pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - ROSE VILLAIN TRA INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO CON MILEY CYRUS, ORGASMI E “SGUARDI ASSATANATI” (VIDEO – LE IENE) – VALERIA MARINI: “LA MAMMA DI SIGNORINI AVEVA UNA MIA FOTO SUL COMODINO” – SELVAGGIA: “CHIARA FERRAGNI HA MENO RANCORE PER ME DI QUANTO NE ABBIA MENTANA PER LILLI” – ALL’ISOLA VOLANO ANCORA GLI STRACCI TRA BENIGNO E LUXURIA – I FAVORITI DI “AMICI”, I CAPELLI DI TONON, LE MATTANE DI BRITNEY SPEARS E IL PARTY PER I 67 ANNI DI BARBARA D’URSO – VIDEO

 

rose villain 3

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Dopo l’incontro ravvicinato del terzo tipo con Miley Cyrus, Rose Villain racconta a “le Iene” il suo sogno americano. La cantante, che vive a New York con il marito produttore Sixpm, ha raccontato alcuni aspetti inediti della sua vita tra insicurezze e fobie, corsi di criminologia, voli in elicottero e alimentazione vegana, fino alla riproposizione della scena dell'orgasmo di "Harry ti presento Sally" nel famoso ristorante del film.

 

Sixpm, al secolo Andrea Ferrara, racconta il loro primo incontro: "La prima volta ci siamo visti mentre stavamo ballando. Lei è venuta verso di me con uno sguardo assatanato…”

 

 

La battuta del giorno è di Fiorello che parafrasa Tuta Gold di Mahmood: “Cinque cellulari nella Toti Gold”. A Viva Rai Due dice di aver ricevuto un messaggio da Enrico Mentana ma di non poterlo leggere: “Erano solo beep”. E su Serena Bortone: “Passate da Viale Mazzini e la trovate legata a una gamba del cavallo della Rai e le si possono pure tirare le freccette”. E Arisa si presenta con dei calzini con lo smalto dipinto sopra.

 

valeria marini

Ironica Selvaggia Lucarelli su Enrico Mentana che a la 7 dal Tg da la linea a Lilli Gruber: “Buon divertimento!”. Ma nel senso che Otto e mezzo è un programma comico? Comunque secondo me Chiara Ferragni ha meno rancore per me di quanto ne abbia lui per Lilli”.

 

Per Barbara d’Urso festa a sorpresa per i suoi 67 anni, compiuti il 7 maggio. La sorpresa dalle amiche e socie Francesca Caldarelli e Angelica Pizzuti  dell’agenzia eventi B&Fable, di proprietà pure della conduttrice. Il party da Penelope a casa a Milano dove é arrivato anche il solitamente defilatissimo figlio minore Emanuele.

 

miley cyrus

Britney Spears è stata fotografata seminuda e scalza in strada. Si è parlato di una lite furibonda con il nuovo fidanzato Paul Soliz ma l'artista ha smentito tutto sui social. Secondo alcune indiscrezioni di TMZ, pare che nell'hotel in cui sta alloggiando la Spears si sarebbe comportata in modo molesto nei confronti del personale e degli altri ospiti…

 

 

 

A Tango su Rai Due, Valeria Marini confessa: “Per il suo compleanno Alfonso Signorini mi ha scritto una frase bellissima: ‘Ci tengo tanto perché tu sei una donna che conta nella mia vita…Poi ha raccontato: “Io sono arrivata a Padre Pio tramite la madre di Alfonso che mi chiamava Burro e Farina…Lei aveva tre foto sul comodino: quella di Padre Pio, quella di Alfonso e la mia. Diceva che io ero buona”.

 

rose villain

Tiziano Ferro torna a parlare di Mara Maionchi a Simone Marchetti e chiede alla donna di fare mea culpa: “Camminerò per strada sentendomi grasso anche se non lo sono. E mi sentirò perennemente inadeguato. I genitori sono fondamentali in questo. E lo sono anche gli educatori. E i manager. E qui sì, mi riferisco a Mara Maionchi. Le voglio bene e sono sicuro che vent’anni fa questi discorsi non erano così chiari. Però oggi va fatto un cambio di passo radicale...

