pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL TRIANGOLO, SI’! MARINA LA ROSA: “UNA SERA AL GF SOTTO LE COPERTE ERAVAMO PIU’ DI DUE. E POI PARLA DI MASTURBAZIONE - VALERIA MARINI A MEDJUGORJE: “SOLO UN MIRACOLO PUÒ FARMI CHIARIRE CON MIA MADRE” – ANNALISA E ALFA CONFERMANO CHE NON ANDRANNO A SANREMO - LA STAFFILATA DI SELVAGGIA A BARBARA D'URSO - LORY DEL SANTO PAZZA DI CARLOS ALCARAZ - ELISABETTA CANALIS RISCHIA CON UN ABITO AUDACE E ELETTRA LAMBORGHINI SI ESALTA: “CHE SMUTANDISSIMAAA” - PAOLA IEZZI CITA I CLASSICI A “X FACTOR”: “COME DICEVA LA MIA AMICA CLERICI, NON POSSO VIVERE SENZA CA...” (VIDEO)

 

Ivan Rota e il trimalcionico Sor Rotella per Dagospia

 

marina la rosa 1

La rivelazione piccante di Marina La Rosa. La mitologica “gatta morta” a Grazia Sambruna, in un podcast parla di masturbazione nella casa del Grande Fratello: “A un certo punto mi chiedono ‘tu ti trucchi?’, io non so perché ho capito ‘tu ti tocchi?’ e quindi ho risposto ‘ogni tanto’, ma ero imbarazzante. Viva la masturbazione”. E poi rivela dettagli Hot sotto le coperte: “non conosco le abitudini di tutti ma a noi è successo”. “E quanti eravate? Beh una sera eravamo un po' più di due”.

 

Qui ci vuole una preghiera stellare. Valeria Marini è stata a Medjugorje con Paolo Brosio e una compagnia di 80 persone per chiedere la grazia alla Madonna: “Solo un miracolo può farmi chiarire con mia madre”, ha dichiarato al settimanale Oggi. La madre a Dominica In ha detto: “Non posso passare sopra a dei torti così grossi. Ci sono dietro motivi gravi. Non ho problemi solo con lei, ma anche con gli altri figli“. A tutt’oggi non è chiaro quali siano i torti.

 

“Sanremo 2026 sì o no?” “Ma io ti direi di no ormai siamo… 2026 é questo prossimo? No. È questo qua adesso.. No questo prossimo, tra due mesi, é un no, tra due mesi é un no”. Annalisa conferma che non va a Sanremo 2026. Ne sentiremo la mancanza…

 

paola iezzi

E ne abbiamo un altro. “Non ho presentato nessuna canzone per Sanremo 2026. Non esiste l’arte (?) senza pause. Studierò per la patente, starò con i miei e viaggerò”: la smentita di Alfa a chi lo dava sul palco dell’ Ariston.

 

Quinto Live Show di X Factor 2025 dove i cantanti in gara hanno presentato il proprio inedito. A lasciare per sempre il palco di X Factor è stato Viscardi. Sono rimasti in gara Tomasi e Delia del team Jake La Furia; Rob del team di Paola Iezzi; EroCaddeo del team di Achille Lauro e TellyNonPiangere e PierC del team di Francesco Gabbani.

 

 

Elisabetta Canalis rischia con un abito audace e sui social si scatenano. Zazzaroni: “Eli, l'abito si è strappato, te ne sei accorta?”. Elettra Lamborghini: “Welaaaa che smutanandissimaaa”

annalisa

 

 

Selvaggia Lucarelli su Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle: "Se trovava umiliante mettersi le scarpe da ballo e farsi giudicare poteva serenamente starsene a casa, tanto più che per sua fortuna ha guadagnato decine di milioni in Mediaset e non le serve lavorare. Può godersi la vita, trascorrere le giornate a fare bagni in vasca nel latte d'asina o 10 volte il giro del mondo andata e ritorno ma evidentemente, di una vita alternativa alla tv, a 68 anni, non je ne può fregare di meno."

