pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALL’ISOLA LUXURIA DURA SULLA SQUALIFICA DI BENIGNO: “NON MOSTRIAMO LE IMMAGINI PER RISPETTO DEL PUBBLICO, DOVREBBE RINGRAZIARCI”. E LUI MINACCIA DI QUERELARE ELENOIRE CASALEGNO - VICTORIA IN LOVE AI CARAIBI CON LUNA PASSOS E LA SCOPERTA "DISORIENTANTE" - MARA VENIER E I REGGISENI DELLE SUORE - ELODIE, MAX PEZZALI E I THE KOLORS CANTANO ALLA FESTA AZIENDALE: LA BATTUTA DI FIORELLO - BELEN E IL MASCARA "MIGLIORE DEL MONDO" - ENDRICK, IN ATTESA DI APPRODARE AL REAL, FIRMA UN ACCORDO DI COPPIA CON LA BOMBASTICA FIDANZATA...

Ivan Rota e l’ancelottiano Sor Rotella per Dagospia

 

francesco benigno

Ma del concerto esclusivo di Elodie, Max Pezzali e i The Kolors in concerto per i dipendenti di Accenture, multinazionale di consulenza strategica? Fiorello commenta dicendo che non hanno badato a spese: “Pensate che Maria De Filippi serviva ai tavoli”

 

L’ intimo conventuale. Mara Venier ha confessato a Chiara Francini particolari divertenti sul suo seno abbondante: “Io cerco una roba che me le comprima. Io usavo i reggiseni delle suore, a Campo de’ Fiori c’era una vecchia merceria, a Via dei Baullari…Io prendevo i reggiseni delle monache ed erano gli unici che mi contenevano”.

 

Belen “umile” come sempre. Dopo due anni di “lavoro” ha lanciato la sua linea di make up, Rebeya. Sul social, dove ormai scrive di tutto, la spara grossa: “Ragazzi, ho creato il mascara migliore del mondo”.

victoria e luna passos

 

Hanno festeggiato un anno d’amore ai Caraibi: indossando solo un minislip durante la vacanza sull’isola di Saint Martin, Luna Passos mostra tutta la sua felicità . Una foto in perfetta sintonia con quella pubblicata da Victoria De Angelis pochi giorni fa dove si mostrava con lo stesso slip indossato dalla fidanzata. “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una donna è stato un po’ disorientante”

 

“Non mostriamo le immagini, dovrebbe ringraziarci”, dice Vladimir Luxuria all’ Isola dei Famosi. Il video doveva essere trasmesso. Perché in questo modo non si dà a Francesco Benigno il diritto a difendersi e a tutti noi di farci una idea su quanto accaduto, pro o contro di lui. Ma la produzione non lo ha permesso. Scelta sbagliata.

mara venier chiara francini

 

 

Ricordiamo che Benigno ha inveito contro la produzione che gli avrebbe fatto mobbing (ha anche poi detto che gli volevano dargli dei soldi per ritirarsi), lui avrebbe alzato un “legnetto” contro Artur Dainese. Però se avete il “dramma” su Benigno tra le mani e preferiscono fare un blocco shampoo ed extension di due concorrenti (le “famosissime” Khady e Maité), certi bassi ascolti se li cercano. E per Luce Caponegro, la vera luce dell’ Isola e prima eliminata, un saluto di cortesia di due secondi. Senza parole.

 

mara venier 67

E pensare che la lite tra Antonella Elia e Aida Yespica l'hanno mandata centinaia di volte in tutti i programmi, sia Rai che Mediaset , e nessuna delle due fu nemmeno messa in nomination. Altri tempi. Da rimpiangere.

 

Le frasi “cult” della serata. Elenoire Casalegno chiede: “Dove ha la sega il pesce sega?”  Daniele Tedeschi Radini sbaglia risposta e casca sulla sega. Sempre lui dice ai naufraghi che vuole fare il barbone e che vivrà della loro elemosina, poi fa un appello a Chiara Ferragni: "Chiedo alla signora Chiara che è esperta di beneficenza, se può mandarmi dei pandori che qui non si mangia ". Chiude: “Io non voglio stare da solo, voglio mangiare alle loro spalle”.

 

luxuria

Poi se la prende con Joe Bastianich che non apprezza il suo modo di fare. Bastianich dice: "Vuole fare l'intellettuale, ma magari ha studiato due cose nella vita". Piccata la risposta di Daniele: “La differenza tra me e te è che io mi occupo di Caravaggio, tu di squacquerone. Io faccio show bene, tu male. Dimmi le cose in faccia la prossima volta".

 

Al televoto Alvina Verecondi Scortecci, Peppe Di Napoli, Artur Dainese, Khady Gueye e Maité Yanes. A rischio Dainese e Yanes. Con i milioni di follower che ha, pur non facendo niente, Peppe di Napoli non ce lo leviamo piú di torno. Pare che Khady rubi il cibo e questo potrebbe costarle caro. Sonny Olumati e Rosanna Lodi sono i nuovi naufraghi.

 

Tutti sul 9: Katia Follesa non ha mai avuto un contratto di esclusiva con Mediaset o altre reti, ma ora passa a 9 dove condurrà due programmi: Comedy Match e Nove Comedy Club.

gabriely miranda

 

E a proposito del 9 in rete molti reclamano l’ arrivo di Barbara D’ Urso. Molti fan lo scrivono. Ecco un commento: “Pronti per Pomeriggio 9, Domenica 9, Live non é la d’Urso con 9 agguerritissime sfere”, commenta Fabiano Minacci.

 

Endrick, in attesa di approdare al Real Madrid, ha detto di aver firmato un accordo con la bombastica fidanzata Gabriely Miranda: proibito ogni tipo di dipendenza, è obbligatorio dire "ti amo" in ogni  situazione e alcune parole forti non sono ammesse nei dialoghi di coppia. Forse meglio che pensi al pallone.

gabriely miranda 44

 

Scampoli di Grande Fratello. Su Instagram, Giuseppe Garibaldi ha detto di sentire Beatrice Luzzi: “Ci sentiamo e siamo rimasti in buoni rapporti. Stiamo cercando di ricostruire un bel rapporto dopo quello che è successo al Grande Fratello“.  E poi: “Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta. lo ho sbagliato nei confronti di Beatrice, ho sbagliato a non proteggerla, tutelarla e difenderla”. La Luzzi ha confermato di parlare con lui.

 

E poteva mancare la risposta (confusa) della plurilaureata Anita? Eccola: “Per me apposto così. Poi dopo che ha iniziato a seguire il mio ex dandomi motivazioni assurde. Voglio dire. Ora avete tutte le risposte. Io ho le chat dove ci sentivamo quando diceva di no…Tra l’altro gli ho sempre scritto io. HYPE cari amici. Finalmente la verità. Mi dispiace per gli Anibaldi. Ma io lo sapevo già che sarebbe finita così”.

elodie

 

“Sono andata al ballottaggio più volte in tutta la storia di Amici”, dice Lil Jolie. In effetti non é del tutto spiegabile questo accanimento. Forse il non sorridere, la bellezza altera e il look poco televisivo non l’aiutano. Ma giá viene definita la nuova Alice: lei sicuramente incontrerà il suo Franco Battiato.

gabriely miranda 34elenoire casalegnoelenoire casalegno 44elenoire casalegno 33belen 33belen 2endrick gabriely miranda

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?