Blanco, la fluida coppia di Brividi, avrebbero litigato, ma non c’é niente di vero e per sdrammatizzare Blanco ha pubblicato il seguente ironico post: “Ma quindi abbiamo litigato? Io non lo sapevo, allora sei uno stronzo . Ah mi dici vaffa? Allora adesso ti blocco. Sei un bastardo e ora lasciami in pace“.

 

marialaura devitis

 

 

In molti si chiedono che fine abbia fatto Claudia Cardinale. Dov’è la fantastica Angelica del Gattopardo? Si dice che non abiti più a Parigi, ma in provincia. Peró di lei da tempo nessuna traccia.

marialaura de vitis

 

Piú che Fashion Week potremmo dire Fashion Week End: in pratica la settimana della moda milanese si é ridotta a pochi giorni. Imperdibile Magnum Photos: Colors, Places, Faces at Armani/Silos: negli spazi di Armani/Silos,  apre la mostra fotografica dedicata alla famosa agenzia Magnum e alla sua storia di grandi scatti.

 

Si ricorderà anche il grande Mario Merola.  La bella attrice e cantante partenopea Rosa Miranda va a nozze oggi a Villa Alma Plena di Caserta, residenza del 1800 appartenuta al marchese Giuseppe Letizia e ora di proprietà della famiglia Buiano, con il finanziere Salvatore Pisano. Rosa Miranda é stata per 15 anni partner di lavoro del re della sceneggiata.

luca daffre

 

Belen Rodriguez cambia sempre il look del figlio Santiago: ora appare con una chioma lunghissima, disordinata e in alcuni punti le ciocche sono troppo crespe. Senza alcuna ombra di dubbio, si tratta sicuramente di una parrucca. A mostrare il nuovo look selvaggio del bambino è stata la stessa showgirl con una foto pubblicata sulle sue Instagram Stories. Niente di meglio da fare?

 

Nel corso degli ultimi anni Jane Alexander, che tutti ricordiamo in Elisa di Rivombrosa ,ha dovuto combattere i suoi gravi problemi di alcolismo mettendo da parte la sua grande passione per la recitazione. Ora l’attrice ha vinto la sua battaglia .”Ho chiesto aiuto e sono rinata” ha detto .

marialaura de vitis 4

 

carmen di pietroalba parietti fabio adamistefano de martino belenlory del santo marco cucolopaola di benedetto fedepaola di benedettopaola di benedetto e federico rossipaola di benedettopaola di benedettopaola di benedetto Paola Di Benedettopaola di benedettopaola di benedettoil sedere di paola di benedettomahmood blanco

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?