festino abusivo su uno yacht a genova

POSTA! - CHE CI FACEVA UNA BELLA RAGAZZA AL FESTINO ABUSIVO SULLO YACHT ORMEGGIATO A GENOVA? ERA FORSE SALITA A BORDO AMMALIATA UNICAMENTE DALLA PARTICOLARE AVVENENZA E PRESTANZA DI UNO DEI PARTECIPANTI? - LA PRECISAZIONE DI ANGELO MELLONE: “NON HO PARTECIPATO AL JOB POSTING PER LA DIREZIONE RAI DI SAN MARINO NÉ HO MAI PENSATO DI FARLO”

angelo mellone

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

 

Ieri hai ripubblicato con il titolo 'Rai, di tutto di pus' un pezzo del 'Fatto quotidiano dove si sostiene che io avrei partecipato al job posting per la direzione Rai di San Marino. L'informazione non è vera, non ho partecipato al job posting né ho mai pensato di farlo, l'ho comunicato al giornale e lo stesso faccio con Dagospia, visto che ieri sera la mia figlia più grande mi ha scritto dopo aver letto il vostro pezzo  chiedendomi allarmata perché volessi lasciare Roma.

 

Cordialità

brigitte macron

Angelo Mellone

 

Lettera 2

Caro Dago, Francia, la contraccezione sarà gratis per le donne fino ai 25 anni. Ad occhio e croce, nel caso, la première dame Brigitte dovrà provvedere di tasca sua...

 

Bibi

 

Lettera 3

Caro Dago, Afghanistan, la Cina pronta a dialogare annuncia aiuti per 31 milioni di dollari. Non potremmo dare anche noi la stessa misera cifra in cambio della promessa dei talebani che non ci arriverà nessun profugo?

 

emmanuel macron e la moglie brigitte 1

Sasha

 

Lettera 4

Caro Dago, ok Cdm a obbligo vaccino per personale Rsa. Ma sì, tutti i vecchietti che potevano alleggerire la pressione sull'Inps sono stati cancellati. E quelli che hanno resistito ormai non molleranno comunque...

 

Jonas Pardi

 

Lettera 5

Caro Dago, schianto in monopattino elettrico, morto un 34 nigeriano a Roma. Sui marciapiedi, a causa della velocità, è pericoloso per i pedoni. In strada, vista la precarietà dell'equilibrio e la scarsa visibilità a causa delle ridotte dimensioni, è pericoloso per chi lo guida. Far diventare mezzo di trasporto circolante un giocattolo dei bambini è stata l'idea più idiota del millennio. Va vietato dappertutto e per tutti.

monopattini elettrici5

 

Giacomo

 

Lettera 6

Caro Dago, Salah Abdeslam, l'unico sopravvissuto del commando della strage di Parigi nel 2015, durante il processo: "Allah è l'unico Dio e Maometto è il suo messaggero". Questo lo vedremo dopo, gli ha risposto il giudice. Povero Occidente se si mette a rispondere agli argomenti proposti dai jihadisti!

 

R.P.M.

 

Lettera 7

ciro immobile foto mezzelani gmt072

Non annovera tra i suoi talenti né piedi buoni né senso tattico, fatica a trovare la  giusta posizione, sempre più appesantito si  fa trovare sempre solo come il cesso della classe alle feste di compleanno, non gli riesce tecnicamente nemmeno una suela o un dribbling.

 

 A sprazzi si accende con qualche goal nella mediocre serie A  ma gioca beato in nazionale benché fantasma in attacco. E  nel grigiore generale trova la sufficienza grazie alla simpatia clownesca con cui interpreta Lino Banfi.

 

I giornalisti sportivi di Rai e Skysport continuano ad ammorbarci sul fatto che Immobile abbia vinto la scarpa d'oro. Ma l'hanno vinta financo Furlan, Roy Mackaay e un certo Larson del Celtic.  Distinguere tra scarpa d'oro e pallone d'oro dovrebbe essere cosa buona e giusta così come fra chi sa fare solo a sportellate e top player.

