pillole di gossip

SHAKIRA-PIQUE’, SOAP SENZA FINE: IL MOTIVO PER CUI LA CANTANTE CE L’HA CON LA SUOCERA TANTO D’AVER PIAZZATO UNA STREGA SUL TERRAZZO PUNTATA VERSO CASA DELLA DONNA CHE ABITA DI FRONTE (ORA ASPETTIAMO VENDETTE ANCHE VERSO IL SUO SUOCERO) – "GRANDE BORDELLO": ANTONELLA FIORDELISI HA PERSO LA SUA SODALE DANA SABER ELIMINATA AL TELEVOTO E SI È SCATENATA CONTRO ORIANA MARZOLI: “HAI GODUTO CHE È USCITA DANA? FAI GODERE IN TANTI MODI TU“. ATTILIO ROMITA DA' DELLA "STREGA" A WILMA GOICH E QUEL PARAGURU DI SPINALBESE… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

shakira strega puntata verso casa della suocera

Shakira sta facendo da sola il Grande Fratello Vip e ci sono sviluppi. Sapete perché ce l’ha tanto con la suocera tanto d’aver piazzato una strega sul terrazzo puntata verso casa della donna che abita di fronte? A infastidire Shakira è stato il fatto che la suocera Montserrat Bernabéu con il marito Joan Piqué si sono fatti fotografare a Natale insieme a Clara Chia Marti, nuova fidanzata del figlio. Aspettiamo ora vendette anche verso il suocero.

 

shakira pique

Al vero Grande Fratello Vip il momento più logorante é stato l’intervento della logorroica Patrizia Rossetti che é entrata nella casa a dare lezioni di vita all’ex amica Wilma Goich. L’ha rimproverata dicendole che parla di tutti alle spalle. La cantante è riuscita incredibilmente a mantenere la calma e ha concluso dicendo che considera la Rossetti ancora un’amica. E poi si becca pure della “strega” da Attilio Romita. Fatela Santa!

 

Ancora a proposito di Wilma Goich: la cantante ha detto che, una volta uscita dalla casa, vuole incidere un disco con Daniele Dal Moro con il quale ha vissuto un amore platonico all’interno della casa. Suggeriamo un nome per la coppia: dopo i Vianella (duo che formava con il marito Edoardo Vianello), i Wilmoro.

 

shakira

Amadeus la chiude su Madame indagata per un falso green pass:” Su Madame non cambia nulla rispetto alle mie ultime dichiarazioni. Io la valuto come cantante e non anticipo le decisioni della magistratura. Sarebbe un gravissimo errore se io estromettessi Madame. Quando ci sarà la sentenza, si vedrà“. Quindi la vedremo al Festival di Sanremo.

 

Al GF Vip Antonella Fiordelisi ha perso la sua sodale Dana Saber eliminata al televoto e si é scatenata contro Oriana Marzoli che invece si é salvata. La bambola assassina rivolgendosi alla Marzoli ha detto: “Hai goduto che è uscita Dana? Stai godendo, godi, godi, fai godere in tanti modi tu“. Internauti contro di lei per questa frase infelice.

 

piquè

Da che pulpito viene la predica: dopo essertela presa per settimane con Nikita Palizon (che ieri sera ha incontrato l’ex compagno Valerio e ha ammesso di avere preso una cotta per Onestini) Antonino Spinalbese si é scagliato contro Luca Onestini dandogli del furbetto immaturo e superficiale, “un ragazzo sciocco”. Pronta la replica via social di Gianmarco, fratello di Luca: “Ad offendere sono capaci tutti caro Antonino, ma ad usare il cervello solo chi ce l’ha. E tu non ce l’hai”.

 

oriana marzoli

Appena rientrato, Antonino Spinalbese é corso a baciare affettuosamente Nikita Pelizon anche se tra loro non ci fosse mai stata molta empatia, anzi. Riguardo a questo, Alfonso Signorini ha chiesto al parrucchiere : "Non è che ti sei visto il Grande Fratello Vip alla televisione e sei andato a baciare Nikita? Il sospetto c'è". La risposta da perfetto stratega/paraculo:” Il sospetto? No, io pensavo nei suoi confronti e lo penso che fosse la più forte. Essendo stato fuori due settimane mi sono reso conto che questa bolla che c’è qui mi fa perdere pubblicità”. Sarebbero invece infondate le voci secondo cui per ritornare nella casa avrebbe chiesto ventimila euro a puntata.

antonella fiordelisi

 

Asilo Mariuccia. Nella notte dentro la casa del GF Vip GF Vip Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno litigato: l’ex tronista  le ha detto di non fidarsi di Nicole Murgia perché é falsa (”Guarda che lei prima mi ha detto ‘tu vuoi le persone vere e poi ti baci Oriana’. Ti ha dato della falsa e tu la tieni come amica! ) ma la ragazza non gli ha dato retta. Dal Moro si é infuriato dicendole che lui é l’unico di cui puó fidarsi.

 

Chi vuoi salvare? In nomination sono finiti i più votati: George Ciupilan, Wilma Goich, Alberto De Pisis, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Sarah Antobello. Questo televoto verrà chiuso lunedì 23 gennaio 2023 nel corso della ventinovesima puntata del reality show.

pique shakiraoriana marzolishakiraantonella fiordelisioriana marzoliantonella fiordelisi 3shakira 3oriana marzolioriana marzoliedoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi imita oriana marzolioriana marzoli antonino spinalbeseoriana marzoliantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 5antonella fiordelisi 4shakira copia

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...