pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SFERA EBBASTA, ESCLUSO DAL FESTIVAL, SVENTOLA UN DITO MEDIO A CARLO CONTI: “AVEVO TUTTI I REQUISITI PER SANREMO” – ELODIE AMMETTE DI ESSERE “IMPEGNATIVA E CAPRICCIOSA”. CHIEDERE PER CONFERMA A IANNONE: POCHE SERE FA LEI È SCAPPATA DA UN RISTORANTE ROMANO CON UNO SGUARDO DA ERINNI - LO SCAZZO A BALLANDO TRA SELVAGGIA E SONIA BRUGANELLI PER L’INTERVISTA A “BELVE” - LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI GOFFREDO CERZA A AURORA RAMAZZOTTI – MARGOT ROBBIE E IL NUDO - TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": ENTRANO MARIA MONSE’ E LA FIGLIA – LA GAFFE DI VIRA CARBONE CON ALBA PARIETTI: VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/l-ultima-lite-in-tv-tra-lucarelli-e-bruganelli-a-ballando-con-le-stelle-per-l-intervista-a-belve-ti-piace-dichiarare-guerra-attenta-al-rinculo/aa19f92c-95e9-4a88-9449-e3d78cc84xlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

sfera ebbasta

Sfera Ebbasta, uno dei numerosi esclusi dal Festival di Sanremo, non l’ ha presa bene e dice: “Avevo tutti i requisiti per Sanremo” e in un post alza il dito medio all’ indirizzo di Carlo Conti.

 

La lista degli esclusi é infinita come come riporta Webboh. Tra questi Al Bano, Irene Grandi, Paola & Chiara, Jalisse, Benji & Fede, Sfera Ebbasta, Madame, Franco126, LDA, Shade,Enrico Nigiotti. Arisa, Sal Da Vinci, Aiello, Tropico, Alex Britti e Raf, Chiara Galiazzo, Petit, Gazzelle, Luchè, Mida, Holden, Elettra Lamborghini, Gabry Ponte con il Pagante, Michele Bravi, Virginio, Mara Sattei, Myss Keta, Matteo Paolillo, Venerus.

 

Goffredo Cerza ha chiesto in sposa Aurora Ramazzotti a Hyde Park a Londra, dove i due si erano conosciuti sei anni fa grazie all’amica comune Sara Daniele. In una foto postata, lui è in ginocchio che le porge l’ anello mentre lei per l’emozione si copre il volto con le mani: “2024-2018. I said YES in the place where we fell in love. Ti amo per sempre”, ha postato Aurora.

 

elodie iannone

I motivi della “fuga” di Guillermo Mariotto da Ballando con le Stelle continuano ad essere fumosi: chi dice che si è sentito male, altri dicono che è andato in ospedale dove una sua sarta è ricoverata e poi in atelier a cucire perché dovevano consegnare abiti per un reale saudita. Ma allora cosa ci faceva dietro le quinte a fare i selfie e gigioneggiarsi con Amanda Lear?

 

Molti webeti hanno ribattezzato la trasmissione “Belve ordinato su Wish”, oppure “Animaletti”: parliamo di La Vita é Meravigliosa, il programma condotto da Vira Carbone su Rai Uno.  Carbone ha fatto ad Alba Parietti alcune domande che hanno ricordato quelle di Francesca Fagnani a Belve. “Un aggettivo per definirti? Un tuo pregio? Un tuo difetto?“. Spiazzante la fine dell’ intervista: alla domanda su quale é la sua più grande paura. la Pariettona risponde che é quella di invecchiare e morire. La “chiusa” della conduttrice: “Ma.. ritrovi tua madre e tuo padre“.

 

vira carbone e alba parietti

Elodie ha sempre detto che non è facile stare con lei: “Sono impegnativa e capricciosa. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico”. Peró pare che Iannone inizi a stancarsi e le liti sono frequenti: poche sere fa lei è scappata da un ristorante romano con uno sguardo da erinni e lui l’ha comunque seguita.

 

Lei era con i figli al Monaco Day, lui  era solo alla prima parigina del film tratto dal suo libro, Leurs enfants après eux, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Charlotte Casiraghi e lo scrittore Nicolas Mathieu non sono ancora pronti per un red carpet insieme, ma a fine mese andranno a convivere.

 

margot robbie

Altra coppia “reale”: ad agosto in Inghilterra per il funerale dello zio Lord Robert Fellowes, Harry d’ Inghilterra non ha soggiornato in hotel, come solitamente fa da quando è stato sfrattato da Frogmore Cottage, ma ad Althorp, la tenuta della famiglia Spencer nel Northamptonshire. Charles Spencer, fratello di Lady Diana, ha invitato Harry, Meghan e i bambini ad Althorp questo Natale.

