daniela santanche dimitri d asburgo lorena

SONO ORE ROVENTI PER LA MITOLOGICA DANIELA GARNERO SANTANCHÉ MAZZARO SALLUSTI D'ASBURGO LORENA, CHE ORA PUÒ CONTARE SU PIÙ COGNOMI CHE SEDUTE DI BOTULINO - IL FRATELLO DI DIMITRI, SOLDANO, HA UN RISTORANTE A FIRENZE E OGNI ESTATE VIENE IMMORTALATO DESNUDO CON IL 'BLASONE' AL VENTO SULLE SPIAGGE DI FORMENTERA - QUALCUNO PERÒ AVVERTA DANIELONA CHE I PRINCIPI LORENA NON SONO MOLTO LIQUIDI...

Alberto Dandolo per Dagospia

 

daniela santanche dimitri d asburgo lorenadaniela santanche dimitri d asburgo lorena

Sono ore roventi queste per la neo-Principessa di Figline Val d'Arno Daniela Santanchè. Dopo le dago-rivelazioni sul suo nuovo amore, il principe Dimitri d'Asburgo Lorena, marito (ormai quasi ex!) della sua migliore amica Patrizia, Danielona è passata alla contro-offensiva mediatica.

daniela santanche dimitri d asburgo lorena daniela santanche dimitri d asburgo lorena

 

L’ex Alessando Sallusti – che ha zittito la Gruber impicciona con una battuta secca come un “fatti i cazzi tuoi!” - è stato infatti prelevato con la forza e condotto ieri dalla Santadechè al “Baretto”, ristorante-salotto della Milano-bene, per festeggiare i 20 anni del di lei figlio Lorenzo. Con loro a tavola anche il padre del ragazzo, l'imprenditore Canio Mazzaro (l’altro giorno finito indagato) e una torta di compleanno semi-congelata.

 

Come congelata era ieri la faccia del direttore de “Il Giornale” quando la sua ex compagna lo ha costretto (con un espressione da: "chi me l’ha fatto fare!") ad immortalarsi in una foto tutta amore e famiglia da postare sui social.

DANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENADANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENA

 

La verità è che la principessa “Daniela Garnero Santanchè Mazzaro Sallusti d'Asburgo Lorena” (ora può contare su più cognomi che sedute di botulino) sta cercando di comunicare il suo nuovo status di “nobildonna” ai media con estrema cautela. In fondo ha una immagine da tutelare e non può agitare la nobile famiglia del suo nuovo e blasonato fidanzatino.

dimitri d asburgo lorena  dimitri d asburgo lorena

 

Daniela infatti ora dovrà vedersela con la più antica e spocchiosa nobiltà toscana. E dovrà anche affrontare il suo nuovo cognato Soldano d'Asburgo Lorena, fratello di Dimitri.

 

Soldano ogni estate ottiene un quarto d’ora di notorietà dai giornali di pettegolezzi perché, da naturista indefesso, apparecchia chiappe e genitali sulla spiaggia di Formentera, accanto alla sua amica “Tristina” Parodi, agghindato solo da diversi chili di braccialetti ai polsi.

dimitri e patrizia d asburgo lorenadimitri e patrizia d asburgo lorena

 

Il futuro cognato di Danielona ha anche avuto in passato una rovente passione con Rosita Celentano, la figlia “new-age” del Molleggiato ed è famoso per essere un gran libertino.

 

Qualcuno avverta Danielona che il bel Dimitri avrà pure un blasone così ma non godrebbe di grande liquidità. Lavora in finanza e la sua famiglia vive grazie ad un noto ristorante a Firenze che si chiama “La Giostra”. Ditele anche che la di lui casa a Forte dei Marmi non è di sua proprietà ma è in affitto. E che la pigione la paga sua moglie Patrizia che della coppia è quella che dispone di più possibilità finanziarie.

 

Siamo certi che Daniela, di certe quisquilie, se ne frega altamente. Anzi, un aristocratico-travet, che lavora dalle 9 alle 5, vale una medaglia per la ragazza di Cuneo che iniziò la sua carriera come concorrente del programma Mediaset “Viva le donne” (condotto da Andrea Giordana e Amanda Lear) per poi impalmare il chirurgo Paolo Santanchè, continuando con Canio Mazzaro, Luigi Bisignani e approdando tra le braccia di Alessandro Salusti. Le mancava solo il “blasone”. Per completare la “transizione” da Pitonessa a Principessa.

daniela santanche' e patrizia asburgo lorenadaniela santanche' e patrizia asburgo lorena

 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

‘’Crisi con Sallusti? Per quanto mi riguarda va tutto benissimo. Vi manderò i fiori d'arancio...». Al Tg Zero di Radio Capital Daniela Santanchè, deputata di Forza Italia, mette fine ai gossip sulla crisi con il suo compagno, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. «Invidio chi è sposato da sempre con la stessa persona. Io sono stata sposata ma, se avessi dovuto immaginare il percorso della mia vita, mi sarebbe piaciuto innamorarmi, sposarmi, fare cinque bambini e morire con lo stesso uomo». Poi aggiunge, rivolta ai conduttori: «Vi manderò presto i fiori d'arancio». Dunque, matrimonio con Sallusti in vista? «Sarete i primi ad essere invitati».

davide lippi dimitri d asburgo lorenadavide lippi dimitri d asburgo lorenasallusti santanchesallusti santanchèSALLUSTI SANTANCHE' GRUBERSALLUSTI SANTANCHE' GRUBERsallusti santanche 1sallusti santanchè 1DANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENADANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENAla principessa patrizia d'asburgo lorena, daniela santanche??, gabriella sassone e alessandro sallustila principessa patrizia d’asburgo lorena, daniela santanche??, gabriella sassone e alessandro sallustisantanche sallustisantanche sallustisantanche sallustisantanche sallustiSCALA! SANTANCHE - SALLUSTI  9SCALA! SANTANCHE - SALLUSTI 9bacio sallusti santanchebacio sallusti santanchealessandro sallusti daniela santanchealessandro sallusti daniela santanchealessandro sallusti e daniela santanchealessandro sallusti e daniela santanchepatrizia asburgo lorena e daniela santanchepatrizia asburgo lorena e daniela santancheDAGO SALLUSTI SANTANCHE'DAGO SALLUSTI SANTANCHE'patrizia asburgo lorena e daniela santanche a milanopatrizia asburgo lorena e daniela santanche a milanodaniela santanche dimitri d asburgo lorena   daniela santanche dimitri d asburgo lorena daniela santanche enrico lucherini paola ferrari alessandro sallustidaniela santanche enrico lucherini paola ferrari alessandro sallustiDANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTIDANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTI

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....