pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LA DAMNATIO MEMORIAE DEL PUPONE. ILARY CANCELLA TOTTI DAI SOCIAL. DA INSTAGRAM SONO SCOMPARSE TUTTE LE IMMAGINI CHE LI RITRAEVANO INSIEME – NATHALY CALDONAZZO TORNA ALL’ISOLA DEI FAMOSI - FABRIZIO CORONA È CONVINTO CHE I FERRAGNEZ SIANO SULL’ ORLO DEL PRECIPIZIO. GLI AMICI VICINO ALLA COPPIA DICONO INVECE CHE FEDEZ NON STIA MOLTO BENE, MA CHE CON CHIARA FERRAGNI NON CI SIANO PROBLEMI - CRISTINA CHIABOTTO SI LAMENTA PERCHÉ HA LE OCCHIAIE E SI SENTE BRUTTA. NICOLA SAVINO FA VALERE IL PRINCIPIO DI REALTA’: “LASCIATI DIRE CHE SEI UNA FIGA” – TUTTO SUL "GF VIP"…

Ivan Rota per Dagospia

 

totti ilary blasi

 

LA damnatio memoriae del Pupone. Ilary Blasi cancella Totti dai social: da Instagram sono scomparse tutte le immagini che li ritraevano l'una accanto all'altro. Gli unici scatti rimasti sono due e coinvolgono anche i figli

 

Ieri sera la parola impronunciabile è stata detta per ben due volte in televisione e senza beep: a Cento X Cento Italia, Nicola Savino ha come ospite Cristina Chiabotto che si lamenta perché ha le occhiaie e si sente brutta. Il conduttore commenta: “Lasciati dire che sei una figa”. Viene poi riferita nella notte da Luca Onestini alla sua ex Ivana Mrazova. Aspettiamo intervento del Codacons.

 

Al cast dell’Isola dei Famosi, pubblicato da alcuni siti, dovrebbe aggiungersi quasi sicuramente Nathaly Caldonazzo ormai una esperta di reality. Nel cast Alessandro Cecchi Paone, che tornerà per la terza volta , ma con il giovane fidanzato Simone Antolini, l’influencer dai possenti bicipiti Gian Maria Sainato, Christopher Leoni, attore e compagno di Francesca Versace, il conduttore Marco Predolin, la coppia di speaker radiofonici dello Zoo di 105, Marco Mazzoli e Paolo Noise e il fratello di Luca Onestini, Gianmarco Onestini.

 

Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo

Per quanto riguarda il cast femminile abbiamo la modella Claudia Motta, Fiore Argento,sorella di Asia Argento, Elga Enardu che parteciperà con sua sorella gemella Serena, vista al Grande Fratello Vip. Quindi Pamela Camassa , la modella brasiliana Helena Prestes e Cristina Scuccia ex Suor Cristina. Vi spifferiamo che due dei nomi non sono sicuri,

 

“Tanto lei ha fuori il jet privato “, dice Edoardo Tavassi riferendosi a Sonia Bruganelli che al GF Vip lo ha massscrato: “Tu non puoi permetterti di dirmi quello che vedo e quello che non vedo [del Grande Fratello, ndr] ok? Perché tu sei una persona che ha 38 anni e che vive di reality e io non entro nella dinamica di quello che fai tu. Tu però non devi permetterti di dirmi cosa vedo e cosa non vedo. Ma questo non fa altro che sottolineare la tua personalità che è quella di inventare cose. Ti inventi robaccia sugli altri. Sei un manipolatore”.

 

Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo

Tavassi dopo la diretta si sfoga ( e lo fanno anche Micol Incorvaia e Giale De Donà) dicendo che la Bruganelli non vede il daily del GF Vip: “ Ho fatto il paracadutista, ho visto cose che voi umani… Sonia punta molto su Antonella e non vuole sminuire la sua immagine, Sonia va contro tutti quelli che vanno contro Antonella. Io posso avere una mia opinione o devo essere disintegrato da te? Io vivo le cose della casa, sono cose che vedo e vivo. Mica sono rincoglionito, ho 38 anni. Figurati se a me sfugge qualcosa al Grande Fratello. Lei no.”

 

Nella querelle é entrato anche l’ex gieffino “filosofo” Alex Belli su Twitter: “Devo dirvi che sono completamente d’accordo con la Sonia Bruganelli. L’essere subdolo e manipolatore a questi livelli (Tavassi) esula dal percorso del reality del GF e a mio avviso rovina completamente il clima nella casa. Ma del resto in questa edizione vedo che non c’è limite al peggio!”

 

nathaly caldonazzo

Micol Incorvaia vuole abbandonare il GF Vip: “Sono provata da tante cose e anche dal fatto che sono cinque mesi che sono qui dentro. Non mi è piaciuto nemmeno il padre di Edoardo Donnamaria che ha detto quelle cose ( li ha accusati di essere tutti

falsi ). Questo aggiunto alle cose che ha detto Sonia, tutta sta roba del van, io non ce la faccio. Poi le clip che fanno. Sono tre puntate in cui Tavassi passa da manipolatore che instilla i dubbi. “

 

Alfonso Signorini dice a Albeto De Pisis che gli sembra si sia alzato la mattina con un certo “entusiasmo”.De Pisis, stupito, chiede: “Come fai a saperlo?”Il conduttore dice che gli capita spesso l’occhio su certi particolari.

 

Eliminata Sarah Altobello che fuori dalla casa trova il suo pretendente, il suo agente Tony Toscano con un diamante e la richiesta di sposarlo. La ragazza accetta l’anello, ma dice che per il matrimonio deve pensarci. Arrivata in studio, mostra l’anello a Sonia Bruganelli che le dice essere farlocco…

 

 

nathaly caldonazzo

Martina Nasoni, come gli altri ex, esce dalla casa del GF Vip dicendo : "Esco con la certezza che il mio rapporto con Daniele Dal Moro sia terminato". Ha salutato tutti, ma non potuto farlo col lui che era in giardino. Con Luca Onestini e Oriana Marzoli, il gieffino si é sfogato sul fatto che Martina avesse delle cose private da dire su di lui. Poi si é incazzato con Oriana che gli ha chiesto se l’aveva nominata: “Con te esce il peggio di me. Se mi chiedi questa cosa vuol dire che non hai capito un cazzo e che questi mesi con te li ho sprecati.” Inoltre Oriana aveva fatto domande alla Nasoni sulla sessualità di Daniele.

 

In nomination piú della metà della casa: Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi. Tra loro ci sarà il primo finalista. Alla fine del programma ieri sera il balletto di Carmen Russo e Pamela Prati in versione Maneskin, purtroppo non abbastanza trash.

nathaly caldonazzo

 

Fabrizio Corona é convinto che i Ferragnez siano sull’ orlo del precipizio:”Fedez sta male psicologicamente” – ha dichiarato l’ex re dei paparazzi – “Dopo la bufera post Sanremo le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo. Fedez a causa delle sue condizioni psicologiche non è riuscito a essere presente in studio, lasciando a Frank Matano l’onore e gli oneri della presentazione. La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto.” I gossip si intensificano soprattutto dopo la mancata presenza del cantante alla conferenza stampa per il reality LOL. Gli amici vicino alla coppia dicono invece che Fedez non stia molto bene, ma che con Chiara Ferragni non ci siano problemi..,

cristina chiabottochiabottochiabottochiabottonathaly caldonazzo 2 chiabottocristina chiabotto premio e' giornalismo 2018 6cristina chiabotto 1cristina chiabotto 2lato b di cristina chiabottofedez chiara ferragni 3cristina chiabotto

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....