pillole di gossip

J-AX LANCIA UNA “FRECCIATONA” A FEDEZ: “NON HO RISPETTO PER CHI CONTINUA CON LA VITA SPERICOLATA DOPO AVER MESSO AL MONDO UN BAMBINO” – SELVAGGIA RINCARA: “COMUNQUE L’UFFICIO STAMPA DEL MIO LIBRO È FEDEZ” - “RICCARDO CALAFIORI E LA FIDANZATA MEJO DI IVANO E JESSICA IN “VIAGGI DI NOZZE”! - LA SMENTITA DELLA LIAISON, ANNUNCIATA DA CORONA, TRA IL TENNISTA ALEXANDER ZVEREV E CHIARA FERRAGNI È ARRIVATA DALLA DI LUI FIDANZATA SOPHIA THOMALLA (FURBIZIO, STACCE!) – TUTTO SULL’ "ISOLA DEI FAMOSI" - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni agli internazionali

“Riccardo Calafiori e la fidanzata mejo di Ivano e Jessica in “Viaggi di Nozze”! Social in delirio per il bacio del difensore del Bologna con la compagna. Mentre viene intervistato da Giorgia Rossi di Dazn, la ragazza irrompe in scena masticando chewing-gum, lo bacia e lo riempie di carezze al collo e in faccia quasi volesse marcare il territorio. “È riuscita pure a mettere in ombra la doppietta del difensore nel match contro i bianconeri”

 

zverev sophia thomalla 2

La smentita della ventilata liaison tra il tennista Alexander Zverev e Chiara Ferragni è arrivata dalla di lui fidanzata Sophia Thomalla. L'attrice ha postato una foto di Alexander mentre bacia la coppa vinta e scrivendo ironicamente: "Sapeva solo che a casa avrei potuto fare di più con una coppa che con un piatto".

 

sophia thomalla

Secondo il manager della vincitrice del “Grande Fratello” Perla Vatiero, il di lei fidanzato Mirko Brunetti sarebbe tornato a fare “il cagnolino di Greta Rossetti”, sua ex. Il fatto che ad averlo detto sia il manager di “Sberla” fa ridere: il teatrino che stanno portando avanti durerà ancora per poco..

 

La Cnn ha mandato un video del 2016 in cui si vede Sean Diddy Combs (conosciuto come Puff Daddy) prendere Cassie Ventura per la nuca, buttarla a terra, prenderla a calci e trascinarla. Ricordiamo che la donna a novembre aveva denunciato l’ex compagno.

 

“Comunque l’ufficio stampa del mio libro è Fedez”, posta Selvaggia Lucarelli in quanto la sovraesposizione del rapper giova alla promozione del Vaso di Pandora che racconta di lui e Ferragni…

 

calafiori la fidanzata e giorgia rossi

Harry Styles è tornato single e le sue fan hanno già brindato. Secondo The Sun, il cantante inglese e la fidanzata Taylor Russell si sarebbero lasciati ad aprile dopo un viaggio in Giappone.

 

L'amicizia tra Fedez e J-Ax potrebbe nuovamente finire. Ecco la “frecciatona” lanciata da J-Ax: “…non ho rispetto per chi continua con la vita spericolata dopo aver messo al mondo un bambino. Non ho scusanti, non mi interessa se sei una persona incompleta o se hai la depressione. Quando è il momento di assumersi le responsabilità da uomo e da padre, se non lo fai io non ti rispetto”.

jax fedez

 

Pierluigi Bersani a Di Martedì parlando della destra: “Sono stati per la legalità con i rave party, con la zingara che ruba il portafogli e con gli studenti...poi han fatto 17 condoni, tolto abuso ufficio e traffico influenze, uso del contante e i subappalti a gogò dove muore la gente"... Bocchino: "Meloni è il brand della ripresa italiana. Il PIL è aumentato e l'occupazione è al massimo storico".

 

selvaggia lucarelli

A proposito dell’ accordo tra Fedez e Cristiano Iovino (la vittima che sarà risarcita) post pestaggio, Davide Maggio ha detto a Pomeriggio Cinque quello che tutti pensano: “…bisognerebbe  inserire nei manuali di giurisprudenza questo nuovo modus operandi. Una persona che non è presente si accorda con la vittima? Ma è una cosa incredibile. Tra l’altro non dico la cifra esatta…ma parliamo di tanti, tanti soldi”. E Iovino, personal trainer, come fa a tenere uno stile di vita così alto?

 

Isola dei Famosi. Su Playa Joya sparlano dei naufraghi dell’altra spiaggia: Greta Zuccarello, cocca dell’ opinionista Sonia Bruganelli, per paura che l’altro gruppo li ascolti dice: “Però parla piano”. La contessa Alvina: “Ao’, hai rotto i cojoni con sta roba del parla piano!” Pure Alvina sta iniziando a non sopportare più il doppio gioco di Greta.

greta zuccarello

 

A proposito di Greta, non è single come si pensava, ma non ci sono indicazioni sul fidanzato , perché non ha fornito nome e indizi. Puó darsi decida di sbilanciarsi, nella puntata di stasera, visto che potrebbe ricevere una bella sorpresa. Le anticipazioni ventilano una sfida per una ricompensa che sarebbe una lettera in arrivo dall’Italia: se Greta Zuccarello la vincesse, potrebbe forse leggere le parole dell’ amato.

 

 

greta zuccarello 3

Nel Rinascimento esisteva il gossip? Si: la voglia di spettegolare affonda nella notte dei tempi, “Chiacchiericci” è lo spettacolo teatrale che Gianmaria Vassallo presenta in prima nazionale mercoledì 22 maggio al Teatro di Fiesole. L’ attore racconta gli scherzi architettati dal Brunelleschi con i suoi amici, situazioni piccanti in cui si trovò Leonardo Da Vinci, vizi e lussurie del Botticelli.

riccardo calafiori e la fidanzata benedettacalafiori la fidanzata benedetta e giorgia rossicalafiori e la fidanzata benedetta 22benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 37benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 32benedetta la ragazza di calafioribenedetta la fidanzata di riccardo calafiori 1zverev sophia tomallazverev sophia tomalla 23riccardo calafiori e la fidanzata

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…