
“HA MANDATO UN CERTIFICATO MEDICO PER CANCELLARE UN CONCERTO IN PROVINCIA DI TRAPANI E POI SE NE VA IN SARDEGNA IN VACANZA” – ANNA TATANGELO (INCINTA) È VOLATA IN UN RESORT DI LUSSO VICINO CAGLIARI PER TRASCORRERE QUALCHE GIORNO DI RELAX INSIEME AL FIGLIO, MA LA SUA "FUGA" HA SCATENATO LA POLEMICA: “NON ME L’ASPETTAVO PROPRIO DA LEI”
Novella Toloni per leggo.it
Nel bel mezzo del suo tour estivo Anna Tatangelo tira il fiato. Tra un concerto e l'altro l'artista si sta concedendo una breve vacanza e per riposarsi ha scelto la Sardegna. Sulle splendide spiagge dell'isola la cantante ha mostrato le rotondità dovute alla gravidanza annunciata poche settimane fa.
Incinta del suo secondo figlio, nato dalla relazione con l'allenatore romano Giacomo Buttaroni, Anna ha condiviso su Instagram le foto della sua vacanza e nelle immagini ha mostrato con orgoglio il pancione.
In Sardegna senza il compagno?
Mentre del compagno Giacomo non c'è traccia nelle foto condivise sui social, in una immagine si intravede Andrea, il figlio che Tatangelo ha avuto da Gigi D'Alessio. Anna si è concessa una breve pausa dagli impegni musicali e ha scelto di ritagliarsi del tempo in compagnia del figlio, 15 anni. Tra un bagno in piscina, un po' di relax sul lettino e una passeggiata in spiaggia, la cantante ha pubblicato sulla sua pagina Instagram i momenti più belli di questi giorni di riposo e nel farlo ha taggato anche il resort dove alloggia.
Quanto costa soggiornare nel resort
Anna Tatangelo si trova al Conrad Chia Laguna Resort, una struttura di lusso che si affaccia sulla baia di Chia e che garantisce un'immersione totale nella natura e nella privacy. La struttura si trova a Domus de Maria, nel sud della Sardegna, non lontano da Is Morus, dove fino allo scorso anno si registrava Temptation Island.
Soggiornare una notte nel resort sardo può costare fino a 1500 euro a notte per una suite presidenziale e si scende fino a un minimo di 790 euro per camere standard. A disposizione degli ospiti piscina a sfioro vista mare, aree relax e Spa. La vacanza rigenerante di Anna, però, ha scatenato anche una polemica.
Il concerto cancellato
Sabato 26 luglio, mentre era in Sardegna, l'artista si sarebbe dovuta esibire in provincia di Trapani, ma avrebbe cancellato il concerto presentando un certificato medico. A riferire l'accaduto è stata una fan di Anna Tatangelo - che avrebbe dovuto assistere al live della cantante - che attraverso l'esperta di gossip Deianira Marzano ha polemizzato: «Anna sarebbe dovuta venire a Misiliscemi, Trapani, qualche giorno prima però mandò un certificato medico dove diceva di non poter venire per lo stato in cui si trova.
Il giorno dopo vediamo che pubblica le stories che sta in vacanza e che ha fatto il concerto da un'altra parte. Non me lo aspettavo proprio da lei». In effetti dal cartellone del tour la data è stata rimossa, ma Tatangelo non ha rilasciato dichiarazioni in merito.