pillole di gossip

“FARESTI UNO SPOGLIARELLO PER ME?” - SABRINA FERILLI RICORDA UN SIPARIETTO DEL PROGRAMMA “HOUSE PARTY” CON TOTTI E SCATENA UN PANDEMONIO SUI SOCIAL - L’EX GIEFFINO DENIS DOSIO SI INFILA LE PATATINE NEL CULO E PAOLA DI BENEDETTO SCAPOCCIA: “RINCHIUDETELO IN UN MANICOMIO E NON FATELO PIÙ USCIRE” - IL NUOVO CAPITOLO DELLO SCAZZO INFINITO TRA HEATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI – COSA C’E’ DIETRO L’INTERESSE DI SPERTI PER CRISTINA BUCCINO? - COSTANZO IN DIFESA DI ORIETTA BERTI, LA NUOVA VITA DI GUENDALINA TAVASSI, BELEN, BECKHAM E DEMI MOORE…

 

Ivan Rota e il bodyscemo Sor Rotella per Dagospia

 

LORELLA CUCCARINI PIPPO BAUDO HEATHER PARISI

Chi non ama la più amata dagli italiani? Sappiamo della scarsa simpatia che corre tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Si dice che una dirigente che non ama la seconda abbia proposto alla Parisi un programma che andrebbe contro Amici in cui la Cuccarini è giudice. Contro Maria De Filippi sarebbe un bagno di sangue…

 

Paola Di Benedetto, ospite dal canale Twitch ‘GrenBaud’ ,ha giocato al ‘lo bombi o lo passi?’. Lo youtuber e tiktoker ha mostrato alla conduttrice le foto di alcuni ragazzi .Paola Di Benedetto ha guardato una di queste foto e ha dato di matto: “Mamma mia rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire. Eh no, con le patatine nel c**o ha superato tutto. Ah si è capito chiaramente. Si è capito? “ Parlava dell’ex gieffino Denis Dosio.

PARISI,CUCCARINI

 

Finito Uomini e Donne, Gianni Sperti si dedica ai social. Sperti sembra avere un interesse particolare per una formosa ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Cristina Buccino, modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e sexy professoressa dell’Eredità, che pareva destinata a una grande carriera, ma che invece è scomparsa dai radar. La vediamo solo, molto sexy, su Instagram.

 

La scelta di avere come opinionista al Grande Fratello Vip la grande Orietta Berti ha scatenato gli internauti che la ritengono un po’ troppo in là con gli anni. A difenderla è intervenuto Maurizio Costanzo che con ironia ha scritto sul settimanale Chi: “Trovo ingiusto anche solo ricordare i suoi anni anagrafici perché Orietta non ha età. E’ rimasta sulla via dei Ciclamini meravigliosa e spumeggiante”.

 

totti ferilli

Sabrina Ferilli ha pubblicato una foto di lei a letto  con Francesco Totti. Si tratta di un frame preso dal programma House Party che li ha visti  protagonisti alcuni anni fa. Come commento la Ferilli ha scritto: “A proposito di…” taggando il profilo del Pupone che però non ha risposto. Molti hanno trovato il post indelicato. Ma perché lo la pubblicato?

 

Cuore di mamma. “L’amore vince su ogni cosa” ha scritto un fan commentando il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez é Stefano Di Martino. Commenti di ogni tipo tra cui questo: “Ma l’amore su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!”, riferendosi alla figlia che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese che poi ha lasciato poco dopo. È intervenuta Veronica Cozzolini, mamma della showgirl: “Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere”.

 

Come si cambia. Guendalina Tavassi, l’influencer ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha deciso di cambiare vita e lavoro. La bombastica ragazza ha infatti fatto sapere che presto sarà in Turchia come accompagnatrice nei viaggi per la chirurgia estetica. Sicuramente però la ritroveremo a parlarne in tv a settembre…

totti ferilli 3

 

David Beckham sempre più innamorato della moglie Vicoria, ex Spice Girl che, durante la loro vacanza tra Francia e Italia si è esibita al karaoke con la sua hit Stop. L’ex calciatore ha così commentato il post in cui la moglie canta dimenandosi in un balletto: “Serata karaoke con la vera e unica Posh Spice».

 

Questa ci mancava. Per Demi Moore, avere i capelli lunghi è molto di più che un senso di sicurezza. «Ricordo di aver sentito qualcuno dire che quando le donne invecchiano, non dovrebbero avere i capelli lunghi. E questo modo di pensare mi è rimasto impresso» ha detto…

 

paola di benedetto

Un cenacolo da Oscar nello spazio piazza Pio XI da Martino Crespi dove Arturo Artom ha radunato il gotha dell’ imprenditoria italiana. Michele Centemero, Ad di Mastercard, dialogava di innovazione digitale con Giorgia Albetino di Google Arts&Culture, Marco Gay, presidente di Digital Magic e Massimo Dal Checco, presidente di Confindustria Africa. Gianni Brugnoli, Vicepresidente di Confindustria ha illustrato la riforma degli Its, che innova profondamente il mondo della formazione italiana, Andrea Bignami, caporedattore economia di Skytg24. Luigi De Siervo, Ad della Lega Calcio discuteva di Metaverso con Sara Rosso, Marco Palacino, David Pambianco e Antonio Tomassini. Cena esclusiva con i piatti dello chef stellare Silvio Battistoni tra cui la caprese impazzita. A sorpresa Mario Lavezzi ha eseguito alcuni dei suoi brani di successo e...foto finale composta dall'Art Director Paola Manfrin.

paola di benedetto 56

 

Sono stati assegnati al Teatro Antico di Taormina, i Taomoda Awards, prestigiosi riconoscimenti dedicati alle varie arti in una serata presentata dalla giornalista Cinzia Malvini. Alla top Ludmilla Voronkina, musa di diversi stilisti e fotografi, è stato assegnato il riconoscimento speciale alla carriera dei TAOMODA Awards. É particolarmente apprezzata da fotografi di fama mondiale come Max Vandukul, con cui sta lavorando ad un progetto fotografico dal titolo “Timeless” che sarà presentato ufficialmente a Dubai il prossimo novembre con una mostra e un libro.

HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINILUDMILLA VORONKINA PILLOLE DI GOSSIPCENACOLO ARTOM PILLOLE DI GOSSIPdenis dosio 3denis dosio 67cristina buccino 4cristina buccinodenis dosiogianni spertiPARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…