tifosi del feyenoord barcaccia

POSTA! - CARO DAGO, GLI OLANDESI VIRTUOSI ANNI FA RIFIUTARONO DI PAGARE I DANNI CAUSATI DAI LORO TIFOSI ALLA STORICA FONTANA DELLA BARCACCIA. ADESSO DIRANNO CHE LO STRONZO CHE HA SFREGIATO  POMPEI, PONENDO LA SUA FIRMA SUL  MURO DI UN SITO ARCHEOLOGICO UNICO AL MONDO, ERA UN VIRTUOSO DELLA CALLIGRAFIA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

djokovic e la moglie jelena

Caro Dago, Roland Garros, Djokovic: "Ho chiesto che il campo fosse spazzato più spesso: mi hanno risposto di no". Ma non ha i soldi per comprarsi un aspirapolvere?

John Doe Junior

 

Lettera 2

Dagovski,

Trump come Berlusconi. La tangente fa perdere voti. La figa li fa guadagnare.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, migranti, Meloni: "Abbattuti del 60% arrivi illegali". Ma è davvero così o quello che una volta era illegale è stato trasformato in legale per avere numeri migliori?

Mich

anant ambani radhika merchant 4

 

Lettera 4

Non bisogna fare l’indiano con il matrimonio indiano.Ricchezza e cafonaggine sono sorelle e non solo in India. Nell’antica Roma, mentre lo scrittore latino Petronio ci divertiva con i racconti dei banchetti del rozzo e ricchissimo Trimalcione, Marziale scriveva che “fin quando ci sono i Mecenati nasceranno nuovi Virgili”, quindi, più che del mal costume, preoccupiamoci della cultura, della bellezza, di cosa fa la ricca e bella Portofino per le lettere vive, non per le vecchie cartoline.

giovanni negri da brusciano

 

 

Lettera 5

Caro Dago,

Gli olandesi virtuosi anni fa rifiutarono di pagare i danni causato dai loro tifosi alla storica fontana della Barcaccia,adesso diranno che lo stronzo che ha sfregiato  Pompei ,ponendo la sua firma sul  muro di un sito archeologico unico al mondo, era un virtuoso della calligrafia?

Giovanna Maldasia

TIFOSI FEYENOORD DEVASTANO LA BARCACCIA NEL 2015

 

 

Lettera 6

Pleclaro Dago,

ma il PD che attacca a testa bassa l'accordo per i migranti con l'Albania per i costi, a detta loro esorbitanti, lo fa per il bene dei conti pubblici o perché vede scippare gli "esorbitanti costi" alle varie "cooperative", tutte targate a vario titolo PD, dove sono abituati e mettere figli, nipoti, mogli, amanti ecc con relativi lauti stipendi... a carico di pantalone... Io opto per la seconda ipotesi....

Asgaqlun

Lettera 7

Caro Dago, Gaza, Biden: "E' credibile che Netanyahu stia prolungando la guerra per motivi politici". Toh, lo stesso motivo per cui Sleepy Joe vorrebbe che terminasse subito: le Presidenziali Usa "incombono" e a lui, da quando sta alla Casa Bianca, del Medio Oriente non gliene è mai fregato nulla.

Simon Gorky

 

TIFOSI FEYENOORD DEVASTANO LA BARCACCIA NEL 2015

 

Lettera 8

Caro Dago,

Chiunque sia stato in India sa che i matrimoni, anche poveri, vengono festeggiati con musica a tutto volume, a volte anche per più giorni consecutivi no stop. In certe metropoli questa tradizione è stata "ridimensionata" stabilendo orari restrittivi ,ma non sempre le regole vengono rispettate.

 

Quindi gli Ambani hanno fatto quello che per loro è normale, cioè fracassare i cabasisi a tutti per dimostrare che il matrimonio rende felici gli sposi, le loro famiglie e gli invitati.

djokovic al roland garros

Stava nelle autorità competenti italiane mettere dei paletti.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 9

Dearest Dago,

La politica diventa sempre più popolare, una volta era in mano prevalentemente a nobili colti che si incontravano e discutevano in sedi appropriate, ora sono cantanti sfiatati e stonati, porno star marchettare che sputtanano presidenti ed elargiscono consigli alle ex First ladies, influencer con le chiappe al vento e altri depositari della nuova corrente di saggezza da bagni pubblici i nuovi esperti  del "come risolvere i problemi internazionali".

Giovanna Maldasia

 

Lettera 10

i vini di bruno vespa

Caro Dago ,

in merito ai vini di bruno Vespa sui treni Frecciarossa di Trenitalia direi che la cosa èscandalosa e inaccettabile : sulle frecce al massimo si possono caricare le biciclette , in questo caso hanno concesso di caricare addirittura le vespe.....

Marco di Gessate

 

Lettera 11

Caro Dago, Usa 2024, Biden: "Trump vuole essere un dittatore alla Casa Bianca". Ma dai, sembra il titolo di un film! Dovrebbe farsi suggerire le battute da Robert De Niro: questa non fa né ridere né piangere...

 

Claudio Coretti

 

anant ambani radhika merchant 5IL POST DELLA BARCACCIA DI ENRICO STINCHELLI CONTRO GLI SPETTACOLI DELLA SCALAanant ambani radhika merchant 3

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)