pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – JERRY CALÀ DOPO L’INFARTO A "DOMENICA IN" DALLA EX MOGLIE MARA VENIER: "IL MIO PROSSIMO LIBRO SARÀ 'UNA VITA DI STENT'" – COSA C’E’ TRA LEO DICAPRIO E SIMONA TABASCO? AD “AMICI” LORELLA CUCCARINI SHOW CON EMANUEL LO, COMPAGNO DELLA CANTANTE GIORGIA: “COME SI DICE A ROMA GLIEL’AMMOLLI ANCORA…” – E POI IL PARTY DI TOMMASO ZORZI CON L’EX, MICHELLE E ILARY, LA MALGY, BRAVI E IL BALLERINO SAMU, ORIANA MARZOLI E SERENA BORTONE CHE POTREBBE...

Ivan Rota per Dagospia

 

Continuano a rincorrersi le voci di cambiamenti nei programmi Rai: si ventila la cancellazione di Oggi è Un Altro Giorno di Serena Bortone che potrebbe spostarsi la domenica pomeriggio dopo Mara Venier, prendendo il posto di Da Noi A Ruota Libera di Francesca Fialdini. E al posto della Bortone potrebbe arrivare Monica Setta che, sibillina, ha scritto su Instagram un post con la scritta “oggi è un altro giorno”…

mara venier jerry cala

 

Jerry Calà è tornato in tv dopo l'infarto, ospite di Domenica In, il programma dell'ex moglie Mara Venier. "Sono ancora qua", ha esordito il 71enne. Successivamente ha raccontato cosa è successo la notte che si è sentito male: "Quando ho avuto il malore, mi è venuto un peso fortissimo allo stomaco, pensavo ad un'indigestione. In ospedale ho trovato la clinica con uno staff già pronto, non sono passato neanche dal pronto soccorso. Siamo andati subito in sala operatoria, mi hanno messo degli stent. Il mio prossimo libro è "Una vita di stent".

 

Tommaso Zorzi ha festeggiato i suoi 28 anni con un party. Chi c’era? Giulia Salemi, Elettra Lamborghini e le inseparabili Ilary Blasi-Michelle Hunziker. Assente, invece, Aurora Ramazzotti, da pochissimo neo mamma del piccolo Cesare. Ospite inaspettato il ballerino Tommaso Stanzani, ex di Zorzi che attualmente lavora nel corpo di ballo di Viva Rai 2.

simona tabasco

 

Marco Mengoni ha dovuto accorciare la sua canzone Due Vite , con la quale ha vinto Sanremo, in vista della partecipazione all’ Eurovision Song Festival dove i brani non possono durare più di tre minuti. Nel frattempo il napoletano Dema ha inciso, in tempo record, una “rivisitazione” della canzone, a detta di tutti da urlo. Hanno già apprezzato Bob Sinclair e Arisa.

 

Cristiano Malgioglio, sempre king di Amici, riesce a divertire tutti compresa Maria De Filippi: ieri sera, dopo aver giustamente criticato Alessandra Celentano per la sua maleducazione, si è rivolto all’insegnante figo Emanuel Lo, marito della cantante Giorgia:“ Che occhio ha avuto la mia amica Giorgia a sposarti. Ti avrei sposato anche io.”

 

simona tabasco 3

Emanuel Lo, compagno della cantante Giorgia, e Lorella Cuccarini sempre più affiatati a “Amici”. La showgirl apprezza: A petto nudo devo dire che come si dice a Roma gliel’ammolli ancora…”

 

Sarebbe nata una grande amicizia tra il giurato di Amici, Michele Bravi e Samu, il ballerino eliminato da Amici ieri sera. Samu, all’ anagrafe Samuele Segreto, é anche attore : é ora sugli schermi con “Stranizza d'amuri", debutto alla regia dell'attore Giuseppe Fiorello, dove interpreta un ragazzo gay. Bravi ha consolato Samu, piangente, dopo l’eliminazione.

 

É diventato l’idolo delle signore che il pomeriggio, davanti a un tazza di té, guardano su Rai Uno la serie di culto “Il Paradiso delle Signore”: stiamo parlando di Massimo Poggio che, prima di essere amato dalle signore, é stato icona gay con il film Il Compleanno di Marco Filiberti, dove interpreta due delle scene di amore omosessuale piú erotiche del cinema italiano. Quella in moto é da urlo. Vedere per credere.

 

simona tabasco 2

Ospite a Ciao Maschio, il ballerino Samuel Peron ha confidato: “Io ho vissuto nella mia infanzia il bullismo per quanto concerne la mia disciplina artistica. Perché essere un ballerino ai tempi, io sono dell’82. Avevi tutti sti appellativi: tipo frocio, gay, ricchione…tutte ste cose qua”.  Ha poi detto che ora le cose sono cambiate grazie anche a programmi come Amici che ha letteralmente cambiato la visione dell’italiano medio sul mondo della danza al maschile.

