pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - VIDEO! L’ISOLA DEGLI INCONTINENTI: L’INFLUENCER LUCA VETRONE SI PISCIA ADDOSSO IN DIRETTA! SCINTILLE  TRA ILARY BLASI E CECCHI PAONE CHE NON VUOLE SEPARARSI DAL SUO FIDANZATINO: "HAI FIRMATO UN CONTRATTO"; “NON SI CAMBIANO LE REGOLE, GLI AVVOCATI NE SANNO PIU’ DI TE” – NATHALY CALDONAZZO SFIDA I DOPPI SENSI: “STO INSEGNANDO AGLI UCCELLI A CANTARE” - GUÈ PEQUENO MARCA STRETTO ANNALISA, LA POLEMICA SOCIAL SU AURORA RAMAZZOTTI, LA GELOSIA DELLA MALGY – COSA BOLLE IN PENTOLA PER LA BARALE? E HELENA PRESTES CHIEDE DEL CAV - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

luca vetrone si fa la pipi addosso

Mi scappa la pipì. A L'Isola dei Famosi un concorrente si piscia addosso in diretta! È successo a Luca Vetrone, influencer e tiktoker, durante la prova leader che ha disputato con Pamela Camassa

 

 

Il fidanzato turco di Cristiano Malgioglio é geloso . Ecco cosa ha detto il cantautore: “Io nella vita sono sempre stato uno che ha tradito. Lui ha visto su Instagram la mia foto con Giuseppe Gioffrè ( giurato con la Malgy di Amici) mi ha bloccato e non so come trovarlo. Questo significa che era molto innamorato di me e che ora sono single”. Poche speranze che torni nella loro casa con vista sul Bosforo anche se Malgioglio lo chiama “fosforo”.

simone antolini cecchi paone

 

 Ad Amici grande amicizia e nulla più tra Wax e Angelina Mango anche se qualcuno con la sfera di cristallo ha previsto che si frequenteranno. Ovviamente si tratta solo di una “divinazione” visto che la figlia di Mango é fidanzata con il giovane chitarrista Antonio Cirigliano.

 

Luca Tommasini ha fiuto in fatto di uomini e per il tour di Paola e Chiara ha scelto quattro figaggioni da sturbo : accanto alle due sorelle si saranno quattro ballerini : Carmine Verola, Jonathan Jenvrin, Michele Lanzeroti e Vincenzo Di Prisco. Quattro ballerini bravissimi e soprattutto fisicatissimi .

 

Occhi puntati su Guè e Annalisa. Lui la segue costantemente sui social. Nessuna conferma di una liaison, ma domenica sera,quando Annalisa èstata ospite a Che Tempo che Fa, avrebbe alloggiato in un hotel a cinque stelle nel centro di Milano. Ma che ci faceva lì il rapper che ha casa a Milano?

 

paola barale

Il post di Aurora Ramazzotti al bar davanti a un drink ha scatenato polemiche. «Ora d’aria per mami» ha scritto la neomamma. In molti l’hanno attaccata perché può permettersi di uscire avendo la tata in casa che cura il bambino. Lei ha risposto con un nuovo post al supermercato con il piccolo Cesare. «Vicini vicini» ha scritto come risposta a chi aveva puntato il dito sulla lontananza dal figlio.

 

Paola Barale sempre piú lanciata: un dirigente Rai punta su di lei e sarebbe in rampa di lancio un programma in prima serata che la vedrebbe come conduttrice.

 

Roberto Bolle dice di bere otto litri di acqua al giorno. Sicuramente non ha problemi di prostata.

 

All’Isola dei Famosi tutti contro Helena Prestes che comanda e ordina mettendosi sempre a favore di telecamera tanto che Corinne Clery l’ha paragonata alla Gestapo. Odia Fiore Argento che si é infortunata come Simone Antolini, compagno di Alessandro Cecchi Paone. L’Isola della sfiga. E poi la Prestes spiazza tutti chiedendo alla conduttrice: “Come sta Silvio Berlusconi?

