pillole di gossip

“MEGHAN MARKLE È PRONTA A CANDIDARSI IN POLITICA”. AVREBBE ASSUNTO LA PR DI MICHELLE OBAMA – SOFIA GOGGIA SHOW A “VIVA RAI 2”, FIORELLO “CHIAMA” AMADEUS: “PRENDILA PER SANREMO” – CONTINUA LA GUERRA TRA GERARD PIQUÉ E SHAKIRA – LUI: “L’ANNO PASSATO È STATO DURO, LA MIA EX È LATINOAMERICANA”- LA RISPOSTA PUNTUTA DELLA CANTANTE – GRANDE BORDELLO: IL TRIONFO DI NIKITA PELIZON, LA ROSICATA DI ORIANA MARZOLI, LA BATTUTA SULLE SORELLE INCORVAIA - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

meghan markle

 

“Meghan Markle è pronta a candidarsi in politica”. Secondo il The Sun la duchessa starebbe avrebbe versato cifre stellari alla società di pubblicare relazioni di Katie McCormick Lalyveld, che vanta nel suo curriculum clienti di spessore come lady Obama e Hilary Clinton.

 

Dopo che persino i reality hanno applicato il politicamente corretto, ci pensa Fiorello ogni mattina a regalarci godurie linguistiche. Ogni mattina la rubrica già di culto Meteo Minkia, starring Neri Marcoré, alla quale stamani si è aggiunta l’ormai televisiva Sofia Goggia che, durante un siparietto con il conduttore, si è lasciata scappare un “porca puttana”. In sottofondo Madame canta Il Valzer del Moscerino. Viva (davvero) Rai Due e Fiorello.

 

biggio casciari sofia goggia fiorello

E la guerra continua. Ecco cosa ha dichiarato Gerard Piqué : “… non ho affrontato momenti facili nell’ultimo periodo. L’anno passato è stato duro, la mia ex è latinoamericana… tu non sai quello che ho subito sui social network. Di gente che è fan della mia ex compagna, a loro non importa nulla. Quelli non hanno una vita, stanno lì con il telefono in mano. E che importanza posso dar loro? Zero. Non conoscono nulla della vita, sono come dei robot. Li tratto come se fossero degli automi”. E Shakira poteva stare zitta? Ecco cos’ha detto: “Sono orgogliosa di essere latinoamericana”.

 

Anche questo Grande Fratello Vip c’è lo siamo levato dai coglioni : ieri sera tutto all’insegna di un finto buonismo con i sei finalisti “sorpresati” da famiglie e amici. Abbracci a non finire (anche meno). E che dire di Oriana Marzoli e Nikita Pelizon,  nemiche giurate,  che su ordine di Alfonso Signorini si tengono per mano per il verdetto finale?

nikita pelizon 3

 

La “regina degli unicorni”, amante degli elfi e delle fate, la ragazza che abbraccia gli alberi a ama l’universo intero li ha fatti fuori tutti. Nikita Pelizon ha vinto il Grande Fratello Vip senza urlare, con una calma zen che l’ha fatta amare. Sicuramente ha anche recitato una parte, ma il pubblico ha premiato una persona diversa. A Oriana, arrivata seconda, dalla rabbia le si sono accorciate le extension. Ha trovato però il suo Daniele Dal Moro ad aspettarla fuori dallo studio. Terzo Alberto De Pisis che per poco Signorini non lo fa Papa. E chi butta il sale grosso nello studio e nei camerini contro la sfiga?

 

nikita pelizon 1

Purtroppo anche la sorpresa attesa per sei mesi da Giaele De Doná non ha deflagrato: l’ arrivo del mortifero marito americano Brad (& Breakfast) è stato moscissimo e stucchevole. La preferivamo come profetessa dell’ amore libero e della coppia aperta …

 

I dolori del giovane Signorini: “Avrei visto bene in finale Antonino Spinalbese Inizialmente ci aspettavamo la solita storia del personaggio che si presenta come l'ex di Belen, invece ha saputo fare un suo percorso". Cosí ha detto Alfonso Signorini al GF Vip Party.

 

Gira la battuta: “Le sorelle Incorvaia vanno nei reality per trovare marito”,  Clizia ha trovato Paolo Ciavarro, in questa edizione Micol ha trovato Edoardo Tavassi. Mitica Clizia che fa la sorpresa alla sorella e le dice : “ Il Grande Fratello é sociologico!”

piquè la madre e shakira

 

E la bambola assassina poteva risparmiare una parola cattiva? Quando al primo televoto, Nikita vince e Micol Incorvaia viene eliminata, Antonella Fiordelisi gode immensamente: “ Una é fatta”. Al secondo televoto vince Oriana Marzoli e via Tavassi. Il terzo elimina Giaele e De Pisis finisce medaglia di bronzo.

 

Sempre la Fiordelisi, dopo la vincita dell’ amica Nikita, si é scatenata sui social prendendo un po’ tutti per il culo: su Twitter scrivendo ABBIAMO VINTO: “Un bacio carignos a tutti . Fate sogni e non Incubi stanotte. #donnalisi #nikiters #fiorde #nikella #persia #abbiamovinto“;  su Instagram: “Un bacio a tutti gli spartani! E’ stato bello, è andato proprio come nella storia”.

shakira pique

 

Incredibile Sonia Bruganelli: da rivedere in loop mentre guarda Alberto De Pisis che incontra la mamma. Da urlo. Tanto buonismo sicuramente non piace nemmeno a lei. Tanto sarà il suo ultimo  anno da opinionista al Grande Fratello Vip.

oriana marzoli

 

Il GF Vip come Guerre Stellari.  Il conduttore, a inizio puntata, rivolgendosi ai finalisti dice: “ Che l’empireo sia con voi” .  E poi: “ A fare la differenza é il cuore’. A dire il vero , un po’ di culo non guasta.

 

pique shakirapique con shakiraSHAKIRA PIQUE'SOFIA GOGGIA 4sofia goggia 11sofia goggiasofia goggiamicol incorvaiaSOFIA GOGGIA - OGGI 2SHAKIRA PIQUE'oriana marzoli 3meghan markle 3GERARD PIQUE SHAKIRA

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…