ruggeri - noemi e arisa sanremo arcobaleno

POSTA! NASTRINI ARCOBALENO A SANREMO. I CANTANTI SANNO COSA FARE PER VENDERE DISCHI - MA PER L'UTERO IN AFFITTO SI APPLICHI LA CEDOLARE SECCA DEL 21%? - FRANK CIMINI: “EXPO, UN SOLO GRIDO: ARCHIVIAZIONE. E' LA PROCURA DELLA NAZIONE”

Riceviamo e pubblichiamo:

sul palco dell ariston con il fiocco arcobaleno  sanremo2016 sul palco dell ariston con il fiocco arcobaleno sanremo2016

 

Lettera 1

Caro Dago, nastrini arcobaleno a Sanremo. I cantanti sanno cosa fare per vendere dischi.

 

Piero Nuzzo

 

Lettera 2

Caro Dago, Donald Trump continuerà a vincere perché gli americani preferiscono il "waterboarding" alle stragi di San Bernardino.

Ugo Pinzani

 

Lettera 3

Caro Dago, Bernie Sanders e i suoi sostenitori sono "Hillary": hanno sconfitto la Clinton!

SANDERSSANDERS

E.Moro

 

Lettera 4

Caro Dago, un'informazione: a te risulta che per l'utero in affitto si applichi la cedolare secca del 21%?

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 5

Caro Dago, chi ha deciso di trasfornare Sanremo in "Sanr'omosex", l'Arcigay? Pagano loro il Canone anche per gli altri 60 milioni di italiani?

Popeye

 

Lettera 6

Se candidate Rita Dalla Chiesa, datece pure Fabrizio Frizzi.

Er Ciriola

RENZI CON ANTONIO CAMPO DALL ORTO ALLA LEOPOLDARENZI CON ANTONIO CAMPO DALL ORTO ALLA LEOPOLDA

 

Lettera 7

Caro Dago, gli incontri settimanali di Renzi con Campo Dall'Orto confermano la nota congiunta sul caso Anzaldi-Rai, dei capigruppo Pd di Camera e Senato  Ettore Rosato e Luigi Zanda: "... la politica deve rispettare l’autonomia gestionale dell’azienda». Che facce di (s)bronzo!

Ulisse Greco

 

Lettera 8

Dago dragoi,

Dopo le recenti umiliazioni in Parlamento, Garko a Sanremo e' il contentino alla comunita' gay italiana. 

Aigor 

 

Lettera 9

Expo, un solo grido: archiviazione. E' la procura della nazione...

Frank Cimini

 

Lettera 10

elton john e carlo conti  elton john e carlo conti

Caro Dago, fa bene Renzi a tenerla nascosta. Ormai la Boschi ha la funzione di un promemoria: ricorda che lo Stato può legalmente rubare i soldi ai risparmiatori.

Vesna

 

Lettera 11

Caro Dago,

Carletto da San Remo ha osannato tanto Elton John, ma francamente non mi ha

entusiasmato, anzi l’ho trovato oltremodo <moscetto>. Sarà forse colpa del marito?

Annibale Antonelli

 

Lettera 12

carlo conti e elton john carlo conti e elton john

Prima nei baci Perugina c'erano frasi di Shakespeare. Oggi di Fedez che fa canzoni coi dati Istat. Meglio fare cioccolatini col Nasdaq.

Il Rosicatore

 

Lettera 13

Gentil Dago,

Vergogna! L'ex sindaco di Cosenza, Occhiuto, forzista, ex Casini-cacciato dal Comune e ormai  accerchiato dalle pesanti accuse per la sua "allegra" gestione delle risorse comunali- ha offeso chi non c'è più : lo "statista del fare"Giacomo Mancini senior !

Chi è morto da 16 anni. Chi non può difendersi. Vergogna! I morti si rispettano.

La storia di Cosenza si onora. Silvio Berlusconi, che ha conosciuto e stimato l'on.Mancini, sconfessi il suo peone di Cosenza !

Ossequi.

