pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROCIO MUNOZ MORALES ROMPE IL SILENZIO A VERISSIMO SULLA SEPARAZIONE DA RAOUL BOVA: “DOPO 14 ANNI SONO SINGLE E MI FA PURE STRANO” (NON DICE NULLA SULLA PRESUNTA LIAISON CON DE MARTINO) - ANDREA DELOGU TRIONFA A “BALLANDO” E NONOSTANTE LE FOTO CHE LA RITRAGGONO MENTRE BACIA UN MISTERIOSO UOMO DICE DI ESSERE SINGLE – IL TATUAGGIO DELLA COLOMBARI - IL 71ENNE EZIO GREGGIO E LA 36ENNE NATALY OSPINA SI SONO LASCIATI – HEATHER PARISI SOSTIENE DI AVER SCOPERTO LORELLA CUCCARINI - ELODIE VOLONTARIA: A MILANO SERVE LA CENA DI NATALE AI SENZATETTO - IL SEGRETO DI BELLEZZA DI MONICA BELLUCCI, MALGIOGLIO E QUELLA TAZZA DI CAFFÈ CALDO VERSATO SULLE PARTI INTIME DI LEONARDO DICAPRIO…

 

Ivan Rota per Dagospia

  

nikita perotti andrea delogu

A Domenica In, Mara Venier chiede ad Andrea Delogu se abbia il moroso e lei risponde di no, sottolineando che "non è tornato quello vecchio, è finita". Mara Venier commenta: "Allora lascialo dove sta, tanto ne abbiamo già un altro, no?". Andrea nega e la conduttrice ironizza: "Ho visto le foto (paparazzata mentre bacia un ragazzo), non fare così!".

 

Sul maestro di Ballando Nikita Perotti, la conduttrice spiega: "Lui ha lanciato delle cose nel corso delle settimane, ma io ho risposto sempre che sono troppo grande per lui", ha raccontato con il sorriso Delogu, che poi ha ammesso di nutrire qualche 'sospetto', "secondo me la ragazza ce l'ha ma non me lo vuole dire". Ma a fugare ogni dubbio ci ha pensato lo stesso Nikita: "Sono single". Nessun dubbio però su come deve essere la sua prossima fidanzata: "Per me deve essere bella, simpatica, insomma un'Andrea Delogu".

lorella cuccarini heather parisi

 

 

Heather Parisi è tornata a parlare del rapporto con le figlie Rebecca e Jacqueline Luna Di Giacomo. Lo scorso gennaio quest’ultima è diventata mamma di Enea, avuto con il compagno Ultimo, ma la showgirl non l’ha mai conosciuto: “Non ho ancora avuto l’opportunità”.

 

Poi, a proposito della sua amica/nemica Lorella Cuccarini: “Ho scoperto io Lorella Cuccarini. Eravamo a Copenaghen e lei era una delle mie ballerine. In quel momento Pippo Baudo stava cercando un’italiana da mettere di fianco a me e io, indicandola, gli ho detto: guarda quella ragazza ha una gamba lunghissima, è dolce di faccia, ha una grinta incredibile, tecnicamente non è perfetta però ha qualcosa. E lui ha scelto lei. Avrei dovuto fare Fantastico 6 e Fantastico 7 con lei. Ma per alcune persone questo abbinamento era scomodo, volevano lasciare… Non lo so, lui è rimasto male, perché voleva che ci fosse la coppia…Lei sa che sono più brava di lei, ma non ho mai avuto problemi con lei, sono gli altri ad averci messo una contro l’altra”.

andrea delogu

 

Un amore che dura da sempre: Vanessa Redgrave, seppure malata, con un filo di voce, ha dedicato queste parole al suo Franco Nero dal fascino senza età: " ...e per favore amami per sempre..."

 

Martina Colombari ha preso sul serio l’esperienza a Ballando con le Stelle, così tanto che ha deciso addirittura di incidersela per sempre sulla pelle. Lo ha fatto in occasione della finale sul costato ma sotto l’ascella. “Nessuno lo sa, ma mi sono tatuata”. La scritta recita “in per sempre”, questo perché a suo dire l’esperienza e tutto quello che ha imparato nello show di Milly Carlucci le resterà dentro per sempre.

