pillole di gossip

SHAKIRA-PIQUE’, SOAP SENZA FINE: IL MOTIVO PER CUI LA CANTANTE CE L’HA CON LA SUOCERA TANTO D’AVER PIAZZATO UNA STREGA SUL TERRAZZO PUNTATA VERSO CASA DELLA DONNA CHE ABITA DI FRONTE (ORA ASPETTIAMO VENDETTE ANCHE VERSO IL SUO SUOCERO) – "GRANDE BORDELLO": ANTONELLA FIORDELISI HA PERSO LA SUA SODALE DANA SABER ELIMINATA AL TELEVOTO E SI È SCATENATA CONTRO ORIANA MARZOLI: “HAI GODUTO CHE È USCITA DANA? FAI GODERE IN TANTI MODI TU“. ATTILIO ROMITA DA' DELLA "STREGA" A WILMA GOICH E QUEL PARAGURU DI SPINALBESE… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

shakira strega puntata verso casa della suocera

Shakira sta facendo da sola il Grande Fratello Vip e ci sono sviluppi. Sapete perché ce l’ha tanto con la suocera tanto d’aver piazzato una strega sul terrazzo puntata verso casa della donna che abita di fronte? A infastidire Shakira è stato il fatto che la suocera Montserrat Bernabéu con il marito Joan Piqué si sono fatti fotografare a Natale insieme a Clara Chia Marti, nuova fidanzata del figlio. Aspettiamo ora vendette anche verso il suocero.

 

shakira pique

Al vero Grande Fratello Vip il momento più logorante é stato l’intervento della logorroica Patrizia Rossetti che é entrata nella casa a dare lezioni di vita all’ex amica Wilma Goich. L’ha rimproverata dicendole che parla di tutti alle spalle. La cantante è riuscita incredibilmente a mantenere la calma e ha concluso dicendo che considera la Rossetti ancora un’amica. E poi si becca pure della “strega” da Attilio Romita. Fatela Santa!

 

Ancora a proposito di Wilma Goich: la cantante ha detto che, una volta uscita dalla casa, vuole incidere un disco con Daniele Dal Moro con il quale ha vissuto un amore platonico all’interno della casa. Suggeriamo un nome per la coppia: dopo i Vianella (duo che formava con il marito Edoardo Vianello), i Wilmoro.

 

shakira

Amadeus la chiude su Madame indagata per un falso green pass:” Su Madame non cambia nulla rispetto alle mie ultime dichiarazioni. Io la valuto come cantante e non anticipo le decisioni della magistratura. Sarebbe un gravissimo errore se io estromettessi Madame. Quando ci sarà la sentenza, si vedrà“. Quindi la vedremo al Festival di Sanremo.

 

Al GF Vip Antonella Fiordelisi ha perso la sua sodale Dana Saber eliminata al televoto e si é scatenata contro Oriana Marzoli che invece si é salvata. La bambola assassina rivolgendosi alla Marzoli ha detto: “Hai goduto che è uscita Dana? Stai godendo, godi, godi, fai godere in tanti modi tu“. Internauti contro di lei per questa frase infelice.

 

piquè

Da che pulpito viene la predica: dopo essertela presa per settimane con Nikita Palizon (che ieri sera ha incontrato l’ex compagno Valerio e ha ammesso di avere preso una cotta per Onestini) Antonino Spinalbese si é scagliato contro Luca Onestini dandogli del furbetto immaturo e superficiale, “un ragazzo sciocco”. Pronta la replica via social di Gianmarco, fratello di Luca: “Ad offendere sono capaci tutti caro Antonino, ma ad usare il cervello solo chi ce l’ha. E tu non ce l’hai”.

 

oriana marzoli

Appena rientrato, Antonino Spinalbese é corso a baciare affettuosamente Nikita Pelizon anche se tra loro non ci fosse mai stata molta empatia, anzi. Riguardo a questo, Alfonso Signorini ha chiesto al parrucchiere : "Non è che ti sei visto il Grande Fratello Vip alla televisione e sei andato a baciare Nikita? Il sospetto c'è". La risposta da perfetto stratega/paraculo:” Il sospetto? No, io pensavo nei suoi confronti e lo penso che fosse la più forte. Essendo stato fuori due settimane mi sono reso conto che questa bolla che c’è qui mi fa perdere pubblicità”. Sarebbero invece infondate le voci secondo cui per ritornare nella casa avrebbe chiesto ventimila euro a puntata.

antonella fiordelisi

 

Asilo Mariuccia. Nella notte dentro la casa del GF Vip GF Vip Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno litigato: l’ex tronista  le ha detto di non fidarsi di Nicole Murgia perché é falsa (”Guarda che lei prima mi ha detto ‘tu vuoi le persone vere e poi ti baci Oriana’. Ti ha dato della falsa e tu la tieni come amica! ) ma la ragazza non gli ha dato retta. Dal Moro si é infuriato dicendole che lui é l’unico di cui puó fidarsi.

 

Chi vuoi salvare? In nomination sono finiti i più votati: George Ciupilan, Wilma Goich, Alberto De Pisis, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Sarah Antobello. Questo televoto verrà chiuso lunedì 23 gennaio 2023 nel corso della ventinovesima puntata del reality show.

pique shakiraoriana marzolishakiraantonella fiordelisioriana marzoliantonella fiordelisi 3shakira 3oriana marzolioriana marzoliedoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi imita oriana marzolioriana marzoli antonino spinalbeseoriana marzoliantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 5antonella fiordelisi 4shakira copia

 

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…