 

E ancora: “È un obbligo morale raccontare alle persone, agli artisti, che il corpo non è un vincolo negativo per la loro arte. Io credo che Mara e molte altre persone non abbiano realizzato abbastanza quanto traumatico e doloroso sia quell’atteggiamento che si imprime per sempre nell’inconscio e nell’esistenza di ragazzini ancora fragili. Io oggi perdono la loro buona fede. Ma bisogna fare un mea culpa e non prendere più questo argomento alla leggera“.

gruber mentana meme

 

Chi vincerà Amici? Spulciando sui  siti di scommesse sarà Petit a battere gli altri, il secondo posto dovrebbe andare a Sarah Toscano che ormai ha messo il turbo mentre sul terzo gradino del podio per gli scommettitori ci sarà forse Holden. Vedremo.

 

Francesco Benigno non fa altro che ripetere di non essere razzista o omofobo e poi continua imperterrito ad offendere Vladimir Luxuria, la conduttrice del programma dal quale è stato squalificato, che gli ha permesso di partecipare volendolo fortemente nel cast.

 

Sonia Bruganelli ha fatto un’ analisi sul flop de L’Isola dei Famosi: “Il reality non può essere elegante. Le modalità, le intenzioni, il modo di fare un reality può essere più o meno entrante, più o meno attento ai toni, però la realtà non lo è. Sicuramente sono accadute delle cose che probabilmente in una modalità più attenta a non urtare le presunte sensibilità di chi è a casa… “

 

finalisti di amici

E ha proseguito raccontando a Azzurra Della Penna su “Chi”: ”…però noi ci stiamo rendendo conto che i fan dei reality hanno una caratteristica particolare: vogliono vedere il sangue. Ma lo vogliono vedere quando c’è ed è reale. Perché gli spettatori capiscono quando le dinamiche sono finte. Però quando le situazioni sono reali bisogna puntare…”

 

Angelina Mango all’ Eurofestival  cerca di spiegare  alla  concorrente greca l'espressione "de coccio", lei non ci riesce e chiama la sua stylist, solo che nemmeno lei capisce.

 

Il patch in diretta. A Mattino 4, Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno parlato di trapianti di capelli. Raffaello Tonon, ha parlato del suo patch cutaneo: ha detto che é sicuro, non crea problemi e soprattutto si può anche tirare senza nessun problema. Solo che tirandolo, un pezzo del patch gli si è staccato in diretta.

britney spears

 

Un grande show Una, Nessuna, Centomila, uno show pieno di canzoni contro la violenza alle donne. Non solo canzoni, ma anche uno splendido pezzo di teatro con Anna Foglietta e Massimiliano Caiazzo:”La violenza sulle donne ha tante forme ma un unico fine, annientarti... “ Questo dialogo andrebbe fatto sentire in ogni scuola perché è importante imparare ad amare.

 

Altro che Taylor Swift, Rita Ora, Dua Lipa e Beyoncé. Abbiamo artiste grandiose e manco ve ne accorgete. A Una, Nessuna, Centomila, Elodie, Emma, Alessandra Amoroso, Noemi, Francesca Michielin e la rinata Paola Turci hanno mostrato una bravura e una sinergia encomiabili. Esibizioni da urlo che hanno fatto impazzire il pubblico dell’ Arena di Verona.

benigno vs luxuria

 

A chiudere la serata, il finale corale sulle note di “Nessuno mi può giudicare”: “Ho cantato questa canzone al Festival di Sanremo nel 1966, un inno alla libertà e all’uguaglianza. Da allora sono stati fatti passi avanti ma le cronache ci dicono che c’è tanto ancora c’è da fare” ha detto la mitica Caterina Caselli.

 

Paola Cortellesi sarà l’ ospite di punta dell’ultima puntata di Che tempo che fa, in onda domenica.

raffaello tonon capelliannalisa

 

barbara d ursobenigno luxuria

 

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…