cipriani soleil sorge

PILLOLE DI GOSSIP - ALFONSO SIGNORINI STUZZICA LA CIPRIANI E CITA DANDOLO SU DAGOSPIA CHE HA PARLATO DI UN FLIRT TRA IL FIDANZATO DELLA SHOWGIRL E SOLEIL SORGE. LA CIPRIANI SBROCCA: "È UNO SCHERZO? SE NO CI SCAPPA IL MORTO, SPACCO LA CASA". MA PARE CHE LUI E SOLEIL ABBIANO AVUTO SOLO UNO SCAMBIO DI MAIL PER… - IL MOMENTO CULT È STATO QUANDO LA CIPRIANI HA CHIESTO DEL SUO CANE E IL FIDANZATO LE HA RISPOSTO CHE LO AVEVA RIPORTATO AI PRECEDENTI PROPRIETARI PERCHÉ...

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-avvertite-francesca-cipriani-che-tal-soleil-prima-entrare-284246.htm

 

 

Ivan Damiano Rota e il famigerato Sor Rotella per Dagospia

 

francesca cipriani

É nata una nuova coppia: il loro affiatamento era stato notato giá al Festival di Sanremo e il programma Arena Suzuki sui grandi successi discografici degli anni sesssanta, settanta e ottanta lo ha confermato. Parliamo  di Amadeus e Sabrina Salerno. Per la coppia un nuovo progetto per una prima serata Rai. Ricordiamo che la Salerno é amatissima dal mondo web e attira telespettatori giovani. 

 

Pace fatta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due opinioniste al vetriolo del GF Vip? Tutti sperano di no perché i loro litigi valgono da soli il programma. E sicuramente lo spera anche Alfonso Signorini. Ieri sera le due signore sono state tranquille: la Volpe ha regalato l’immunità a Soleil Sorge di solito salvata dalla collega. Un particolare curioso: la moglie di Paolo Bonolis indossava lo stesso abito indossato sabato sera da Donatella Rettore su Rai Uno. 

il fidanzato di francesca cipriani

 

Ormai Francesca Cipriani al GF Vip pare il personaggio di un manga giapponese: ieri sera si agitava, urlava all’arrivo del suo Alessandro, voleva abbracciarlo. Il momento cult è stato quando ha chiesto del suo cane e il fidanzato le ha risposto che lo aveva riportato ai precedenti proprietari perché “sporcava” dappertutto. Poi Signorini le ha riportato del presunto tradimento di Alessandro con Soleil Sorge, ma la Cipry non ha battuto ciglio: pare che i due abbiano avuto solo uno scambio di mail. Lui doveva farle un progetto per arredare la casa di Soleil...

 

Inaspettatissimo coming out di Giucas Casella al GF Vip: ha rivelato di aver avuto rapporti ( ci ha tenuto a dire che non erano relazioni...) anche con uomini:” “Ci sono stato, è successo. Per me è normale. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi penso, non c’è niente di male. Ognuno è libero di fare, per me è normalissimo tutto”.

 

francesca cipriani 8

Katia Ricciarelli, interpellata, non é apparsa molto interessata. Preferisce pensare ai gusti che in casa bacia sulla bocca.

 

Tra i circa 13.000 italiani che si sono candidati all'incarico di consigliere comunale, MOW (mowmag.com) ha scoperto un ex membro del cast di un famoso film internazionale per adulti, prodotto dal celebre regista Rocco Siffredi : si tratta di uno dei 70 attori amatoriali che hanno partecipato al lungometraggio interpretato da Malena, insieme a Martina Smeraldi, all'epoca debuttante. Il magazine MOW non svela l'identità del candidato, ma pubblica su momwag.com le fotografie e i servizi che giornalimedia e TV dedicarono alle riprese del kolossal a luci rosse...

 

francesca cipriani

Ignazio Moser lascia i social dichiarando: ”Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati.” La fidanzata Cecilia Rodriguez é invece a Parigi per la Fashion Week. 

