pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROCIO MUNOZ MORALES ROMPE IL SILENZIO A VERISSIMO SULLA SEPARAZIONE DA RAOUL BOVA: “DOPO 14 ANNI SONO SINGLE E MI FA PURE STRANO” (NON DICE NULLA SULLA PRESUNTA LIAISON CON DE MARTINO) - ANDREA DELOGU TRIONFA A “BALLANDO” E NONOSTANTE LE FOTO CHE LA RITRAGGONO MENTRE BACIA UN MISTERIOSO UOMO DICE DI ESSERE SINGLE – IL TATUAGGIO DELLA COLOMBARI - IL 71ENNE EZIO GREGGIO E LA 36ENNE NATALY OSPINA SI SONO LASCIATI – HEATHER PARISI SOSTIENE DI AVER SCOPERTO LORELLA CUCCARINI - ELODIE VOLONTARIA: A MILANO SERVE LA CENA DI NATALE AI SENZATETTO - IL SEGRETO DI BELLEZZA DI MONICA BELLUCCI, MALGIOGLIO E QUELLA TAZZA DI CAFFÈ CALDO VERSATO SULLE PARTI INTIME DI LEONARDO DICAPRIO…

 

Ivan Rota per Dagospia

  

nikita perotti andrea delogu

A Domenica In, Mara Venier chiede ad Andrea Delogu se abbia il moroso e lei risponde di no, sottolineando che "non è tornato quello vecchio, è finita". Mara Venier commenta: "Allora lascialo dove sta, tanto ne abbiamo già un altro, no?". Andrea nega e la conduttrice ironizza: "Ho visto le foto (paparazzata mentre bacia un ragazzo), non fare così!".

 

Sul maestro di Ballando Nikita Perotti, la conduttrice spiega: "Lui ha lanciato delle cose nel corso delle settimane, ma io ho risposto sempre che sono troppo grande per lui", ha raccontato con il sorriso Delogu, che poi ha ammesso di nutrire qualche 'sospetto', "secondo me la ragazza ce l'ha ma non me lo vuole dire". Ma a fugare ogni dubbio ci ha pensato lo stesso Nikita: "Sono single". Nessun dubbio però su come deve essere la sua prossima fidanzata: "Per me deve essere bella, simpatica, insomma un'Andrea Delogu".

lorella cuccarini heather parisi

 

 

Heather Parisi è tornata a parlare del rapporto con le figlie Rebecca e Jacqueline Luna Di Giacomo. Lo scorso gennaio quest’ultima è diventata mamma di Enea, avuto con il compagno Ultimo, ma la showgirl non l’ha mai conosciuto: “Non ho ancora avuto l’opportunità”.

 

Poi, a proposito della sua amica/nemica Lorella Cuccarini: “Ho scoperto io Lorella Cuccarini. Eravamo a Copenaghen e lei era una delle mie ballerine. In quel momento Pippo Baudo stava cercando un’italiana da mettere di fianco a me e io, indicandola, gli ho detto: guarda quella ragazza ha una gamba lunghissima, è dolce di faccia, ha una grinta incredibile, tecnicamente non è perfetta però ha qualcosa. E lui ha scelto lei. Avrei dovuto fare Fantastico 6 e Fantastico 7 con lei. Ma per alcune persone questo abbinamento era scomodo, volevano lasciare… Non lo so, lui è rimasto male, perché voleva che ci fosse la coppia…Lei sa che sono più brava di lei, ma non ho mai avuto problemi con lei, sono gli altri ad averci messo una contro l’altra”.

andrea delogu

 

Un amore che dura da sempre: Vanessa Redgrave, seppure malata, con un filo di voce, ha dedicato queste parole al suo Franco Nero dal fascino senza età: " ...e per favore amami per sempre..."

 

Martina Colombari ha preso sul serio l’esperienza a Ballando con le Stelle, così tanto che ha deciso addirittura di incidersela per sempre sulla pelle. Lo ha fatto in occasione della finale sul costato ma sotto l’ascella. “Nessuno lo sa, ma mi sono tatuata”. La scritta recita “in per sempre”, questo perché a suo dire l’esperienza e tutto quello che ha imparato nello show di Milly Carlucci le resterà dentro per sempre.