Pietro Mancini

 

gli stadiogli stadio

Lettera 14

Un paese per vecchi

Ho visto poco di San Remo ieri sera ma da quel poco che ho visto ho avuto ancora più chiaro il quadro dell’Italia… Un paese per vecchi. Quasi tutti i cantanti che ho sentito sono vecchi (Stadio ! Pausini ! Elton John.. ). Quest’ultimo quasi senza voce ormai lo pagano solo in Italia per cantare pure essendo un mostro sacro. Poi ci sono i figli di… come Irene Fornaciari  (figlia di Zucchero), dal talento modestissimo se comparato a quello di centinaia di giovani aspiranti cantanti italiane che non hanno una chance. Insomma dietro a tutto ci sono case discografiche in cui dettano legge la cariatidi che impongono il rilancio di vecchie glorie (vedi gli spot della Pausini).

 

laura pausini sanremo2016 laura pausini sanremo2016

Un paese dove i giovani non hanno alcuna prospettiva né spazio (a meno di essere sponsorizzati da “amici”. Un po’ come avviene nella politica dove dei vecchi occupano poltrone (dalla Corte Costituzionale ai vertici di istituzioni di vario tipo) e non le mollano pur avendo maturato da decenni i termini per la pensione, senza lasciare alcuno spazio ai giovani. Con questo livello di capacità di innovazione le prospettive sul futuro dell’Italia non possono essere che modeste. Saluti

Pieralca

 

Lettera 15

Caro DAGO, Renzi dice di essere contro l'utero in affitto, per cui forse pensa di farci credere che ai gay i bambini li porta la cicogna? Non scherziamo conoscendo le loro pretese come minimo i gay esigerebbero che fosse almeno un cigno o un pavone a portargli i pargoli. Scherzi e minchiate di Renzi a parte, l'unico sondaggio che non hanno ancora fatto è stato chiedere alle donne chi di loro sarebbe disposta a farsi affittare l'utero per 9 mesi.

laura pausini a sanremo laura pausini a sanremo

 

Io l'ho chiesto e la maggior parte mi ha detto che non lo farebbe, a quelle che mi dicevano di sì proponevo allora d'iscriverle subito ad una di queste pseudo agenzie, ma a quel punto si sfilavano dicendo che in Italia è illegale, che loro una gravidanza l'affronterebbero magari prima per un figlio proprio, che aveva già fatto figli propri, eccetera, eccetera...

Ehhhhh sono tutti bravi a fare i paladini gay con l'utero delle altre. 50 anni di femminismo e 100 anni di lotta per i diritti delle donne buttati nel cesso.

COFSK

 

Lettera 16

carlo conti e laura pausini carlo conti e laura pausini

Caro Dago, pizza & spaghetti contro krauti & kartoffeln tragicamente almeno 3 a 0. La gloriosa tecnologia tedesca dei piloti pazzi che si suicidano schiantandosi sulle montagne con diecine di passeggeri al seguito e delle auto diesel mefitiche ha raggiunto un nuovo vertice spedendo a tutta birra due treni in direzione opposta sullo stesso binario. Noi saremo anche scassati, ma almeno non pretendiamo di dare lezioni agli altri. Sarebbe meglio che la merkulona col suo fido Sancho panza alle finanze si occupassero modestamente dei problemi di casa loro invece di impicciarsi dei fatti nostri.  

Cincinnato 1945

 

Lettera 17

Certo, caro Dago, che capire le donne è proprio difficile. E la Merkel è donna, sicuro. Si apprende dalla sua stessa voce, infatti, che è sbigottita per i bombardamenti russi su Aleppo. Che cuore! Che nobiltà d'animo!, nevvero? Di questi bombardamenti, per inciso, vorremmo anche noi i resoconti di prima mano di qualche giornalista e i video, ma di essi ce ne riferisce la Merkel oltre a una o due associazioni umanitarie (che, come si dovrebbe sapere, non è che non abbiano colore.

