pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL TRIANGOLO, SI’! MARINA LA ROSA: “UNA SERA AL GF SOTTO LE COPERTE ERAVAMO PIU’ DI DUE. E POI PARLA DI MASTURBAZIONE - VALERIA MARINI A MEDJUGORJE: “SOLO UN MIRACOLO PUÒ FARMI CHIARIRE CON MIA MADRE” – ANNALISA E ALFA CONFERMANO CHE NON ANDRANNO A SANREMO - LA STAFFILATA DI SELVAGGIA A BARBARA D'URSO - LORY DEL SANTO PAZZA DI CARLOS ALCARAZ - ELISABETTA CANALIS RISCHIA CON UN ABITO AUDACE E ELETTRA LAMBORGHINI SI ESALTA: “CHE SMUTANDISSIMAAA” - PAOLA IEZZI CITA I CLASSICI A “X FACTOR”: “COME DICEVA LA MIA AMICA CLERICI, NON POSSO VIVERE SENZA CA...” (VIDEO)

 

Ivan Rota e il trimalcionico Sor Rotella per Dagospia

 

marina la rosa 1

La rivelazione piccante di Marina La Rosa. La mitologica “gatta morta” a Grazia Sambruna, in un podcast parla di masturbazione nella casa del Grande Fratello: “A un certo punto mi chiedono ‘tu ti trucchi?’, io non so perché ho capito ‘tu ti tocchi?’ e quindi ho risposto ‘ogni tanto’, ma ero imbarazzante. Viva la masturbazione”. E poi rivela dettagli Hot sotto le coperte: “non conosco le abitudini di tutti ma a noi è successo”. “E quanti eravate? Beh una sera eravamo un po' più di due”.

 

Qui ci vuole una preghiera stellare. Valeria Marini è stata a Medjugorje con Paolo Brosio e una compagnia di 80 persone per chiedere la grazia alla Madonna: “Solo un miracolo può farmi chiarire con mia madre”, ha dichiarato al settimanale Oggi. La madre a Dominica In ha detto: “Non posso passare sopra a dei torti così grossi. Ci sono dietro motivi gravi. Non ho problemi solo con lei, ma anche con gli altri figli“. A tutt’oggi non è chiaro quali siano i torti.

 

“Sanremo 2026 sì o no?” “Ma io ti direi di no ormai siamo… 2026 é questo prossimo? No. È questo qua adesso.. No questo prossimo, tra due mesi, é un no, tra due mesi é un no”. Annalisa conferma che non va a Sanremo 2026. Ne sentiremo la mancanza…

 

paola iezzi

E ne abbiamo un altro. “Non ho presentato nessuna canzone per Sanremo 2026. Non esiste l’arte (?) senza pause. Studierò per la patente, starò con i miei e viaggerò”: la smentita di Alfa a chi lo dava sul palco dell’ Ariston.

 

Quinto Live Show di X Factor 2025 dove i cantanti in gara hanno presentato il proprio inedito. A lasciare per sempre il palco di X Factor è stato Viscardi. Sono rimasti in gara Tomasi e Delia del team Jake La Furia; Rob del team di Paola Iezzi; EroCaddeo del team di Achille Lauro e TellyNonPiangere e PierC del team di Francesco Gabbani.

 

 

Elisabetta Canalis rischia con un abito audace e sui social si scatenano. Zazzaroni: “Eli, l'abito si è strappato, te ne sei accorta?”. Elettra Lamborghini: “Welaaaa che smutanandissimaaa”

annalisa

 

 

Selvaggia Lucarelli su Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle: "Se trovava umiliante mettersi le scarpe da ballo e farsi giudicare poteva serenamente starsene a casa, tanto più che per sua fortuna ha guadagnato decine di milioni in Mediaset e non le serve lavorare. Può godersi la vita, trascorrere le giornate a fare bagni in vasca nel latte d'asina o 10 volte il giro del mondo andata e ritorno ma evidentemente, di una vita alternativa alla tv, a 68 anni, non je ne può fregare di meno."

