pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALL’ISOLA LUXURIA DURA SULLA SQUALIFICA DI BENIGNO: “NON MOSTRIAMO LE IMMAGINI PER RISPETTO DEL PUBBLICO, DOVREBBE RINGRAZIARCI”. E LUI MINACCIA DI QUERELARE ELENOIRE CASALEGNO - VICTORIA IN LOVE AI CARAIBI CON LUNA PASSOS E LA SCOPERTA "DISORIENTANTE" - MARA VENIER E I REGGISENI DELLE SUORE - ELODIE, MAX PEZZALI E I THE KOLORS CANTANO ALLA FESTA AZIENDALE: LA BATTUTA DI FIORELLO - BELEN E IL MASCARA "MIGLIORE DEL MONDO" - ENDRICK, IN ATTESA DI APPRODARE AL REAL, FIRMA UN ACCORDO DI COPPIA CON LA BOMBASTICA FIDANZATA...

Ivan Rota e l’ancelottiano Sor Rotella per Dagospia

 

francesco benigno

Ma del concerto esclusivo di Elodie, Max Pezzali e i The Kolors in concerto per i dipendenti di Accenture, multinazionale di consulenza strategica? Fiorello commenta dicendo che non hanno badato a spese: “Pensate che Maria De Filippi serviva ai tavoli”

 

L’ intimo conventuale. Mara Venier ha confessato a Chiara Francini particolari divertenti sul suo seno abbondante: “Io cerco una roba che me le comprima. Io usavo i reggiseni delle suore, a Campo de’ Fiori c’era una vecchia merceria, a Via dei Baullari…Io prendevo i reggiseni delle monache ed erano gli unici che mi contenevano”.

 

Belen “umile” come sempre. Dopo due anni di “lavoro” ha lanciato la sua linea di make up, Rebeya. Sul social, dove ormai scrive di tutto, la spara grossa: “Ragazzi, ho creato il mascara migliore del mondo”.

victoria e luna passos

 

Hanno festeggiato un anno d’amore ai Caraibi: indossando solo un minislip durante la vacanza sull’isola di Saint Martin, Luna Passos mostra tutta la sua felicità . Una foto in perfetta sintonia con quella pubblicata da Victoria De Angelis pochi giorni fa dove si mostrava con lo stesso slip indossato dalla fidanzata. “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una donna è stato un po’ disorientante”

 

“Non mostriamo le immagini, dovrebbe ringraziarci”, dice Vladimir Luxuria all’ Isola dei Famosi. Il video doveva essere trasmesso. Perché in questo modo non si dà a Francesco Benigno il diritto a difendersi e a tutti noi di farci una idea su quanto accaduto, pro o contro di lui. Ma la produzione non lo ha permesso. Scelta sbagliata.

mara venier chiara francini

 

 

Ricordiamo che Benigno ha inveito contro la produzione che gli avrebbe fatto mobbing (ha anche poi detto che gli volevano dargli dei soldi per ritirarsi), lui avrebbe alzato un “legnetto” contro Artur Dainese. Però se avete il “dramma” su Benigno tra le mani e preferiscono fare un blocco shampoo ed extension di due concorrenti (le “famosissime” Khady e Maité), certi bassi ascolti se li cercano. E per Luce Caponegro, la vera luce dell’ Isola e prima eliminata, un saluto di cortesia di due secondi. Senza parole.

 

mara venier 67

E pensare che la lite tra Antonella Elia e Aida Yespica l'hanno mandata centinaia di volte in tutti i programmi, sia Rai che Mediaset , e nessuna delle due fu nemmeno messa in nomination. Altri tempi. Da rimpiangere.

 

Le frasi “cult” della serata. Elenoire Casalegno chiede: “Dove ha la sega il pesce sega?”  Daniele Tedeschi Radini sbaglia risposta e casca sulla sega. Sempre lui dice ai naufraghi che vuole fare il barbone e che vivrà della loro elemosina, poi fa un appello a Chiara Ferragni: "Chiedo alla signora Chiara che è esperta di beneficenza, se può mandarmi dei pandori che qui non si mangia ". Chiude: “Io non voglio stare da solo, voglio mangiare alle loro spalle”.

 

luxuria

Poi se la prende con Joe Bastianich che non apprezza il suo modo di fare. Bastianich dice: "Vuole fare l'intellettuale, ma magari ha studiato due cose nella vita". Piccata la risposta di Daniele: “La differenza tra me e te è che io mi occupo di Caravaggio, tu di squacquerone. Io faccio show bene, tu male. Dimmi le cose in faccia la prossima volta".

 

Al televoto Alvina Verecondi Scortecci, Peppe Di Napoli, Artur Dainese, Khady Gueye e Maité Yanes. A rischio Dainese e Yanes. Con i milioni di follower che ha, pur non facendo niente, Peppe di Napoli non ce lo leviamo piú di torno. Pare che Khady rubi il cibo e questo potrebbe costarle caro. Sonny Olumati e Rosanna Lodi sono i nuovi naufraghi.

 

Tutti sul 9: Katia Follesa non ha mai avuto un contratto di esclusiva con Mediaset o altre reti, ma ora passa a 9 dove condurrà due programmi: Comedy Match e Nove Comedy Club.

gabriely miranda

 

E a proposito del 9 in rete molti reclamano l’ arrivo di Barbara D’ Urso. Molti fan lo scrivono. Ecco un commento: “Pronti per Pomeriggio 9, Domenica 9, Live non é la d’Urso con 9 agguerritissime sfere”, commenta Fabiano Minacci.

 

Endrick, in attesa di approdare al Real Madrid, ha detto di aver firmato un accordo con la bombastica fidanzata Gabriely Miranda: proibito ogni tipo di dipendenza, è obbligatorio dire "ti amo" in ogni  situazione e alcune parole forti non sono ammesse nei dialoghi di coppia. Forse meglio che pensi al pallone.

gabriely miranda 44

 

Scampoli di Grande Fratello. Su Instagram, Giuseppe Garibaldi ha detto di sentire Beatrice Luzzi: “Ci sentiamo e siamo rimasti in buoni rapporti. Stiamo cercando di ricostruire un bel rapporto dopo quello che è successo al Grande Fratello“.  E poi: “Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta. lo ho sbagliato nei confronti di Beatrice, ho sbagliato a non proteggerla, tutelarla e difenderla”. La Luzzi ha confermato di parlare con lui.

 

E poteva mancare la risposta (confusa) della plurilaureata Anita? Eccola: “Per me apposto così. Poi dopo che ha iniziato a seguire il mio ex dandomi motivazioni assurde. Voglio dire. Ora avete tutte le risposte. Io ho le chat dove ci sentivamo quando diceva di no…Tra l’altro gli ho sempre scritto io. HYPE cari amici. Finalmente la verità. Mi dispiace per gli Anibaldi. Ma io lo sapevo già che sarebbe finita così”.

elodie

 

“Sono andata al ballottaggio più volte in tutta la storia di Amici”, dice Lil Jolie. In effetti non é del tutto spiegabile questo accanimento. Forse il non sorridere, la bellezza altera e il look poco televisivo non l’aiutano. Ma giá viene definita la nuova Alice: lei sicuramente incontrerà il suo Franco Battiato.

gabriely miranda 34elenoire casalegnoelenoire casalegno 44elenoire casalegno 33belen 33belen 2endrick gabriely miranda

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?