 

Grande Fratello vs Uomini e Donne. In merito alla frequentazione tra Gemma Galgani e il cavaliere Silvio: la Galgani ha detto tutto il male possibile di lui. Queste sono state le parole di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del GF:”È arrivato il momento dove Gemma massacra un uomo rovinandogli la reputazione? Strano. Se un uomo ti sembra viscido e volgare non lo frequenti e soprattutto non vai da lui a dormire. Chiudo fin dall’inizio.” Virale.

samu

 

Leonardo DiCaprio e Simona Tabasco hanno partecipato ad una festa di auto di lusso a New Totk. Che cosa c’è tra la leggendaria icona di Hollywood e l’attrice napoletana, star delle celebre serie televisiva The White Lotus? Sono stati insieme ad una festa al The Shed, un centro culturale di New York. Tra i due sorrisi, ma niente di più. Anche perchè al party c’era anche Victoria Lamas, indicata come nuovo flirt del “titanico” attore.

 

I vipponi ancora in gara stavano preparando l’ultima puntata del GF Vip Radio. Giaele De Donà, che stava organizzando la diretta, ha detto: “Cominciamo a fare delle domande a Nikita?”. A quel punto, Edoardo Tavassi ha risposto: “No, fammele fare a Micol e Oriana. Preferisco avere interazioni con chi ho confidenza. A me mettimi con uno con cui ho confidenza, mi faresti un favore”. Poi ci è messo anche Alberto De Pisis a isolare Nikita.

 

lorella cuccarini emanuel lo

A questo punto è intervenuta Milena Miconi che si é scocciata: “Oh, ragazzi, è una domanda. Cioè, si può fare. La faccio io ma anche qualcun altro, così movimentiamo la faccenda…” Comunque Edoardo Tavassi potrebbe essere squalificato in dirittura d’arrivo. Quasi sicuramente si è giocato la vittoria a favore di Nikita e di Oriana Marzoli.

 

Avevamo pubblicato una notizia in cui si auspicava, scherzando, che Nikita Pelizon venisse scelta da Ferzan Ozpetek per il suo prossimo film. Il regista, simpaticamente, ha messo like alla notizia pubblicata nelle Instagram stories.

michelle hunziker tommaso zorziilary tommaso zorzi 2serena bortone enrico lucci foto di baccoserena bortone foto di baccoserena bortone oriana marzolioriana marzoli 2oriana marzolioriana marzolioriana marzolioriana marzoli 1oriana marzolioriana marzoli giaele de dona 1oriana marzoli giaele de donaoriana marzoli

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”

de luca schlein guerini decaro

DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN CONGRESSO DOPO LE REGIONALI DI AUTUNNO, MA NON FA I CONTI CON LA REALTÀ DEL CORPACCIONE DEM. PIÙ DELLA METÀ DEGLI ISCRITTI AL PD, INFATTI, HA UN ORIENTAMENTO RIFORMISTA, DIVERSO DA QUELLO DELLA ATTUALE SEGRETARIA E MOLTI ESPONENTI DI PESO DEL PARTITO SONO SCHIERATI SU POSIZIONI A LEI AVVERSE, A INIZIARE DA VINCENZO DE LUCA, CHE TUONA: “NON CONSENTIREMO CHE LA CAMPANIA TORNI NELLA PALUDE NELLA QUALE ERA DIECI ANNI FA”. IL CONGRESSO PER ELLY PUÒ DIVENTARE UNA ROULETTE RUSSA IN CUI RISCHIA DI SPACCARE IL PARTITO...

giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN AUTUNNO, UNA VOLTA VARATA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, LA ZELIG DELLA GARBATELLA POTREBBE SFANCULARE LA LEGA DAL GOVERNO E COALIZZARSI SOLO CON FORZA ITALIA AL VOTO ANTICIPATO NELLA PRIMAVERA DEL 2026 – LIBERA DALLA ZAVORRA DEL CARROCCIO, MELONI SAREBBE FINALMENTE LIBERA DI AVVICINARSI AL PARTITO POPOLARE EUROPEO – DOPO TIRANA, RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA CON I VOLENTEROSI AL TELEFONO CON TRUMP, LA DUCETTA HA CAPITO DI AVER SBAGLIATO E HA CAMBIATO COPIONE - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PERSO PERO' IL VIZIO, PER RITORNARE SULLA RIBALTA INTERNAZIONALE, DI ''STRUMENTALIZZARE'' PERFINO PAPA LEONE XIV CHE FIN DAL PRIMO GIORNO SI E' DETTO PRONTO AD OSPITARE IL NEGOZIATO TRA RUSSIA E UCRAINA (MA FINCHÉ NON PORTERÀ A CASA LA SUA "VITTORIA", PUTIN NON PUÒ FARE ALTRO CHE SABOTARE OGNI TENTATIVO DI PACE...)

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?