Impeto Grif

bill gates con la fede al dito parla al global health summit 1

 

Lettera 8

Caro Dago, Bill Gates "archivia" il Covid e punta sulla ripresa del turismo: ora controlla gli hotel di lusso Four Seasons. Ormai al mondo ci sono 4-5 ultramiliardari che qualunque cosa fai te li ritrovi sempre tra i piedi. Allungano i tentacoli in tutti i settori dell'economia. Peggio della Pottersville dell'antico film "La vita è meravigliosa".

 

Ice Nine 1999

 

Lettera 9

la slovenia rispedisce in croazia i migranti 7

Caro Dago, Covid, in Slovenia crescono i contagi ma il governo esclude chiusure. Ce ne siamo accorti. Dalla rotta balcanica continuano ad arrivare tutti i giorni centinaia di migranti clandestini.

 

Ulisse Greco

 

Lettera 10

che ci faceva una bella ragazza al festino abusivo sullo yacht ormeggiato a Genova? Era forse salita a bordo ammaliata unicamente dalla particolare avvenenza e prestanza di uno dei partecipanti? Ah, saperlo...

ROBERTO SPERANZA

 

Templeton

 

Lettera 11

Caro Dago, Green pass esteso ai lavoratori delle Rsa, il ministro Speranza: "La linea è nettissima e il Cdm è sempre sovrano". Somaro! Articolo 1: "La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione".

 

F.T.

 

Lettera 12

Caro Dagos, l'intemerata di Michele SanToro da Floris non è stata rilevata dai sismografi mediatici, pronti a dare il massimo risalto a tutte le bazzecole che, in un senso o in un altro, possono portare acqua al mulino del vaccino come fondamento della società e del nuovo regime di sanificazione universale permanente, con annesse purghe dei 'deviazionisti' e 'avventuristi', come da souvenir del Soviet Supremo degli anni belli.

mario draghi jens stoltenberg

 

Non ho mai nutrito particolari simpatie per idee e programmi di Santoro, riconoscendogli una professionalità di alto livello: ora che lui sperimenta il silenzio e la distorsione mediatica praticata nei confronti di una rappresentazione corretta delle idee recues e di quelle irricevibili, come da lui fatto in proprio e di riflesso, a beneficio della parte politica per cui ha militato, rilevo che non gli piace. No, non gli piace.

 

Che sia impedito o condizionato un dibattito autenticamente libero e democratico. Ma la storia era cominciata prima: e lui, senza volere o rendersene conto, la sua parte l'ha fatta. Ora, ne recita un'altra. Gli piaccia o no, ci si può dispiacere per lui: ma l'epoca del conduttore/conducator unico è finita. Ora, sono tutti un'unica voce per un Pensiero Unico.

Salah Abdeslam in tribunale

Raider

 

Lettera 13

Caro Dago, il segretario generale dell'Alleanza atlantica, Jens Stoltenberg: "La Nato e l'intera comunità internazionale non accetteranno che l'Afghanistan torni ad essere un rifugio per i terroristi". Ma certo, infatti Stati Uniti e Occidente se la sono data a gambe lasciando il Paese in mano ai talebani.

 

F.T.

 

Lettera 14

Dago, ieri non mi hai pubblicato, oggi ti scrivo ancora sullo stesso argomento, vediamo se sarò più fortunato. E' iniziato in Francia il processo alle bestie terroriste islamiche, che nel 2015 hanno insanguinato Parigi. E' un processo senza senso, si sta solo dando un palco a queste bestie e già nel primo giorno del processo si è visto quale sarà lo spettacolo che questi terroristi daranno alla Francia e al mondo.

 

Questi terroristi meritano zero attenzioni e zero processi, sono colpevoli per certo, visto che si vantano di ciò che hanno fatto. Che senso ha spendere tanti soldi e tanto tempo per dar loro un microfono dal quale declamare le loro becere follie? Nessuno: è un processo farsa, è un processo senza senso!

salah abdeslam

 

Va ripristinata la pena di morte, questa solo va data agli infami terroristi maomettani che insanguinano l'Occidente!

Ciao Dago.

 

Francesco Polidori

 

Lettera 15

Caro Bob,

 

tempi duri per noi antichi bipedi. Ieri, arrancando sulle strisce, una ragazzetta grassoccia, quasi un rotolo di coppa, su un razzo, a forma di monopattino elettrico, mi ha mancato di un nulla.

Per i settantenni passeggiare disarmati è da temerari.

 

Giancarlo Lehner

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?