tifosi del feyenoord barcaccia

POSTA! - CARO DAGO, GLI OLANDESI VIRTUOSI ANNI FA RIFIUTARONO DI PAGARE I DANNI CAUSATI DAI LORO TIFOSI ALLA STORICA FONTANA DELLA BARCACCIA. ADESSO DIRANNO CHE LO STRONZO CHE HA SFREGIATO  POMPEI, PONENDO LA SUA FIRMA SUL  MURO DI UN SITO ARCHEOLOGICO UNICO AL MONDO, ERA UN VIRTUOSO DELLA CALLIGRAFIA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

djokovic e la moglie jelena

Caro Dago, Roland Garros, Djokovic: "Ho chiesto che il campo fosse spazzato più spesso: mi hanno risposto di no". Ma non ha i soldi per comprarsi un aspirapolvere?

John Doe Junior

 

Lettera 2

Dagovski,

Trump come Berlusconi. La tangente fa perdere voti. La figa li fa guadagnare.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, migranti, Meloni: "Abbattuti del 60% arrivi illegali". Ma è davvero così o quello che una volta era illegale è stato trasformato in legale per avere numeri migliori?

Mich

anant ambani radhika merchant 4

 

Lettera 4

Non bisogna fare l’indiano con il matrimonio indiano.Ricchezza e cafonaggine sono sorelle e non solo in India. Nell’antica Roma, mentre lo scrittore latino Petronio ci divertiva con i racconti dei banchetti del rozzo e ricchissimo Trimalcione, Marziale scriveva che “fin quando ci sono i Mecenati nasceranno nuovi Virgili”, quindi, più che del mal costume, preoccupiamoci della cultura, della bellezza, di cosa fa la ricca e bella Portofino per le lettere vive, non per le vecchie cartoline.

giovanni negri da brusciano

 

 

Lettera 5

Caro Dago,

Gli olandesi virtuosi anni fa rifiutarono di pagare i danni causato dai loro tifosi alla storica fontana della Barcaccia,adesso diranno che lo stronzo che ha sfregiato  Pompei ,ponendo la sua firma sul  muro di un sito archeologico unico al mondo, era un virtuoso della calligrafia?

Giovanna Maldasia

TIFOSI FEYENOORD DEVASTANO LA BARCACCIA NEL 2015

 

 

Lettera 6

Pleclaro Dago,

ma il PD che attacca a testa bassa l'accordo per i migranti con l'Albania per i costi, a detta loro esorbitanti, lo fa per il bene dei conti pubblici o perché vede scippare gli "esorbitanti costi" alle varie "cooperative", tutte targate a vario titolo PD, dove sono abituati e mettere figli, nipoti, mogli, amanti ecc con relativi lauti stipendi... a carico di pantalone... Io opto per la seconda ipotesi....

Asgaqlun

Lettera 7

Caro Dago, Gaza, Biden: "E' credibile che Netanyahu stia prolungando la guerra per motivi politici". Toh, lo stesso motivo per cui Sleepy Joe vorrebbe che terminasse subito: le Presidenziali Usa "incombono" e a lui, da quando sta alla Casa Bianca, del Medio Oriente non gliene è mai fregato nulla.

Simon Gorky

 

TIFOSI FEYENOORD DEVASTANO LA BARCACCIA NEL 2015

 

Lettera 8

Caro Dago,

Chiunque sia stato in India sa che i matrimoni, anche poveri, vengono festeggiati con musica a tutto volume, a volte anche per più giorni consecutivi no stop. In certe metropoli questa tradizione è stata "ridimensionata" stabilendo orari restrittivi ,ma non sempre le regole vengono rispettate.

 

Quindi gli Ambani hanno fatto quello che per loro è normale, cioè fracassare i cabasisi a tutti per dimostrare che il matrimonio rende felici gli sposi, le loro famiglie e gli invitati.

djokovic al roland garros

Stava nelle autorità competenti italiane mettere dei paletti.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 9

Dearest Dago,

La politica diventa sempre più popolare, una volta era in mano prevalentemente a nobili colti che si incontravano e discutevano in sedi appropriate, ora sono cantanti sfiatati e stonati, porno star marchettare che sputtanano presidenti ed elargiscono consigli alle ex First ladies, influencer con le chiappe al vento e altri depositari della nuova corrente di saggezza da bagni pubblici i nuovi esperti  del "come risolvere i problemi internazionali".

Giovanna Maldasia

 

Lettera 10

i vini di bruno vespa

Caro Dago ,

in merito ai vini di bruno Vespa sui treni Frecciarossa di Trenitalia direi che la cosa èscandalosa e inaccettabile : sulle frecce al massimo si possono caricare le biciclette , in questo caso hanno concesso di caricare addirittura le vespe.....

Marco di Gessate

 

Lettera 11

Caro Dago, Usa 2024, Biden: "Trump vuole essere un dittatore alla Casa Bianca". Ma dai, sembra il titolo di un film! Dovrebbe farsi suggerire le battute da Robert De Niro: questa non fa né ridere né piangere...

 

Claudio Coretti

 

anant ambani radhika merchant 5IL POST DELLA BARCACCIA DI ENRICO STINCHELLI CONTRO GLI SPETTACOLI DELLA SCALAanant ambani radhika merchant 3

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)