 

Paiono ormai suocera e nuora. É andata in scena a Domenica In sotto l’attenta regia di Mara Venier la saga Malgioglio (suocera) versus Parietti (nuora): il cantautore a Tale e Quale show inorridisce davanti alle performance musicali di lei. Per la gioia della Malgy anche Mara Venier ha fatto cantare Alba e lui se l’é data a gambe. La saga continua. 

 

francesca cipriani 5

Pomeriggio Cinque é stato accorciato e in parte epurato della componente più leggera, ma non tuttii fan sono contenti. In una diretta Instagram Barbara D’Urso ha risposto con la sua solita educazione difendendo a spada tratta il suo amato Pomeriggio 5. Queste le parole della conduttrice: “Ritorno al vecchio Pomeriggio Cinque? Anche questo è interessante”. Ma molti fans non la pensano così e vorrebbero tornasse il vecchio Pomeriggio Cinque.

 

Da sempre a Roma c’é stato il dubbio e ora, da quando sono entrate nella casa del GF Vip si sta parlando molto delle sorelle Selassié dopo la notizia dell’arresto del padre in Svizzera per una presunta truffa. Ma , anche se loro negato la cosa più interessante é che non sarebbero di nobili origini. Quindi, giocando sul fatto che il nonno lavorava alla corte etiope si sarebbero inventate il titolo di principesse. 

francesca cipriani 4

 

Un grande omaggio a un creatore di stile come Lorenzo Riva: “Io sono il Sole” é il docufilm di Ilaria Gambarelli che gli é stato dedicato. Presentato al Festival di Ibiza e a quello del documentario al Teatro Litta a Milano, va ora incontro alla promozione Usa. É il ritratto intimo dello stilista di fama internazionale Lorenzo Riva e della sua relazione con il suo collaboratore ed ex compagno di vita Luigi Valietti.

 

In un’Italia economicamente stagnante, alternando una vita di routine a eventi di lusso, Lorenzo e Luigi non smettono di lottare dal buio per riconquistare il loro prestigio nel mondo della moda internazionale. Dopo anni di separazione tornano a vivere sotto lo stesso tetto ed iniziano una relazione tanto complicata quanto unica. 

soleil sorge

 

Avvistata a Milano Agathe Rousselle, protagonista del controverso Titane, Palma d’Oro a Cannes, film in cui “interagisce” con una automobile. Non tutti la riconosco. Sembrerebbe arrivata all’ombra della Madonnina per salutare  l’amico Pierre Prandini, biondo e eccentrico stilista molto amato da tante signore e attrici. Lui da signore non conferma, ma se Pierre avesse preso il posto dell’ automobile?

 

francesca cipriani 1

Casalinghe disperate. Sta diventando virale l’ annuncio della Gazzettina Ufficiale datato 1992. Anno di grazia in cui Maria Consiglio Visco, “comparsa” del format televisivo Real House Wives di Napoli,  ottenne dietro lauta cifra da lei sborsata al Ministero di Grazia e Giustizia il Cambiamento del cognome. Al plebeo Visco aggiunge l’aristocratico Marigliano ( famiglia principesca eredi di uno dei più bei palazzi del centro storico).Si legge sotto l’annuncio in calce a pagamento. E non c’era neanche rischio di estinzione del ramo Marigliano. I principi Marigliano esistono eccome e sono anche un po’ infastiditi da questa non parentela. 

 

 

francesca ciprianifrancesca cipriani e alessandro 19cipriani e il suo fidanzato alessandrofrancesca ciprianisoleil sorgeSOLEIL SORGEsoleil sorge 3francesca ciprianifrancesca cipriani 9francesca cipriani 8francesca cipriani 7francesca cipriani 6francesca cipriani 5francesca cipriani 4francesca cipriani 3francesca cipriani

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...