pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA VERITA’ SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI WANDA NARA – LA TELENOVELA DELL’ESTATE BELEN-DE MARTINO E LE RIVELAZIONI DI CORONA SU UN FLIRT DEL CONDUTTORE CON UNA NAPOLETANA DI 23 ANNI CHE STUDIA ALL’UNIVERSITA’ - SOLEIL SORGE SBARCA IN RAI, AFEF A CAPRI, LE BATTUTE DI AMANDA LEAR A ALBA PARIETTI - COME MAI L’EX SUOR CRISTINA SCUCCIA NON PARTECIPERÀ PIÙ A "TALE E QUALE"? QUESTIONI DI CACHET? IL SEGRETO DI MICHELLE HUNZIKER E CRISTINA MARINO, MOGLIE DI LUCA ARGENTERO: “MI DICONO CHE SOMIGLIO A BRIGITTE BARDOT” (MAGNA SERENA!)

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara icardi

Come sta Wanda Nara? Lady Icardi ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. "Sto molto bene. Sono state dette molte bugie”. Di recente alcuni giornalisti argentini hanno parlato di leucemia. Ma Wanda ha smentito le indiscrezioni che la volevano pronta a tornare a Milano per farsi curare da medici specializzati.

 

Ma quanti santi in paradiso ha Soleil Sorge? Ora cambia squadra: la ragazza del Grande Fratello Vip, conosciuta per il triangolo con i dimenticati profeti dell’ amore libero Alex Belli e Delia Duran, sbarca in Rai con il programma Felicità, condotto da Pascal Vicedomini, dove, udite udite, avrà anche una rubrica di cinema con Enrico Vanzina…

stefano de martino belen

 

Fabrizio Corona ieri sera è tornato a parlare di Stefano De Martino: “Ecco un suo flirt certo, ha tradito Belen. Come vi avevamo promesso, vi sveliamo i retroscena di un flirt sicuro fra i vari con cui Stefano ha tradito Belen. Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip ne alla visibilità” . E la telenovela continua…

 

Nessuna crisi (salvo imprevisti) invece tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che ha dichiarato: “Voglio un figlio, io e Ignazio ci stiamo provando ma non è facile come ti raccontano”. Ma in che senso non è facile?

 

michelle hunziker

La sempre bellissima Afef Jnifen che da sempre ama l’Italia, è tornata. Ha postato alcune immagini di una vacanza a Capri: "Non c'è nessun altro posto dove vorrei essere".

 

La notizie “imperdibili” della settimana. Tra i segreti di bellezza di Michelle Hunziker c’è anche quello che riguarda l’idratazione: beve sempre molta acqua. L’attrice Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, dice: “Sono nata in una famiglia agiata, mi dicono spesso che somiglio a Brigitte Bardot”.

 

Non Sono una Signora ha chiuso con il botto grazie anche a una come sempre esplosiva Amanda Lear che ha sostituito in giuria Mara Maionchi. Il programma, condotto da una brillante Alba Parietti, trend topic sui social, é stato vinto da dalle drag queen The Nancies ovvero i comici Gigi e Ross .La Pariettona ha inoltre fatto nascere tre “drag star”: le giuste Elektra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr. Uniche!

cristina marino

 

Nel programma tante battute di Amanda Lear: ha confuso il ballerino Vito Coppola per il famoso parrucchiere Coppola. Poi ha detto a Alba Parietti che potrebbe essere sua figlia : “Ti adoro sin da bambina . Ti seguo sempre”. Poi cercando di indovinare i personaggi nascosti sotto il travestimento da drag queen, ha fatto, ridendo , i nomi di Milly Carlucci, Corinne Clery e persino di Mina quando ha visto Andrea Lo Cicero come drag con la barba. Vi ricordate la famosa copertina con la tigre di Cremona barbuta ?

 

Come mai l’ex suor Cristina Scuccia, reduce dall’ Isola dei Famosi, non parteciperà più a Tale e Quale Show nonostante fosse stata annunciata da Carlo Conti? Questioni di cachet? Al suo posto potrebbe esserci Jo Squillo.

 

soleil sorge

Attilio Romita, deluso perché Mediaset e PSB hanno deciso di eliminare tutti i partecipanti alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip”  da ogni programma: “…mi sento francamente un po’ offeso, perché non credo di essere mai stato maleducato all’interno della casa“. Ora ,senza avere una data, annuncia che sposerá la compagna Mimma e che li unirà in matrimonio Alfonso Signorini.

 

Fantastiche italiane. La rivista Forbes ha scelto le cento italiane piú influenti d’ Italia con una classifica che sorprende: tra le conduttrici abbiamo Lorella Cuccarini e Francesca Fagnani, ma non Maria De Filippi , tra le attrici solo Chiara Francini, Sabrina Impacciatore e Miriam Leone, tra le cantanti Elodie e Annalisa. Poi Piera De Tassis, grande anima dei David di Donatello, la giornalista Giorgia Cardinaletti e Tiziana Fausti.

 

Povero Flavio Insinna, sostituito all’ Eredità da Pino Insegno. Speriamo ( per lui ) non sia vero : si dice che La 7 abbia messo gli occhi su di lui per affidargli Lingo, il quiz orfano di Caterina Balivo, che rivedremo in Rai dove sostituirá Serana Bortone.

 

soleil sorge 4cristina scucciaamanda learwanda narawanda nara icardicristina scucciaafef capri

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...