pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – LA ROMANISTA SABRINA FERILLI CONSOLA I TIFOSI DEL NAPOLI PER LO SCUDETTO SOLO RIMANDATO: "CHI SA ASPETTARE GODE IL DOPPIO!" – DAVID BECKHAM E IL DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO, MAXI LOPEZ A CENA CON L’EX MOGLIE WANDA NARA E I LORO FIGLI: "IO AL TAVOLO CON ICARDI? MAI”– MARIA DE FILIPPI A RUDY ZERBI: “FILA VIA CON STA CAZZO DI MANO” – E POI LA TREGUA TRA ILARY E ENRICO PAPI, SHAKIRA IN FLORIDA CON I FIGLI RENDE LA VITA DIFFICILE A PIQUÉ E IL "SALUTAME ‘A SORETA" DI ZIA MARA…

Ivan Rota per Dagospia

 

sabrina ferilli

Shakira se ne va in Florida con i figli. E Piquè cerca casa a Miami. L’ex difensore del Barcellona avrà dieci giorni al mese a disposizione per trascorrere del tempo assieme a Milan e Sasha..

 

Mara Venier tifa Napoli. A Domenica In, appena  è arrivata la notizia della vittoria dell'Inter sulla Lazio, è saltato il collegamento con Pascal Vicedomini, inviato fuori allo stadio Maradona in mezzo ai tifosi. Mara Venier ha reagito ridendo: "Se ciao, salutame a soreta! Non si vede niente e non si sente niente!".

 

Paola e Chiara hanno chiamato a raccolta una serie di star per i duetti nel loro disco Per Sempre: Max Pezzali per Amici Come Prima; Jovanotti per Hey; Gabry Ponte per Vamos A Bailar; Noemi per A Modo Mio; Elodie per Festival; Levante per Amoremidai; Emma Marrone per Fino Alla Fine; Cosmo per Kamasutra e Ana Mena per Viva El Amor. Tutto fantasticamente da Gay Pride.

 

wanda nara

Ma quale lite tra Ilary Blasi e Enrico Papi: una persona vicinissima alla conduttrice ci dice che la Blasi stima tantissimo Papi che l’ha scoperta quando aveva diciassette anni. Quindi le voci di liti tra i due (e il fatto che Papi sia stato richiamato dai vertici Mediaset perché vorrebbe essere lui il conduttore dell’Isola dei Famosi) sono completamente infondate.

 

Maxi Lopez si trova a cena con l’ex moglie Wanda Nara e i loro figli: "Io al tavolo con Icardi? Mai. Può sedersi al tavolo con lei e le loro figlie ma non con me”

 

 

Dai piani alti di Mediaset veniamo a sapere che PSB (Piersilvio Berlusconi) non sarebbe intervenuto sulla presunta esclusione di concorrenti dal cast dell’Isola dei Famosi. Prova ne sarebbe che non è stata pagata nessuna penale a chi non è entrata in gioco.

wanda nara maxi lopez icardi

 

Raffaella Longobardi è l’inviata di punta di Rai Uno, icona (non solo) gay, nella squadra di Alberto Matano a La Vita in Diretta. Ora è in particolare fermento perché deve partire per Londra a seguire l’incoronazione di Re Carlo. E forse grazie all’amicizia con l’ambasciatrice di una nota maison di moda, di cui purtroppo non possiamo rivelare il nome, amica di Camilla Parker Bowles, ci dovrebbe riservare un clamoroso scoop.

 

 Come rileva Fabiano Minacci “Non solo l’infortunio di Isobel Kinnear e la positività al Covid di due alunni di Amici di Maria, adesso è arrivata anche una notizia non piacevole su una professionista della scuola mariana. Poche ore fa Giulia Pauselli ha comunicato su Instagram di essersi fatta male e di doversi fermare per un po’. La ballerina si è lesionata il menisco.” Inoltre dalla prossima edizione non ci saranno Raimondo Todaro e Arisa.

 

shakira

Le liti tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano a Amici stanno diventando virali. Si potrebbe pensare a una sceneggiatura, invece è tutto vero. Ieri sera l’insegnante si è scagliata contro il cantautore dicendogli di non chiamarla amore. Ma la Malgy, che fa sempre così e lei proprio non capisce, se l’è mangiata. Altro che Crudelia De Mon, sembra Bette Midler in Hocus Pocus. Ieri sera è stato eliminato il cantautore Cricca.

 

A Maria De Filippi é scappato un “cazzo” ad Amici. Alla fine della sua esibizione con Alessandra Celentano, travestito da “mano” della Famiglia Addams, Rudy Zerbi corre da Queen Mary per abbracciarla, lei scappa e gli dice: “Fila via con sta cazzo di mano”.

david beckham

 

David Beckham è ossessionato dall'ordine. Lo dice in una nuova serie Netflix da diciotto milioni di euro. Racconta: “Il fatto è che quando tutti sono a letto io vado in giro, pulisco le candele, accendo le luci al giusto livello, mi assicuro che tutto sia in ordine. Odio alzarmi la mattina e in giro ci sono tazze, piatti e ciotole. È stancante andare in giro per ogni singola candela a pulirla. Taglio la cera della candela, pulisco il vetro, mi dà fastidio la cera sporca all’interno di una candela. Sì, lo so, è strano». Si, é molto strano…

 

pique e la nuova compagnamaxi lopez wanda nara 1maxi lopez wanda naradavid beckham 2mara venier

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…