pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALL’ISOLA LUXURIA DURA SULLA SQUALIFICA DI BENIGNO: “NON MOSTRIAMO LE IMMAGINI PER RISPETTO DEL PUBBLICO, DOVREBBE RINGRAZIARCI”. E LUI MINACCIA DI QUERELARE ELENOIRE CASALEGNO - VICTORIA IN LOVE AI CARAIBI CON LUNA PASSOS E LA SCOPERTA "DISORIENTANTE" - MARA VENIER E I REGGISENI DELLE SUORE - ELODIE, MAX PEZZALI E I THE KOLORS CANTANO ALLA FESTA AZIENDALE: LA BATTUTA DI FIORELLO - BELEN E IL MASCARA "MIGLIORE DEL MONDO" - ENDRICK, IN ATTESA DI APPRODARE AL REAL, FIRMA UN ACCORDO DI COPPIA CON LA BOMBASTICA FIDANZATA...

Ivan Rota e l’ancelottiano Sor Rotella per Dagospia

 

francesco benigno

Ma del concerto esclusivo di Elodie, Max Pezzali e i The Kolors in concerto per i dipendenti di Accenture, multinazionale di consulenza strategica? Fiorello commenta dicendo che non hanno badato a spese: “Pensate che Maria De Filippi serviva ai tavoli”

 

L’ intimo conventuale. Mara Venier ha confessato a Chiara Francini particolari divertenti sul suo seno abbondante: “Io cerco una roba che me le comprima. Io usavo i reggiseni delle suore, a Campo de’ Fiori c’era una vecchia merceria, a Via dei Baullari…Io prendevo i reggiseni delle monache ed erano gli unici che mi contenevano”.

 

Belen “umile” come sempre. Dopo due anni di “lavoro” ha lanciato la sua linea di make up, Rebeya. Sul social, dove ormai scrive di tutto, la spara grossa: “Ragazzi, ho creato il mascara migliore del mondo”.

victoria e luna passos

 

Hanno festeggiato un anno d’amore ai Caraibi: indossando solo un minislip durante la vacanza sull’isola di Saint Martin, Luna Passos mostra tutta la sua felicità . Una foto in perfetta sintonia con quella pubblicata da Victoria De Angelis pochi giorni fa dove si mostrava con lo stesso slip indossato dalla fidanzata. “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una donna è stato un po’ disorientante”

 

“Non mostriamo le immagini, dovrebbe ringraziarci”, dice Vladimir Luxuria all’ Isola dei Famosi. Il video doveva essere trasmesso. Perché in questo modo non si dà a Francesco Benigno il diritto a difendersi e a tutti noi di farci una idea su quanto accaduto, pro o contro di lui. Ma la produzione non lo ha permesso. Scelta sbagliata.

mara venier chiara francini

 

 

Ricordiamo che Benigno ha inveito contro la produzione che gli avrebbe fatto mobbing (ha anche poi detto che gli volevano dargli dei soldi per ritirarsi), lui avrebbe alzato un “legnetto” contro Artur Dainese. Però se avete il “dramma” su Benigno tra le mani e preferiscono fare un blocco shampoo ed extension di due concorrenti (le “famosissime” Khady e Maité), certi bassi ascolti se li cercano. E per Luce Caponegro, la vera luce dell’ Isola e prima eliminata, un saluto di cortesia di due secondi. Senza parole.

 

mara venier 67

E pensare che la lite tra Antonella Elia e Aida Yespica l'hanno mandata centinaia di volte in tutti i programmi, sia Rai che Mediaset , e nessuna delle due fu nemmeno messa in nomination. Altri tempi. Da rimpiangere.

 

Le frasi “cult” della serata. Elenoire Casalegno chiede: “Dove ha la sega il pesce sega?”  Daniele Tedeschi Radini sbaglia risposta e casca sulla sega. Sempre lui dice ai naufraghi che vuole fare il barbone e che vivrà della loro elemosina, poi fa un appello a Chiara Ferragni: "Chiedo alla signora Chiara che è esperta di beneficenza, se può mandarmi dei pandori che qui non si mangia ". Chiude: “Io non voglio stare da solo, voglio mangiare alle loro spalle”.

 

luxuria

Poi se la prende con Joe Bastianich che non apprezza il suo modo di fare. Bastianich dice: "Vuole fare l'intellettuale, ma magari ha studiato due cose nella vita". Piccata la risposta di Daniele: “La differenza tra me e te è che io mi occupo di Caravaggio, tu di squacquerone. Io faccio show bene, tu male. Dimmi le cose in faccia la prossima volta".

 

Al televoto Alvina Verecondi Scortecci, Peppe Di Napoli, Artur Dainese, Khady Gueye e Maité Yanes. A rischio Dainese e Yanes. Con i milioni di follower che ha, pur non facendo niente, Peppe di Napoli non ce lo leviamo piú di torno. Pare che Khady rubi il cibo e questo potrebbe costarle caro. Sonny Olumati e Rosanna Lodi sono i nuovi naufraghi.

 

Tutti sul 9: Katia Follesa non ha mai avuto un contratto di esclusiva con Mediaset o altre reti, ma ora passa a 9 dove condurrà due programmi: Comedy Match e Nove Comedy Club.

gabriely miranda

 

E a proposito del 9 in rete molti reclamano l’ arrivo di Barbara D’ Urso. Molti fan lo scrivono. Ecco un commento: “Pronti per Pomeriggio 9, Domenica 9, Live non é la d’Urso con 9 agguerritissime sfere”, commenta Fabiano Minacci.

 

Endrick, in attesa di approdare al Real Madrid, ha detto di aver firmato un accordo con la bombastica fidanzata Gabriely Miranda: proibito ogni tipo di dipendenza, è obbligatorio dire "ti amo" in ogni  situazione e alcune parole forti non sono ammesse nei dialoghi di coppia. Forse meglio che pensi al pallone.

gabriely miranda 44

 

Scampoli di Grande Fratello. Su Instagram, Giuseppe Garibaldi ha detto di sentire Beatrice Luzzi: “Ci sentiamo e siamo rimasti in buoni rapporti. Stiamo cercando di ricostruire un bel rapporto dopo quello che è successo al Grande Fratello“.  E poi: “Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta. lo ho sbagliato nei confronti di Beatrice, ho sbagliato a non proteggerla, tutelarla e difenderla”. La Luzzi ha confermato di parlare con lui.

 

E poteva mancare la risposta (confusa) della plurilaureata Anita? Eccola: “Per me apposto così. Poi dopo che ha iniziato a seguire il mio ex dandomi motivazioni assurde. Voglio dire. Ora avete tutte le risposte. Io ho le chat dove ci sentivamo quando diceva di no…Tra l’altro gli ho sempre scritto io. HYPE cari amici. Finalmente la verità. Mi dispiace per gli Anibaldi. Ma io lo sapevo già che sarebbe finita così”.

elodie

 

“Sono andata al ballottaggio più volte in tutta la storia di Amici”, dice Lil Jolie. In effetti non é del tutto spiegabile questo accanimento. Forse il non sorridere, la bellezza altera e il look poco televisivo non l’aiutano. Ma giá viene definita la nuova Alice: lei sicuramente incontrerà il suo Franco Battiato.

gabriely miranda 34elenoire casalegnoelenoire casalegno 44elenoire casalegno 33belen 33belen 2endrick gabriely miranda

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…