pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LA DAMNATIO MEMORIAE DEL PUPONE. ILARY CANCELLA TOTTI DAI SOCIAL. DA INSTAGRAM SONO SCOMPARSE TUTTE LE IMMAGINI CHE LI RITRAEVANO INSIEME – NATHALY CALDONAZZO TORNA ALL’ISOLA DEI FAMOSI - FABRIZIO CORONA È CONVINTO CHE I FERRAGNEZ SIANO SULL’ ORLO DEL PRECIPIZIO. GLI AMICI VICINO ALLA COPPIA DICONO INVECE CHE FEDEZ NON STIA MOLTO BENE, MA CHE CON CHIARA FERRAGNI NON CI SIANO PROBLEMI - CRISTINA CHIABOTTO SI LAMENTA PERCHÉ HA LE OCCHIAIE E SI SENTE BRUTTA. NICOLA SAVINO FA VALERE IL PRINCIPIO DI REALTA’: “LASCIATI DIRE CHE SEI UNA FIGA” – TUTTO SUL "GF VIP"…

Ivan Rota per Dagospia

 

totti ilary blasi

 

LA damnatio memoriae del Pupone. Ilary Blasi cancella Totti dai social: da Instagram sono scomparse tutte le immagini che li ritraevano l'una accanto all'altro. Gli unici scatti rimasti sono due e coinvolgono anche i figli

 

Ieri sera la parola impronunciabile è stata detta per ben due volte in televisione e senza beep: a Cento X Cento Italia, Nicola Savino ha come ospite Cristina Chiabotto che si lamenta perché ha le occhiaie e si sente brutta. Il conduttore commenta: “Lasciati dire che sei una figa”. Viene poi riferita nella notte da Luca Onestini alla sua ex Ivana Mrazova. Aspettiamo intervento del Codacons.

 

Al cast dell’Isola dei Famosi, pubblicato da alcuni siti, dovrebbe aggiungersi quasi sicuramente Nathaly Caldonazzo ormai una esperta di reality. Nel cast Alessandro Cecchi Paone, che tornerà per la terza volta , ma con il giovane fidanzato Simone Antolini, l’influencer dai possenti bicipiti Gian Maria Sainato, Christopher Leoni, attore e compagno di Francesca Versace, il conduttore Marco Predolin, la coppia di speaker radiofonici dello Zoo di 105, Marco Mazzoli e Paolo Noise e il fratello di Luca Onestini, Gianmarco Onestini.

 

Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo

Per quanto riguarda il cast femminile abbiamo la modella Claudia Motta, Fiore Argento,sorella di Asia Argento, Elga Enardu che parteciperà con sua sorella gemella Serena, vista al Grande Fratello Vip. Quindi Pamela Camassa , la modella brasiliana Helena Prestes e Cristina Scuccia ex Suor Cristina. Vi spifferiamo che due dei nomi non sono sicuri,

 

“Tanto lei ha fuori il jet privato “, dice Edoardo Tavassi riferendosi a Sonia Bruganelli che al GF Vip lo ha massscrato: “Tu non puoi permetterti di dirmi quello che vedo e quello che non vedo [del Grande Fratello, ndr] ok? Perché tu sei una persona che ha 38 anni e che vive di reality e io non entro nella dinamica di quello che fai tu. Tu però non devi permetterti di dirmi cosa vedo e cosa non vedo. Ma questo non fa altro che sottolineare la tua personalità che è quella di inventare cose. Ti inventi robaccia sugli altri. Sei un manipolatore”.

 

Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo

Tavassi dopo la diretta si sfoga ( e lo fanno anche Micol Incorvaia e Giale De Donà) dicendo che la Bruganelli non vede il daily del GF Vip: “ Ho fatto il paracadutista, ho visto cose che voi umani… Sonia punta molto su Antonella e non vuole sminuire la sua immagine, Sonia va contro tutti quelli che vanno contro Antonella. Io posso avere una mia opinione o devo essere disintegrato da te? Io vivo le cose della casa, sono cose che vedo e vivo. Mica sono rincoglionito, ho 38 anni. Figurati se a me sfugge qualcosa al Grande Fratello. Lei no.”

 

Nella querelle é entrato anche l’ex gieffino “filosofo” Alex Belli su Twitter: “Devo dirvi che sono completamente d’accordo con la Sonia Bruganelli. L’essere subdolo e manipolatore a questi livelli (Tavassi) esula dal percorso del reality del GF e a mio avviso rovina completamente il clima nella casa. Ma del resto in questa edizione vedo che non c’è limite al peggio!”

 

nathaly caldonazzo

Micol Incorvaia vuole abbandonare il GF Vip: “Sono provata da tante cose e anche dal fatto che sono cinque mesi che sono qui dentro. Non mi è piaciuto nemmeno il padre di Edoardo Donnamaria che ha detto quelle cose ( li ha accusati di essere tutti

falsi ). Questo aggiunto alle cose che ha detto Sonia, tutta sta roba del van, io non ce la faccio. Poi le clip che fanno. Sono tre puntate in cui Tavassi passa da manipolatore che instilla i dubbi. “

 

Alfonso Signorini dice a Albeto De Pisis che gli sembra si sia alzato la mattina con un certo “entusiasmo”.De Pisis, stupito, chiede: “Come fai a saperlo?”Il conduttore dice che gli capita spesso l’occhio su certi particolari.

 

Eliminata Sarah Altobello che fuori dalla casa trova il suo pretendente, il suo agente Tony Toscano con un diamante e la richiesta di sposarlo. La ragazza accetta l’anello, ma dice che per il matrimonio deve pensarci. Arrivata in studio, mostra l’anello a Sonia Bruganelli che le dice essere farlocco…

 

 

nathaly caldonazzo

Martina Nasoni, come gli altri ex, esce dalla casa del GF Vip dicendo : "Esco con la certezza che il mio rapporto con Daniele Dal Moro sia terminato". Ha salutato tutti, ma non potuto farlo col lui che era in giardino. Con Luca Onestini e Oriana Marzoli, il gieffino si é sfogato sul fatto che Martina avesse delle cose private da dire su di lui. Poi si é incazzato con Oriana che gli ha chiesto se l’aveva nominata: “Con te esce il peggio di me. Se mi chiedi questa cosa vuol dire che non hai capito un cazzo e che questi mesi con te li ho sprecati.” Inoltre Oriana aveva fatto domande alla Nasoni sulla sessualità di Daniele.

 

In nomination piú della metà della casa: Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi. Tra loro ci sarà il primo finalista. Alla fine del programma ieri sera il balletto di Carmen Russo e Pamela Prati in versione Maneskin, purtroppo non abbastanza trash.

nathaly caldonazzo

 

Fabrizio Corona é convinto che i Ferragnez siano sull’ orlo del precipizio:”Fedez sta male psicologicamente” – ha dichiarato l’ex re dei paparazzi – “Dopo la bufera post Sanremo le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo. Fedez a causa delle sue condizioni psicologiche non è riuscito a essere presente in studio, lasciando a Frank Matano l’onore e gli oneri della presentazione. La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto.” I gossip si intensificano soprattutto dopo la mancata presenza del cantante alla conferenza stampa per il reality LOL. Gli amici vicino alla coppia dicono invece che Fedez non stia molto bene, ma che con Chiara Ferragni non ci siano problemi..,

cristina chiabottochiabottochiabottochiabottonathaly caldonazzo 2 chiabottocristina chiabotto premio e' giornalismo 2018 6cristina chiabotto 1cristina chiabotto 2lato b di cristina chiabottofedez chiara ferragni 3cristina chiabotto

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO