pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHE CI FACEVANO INSIEME A MADRID ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO, CHE UN MESE FA AVEVANO ANNUNCIATO LA LORO SEPARAZIONE? LE CHIAPPONE DI GEORGINA RODRIGUEZ INFIAMMANO VENEZIA! ROBERTA DI PADUA E ALESSANDRO VICINANZA DI “UOMINI E DONNE” SFILANO SUL RED CARPET E GLI HATER MENANO DURO: “UN INSULTO AI VERI ARTISTI” - GIULIA DE LELLIS GELOSA DELLA VICINANZA DI GAIA AL SUO TONY EFFE. LUCREZIA LANDO E L'ANNO SABBATICO DA “BALLANDO” - LO SFOGO DI LAURA FREDDI SCARTATA DA MILLY - ALBERTO DANDOLO SU ACHILLE COSTACURTA... – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

georgina rodriguez ronaldo

Georgina Rodriguez infiamma Venezia! Dopo qualche giorno a Montecarlo, dove ha accompagnato Cristiano Ronaldo premiato dall'Uefa come miglior marcatore all time in Champions, la compagna di CR7 è sbarcata in Laguna: "Arrivata nella mia bella Venezia"

 

 

Che ci facevano insieme a Madrid Alvaro Morata e Alice Campello, che un mese fa avevano annunciato la loro separazione? Come mostrano le immagini pubblicate in esclusiva dalla rivista spagnola Diez Minutos, l'ex coppia si è ricongiunta per il primo giorno di scuola dei gemelli Alessandro e Leonardo. Una volta lasciati i piccoli Alice e Alvaro sono ripartiti insieme, diretti verso la casa che condividevano fino a poco tempo fa a La Finca, zona residenziale a nord di Madrid.

 

morata alice campello

 

 

Daniel Craig è accompagnato dalla splendida e discreta (finalmente) moglie e collega Rachel Weisz. “Queer” é una storia gay e Daniel Craig, famoso anche per il ruolo di 007, ha scatenato battute. Uno spettatore a fine proiezione: “Ha cambiato genere di pistola”.

 

Certo, alcune signore hanno ancora gli occhi fuori dalle orbite avendo viste alcune scene: Daniel Craig che morde il membro eretto, ma coperto dalle mutande di Drew Starkey, poi dal sesso orale che gli pratica, infine dal successivo scambio di sperma da bocca a bocca tra i due.

 

 

E continua purtroppo l’ arrivo di tronisti e rintronati sul red carpet del Lido di Venezia. Ultimo caso clinico quello di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno inscenato un siparietto poco edificante di fronte ai fotografi: il regalo di una calzino da neonato, gesto che ha fatto pensare a un figlio in arrivo. Davvero un teatrino penoso. Webeti concordi: “Ridicoli, un insulto ai veri artisti”.

 

lucrezia lando

Tanto di cappello all’ex gieffino Giuseppe Garibaldi, che, seppur invitato, ha deciso non fare il red carpet: in una storia Instagram ha rivelato di aver cambiato idea dopo aver visto i grandi attori che hanno sfilato. Giuseppe Garibaldi ha detto che si sarebbe sentito fuori luogo, ma spera di poter andare alla Mostra del Cinema da attore.

 

Milly Carlucci é dispiaciuta. Quest’anno Lucrezia Lando non sarà tra le maestre di Ballando con le stelle. Vuole prendersi un anno sabbatico per prepararsi a un nuovo impegno e per stare vicino al fidanzato Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi.

 

Giulia De Lellis, secondo gli amici più vicini, sarebbe gelosa della vicinanza di Gaia al suo Tony Effe. Purtroppo per lei Sesso e Samba, la loro canzone, ha così “spaccato” che non hanno una serata libera.

lorenzo tano lucrezia lando 2

 

"Cosa c’è da festeggiare? Al massimo piangiamo tutti insieme. Festeggerò in famiglia o con gli amici". Quella “pinocchia” di Ornella Vanoni è prossima a compiere 90 anni e sul palco del Power Hits Estate 2024 di RTL 102.5 ha così commentato il suo compleanno che si avvicina. Invece Massimiliano Finazzer Flory organizzerà una serata in suo onore al Piccolo Teatro Strehler, praticamente casa sua visto che Giorgio Strehler fu suo mentore e amante.

 

giulia de lellis

La Vanoni ha presentato il suo nuovo album: “É un disco rosso" ha detto  la cantante facendo un gesto con le mani (quello del culo). Il presentatore Matteo Campese le ha chiesto di “non fare gesti", e lei: "Adesso basta con la paura di ogni gesto. È un disco, un disco così, rotondo. Adesso non si può dire o fare gesti, è un casino".

 

Laura Freddi è stata scartata da Ballando con le Stelle e ha commentato con un video ironico su Instagram con il suo manager. “Se faccio Ballando? No, non mi hanno presa, non mi hanno voluta! Perché non lo so, sei tu il mio agente!“. Lui lui ha risposto: “A me non hanno detto nulla!“.

 

A mesi di distanza si sanno i risultati: la finale de L’Isola dei Famosi ha mantenuto i 2 milioni di telespettatori delle ultime puntate (nel dettaglio 2.340.000 spettatori ) toccando per la prima volta il 20% di share.

 

 

 

georgina rodriguez a venezia 2georgina rodriguez a veneziagaia gozzialice campello e alvaro morata 4giulia de lellis 33

Ultimi Dagoreport

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...