 

Il Daily Mail ha titolato: “David e Victoria hanno smesso di seguire il figlio maggiore, visto che è stato rivelato che trascorrerà il Natale con i genitori miliardari della moglie Nicola Peltz, ed è in corso una faida familiare“. Cruz, il terzogenito di Victoria e David, ha invece dichiarato che è stato suo fratello a bloccare lui e i genitori: “Questa notizia non è vera. Mia madre e mio padre non avrebbero mai smesso di seguire il loro figlio. Riportate i fatti per come sono andati. Loro due si sono svegliati e hanno scoperto di essere stati bloccati e lo stesso è capitato a me”. Il giornale ha corretto il tiro, ma comunque il Natale in casa Beckham non sarà dei più sereni.

 

martina colombari

Elodie subito virale dopo il video in cui la si vede servire il cibo a tavola ai senzatetto durante una cena benefica a Milano. Un commento su tutti: “Da una dea come lei, non possiamo aspettarci altro”.

 

La gettonatissima attrice Tecla Insolia ha fatto coming out. Riguardo In merito al film che le ha “cambiato la vita”, ovvero L’Albero di Sara Petraglia, Tecla Insolia ha ricordato che sul set si è innamorata della regista con cui sta da due anni. “È stato bellissimo trovare Sara. È stata una magia. Sto con lei da due anni. Capita, l’amore. Abbiamo fatto un film nell’amore, stupendo. Sara è una persona che mi dà molta tranquillità, fiducia. Mi sento stabile, con lei: ho sempre voglia di tornare”, ha dichiarato a D di Repubblica.

 

 

elodie

Il segreto di bellezza di Monica Bellucci? I suoi segreti di bellezza hanno molto più in comune con benessere e longevità che con la semplice lotta alle rughe. Un esempio? L'agopuntura, con cui l'attrice stimola la produzione di collagene.

 

Vi ricordate quando Timothée Chalamet ha lasciato da sola Kylie Jenner sul red carpet del Met Gala? A distanza di mesi l'attore spiega il vero motivo. “Dovevo restare concentrato", ha detto l’attore, svelando di essersi rinchiuso in una stanza d'hotel con tre amici per seguire la sfida contro i Boston Celtics, di cui era un grandissimo tifoso, su un iPad. Mentre Kylie Jenner illuminava da sola il red carpet.

 

Rocio Munoz Morales rompe il silenzio a Verissimo sulla separazione da Raoul Bova: “La protagonista del mio libro (La Vita Adesso) si innamora di un uomo che si chiama Stefano, un uomo che non immaginava trovare. Dopo 14 anni sono single e mi fa pure strano. Devo prendere un po' la pratica. Però non è che io chiuda le porte all'amore ma in questo momento la mia priorità è un'altra".

É single, quindi “nada” con Stefano De Martino.

 

monica bellucci

Carla Bruni ha detto addio al cancro dopo la diagnosi arrivata nel 2019. Con un grande sorriso ha detto: “…la terapia ormonale è un trattamento abbastanza pesante, ma la sua efficacia può salvarti la vita…Non esitate a fare screening annualmente, se è possibile”.

 

Ezio Greggio e l’influencer Nataly Ospina si sono lasciati. Lei, a La Volta Buona, ha detto: “Soffro abbastanza, però diciamo che fa parte della vita, mi dispiace perché è una relazione in cui avevo messo tanto, ho subito tanto, per quello che si è detto sulla differenza d'età. Non mi ha lasciata per un'altra o cose simili. È stata una decisione che abbiamo preso insieme, siamo rimasti comunque in amicizia”.  

 

Le abbiamo sentite anche troppe volte. A Che Tempo che Fa si riciccia tutto: per la ventesima volta Christian De Sica ha detto che suo padre Vittorio aveva due famiglie. Orietta Berti ha raccontato una serie di aneddoti che sono ormai ammuffiti: da Madonna che li aiutava a raccogliere i mandarini al supermercato a Cristiano Malgioglio che versa una tazza di caffè caldo sulle parti intime di Leonardo Di Caprio…

 

rocio munoz moralesrocio munoz morales copianataly ospinaezio greggio

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…