pillole di gossip

VIDEO! ECCO CHI E’ IL NUOVO COMPAGNO DI “VAGINA” MORIC: SI CHIAMA GIUSEPPE BARBONI, IMPRENDITORE E CAMPIONI DI ARTI MARZIALI – DELLA EX DI CORONA DICE: “NINA PER ME È ANCHE PIÙ INTELLIGENTE CHE BELLA” - NESSUN MATRIMONIO PER BELEN E ELIO LORENZONI – SELVAGGIA CHIEDE SCUSA AI VEGANI – COME MAI NON E’ ARRIVATA ANCORA UNA PROPOSTA A ALBA PARIETTI PER UNA SECONDA STAGIONE DI “NON SONO UNA SIGNORA?” – IL BACIO TRA FEDERICO FASHION STYLE E ANTONELLA MOSETTI CHIUDE LE POLEMICHE (STAVAMO IN PENSIERO) – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" COL CASO MUGHINI – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

nina moric

“Mi fa ridere, amiamo l'arte e parlare di arte e del motivo per cui facciamo quello che facciamo: ci piace guardare un film, analizzarlo, parlarne e sfidarci a vicenda”: cosí dice Zoë Kravitz, figlia del cantante Lenny, di Channing Tatum , il manzo di Magic Mike. Si sono “rivelati” dopo due anni e stanno per sposarsi. Nessun matrimonio invece per Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: i due si sono regalati a vicenda un anello come pegno d’ amore. E poi lei é ancora sposata con Stefano Di Martino.

 

La Regina di cuori del Grande Fratello ci riserva sempre grandi sorprese. Ecco la principale attivitá di Beatrice Luzzi : “Sono autrice televisiva. Per una trasmissione di Rai Uno molto importante, L’Eredità. Quindi faccio ricerche tutti i giorni al computer, in tutte le materie dello scibile umano”. A quel punto la regia del reality ha deciso di togliere l’audio alla Casa. Mai citare mamma Rai in casa Mediaset.

 

nina moric giuseppe barboni 1

Ricordate che lei era Grimilde e difende il suo operato. Dal 27 luglio ad oggi, con 96 prime serate a disposizione solo due programmi sono riusciti a far meglio di Non Sono una Signora su Rai2, continuamente rimandato senza nessuna promozione, ovvero il Summe Hit e Belve. Per il resto, tolti gli eventi sportivi e due film, nessuno ha fatto meglio di Alba Parietti, ma ad oggi nessuna proposta per una seconda stagione nonostante i flop di molti nuovi programmi. Eppure la “Pariettona” è il viagra del tubo catodico: appare in un programma e la curva dello share si impenna.

 

Anche Selvaggia Lucarelli a volte si ricrede: “Approfitto di questa giornata ( il Veg Day ) per chiedere scusa a vegani e vegetariani per aver associato la parola ‘estremismo’ alle loro scelte alimentari in passato. Sono stata superficiale e in maniera imperdonabile perché era superficialità che nasceva dalla disinformazione”.

 

nina moric 3

Su Instagram baci e abbracci pubblici. Sono Nina Moric e il nuovo compagno Giuseppe Barboni. Sull’account Instagram di lui, la coppia appare unita e molto affiatata . Lui (481 mila follower su Instagram) le dedica una frase inequivocabile : “Nina è una delle donne più belle di questo Secolo. Nina per me è anche più intelligente che bella”. L’imprenditore ha avuto flirt e amicizie con attrici e showgirl come Mila Jovovich. Valeria Marini, Ainett Stephens, Soleil Stasi e molte altre. E figlie di multi bilionaire come Nga Nguyen oltre all’ex fotomodella americana ed Logan Berland.

 

Inoltre é stato scelto da Forbes tra i 100 Business Man dell’anno, laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, e’ chiamato dalle maggiori Università a tenere docenze in Luxury Management. Amico di Orlando Bloom, Matt Damon, Andy Garcia, Robert De Niro.”Ti amo”, “Sei bello, sei intelligente, sei ben dotato”, “quando non ci sei, mi manchi”: la Moric ha finalmente trovato la sua metà? I loro video lo confermerebbero.

 

giuseppe barboni nina moric

Barbara D’Urso, a Torino per lo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”, é felice: “Il cuore del mio pubblico lo sento sempre, soprattutto quando cammino per strada e mi dicono: ‘Ci manchi. Mamma mia quanto è triste il pomeriggio senza di te’. Mi scrivono in tantissimi anche sui social e li ringrazio molto. Siete meravigliosi”. Il setiment, come dice lei, é alle stelle.

 

“Non le andava la carta di credito, mi deve ancora 600 euro”, ripeteva Federico Fashion Style, ospite a Belve, riferendosi a Antonella Mosetti. Ora i due, dopo offese reciproche, hanno fatto pace: in discoteca si baciano in bocca.

 

Nel cast di Ex On The Beach Italia ecco Denis Adrija, primo ragazzo  gay a partecipare al reality show di Paramount. Si presenta cosí: “Ho 22 anni, sono italo-albanese, vivo a Roma, lavoro come estetista e mi prendo cura delle donne… con gli uomini mi piace sia dominare che essere dominato, mi piace flirtare ed essere libertino. Sono un po’ stronzetto.Mi piace mettere zizzania e un pizzico di pepe. I miei ex? Nessuno di loro mi preoccupa”.

 

 

belen

E allora perché Angelica, a scoppio ritardato, si é mostrata offesa e piangente pur restando per tutta sera mano nella mano con Mughini? Quelle due volpi di Beatrice Luzzi ( che giá le aveva dato della gatta morta ) e Fiordaliso hanno capito che il pianto era dovuto alla sua paura di andare al televoto . Luzzi:  “Ma se ce l’ha così tanto con Giampiero per quella frase, perché allora si è seduta accanto a lui. Ha anche detto che ha capito che lui non voleva offenderla. E allora perché piangere in quel modo proprio in quel momento?”

 

E come sempre avevano ragione: nella notte Angelica ( al televoto con Schwazer, Giampiero Mughini, Giuseppe, Giselda ) si é rivelata:  “Ragazze lunedì esco io! Mi ha nominata Beatrice e tutti quelli che lei nomina escono. Li ha fatti fuori tutti e adesso è il mio turno. Dopo Samira tocca a me.” E si é capito che piangeva proprio per le nomination.

 

Ancora tira e molla tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi che ci tiene a precisare: “Non siamo stati a letto.” Riferita a loro, ecco una delle battute della serata della “perpetua” Cesara Bonamici: “Se é si é si. Se é no é no. Tutto il resto é del demonio. Citazione dal Vangelo secondo Matteo”. Lasciamo stare i santi…

 

E Massimiliano Varrese, dopo l’odio, parla di “sintonia artistica” con la Luzzi. Come un Alex Belli qualunque. Varrese al centro del momento drammatico: ha parlato dello zio ucciso, fatto che gli ha sconvolto la vita e gli ha impedito una carriera hollywoodiana.

antonella mosetti federico fashion style

 

“ Ce vole tempo pe macchiná na cosa”, dice il macellaio Paolo a chi lo accusa di non essersi ancora messo con Letizia: “Sei lì appeso”. Angelica é sempre piú vicina a   Mirko Brunetti: la fidanzata Greta ieri sera ha messo un post per dire quanto era truccato male Mirko “addirittura con i brillantini”. Indovinate chi ha realizzato il disastroso make up? Angelica, la piagnucolona.

 

alba pariettibelen elio lorenzoni

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO