pillole di gossip

VIDEO! ECCO CHI E’ IL NUOVO COMPAGNO DI “VAGINA” MORIC: SI CHIAMA GIUSEPPE BARBONI, IMPRENDITORE E CAMPIONI DI ARTI MARZIALI – DELLA EX DI CORONA DICE: “NINA PER ME È ANCHE PIÙ INTELLIGENTE CHE BELLA” - NESSUN MATRIMONIO PER BELEN E ELIO LORENZONI – SELVAGGIA CHIEDE SCUSA AI VEGANI – COME MAI NON E’ ARRIVATA ANCORA UNA PROPOSTA A ALBA PARIETTI PER UNA SECONDA STAGIONE DI “NON SONO UNA SIGNORA?” – IL BACIO TRA FEDERICO FASHION STYLE E ANTONELLA MOSETTI CHIUDE LE POLEMICHE (STAVAMO IN PENSIERO) – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" COL CASO MUGHINI – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

nina moric

“Mi fa ridere, amiamo l'arte e parlare di arte e del motivo per cui facciamo quello che facciamo: ci piace guardare un film, analizzarlo, parlarne e sfidarci a vicenda”: cosí dice Zoë Kravitz, figlia del cantante Lenny, di Channing Tatum , il manzo di Magic Mike. Si sono “rivelati” dopo due anni e stanno per sposarsi. Nessun matrimonio invece per Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: i due si sono regalati a vicenda un anello come pegno d’ amore. E poi lei é ancora sposata con Stefano Di Martino.

 

La Regina di cuori del Grande Fratello ci riserva sempre grandi sorprese. Ecco la principale attivitá di Beatrice Luzzi : “Sono autrice televisiva. Per una trasmissione di Rai Uno molto importante, L’Eredità. Quindi faccio ricerche tutti i giorni al computer, in tutte le materie dello scibile umano”. A quel punto la regia del reality ha deciso di togliere l’audio alla Casa. Mai citare mamma Rai in casa Mediaset.

 

nina moric giuseppe barboni 1

Ricordate che lei era Grimilde e difende il suo operato. Dal 27 luglio ad oggi, con 96 prime serate a disposizione solo due programmi sono riusciti a far meglio di Non Sono una Signora su Rai2, continuamente rimandato senza nessuna promozione, ovvero il Summe Hit e Belve. Per il resto, tolti gli eventi sportivi e due film, nessuno ha fatto meglio di Alba Parietti, ma ad oggi nessuna proposta per una seconda stagione nonostante i flop di molti nuovi programmi. Eppure la “Pariettona” è il viagra del tubo catodico: appare in un programma e la curva dello share si impenna.

 

Anche Selvaggia Lucarelli a volte si ricrede: “Approfitto di questa giornata ( il Veg Day ) per chiedere scusa a vegani e vegetariani per aver associato la parola ‘estremismo’ alle loro scelte alimentari in passato. Sono stata superficiale e in maniera imperdonabile perché era superficialità che nasceva dalla disinformazione”.

 

nina moric 3

Su Instagram baci e abbracci pubblici. Sono Nina Moric e il nuovo compagno Giuseppe Barboni. Sull’account Instagram di lui, la coppia appare unita e molto affiatata . Lui (481 mila follower su Instagram) le dedica una frase inequivocabile : “Nina è una delle donne più belle di questo Secolo. Nina per me è anche più intelligente che bella”. L’imprenditore ha avuto flirt e amicizie con attrici e showgirl come Mila Jovovich. Valeria Marini, Ainett Stephens, Soleil Stasi e molte altre. E figlie di multi bilionaire come Nga Nguyen oltre all’ex fotomodella americana ed Logan Berland.

 

Inoltre é stato scelto da Forbes tra i 100 Business Man dell’anno, laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, e’ chiamato dalle maggiori Università a tenere docenze in Luxury Management. Amico di Orlando Bloom, Matt Damon, Andy Garcia, Robert De Niro.”Ti amo”, “Sei bello, sei intelligente, sei ben dotato”, “quando non ci sei, mi manchi”: la Moric ha finalmente trovato la sua metà? I loro video lo confermerebbero.

 

giuseppe barboni nina moric

Barbara D’Urso, a Torino per lo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”, é felice: “Il cuore del mio pubblico lo sento sempre, soprattutto quando cammino per strada e mi dicono: ‘Ci manchi. Mamma mia quanto è triste il pomeriggio senza di te’. Mi scrivono in tantissimi anche sui social e li ringrazio molto. Siete meravigliosi”. Il setiment, come dice lei, é alle stelle.

 

“Non le andava la carta di credito, mi deve ancora 600 euro”, ripeteva Federico Fashion Style, ospite a Belve, riferendosi a Antonella Mosetti. Ora i due, dopo offese reciproche, hanno fatto pace: in discoteca si baciano in bocca.

 

Nel cast di Ex On The Beach Italia ecco Denis Adrija, primo ragazzo  gay a partecipare al reality show di Paramount. Si presenta cosí: “Ho 22 anni, sono italo-albanese, vivo a Roma, lavoro come estetista e mi prendo cura delle donne… con gli uomini mi piace sia dominare che essere dominato, mi piace flirtare ed essere libertino. Sono un po’ stronzetto.Mi piace mettere zizzania e un pizzico di pepe. I miei ex? Nessuno di loro mi preoccupa”.

 

 

belen

E allora perché Angelica, a scoppio ritardato, si é mostrata offesa e piangente pur restando per tutta sera mano nella mano con Mughini? Quelle due volpi di Beatrice Luzzi ( che giá le aveva dato della gatta morta ) e Fiordaliso hanno capito che il pianto era dovuto alla sua paura di andare al televoto . Luzzi:  “Ma se ce l’ha così tanto con Giampiero per quella frase, perché allora si è seduta accanto a lui. Ha anche detto che ha capito che lui non voleva offenderla. E allora perché piangere in quel modo proprio in quel momento?”

 

E come sempre avevano ragione: nella notte Angelica ( al televoto con Schwazer, Giampiero Mughini, Giuseppe, Giselda ) si é rivelata:  “Ragazze lunedì esco io! Mi ha nominata Beatrice e tutti quelli che lei nomina escono. Li ha fatti fuori tutti e adesso è il mio turno. Dopo Samira tocca a me.” E si é capito che piangeva proprio per le nomination.

 

Ancora tira e molla tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi che ci tiene a precisare: “Non siamo stati a letto.” Riferita a loro, ecco una delle battute della serata della “perpetua” Cesara Bonamici: “Se é si é si. Se é no é no. Tutto il resto é del demonio. Citazione dal Vangelo secondo Matteo”. Lasciamo stare i santi…

 

E Massimiliano Varrese, dopo l’odio, parla di “sintonia artistica” con la Luzzi. Come un Alex Belli qualunque. Varrese al centro del momento drammatico: ha parlato dello zio ucciso, fatto che gli ha sconvolto la vita e gli ha impedito una carriera hollywoodiana.

antonella mosetti federico fashion style

 

“ Ce vole tempo pe macchiná na cosa”, dice il macellaio Paolo a chi lo accusa di non essersi ancora messo con Letizia: “Sei lì appeso”. Angelica é sempre piú vicina a   Mirko Brunetti: la fidanzata Greta ieri sera ha messo un post per dire quanto era truccato male Mirko “addirittura con i brillantini”. Indovinate chi ha realizzato il disastroso make up? Angelica, la piagnucolona.

 

alba pariettibelen elio lorenzoni

 

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…