 

elodie iannone 22

Francesco Chiofalo, lasciatosi con Drusilla Gucci, ha una nuova fiamma: “Sì è vero sono fidanzato, anzi direi fidanzatissimo. Ormai già da qualche tempo e sono molto felice di questo devo dire la verità, lei è una ragazza davvero bellissima e una persona stupenda. Lei è un personaggio pubblico, una famosa influencer con molti follower e che ha partecipato a svariati programmi TV anche di recente”. Si tratta di Michelle Comi? La ragazza é famosa per i suoi commenti strani sentiti anche a Donne Sull’Orlo di Una Crisi di Nervi e Le Iene.

 

Michele Morrone, famoso per i suoi due film hot, ovvero 365 giorni e Altri 365 giorni, ha fatto le ore piccole al Pineta, disco top milanese. Selfie in allegria alle quattro del mattino, con lui diversi amici e molte donne…

michele morrone

 

 

Dopo il flop di Jennifer Lopez ecco quello di Gwen Stefani che la settimana scorsa ha debuttato nella classifica di Billboard alla posizione numero 95, vendendo solo 13.000 copie del suo nuovo disco Bouquet.

 

aurora ramazzotti

Un successo straordinario con standing ovation al Teatro Carcano a Milano per Monica Guerritore che è scesa dal palco a baciare il pubblico estasiato. L’ attrice ha messo in scena i momenti finali della tragica vita di Giulia Trigona, zia di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, autore de Il Gattopardo.

 

Margot Robbie torna a parlare del suo full frontal in una scena del film The Wolf Of Wall Street di Martin Scorsese: “Quella scena fatta in quel modo? È stata una mia idea! Martin mi aveva detto che avrei potuto indossare una vestaglia da notte se mi fossi sentita a disagio, ma ho detto di no”. E poi ha ricordato: “Al provino ha pensato, potrei baciare Leonardo DiCaprio adesso e sarebbe fantastico. Non vedo l’ora di dirlo a tutti i miei amici. E poi ho pensato… nah. E gli ho dato un pugno in faccia! Giuro! Ci fu un silenzio di tomba per quello che mi è sembrata un’eternità ma che probabilmente durò tre secondi. Scoppiarono tutti a ridere, Leonardo compreso”.

margot robbie 3

 

 

Leo Gassmann: “Soffro di ansia sociale e ho paura di crescere, ma l'arte mi ha aiutato a non avere più paura di essere giudicato per la mia famiglia”. Ora é sugli schermi con Una Terapia di Gruppo dove interpreta un ragazzo che non riesce a staccarsi dallo smartphone.

 

GRANDE FRATELLO

 

maria monse

Dopo settimane di “dormitorio”, al Grande Fratello potrebbero arrivare delle sorprese. Nella casa entreranno come nuovi concorrenti, Maria Monsè e la figlia Perla, ormai diciottenne…

La “lanciatrice” di bicchieri. Simone Costa, ex di Yulia Bruschi,  torna a parlare e su Nuovo Tv ha dichiarato: “Mi ha sfregiato il volto prima di entrare al Grande Fratello. Ho una ferita che mi ha procurato lei“. Ma allora come mai è entrato nella casa del Grande Fratello a farle visita e addirittura a difenderla quando già era stato sfregiato? Qualcosa non torna…

 

maria monse e la figlia

Javier e Helena: quel “ti distruggo” e il modo in cui letteralmente la sniffa? Per non parlare di come lei sia in grado di switchargli il mood. Sembrano complementari.

 

Aiuto. Fanno rumore in camera, Jessica Morlacchi si sveglia e trova Helena con il pupazzo Ugo nel letto del “marito” Luca Calvani che aspetta la storiella della buona notte. Jessica l’ avrebbe uccisa e ne discute non le due arpie NonélaRai.

maria monse 4

 

Alfonso e Stefano parlano su come depilarsi le palle col rasoio elettrico. Poi Lorenzo e Stefano che parlano delle loro lunghezze,

Il  tugurio se ne fotte della regia della casa. E anche del buongusto.

 

Tommaso dice a Javier: “Oh cucini te fallito", per scherzare come sempre. Javier sbotta e lancia qualcosa. Tommaso si scusa perché pensa che Javier sia nervoso per altro. Nervoso o in cerca di ulteriori clip?

 

maria monse e la figlia 24

Ma perché Shaila non sta zitta? “La domenica è il giorno del Signore, colui che si riposó dopo tanta fatica, anche noi meritiamo un attimo di pace e di tregua, chissà se Helena ce la concederà?”

shaila gattaaurora ramazzotti goffredo cerza

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...