pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA VERITA’ SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI WANDA NARA – LA TELENOVELA DELL’ESTATE BELEN-DE MARTINO E LE RIVELAZIONI DI CORONA SU UN FLIRT DEL CONDUTTORE CON UNA NAPOLETANA DI 23 ANNI CHE STUDIA ALL’UNIVERSITA’ - SOLEIL SORGE SBARCA IN RAI, AFEF A CAPRI, LE BATTUTE DI AMANDA LEAR A ALBA PARIETTI - COME MAI L’EX SUOR CRISTINA SCUCCIA NON PARTECIPERÀ PIÙ A "TALE E QUALE"? QUESTIONI DI CACHET? IL SEGRETO DI MICHELLE HUNZIKER E CRISTINA MARINO, MOGLIE DI LUCA ARGENTERO: “MI DICONO CHE SOMIGLIO A BRIGITTE BARDOT” (MAGNA SERENA!)

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara icardi

Come sta Wanda Nara? Lady Icardi ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. "Sto molto bene. Sono state dette molte bugie”. Di recente alcuni giornalisti argentini hanno parlato di leucemia. Ma Wanda ha smentito le indiscrezioni che la volevano pronta a tornare a Milano per farsi curare da medici specializzati.

 

Ma quanti santi in paradiso ha Soleil Sorge? Ora cambia squadra: la ragazza del Grande Fratello Vip, conosciuta per il triangolo con i dimenticati profeti dell’ amore libero Alex Belli e Delia Duran, sbarca in Rai con il programma Felicità, condotto da Pascal Vicedomini, dove, udite udite, avrà anche una rubrica di cinema con Enrico Vanzina…

stefano de martino belen

 

Fabrizio Corona ieri sera è tornato a parlare di Stefano De Martino: “Ecco un suo flirt certo, ha tradito Belen. Come vi avevamo promesso, vi sveliamo i retroscena di un flirt sicuro fra i vari con cui Stefano ha tradito Belen. Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip ne alla visibilità” . E la telenovela continua…

 

Nessuna crisi (salvo imprevisti) invece tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che ha dichiarato: “Voglio un figlio, io e Ignazio ci stiamo provando ma non è facile come ti raccontano”. Ma in che senso non è facile?

 

michelle hunziker

La sempre bellissima Afef Jnifen che da sempre ama l’Italia, è tornata. Ha postato alcune immagini di una vacanza a Capri: "Non c'è nessun altro posto dove vorrei essere".

 

La notizie “imperdibili” della settimana. Tra i segreti di bellezza di Michelle Hunziker c’è anche quello che riguarda l’idratazione: beve sempre molta acqua. L’attrice Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, dice: “Sono nata in una famiglia agiata, mi dicono spesso che somiglio a Brigitte Bardot”.

 

Non Sono una Signora ha chiuso con il botto grazie anche a una come sempre esplosiva Amanda Lear che ha sostituito in giuria Mara Maionchi. Il programma, condotto da una brillante Alba Parietti, trend topic sui social, é stato vinto da dalle drag queen The Nancies ovvero i comici Gigi e Ross .La Pariettona ha inoltre fatto nascere tre “drag star”: le giuste Elektra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr. Uniche!

cristina marino

 

Nel programma tante battute di Amanda Lear: ha confuso il ballerino Vito Coppola per il famoso parrucchiere Coppola. Poi ha detto a Alba Parietti che potrebbe essere sua figlia : “Ti adoro sin da bambina . Ti seguo sempre”. Poi cercando di indovinare i personaggi nascosti sotto il travestimento da drag queen, ha fatto, ridendo , i nomi di Milly Carlucci, Corinne Clery e persino di Mina quando ha visto Andrea Lo Cicero come drag con la barba. Vi ricordate la famosa copertina con la tigre di Cremona barbuta ?

 

Come mai l’ex suor Cristina Scuccia, reduce dall’ Isola dei Famosi, non parteciperà più a Tale e Quale Show nonostante fosse stata annunciata da Carlo Conti? Questioni di cachet? Al suo posto potrebbe esserci Jo Squillo.

 

soleil sorge

Attilio Romita, deluso perché Mediaset e PSB hanno deciso di eliminare tutti i partecipanti alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip”  da ogni programma: “…mi sento francamente un po’ offeso, perché non credo di essere mai stato maleducato all’interno della casa“. Ora ,senza avere una data, annuncia che sposerá la compagna Mimma e che li unirà in matrimonio Alfonso Signorini.

 

Fantastiche italiane. La rivista Forbes ha scelto le cento italiane piú influenti d’ Italia con una classifica che sorprende: tra le conduttrici abbiamo Lorella Cuccarini e Francesca Fagnani, ma non Maria De Filippi , tra le attrici solo Chiara Francini, Sabrina Impacciatore e Miriam Leone, tra le cantanti Elodie e Annalisa. Poi Piera De Tassis, grande anima dei David di Donatello, la giornalista Giorgia Cardinaletti e Tiziana Fausti.

 

Povero Flavio Insinna, sostituito all’ Eredità da Pino Insegno. Speriamo ( per lui ) non sia vero : si dice che La 7 abbia messo gli occhi su di lui per affidargli Lingo, il quiz orfano di Caterina Balivo, che rivedremo in Rai dove sostituirá Serana Bortone.

 

soleil sorge 4cristina scucciaamanda learwanda narawanda nara icardicristina scucciaafef capri

 

Ultimi Dagoreport

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’