pillole di gossip

“MEGHAN MARKLE È PRONTA A CANDIDARSI IN POLITICA”. AVREBBE ASSUNTO LA PR DI MICHELLE OBAMA – SOFIA GOGGIA SHOW A “VIVA RAI 2”, FIORELLO “CHIAMA” AMADEUS: “PRENDILA PER SANREMO” – CONTINUA LA GUERRA TRA GERARD PIQUÉ E SHAKIRA – LUI: “L’ANNO PASSATO È STATO DURO, LA MIA EX È LATINOAMERICANA”- LA RISPOSTA PUNTUTA DELLA CANTANTE – GRANDE BORDELLO: IL TRIONFO DI NIKITA PELIZON, LA ROSICATA DI ORIANA MARZOLI, LA BATTUTA SULLE SORELLE INCORVAIA - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

meghan markle

 

“Meghan Markle è pronta a candidarsi in politica”. Secondo il The Sun la duchessa starebbe avrebbe versato cifre stellari alla società di pubblicare relazioni di Katie McCormick Lalyveld, che vanta nel suo curriculum clienti di spessore come lady Obama e Hilary Clinton.

 

Dopo che persino i reality hanno applicato il politicamente corretto, ci pensa Fiorello ogni mattina a regalarci godurie linguistiche. Ogni mattina la rubrica già di culto Meteo Minkia, starring Neri Marcoré, alla quale stamani si è aggiunta l’ormai televisiva Sofia Goggia che, durante un siparietto con il conduttore, si è lasciata scappare un “porca puttana”. In sottofondo Madame canta Il Valzer del Moscerino. Viva (davvero) Rai Due e Fiorello.

 

biggio casciari sofia goggia fiorello

E la guerra continua. Ecco cosa ha dichiarato Gerard Piqué : “… non ho affrontato momenti facili nell’ultimo periodo. L’anno passato è stato duro, la mia ex è latinoamericana… tu non sai quello che ho subito sui social network. Di gente che è fan della mia ex compagna, a loro non importa nulla. Quelli non hanno una vita, stanno lì con il telefono in mano. E che importanza posso dar loro? Zero. Non conoscono nulla della vita, sono come dei robot. Li tratto come se fossero degli automi”. E Shakira poteva stare zitta? Ecco cos’ha detto: “Sono orgogliosa di essere latinoamericana”.

 

Anche questo Grande Fratello Vip c’è lo siamo levato dai coglioni : ieri sera tutto all’insegna di un finto buonismo con i sei finalisti “sorpresati” da famiglie e amici. Abbracci a non finire (anche meno). E che dire di Oriana Marzoli e Nikita Pelizon,  nemiche giurate,  che su ordine di Alfonso Signorini si tengono per mano per il verdetto finale?

nikita pelizon 3

 

La “regina degli unicorni”, amante degli elfi e delle fate, la ragazza che abbraccia gli alberi a ama l’universo intero li ha fatti fuori tutti. Nikita Pelizon ha vinto il Grande Fratello Vip senza urlare, con una calma zen che l’ha fatta amare. Sicuramente ha anche recitato una parte, ma il pubblico ha premiato una persona diversa. A Oriana, arrivata seconda, dalla rabbia le si sono accorciate le extension. Ha trovato però il suo Daniele Dal Moro ad aspettarla fuori dallo studio. Terzo Alberto De Pisis che per poco Signorini non lo fa Papa. E chi butta il sale grosso nello studio e nei camerini contro la sfiga?

 

nikita pelizon 1

Purtroppo anche la sorpresa attesa per sei mesi da Giaele De Doná non ha deflagrato: l’ arrivo del mortifero marito americano Brad (& Breakfast) è stato moscissimo e stucchevole. La preferivamo come profetessa dell’ amore libero e della coppia aperta …

 

I dolori del giovane Signorini: “Avrei visto bene in finale Antonino Spinalbese Inizialmente ci aspettavamo la solita storia del personaggio che si presenta come l'ex di Belen, invece ha saputo fare un suo percorso". Cosí ha detto Alfonso Signorini al GF Vip Party.

 

Gira la battuta: “Le sorelle Incorvaia vanno nei reality per trovare marito”,  Clizia ha trovato Paolo Ciavarro, in questa edizione Micol ha trovato Edoardo Tavassi. Mitica Clizia che fa la sorpresa alla sorella e le dice : “ Il Grande Fratello é sociologico!”

piquè la madre e shakira

 

E la bambola assassina poteva risparmiare una parola cattiva? Quando al primo televoto, Nikita vince e Micol Incorvaia viene eliminata, Antonella Fiordelisi gode immensamente: “ Una é fatta”. Al secondo televoto vince Oriana Marzoli e via Tavassi. Il terzo elimina Giaele e De Pisis finisce medaglia di bronzo.

 

Sempre la Fiordelisi, dopo la vincita dell’ amica Nikita, si é scatenata sui social prendendo un po’ tutti per il culo: su Twitter scrivendo ABBIAMO VINTO: “Un bacio carignos a tutti . Fate sogni e non Incubi stanotte. #donnalisi #nikiters #fiorde #nikella #persia #abbiamovinto“;  su Instagram: “Un bacio a tutti gli spartani! E’ stato bello, è andato proprio come nella storia”.

shakira pique

 

Incredibile Sonia Bruganelli: da rivedere in loop mentre guarda Alberto De Pisis che incontra la mamma. Da urlo. Tanto buonismo sicuramente non piace nemmeno a lei. Tanto sarà il suo ultimo  anno da opinionista al Grande Fratello Vip.

oriana marzoli

 

Il GF Vip come Guerre Stellari.  Il conduttore, a inizio puntata, rivolgendosi ai finalisti dice: “ Che l’empireo sia con voi” .  E poi: “ A fare la differenza é il cuore’. A dire il vero , un po’ di culo non guasta.

 

pique shakirapique con shakiraSHAKIRA PIQUE'SOFIA GOGGIA 4sofia goggia 11sofia goggiasofia goggiamicol incorvaiaSOFIA GOGGIA - OGGI 2SHAKIRA PIQUE'oriana marzoli 3meghan markle 3GERARD PIQUE SHAKIRA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)