 

ilary blasi

All’Isola hanno separato le coppie e Alessandro Cecchi Paone non l’ha presa per niente bene. Ha detto che non vuole proseguire se non con il suo Simone Antonini. Ha parlato di un contratto firmato solo per essere in coppia e ha detto che ci penseranno i suoi avvocati. Ilary Blasi, visibilmente incazzata, gli ha chiesto di proseguire da solo per questa settimana. Attendiamo sviluppi .

 

helena prestes

Un rasserenato Cecchi “Pavone” svela poi di aver violato il regolamento: “Io devo fare un’ammissione per l’amore che porto a te, al programma e all’azienda. Alle quattro, mentre ero al capezzale di Simone, è venuta impietosita un’infermiera e mi ha portato una ciambella e del caffè zuccherato. So che non si deve fare e me ne scuso, se dovessi rientrare con Simone per un giorno non mangio nulla e devolverò tutto quello che spetta a me alla mia nuova tribù”.

 

Nathaly Caldonazzo sola sull’Isola di Sant’Elena: “ Sto insegnando agli uccelli a cantare e percepiscono molto bene”. Enrico Papi dallo studio: “ Il sole fa male. Ma siamo sicuri che la Caldonazzo stia bene?” E Ilary Blasi a Papi: “ Io parlo con altri animali. Te lo dico quando andiamo al nero”. A chi si riferiva?

 

 

helena prestes 3

La Caldonazzo viene riportata sull’Isola per chiarire con Cecchi Paone ( figurati!). Poi per restarci si deve sottoporre a una prova che non supera. Viene quindi rispedita sull’Isola di Sant’Elena dove ora a farle compagnia c’é l’eliminato Christopher Leoni. Prima però se la prende con gli autori e con Vladimir Luxuria che la rimprovera di essere troppo rancorosa: “Sono gli autori che me lo chiedono e che incalzano…Questo succede quando vado a fare i confessionali. Non mi dicono di litigare, ma quando faccio i confessionali… posso finire? Perché altrimenti ogni volta lei (Vladimir ) si becca l’applauso e io passo per pazza.”

 

helena prestes 1

In nomination finiscono in cinque: il nuovo arrivato Gian Maria Sainato ( che peró dispone di un bacino di followers non indifferente), Helena Prestes ( la “Linda Blair” dell’Isola: a rischio ), Marco Mazzoli e Paolo Noise che hanno triturato i coglioni a tutti perché si lagnano per tornare a casa. Infine, Fiore Argento. Leader della serata, grazie all prova di resistenza del “”girarrosto”,  Pamela Camassa e poi Luca Vetrone che sentiamo dire mentre gira sul tronco: “Quando scappa, scappa”. Pare si sia fatto la pipì addosso.

 

annalisa scarrone

François Ozon, decenni dopo Gocce d’Acqua su Pietre Roventi, torna con il favoloso Peter Von Kant, versione al maschile del dramma lesbo Le Lacrime Amare di Petra von Kant, a omaggiare il grande Rainer Werner Fassbinder. Persino la locandina riprende pari pari quella, disegnata da Andy Wharol, di Querelle, il film cult di Fassbinder . Nel cast di Peter von Kant ci sono Hanno Shygulla, attrice feticcio di Rainer, e la ritrovata Isabelle Adjani. Scintille tra le due dive durante le riprese. Esce il diciotto maggio.

 

Domani sera su Rai Uno, durante la cerimonia della sessantottesima edizione dei David di Donatello, presieduti e diretti da Piera De Tassis, saranno consegnati il premio alla carriera a Marina Cicogna, grande produttrice, e il David Speciale a Isabella Rossellini.

 

annalisa scarrone

Come sarà il prossimo Grande Fratello? Stando a quanto apprende Fanpage.it da fonti ben informate, si va nella direzione di una modalità mista, personaggi del mondo dello spettacolo noti destinati a confrontarsi con perfetti sconosciuti… Mediaset starebbe studiando con Endemol proprio questa strategia, così da mettere in contrasto due mondi, avere novità e tradizione.”

aurora ramazzottipaola baralepaola barale 2nathaly caldonazzoannalisa scarroneannalisa scarroneannalisasimone antolini alessandro cecchi paone

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…