RENZI MERKEL A BERLINO   RENZI MERKEL A BERLINO

 

Basti citare quella per cui operavano le giovani Greta e Vanessa rapite in Siria, ad esempio). Oltre a sbigottirsi per i bombardamenti di cui lei ha notizia, però, la Merkel ci dovrebbe anche indicare come sconfiggere l'Isis sul campo, perché non è che quest'impegno sembri così palese, in verità (mentre mi sa che qualche risultato si stia ottenendo proprio con l'intervento russo a supporto dell'esercito regolare siriano). A dirla tutta, io, tutto questo stesso sbigottimento per le brutalità e per gli eccidi dello stesso Isis (l'ultimo: di trecento persone a Mosul) mica glielo sentito, no? LeoSclavo

 

Lettera 18

processione con le spoglie di padre pio e san leopoldo mandic    9processione con le spoglie di padre pio e san leopoldo mandic 9

Ringrazio D'Agostino per l'ennesima mail, censuratami due/tre giorni fa, in cui sottolineavo alcune amenità scritte da Feltri e la fanatica parzialita' della trasmissione intitolata Piazzapulita, con osservazioni oggettive. D'Agostino e' evidentemente amico dell'emaciato conducator dagli avambracci scoperti e nemico mio. Ben mi sta. Vediamo se invece questa mail passa: mah!

 

Nel mirino sono inquadrati due figuri che definire loschi o loschissimi e' puro eufemismo, pura pietas cristiana, difficile da esercitare da un povero cristo peccatore come me. Premetto che di fronte alle sparate più che turpi del duo, ho raccolto solo minime voci di dissenso, di fastidio, di esecrazione.

 

processione con le spoglie di padre pio e san leopoldo mandic    4processione con le spoglie di padre pio e san leopoldo mandic 4

E la cosa mi intristisce profondamente. Il primo figuro di questa coppia omodemenziale e' tale Filippo Facci ( sarebbe facile giocare sul cognome e attaccarci un riferimento al fertilizzante naturale per i campi, ma poi D'Agostino ha la scusa per cestinarmi, e il casus cestinamenti non glielo voglio offrire) che nel suo recente delirio contro i fedeli cattolici ( sono decine di milioni mentre facci e' una testa ... unica) ha potuto scrivere su Libero - giornale di centrodestra, complimenti per questa libertà di pensiero così magnanima, ma mi domando, come feci a suo tempo con la Lucarelli, cosa ci faccia un facci li' - che lui poveretto prova orrore e vergogna a causa degli invasati fedeli di San Pio i quali sono pura superstizione, una cosa orribile che ci schiaccia a sud del mondo, e dei veri e propri incapaci oggetto di circonvenzione.

processione con le spoglie di padre pio e san leopoldo mandic    3processione con le spoglie di padre pio e san leopoldo mandic 3

 

Diciamo che sotto sotto li odia profondamente, se potesse li eliminerebbe dalla faccia della terra, come fanno tutti i persecutori, sia quelli efferati che quelli pippaioli che scrivono nostro malgrado su quotidiani sedicenti liberali. il discorso sarebbe lungo e ricco, ma dico al vile Facci: perché non ha il coraggio di prendersela con chi ha voluto tutto questo ossia Papa Francesco, il progressista pontefice amato da scalfari, scalfarotto, bonino e tutti i più simpatici miscredenti? Già perché? Appunto perché e po' un vile e italianamente, ossia come fanno i tonti del sudeuropa, preferisce colpire la' dove non si fa male. Capito mi hai?

 

Poi c'è una cosa che devo dire assolutamente: io personalmente, e con me milioni di veneti, ma non solo, siamo innamorati e sostenuti nel quotidiano dalla meravigliosa figura di San Leopoldo Mandic, (autore tra l'altro di miracoli straconfermati autentici , come avvenuto per il suo piu' illustre collega San Pio) e leggere la blasfema parola "sfigato" per definirlo mi porta a chiedere ai veneti di non comprare più Libero e di scrivere al giornale la loro contrarietà per quanto scritto e ospitato.

processione con le spoglie di padre pio e san leopoldo mandic    10processione con le spoglie di padre pio e san leopoldo mandic 10

 

Ci sarebbe da dire, eccome, sul secondo figuro che paragona i fedeli di San Pio ai nazisti, ma qui e' più semplice: toscani, come entita' in se', fuma sempre ...basta riporlo nello scarico di riferimento!

processione con le spoglie di padre pio e san leopoldo mandic    1processione con le spoglie di padre pio e san leopoldo mandic 1

Ranieri (ex Luciano) idealmente in fila a Roma insieme a Papa Francesco per rendere omaggio ai due Santi 

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO