trump west

QUEL POMERIGGIO DA KANYE - KANYE WEST INCONTRA TRUMP NELLA SUA TOWER PER PARLARE DI VITA E PROBLEMI DEL PAESE (ANCHE DELLA SEPARAZIONE DA KIM KARDASHIAN?) - ACCOMUNATI DAL BUON GUSTO, DONALD GLI REGALA LA COPIA FIRMATA DI 'TIME' CON SE STESSO IN COPERTINA, IL RAPPER RICAMBIA CON UN LIBRO FOTOGRAFICO DI NUDI - INTANTO IVANKA SI RITAGLIA UNO SPAZIO NELL'ALA DESTRA DELLA CASA BIANCA, DOVE STAVA L'UFFICIO DI MICHELLE OBAMA, E ASSUME SEMPRE PIU' IL RUOLO DI FIRST LADY - VIDEO

Nikki Schwab per “Daily Mail

 

ivanka quasi first ladyivanka quasi first lady

Ivanka Trump, figlia di Donald, si sta sempre di più calando nel ruolo della First Lady, al posto di Melania. La ‘CNN’ riporta infatti che la giovane imprenditrice si sia ritagliata un ufficio nell’ala destra della Casa Bianca, dove c’era anche l’ufficio di Michelle Obama.

 

Nonostante abbia sempre negato di voler prendere il posto di Melania, è Ivanka che accompagna Donald ai meeting e agli incontri istituzionali, che si tratti del Primo Ministro giapponese Shinzo Abe o dei leader della Silicon Valley. 

 

casa bianca addobbatacasa bianca addobbata

Ivanka e il marito Jared Kushner, fidato consigliere di Trump, hanno messo in vendita l’appartamento di New York per oltre 4 milioni di dollari e stanno cercando una nuova sistemazione vicino alla Casa Bianca.

 

Donald domenica ha ammesso che sta cercando di trovare per la coppia un ruolo nella sua amministrazione: «Bisogna vedere cosa dice la legge», alludendo allo statuto federale sul nepotismo «Ivanka è una donna forte, nessuno meglio di lei potrebbe occuparsi dei problemi delle donne e dei bambini. Vediamo se potrà farlo. Jared vorrei che ci aiutasse nelle relazioni con gli altri paesi, vediamo se riusciamo a fare pace con il Medio Oriente».

 

 

Kelly McLaughlin per “Daily Mail

 

VIDEO “INCONTRO FRA WEST E TRUMP”

 

 

regalo di trump a westregalo di trump a west

Kanye West ha ricevuto in regalo da Donald Trump una copia firmata della rivista “TIME”, dove il presidente-eletto campeggia in copertina. Si legge: «A Kanye, mio grande amico. Grazie». In cambio il rapper ha donato un libro fotografico di nudi e tatuaggi.

 

Il rapper ha incontrato Trump per una quindicina di minuti, martedì alla Trump Tower, dove dice che si sono confrontati su questioni multiculturali, bullismo, sostegno agli insegnanti, violenza a Chicago.

 

kanye west incontra trumpkanye west incontra trumpwest e trump nella trump towerwest e trump nella trump tower

West ha twittato: «E’ importante avere una comunicazione diretta con il futuro Presidente, se davvero vogliamo cambiare qualcosa» ha aggiunto '#2024', lasciando intendere che si presenterà come candidato alle prossime elezioni, come già aveva dichiarato. Nella stessa giornata Trump ha incontrato anche Bill Gates e altre personalità, ma solo a West ha cocnesso certi onore. Di lui Trump ha detto: «Abbiamo parlato "di vita": siamo amici da molto tempo, è un uomo buono». Lo ha salutato così: «Abbi cura di te, ci vediamo presto».

 

abbraccio fra donald e kanyeabbraccio fra donald e kanye

West è stato appena dimesso dall’ospedale di Los Angeles dove era stato ricoverato per un crollo psicotico. Pare sia stata sua la richiesta di incontrare Trump e in molti pensano che nell’occasione si sia proposto per cantare alla cerimonia di inizio mandato, il 20 gennaio prossimo. West fece infatti il suo endorsement repubblicano in campagna elettorale e definì Donald “un genio” per aver vinto.

donald trump  kanye westdonald trump kanye westdonald trump   kanye westdonald trump kanye westdonald trump kanye westdonald trump kanye westkanye west come trumpkanye west come trumpwest e trump amici per la pellewest e trump amici per la pelletweet di westtweet di westivanka con donald e westivanka con donald e west

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…