 

Ma perché nessuno parla di Dana Ferrara, al timone di Il Processo di Biscardi? Batte in bellezza quasi tutte le colleghe di cui si continua a parlare e rispetto a loro ha una cosa in più: neanche un ritocchino.  Qualcuno la ricorderà nel film Tutto tutto,niente niente con Antonio Albanese.

 

Marcelo Burlon, tra i nomi più influenti della scena fashion milanese, ha sposato il compagno Bratislav Tasic: Achille Lauro  testimone dello sposo. La cerimonia si è svolta nella suggestiva Sala degli Specchi di Palazzo Reale, officiata dall’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi. Infine dal terrazzo di Giacomo Arengario, dove si é tenuto il pranzo, hanno iniziato a lanciare fiori ai passanti sottostanti

 

elisabetta canalis

Nel 1984 Madonna ha scelto di apparire vestita da sposa sulla copertina di Like a Virgin. Due anni prima, però, Loredana Bertè lo aveva fatto con Non sono una signora al Festivalbar. Nel 2011 Lady Gaga ha fatto scalpore salendo sul palco con un pancione finto e un miniabito di pelle nera, un’idea uguale a quella che Bertè aveva proposto al Festival di Sanremo del 1986 durante l’esibizione di Re.

 

Oggi la situazione si ripete: Rosalía, per la cover del suo nuovo album “Lux”, ha scelto di farsi ritrarre come una suora, con il velo in testa: un rimando alle foto di copertina di “Traslocando” del 1982, dove Bertè aveva già scelto vesti monacali. Come diceva Agatha Christie, tre indizi fanno una prova: Bertè è stata spesso un passo avanti rispetto ai tempi.

 

marina la rosa 2

Oggi Giorgia ricorda con affetto: "Mia Martini sentì Come Saprei prima di Sanremo e mi disse: guarda che con questa canzone vinci. Quindi mi portò proprio fortuna,l o voglio sottolineare questo. Quando abbiamo fatto la performance insieme mi disse: mi fai tornare voglia di cantare. lo a 23 anni non capii cosa lei volesse dire,col tempo l'ho capito molto bene.Lei era un esempio per me."

 

Lory Del Santo pazza di Carlos Alcaraz: “è naturalmente sexy in tutte le parti del corpo, ha quella bocca talmente bella…” Dicono di lui i suoi fan: “Alcaraz il tennista che ci mostra il talento anche dove non batte il sole”.

 

Già Niccoló Ammanniti nel libro Il Momento e’ Difficile aveva dedicato un capitolo con un racconto che si chiama Alba Tragica ad Alba Parietti. Ora é la musa di Gabriele Colaiuti Muti che le dedica un libro intero: Il Romanzo di Venezia. La protagonista, Alba,  si muove tra D’Annunzio, grandi signore e poeti, e Venezia stessa diventa teatro. Con Casanova e il Ponte dei Sospiri, la nostra amata Pariettona  e Hemingway sperimentano il viaggio come cambiamento dello sguardo.

 

lory del santo

Ricky Martin incendia lo schermo: è tornato ed è più hot che mai nella seconda stagione di Palm Royale, mescolando un dramma intenso con momenti mozzafiato. I fan sono già in fermento per scorci di scene hot “senza interruzione” e incontri appassionati.

 

 

Christmas Gala a Milano per la Ricerca della Fondazione IEO Monzino, bellissima serata di raccolta fondi a sostegno della ricerca oncologica e cardiovascolare. Intrattenimento musicale soft con Michele Bravi e con la conduzione brillante di Aurora Ramazzotti.

 

Kate Middleton e il principe William erano presenti al Royal Variety Performance in rappresentanza della famiglia reale. È la sesta volta che il principe e la principessa del Galles partecipano: hanno fatto il loro debutto all’evento nel 2014.

annalisa 2

Per la serata, Kate ha scelto un abito di velluto verde di Talbot Runhof con gli orecchini a lampadario con diamanti Greville, che la regina Elisabetta ha indossato per tutto il suo regno. Kate li ha indossati per la prima volta al matrimonio reale del principe Hussein e della principessa Rajwa nel 2023.

 

 

 

marina la rosacarlos alcarazvaleria marini e la madre

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO