pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – E’ FINITO L’AMORE CON CASTELLITTO: MATILDA DE ANGELIS IN LOVE CON ALESSANDRO DEI SANTI FRANCESI, VINCITORI DI "X FACTOR" – PIQUE' DI HA RIPENSATO COME I CORNUTI: DOPO UN MESE L'EX DIFENSORE DEL BARCELLONE SI ERA PENTITO E HA PROVATO A TORNARE CON SHAKIRA MA LA CANTANTE HA DETTO NO - ELISABETTA GREGORACI CONTRO LE ODIATRICI SOCIAL: "MI DANNO DELLA PROSTITUTA" TUTTA LA VERITA’ SULLA PRESUNTA CRISI TRA BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DI MARTINO – ANTONELLA FIORDELISI E IL "PISTOLINO" DI DONNAMARIA…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

pique

Elisabetta Gregoraci contro le odiatrici social: "I messaggi che mi arrivano dalle donne sono un pochino esagerati questa cosa mi dispiace moltissimo perché mi danno della prostituta semplicemente perché indosso un body scollato…”

 

Vicini vicini per le strade di Roma, prima in un bar poi in macchina, dove pare scattare anche un bacio. Matilda De Angelis e Alessandro De Santis, membro del gruppo musicale Santi Francesi, sono stati paparazzati insieme: una nuova coppia?

 

Biagio D’Anelli in una diretta Instagram ha rivelato che la gieffina Oriana Marzoli (accusata anche di puzzare) avrebbe collezionato una serie di denunce: ”No, ho indagato, ce ne sono 76. Tant’è vero la Nazione del Cile, e tutti gli utenti che seguivano quel reality, hanno chiesto l’espulsione dal Cile. Infatti lei di corsa è scappata da quella Nazione là.” C’è peró da dire che la Marzoli ha vinto uno dei reality cileni a cui ha partecipato con il fidanzato.

shakira 1

 

Mara Venier prosegue a spada tratta la sua difesa di Gina Lollobrigida perché non si facciano più pettegolezzi. Anche ieri a Domenica In ha ospitato Andrea Piazzolla, il ragazzo che è stato vicino all’attrice scomparsa negli ultimi anni. E tutti gli ospiti lo hanno difeso. Secondo Piazzolla, la Lollobrigida non ebbe la facoltà di scegliere un avvocato, anzi. "Gliene venne affiancato uno dello studio associato che difendeva Rigau (ex “marito” di Gina). Fece ricorso. Gli ultimi anni per lei sono stati una tortura". Mara Venier ha aggiunto: "Io già ho preso una denuncia, quindi tu ti prendi tutta la responsabilità di ciò che dici oggi".

 

Internauti impazziti per l'ultimo video sui social dove appaiono Pierpaolo Pretelli e Mara Venier danzare abbracciati sulle note di Fiumi di parole dei Jalisse a Domenica In. "Finalmente", scrivono quanti ben ricordano i malumori del passato che condussero la conduttrice del programma di Rai1 e l'ex velino a non vedersi più. La causa fu una battuta veramente sbagliata, ma zia Mara ora lo ha perdonato.

 

shakira

Pamela ha perso al televoto e di conseguenza ha lasciato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip dove pare abbia trovato l’amore in Marco Bellavia. Da questa esperienza, la Prati ha fatto un nuovo singolo, che si intitola “Diva”, dove parla della sua esperienza nel reality e anche di Marco Bellavia. Tra le frasi di culto: ”Seguo la mia scia, direzione Bellavia, tisana relax”.

 

Pare veramente una fake news la storia delle crisi tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino. Sulla questione è intervenuta la mamma della showgirl che ha pubblicato su Instagram una storia in cui si vede Luna Marì (la figlia che la Rodriguez  ha avuto da Antonino Spinalbese) con  Stefano Di Martino in casa di Belen. E Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez,ha riportato le parole di Veronica Cozzani, mamma delle due ragazze: “ Ho anche una cosa particolare da raccontarvi sulla mamma di Cecilia. Sì è una cosa simpatica che mi ha detto più volte e che sembra un avvertimento. Mi ha guardato e mi ha detto ‘tutti i ragazzi che hanno mollato le mie bambine poi se ne sono pentiti e infatti in qualche modo sono sempre tornati”.

 

matilda de angelis

Antonella Fiordelisi e la saga del pistolino: come si sa, la bambola assassina aveva usato questo termine tempo fa quando Oriana Marzoli si era appoggiata tra le gambe di Edoardo Donnamaria. Ora é tornata sull’argomento rettificando le dimensioni :” Comunque come ho detto a Signorini, pistolino mentre Oriana era nei paraggi e si è buttata addosso, pistolone diventa con altro! Ragazzi ma è la verità, ho provato ad essere educata e a parlare senza esagerare. Quella parola si può dire in televisione”. Il fidanzato Donnamaria le ha poi detto di smetterla.

 

Ora l’ex gieffina Patrizia Rossetti se la prende con Antonino Spinalbese: “Se c’è qualcuno che mi ha delusa? Sì, Antonino Spinalbese. Io gli ho voluto molto bene, mi piace come ragazzo e lo trovavo equilibrato, un po’ chiuso e timido. Poi però mi ha accusata di non aver avuto tatto verso Wilma Goich. Il fatto è che se devo mandare a quel paese qualcuno lo mando perché ho una ragione per farlo, ed evidentemente Antonino non ha capito nulla di me, mi spiace”. Ce ne faremo una ragione.

 

matilda de angelis alessandro dei santi francesi diva e donna

Prosegue la telenovela: un gruppo di fan hanno cantato sotto casa di Shakira la canzone al vetriolo BZRP Music Session #53 che la popstar ha "dedicato"all'ex Piqué. Video sui social per appoggiare Shakira, balletti con la musica della sua ultima hit . Shakira ha risposto: "grazie per la serenata".

elisabetta gregoracialessandro dei santi francesishakirapiquepique clara chia martiantonella fiordelisi ediardo donnamariapique 1antonella fiordelisiantonella fiordelisielisabetta gregoraci 23oriana marzolioriana marzoliantonella fiordelisiantonella fiordelisi 3

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO