pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – E’ FINITO L’AMORE CON CASTELLITTO: MATILDA DE ANGELIS IN LOVE CON ALESSANDRO DEI SANTI FRANCESI, VINCITORI DI "X FACTOR" – PIQUE' DI HA RIPENSATO COME I CORNUTI: DOPO UN MESE L'EX DIFENSORE DEL BARCELLONE SI ERA PENTITO E HA PROVATO A TORNARE CON SHAKIRA MA LA CANTANTE HA DETTO NO - ELISABETTA GREGORACI CONTRO LE ODIATRICI SOCIAL: "MI DANNO DELLA PROSTITUTA" TUTTA LA VERITA’ SULLA PRESUNTA CRISI TRA BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DI MARTINO – ANTONELLA FIORDELISI E IL "PISTOLINO" DI DONNAMARIA…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

pique

Elisabetta Gregoraci contro le odiatrici social: "I messaggi che mi arrivano dalle donne sono un pochino esagerati questa cosa mi dispiace moltissimo perché mi danno della prostituta semplicemente perché indosso un body scollato…”

 

Vicini vicini per le strade di Roma, prima in un bar poi in macchina, dove pare scattare anche un bacio. Matilda De Angelis e Alessandro De Santis, membro del gruppo musicale Santi Francesi, sono stati paparazzati insieme: una nuova coppia?

 

Biagio D’Anelli in una diretta Instagram ha rivelato che la gieffina Oriana Marzoli (accusata anche di puzzare) avrebbe collezionato una serie di denunce: ”No, ho indagato, ce ne sono 76. Tant’è vero la Nazione del Cile, e tutti gli utenti che seguivano quel reality, hanno chiesto l’espulsione dal Cile. Infatti lei di corsa è scappata da quella Nazione là.” C’è peró da dire che la Marzoli ha vinto uno dei reality cileni a cui ha partecipato con il fidanzato.

shakira 1

 

Mara Venier prosegue a spada tratta la sua difesa di Gina Lollobrigida perché non si facciano più pettegolezzi. Anche ieri a Domenica In ha ospitato Andrea Piazzolla, il ragazzo che è stato vicino all’attrice scomparsa negli ultimi anni. E tutti gli ospiti lo hanno difeso. Secondo Piazzolla, la Lollobrigida non ebbe la facoltà di scegliere un avvocato, anzi. "Gliene venne affiancato uno dello studio associato che difendeva Rigau (ex “marito” di Gina). Fece ricorso. Gli ultimi anni per lei sono stati una tortura". Mara Venier ha aggiunto: "Io già ho preso una denuncia, quindi tu ti prendi tutta la responsabilità di ciò che dici oggi".

 

Internauti impazziti per l'ultimo video sui social dove appaiono Pierpaolo Pretelli e Mara Venier danzare abbracciati sulle note di Fiumi di parole dei Jalisse a Domenica In. "Finalmente", scrivono quanti ben ricordano i malumori del passato che condussero la conduttrice del programma di Rai1 e l'ex velino a non vedersi più. La causa fu una battuta veramente sbagliata, ma zia Mara ora lo ha perdonato.

 

shakira

Pamela ha perso al televoto e di conseguenza ha lasciato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip dove pare abbia trovato l’amore in Marco Bellavia. Da questa esperienza, la Prati ha fatto un nuovo singolo, che si intitola “Diva”, dove parla della sua esperienza nel reality e anche di Marco Bellavia. Tra le frasi di culto: ”Seguo la mia scia, direzione Bellavia, tisana relax”.

 

Pare veramente una fake news la storia delle crisi tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino. Sulla questione è intervenuta la mamma della showgirl che ha pubblicato su Instagram una storia in cui si vede Luna Marì (la figlia che la Rodriguez  ha avuto da Antonino Spinalbese) con  Stefano Di Martino in casa di Belen. E Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez,ha riportato le parole di Veronica Cozzani, mamma delle due ragazze: “ Ho anche una cosa particolare da raccontarvi sulla mamma di Cecilia. Sì è una cosa simpatica che mi ha detto più volte e che sembra un avvertimento. Mi ha guardato e mi ha detto ‘tutti i ragazzi che hanno mollato le mie bambine poi se ne sono pentiti e infatti in qualche modo sono sempre tornati”.

 

matilda de angelis

Antonella Fiordelisi e la saga del pistolino: come si sa, la bambola assassina aveva usato questo termine tempo fa quando Oriana Marzoli si era appoggiata tra le gambe di Edoardo Donnamaria. Ora é tornata sull’argomento rettificando le dimensioni :” Comunque come ho detto a Signorini, pistolino mentre Oriana era nei paraggi e si è buttata addosso, pistolone diventa con altro! Ragazzi ma è la verità, ho provato ad essere educata e a parlare senza esagerare. Quella parola si può dire in televisione”. Il fidanzato Donnamaria le ha poi detto di smetterla.

 

Ora l’ex gieffina Patrizia Rossetti se la prende con Antonino Spinalbese: “Se c’è qualcuno che mi ha delusa? Sì, Antonino Spinalbese. Io gli ho voluto molto bene, mi piace come ragazzo e lo trovavo equilibrato, un po’ chiuso e timido. Poi però mi ha accusata di non aver avuto tatto verso Wilma Goich. Il fatto è che se devo mandare a quel paese qualcuno lo mando perché ho una ragione per farlo, ed evidentemente Antonino non ha capito nulla di me, mi spiace”. Ce ne faremo una ragione.

 

matilda de angelis alessandro dei santi francesi diva e donna

Prosegue la telenovela: un gruppo di fan hanno cantato sotto casa di Shakira la canzone al vetriolo BZRP Music Session #53 che la popstar ha "dedicato"all'ex Piqué. Video sui social per appoggiare Shakira, balletti con la musica della sua ultima hit . Shakira ha risposto: "grazie per la serenata".

elisabetta gregoracialessandro dei santi francesishakirapiquepique clara chia martiantonella fiordelisi ediardo donnamariapique 1antonella fiordelisiantonella fiordelisielisabetta gregoraci 23oriana marzolioriana marzoliantonella fiordelisiantonella fiordelisi 3

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...