 

Il Daily Mail ha titolato: “David e Victoria hanno smesso di seguire il figlio maggiore, visto che è stato rivelato che trascorrerà il Natale con i genitori miliardari della moglie Nicola Peltz, ed è in corso una faida familiare“. Cruz, il terzogenito di Victoria e David, ha invece dichiarato che è stato suo fratello a bloccare lui e i genitori: “Questa notizia non è vera. Mia madre e mio padre non avrebbero mai smesso di seguire il loro figlio. Riportate i fatti per come sono andati. Loro due si sono svegliati e hanno scoperto di essere stati bloccati e lo stesso è capitato a me”. Il giornale ha corretto il tiro, ma comunque il Natale in casa Beckham non sarà dei più sereni.

 

martina colombari

Elodie subito virale dopo il video in cui la si vede servire il cibo a tavola ai senzatetto durante una cena benefica a Milano. Un commento su tutti: “Da una dea come lei, non possiamo aspettarci altro”.

 

La gettonatissima attrice Tecla Insolia ha fatto coming out. Riguardo In merito al film che le ha “cambiato la vita”, ovvero L’Albero di Sara Petraglia, Tecla Insolia ha ricordato che sul set si è innamorata della regista con cui sta da due anni. “È stato bellissimo trovare Sara. È stata una magia. Sto con lei da due anni. Capita, l’amore. Abbiamo fatto un film nell’amore, stupendo. Sara è una persona che mi dà molta tranquillità, fiducia. Mi sento stabile, con lei: ho sempre voglia di tornare”, ha dichiarato a D di Repubblica.

 

 

elodie

Il segreto di bellezza di Monica Bellucci? I suoi segreti di bellezza hanno molto più in comune con benessere e longevità che con la semplice lotta alle rughe. Un esempio? L'agopuntura, con cui l'attrice stimola la produzione di collagene.

 

Vi ricordate quando Timothée Chalamet ha lasciato da sola Kylie Jenner sul red carpet del Met Gala? A distanza di mesi l'attore spiega il vero motivo. “Dovevo restare concentrato", ha detto l’attore, svelando di essersi rinchiuso in una stanza d'hotel con tre amici per seguire la sfida contro i Boston Celtics, di cui era un grandissimo tifoso, su un iPad. Mentre Kylie Jenner illuminava da sola il red carpet.

 

Rocio Munoz Morales rompe il silenzio a Verissimo sulla separazione da Raoul Bova: “La protagonista del mio libro (La Vita Adesso) si innamora di un uomo che si chiama Stefano, un uomo che non immaginava trovare. Dopo 14 anni sono single e mi fa pure strano. Devo prendere un po' la pratica. Però non è che io chiuda le porte all'amore ma in questo momento la mia priorità è un'altra".

É single, quindi “nada” con Stefano De Martino.

 

monica bellucci

Carla Bruni ha detto addio al cancro dopo la diagnosi arrivata nel 2019. Con un grande sorriso ha detto: “…la terapia ormonale è un trattamento abbastanza pesante, ma la sua efficacia può salvarti la vita…Non esitate a fare screening annualmente, se è possibile”.

 

Ezio Greggio e l’influencer Nataly Ospina si sono lasciati. Lei, a La Volta Buona, ha detto: “Soffro abbastanza, però diciamo che fa parte della vita, mi dispiace perché è una relazione in cui avevo messo tanto, ho subito tanto, per quello che si è detto sulla differenza d'età. Non mi ha lasciata per un'altra o cose simili. È stata una decisione che abbiamo preso insieme, siamo rimasti comunque in amicizia”.  

 

Le abbiamo sentite anche troppe volte. A Che Tempo che Fa si riciccia tutto: per la ventesima volta Christian De Sica ha detto che suo padre Vittorio aveva due famiglie. Orietta Berti ha raccontato una serie di aneddoti che sono ormai ammuffiti: da Madonna che li aiutava a raccogliere i mandarini al supermercato a Cristiano Malgioglio che versa una tazza di caffè caldo sulle parti intime di Leonardo Di Caprio…

 

rocio munoz moralesrocio munoz morales copianataly ospinaezio greggio

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…