 

Ma perché nessuno parla di Dana Ferrara, al timone di Il Processo di Biscardi? Batte in bellezza quasi tutte le colleghe di cui si continua a parlare e rispetto a loro ha una cosa in più: neanche un ritocchino.  Qualcuno la ricorderà nel film Tutto tutto,niente niente con Antonio Albanese.

 

Marcelo Burlon, tra i nomi più influenti della scena fashion milanese, ha sposato il compagno Bratislav Tasic: Achille Lauro  testimone dello sposo. La cerimonia si è svolta nella suggestiva Sala degli Specchi di Palazzo Reale, officiata dall’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi. Infine dal terrazzo di Giacomo Arengario, dove si é tenuto il pranzo, hanno iniziato a lanciare fiori ai passanti sottostanti

 

elisabetta canalis

Nel 1984 Madonna ha scelto di apparire vestita da sposa sulla copertina di Like a Virgin. Due anni prima, però, Loredana Bertè lo aveva fatto con Non sono una signora al Festivalbar. Nel 2011 Lady Gaga ha fatto scalpore salendo sul palco con un pancione finto e un miniabito di pelle nera, un’idea uguale a quella che Bertè aveva proposto al Festival di Sanremo del 1986 durante l’esibizione di Re.

 

Oggi la situazione si ripete: Rosalía, per la cover del suo nuovo album “Lux”, ha scelto di farsi ritrarre come una suora, con il velo in testa: un rimando alle foto di copertina di “Traslocando” del 1982, dove Bertè aveva già scelto vesti monacali. Come diceva Agatha Christie, tre indizi fanno una prova: Bertè è stata spesso un passo avanti rispetto ai tempi.

 

marina la rosa 2

Oggi Giorgia ricorda con affetto: "Mia Martini sentì Come Saprei prima di Sanremo e mi disse: guarda che con questa canzone vinci. Quindi mi portò proprio fortuna,l o voglio sottolineare questo. Quando abbiamo fatto la performance insieme mi disse: mi fai tornare voglia di cantare. lo a 23 anni non capii cosa lei volesse dire,col tempo l'ho capito molto bene.Lei era un esempio per me."

 

Lory Del Santo pazza di Carlos Alcaraz: “è naturalmente sexy in tutte le parti del corpo, ha quella bocca talmente bella…” Dicono di lui i suoi fan: “Alcaraz il tennista che ci mostra il talento anche dove non batte il sole”.

 

Già Niccoló Ammanniti nel libro Il Momento e’ Difficile aveva dedicato un capitolo con un racconto che si chiama Alba Tragica ad Alba Parietti. Ora é la musa di Gabriele Colaiuti Muti che le dedica un libro intero: Il Romanzo di Venezia. La protagonista, Alba,  si muove tra D’Annunzio, grandi signore e poeti, e Venezia stessa diventa teatro. Con Casanova e il Ponte dei Sospiri, la nostra amata Pariettona  e Hemingway sperimentano il viaggio come cambiamento dello sguardo.

 

lory del santo

Ricky Martin incendia lo schermo: è tornato ed è più hot che mai nella seconda stagione di Palm Royale, mescolando un dramma intenso con momenti mozzafiato. I fan sono già in fermento per scorci di scene hot “senza interruzione” e incontri appassionati.

 

 

Christmas Gala a Milano per la Ricerca della Fondazione IEO Monzino, bellissima serata di raccolta fondi a sostegno della ricerca oncologica e cardiovascolare. Intrattenimento musicale soft con Michele Bravi e con la conduzione brillante di Aurora Ramazzotti.

 

Kate Middleton e il principe William erano presenti al Royal Variety Performance in rappresentanza della famiglia reale. È la sesta volta che il principe e la principessa del Galles partecipano: hanno fatto il loro debutto all’evento nel 2014.

annalisa 2

Per la serata, Kate ha scelto un abito di velluto verde di Talbot Runhof con gli orecchini a lampadario con diamanti Greville, che la regina Elisabetta ha indossato per tutto il suo regno. Kate li ha indossati per la prima volta al matrimonio reale del principe Hussein e della principessa Rajwa nel 2023.

 

 

 

marina la rosacarlos alcarazvaleria marini e la madre

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…