valentina nappi e i suoi negroni

POSTA! RENZI È UN FURBONE ALL'ENNESIMA POTENZA, BERLUSCONI ALL'ENNESIMA PATONZA - C'È UN ALLARME DEMOCRATICO ALLA CASA BIANCA MA VALENTINA NAPPI PENSA SOLO A SALVARSI LE CHIAPPE - MOLTI COORDINATORI DI FORZA ITALIA. POCHISSIMI I COORDINATI

STEVE BANNON STEVE BANNON

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, che somaro Trump. Inizia sbagliando da subito con le nomine (Bannon). E pensare che Obama già prima di insediarsi aveva vinto il Nobel per la Pace.

Marino Pascolo

 

Lettera 2

Caro Dago, ebrei e musulmani protestano per la nomina a "chief strategist" di Steve Bannon. Straordinario: Trump è già riuscito a metterli d'accordo!

Ice Nine 1999

 

Lettera 3

Caro Dago, Renzi: «Ho incontrato i genitori delle vittime "Erasmus" di marzo in Spagna. Non li  lasceremo soli». Sicuro. Ha impiegato otto mesi solo per andare a trovarli!

STEVE BANNON  STEVE BANNON

Giacomo

 

Lettera 4

Alcuni sostengono che sono molte le differenze tra Renzi e Berlusconi. Io ne ho trovata almeno una: Renzi è un furbone all'ennesima potenza; Berlusconi è un furbone all'ennesima patonza.

(Il Gatto Giacomino)

 

Lettera 5

Caro Dago, un sudamericano è morto accoltellato, e allora il sindaco di Milano Sala chiede l'intervento dell'esercito. Quando a morire ammazzati, invece, sono gli italiani, nessuno dice nulla. È routine.

Luca Fiori

 

Lettera 6

AGNESE RENZI MORETTI BOSCHIAGNESE RENZI MORETTI BOSCHI

Caro Dago, Renzi dice di non essere al governo per galleggiare, però a livello internazionale è più leggero del sughero.

Soset

 

Lettera 7

Caro Dago, dopo aver rialzato le tasse, la disoccupazione, il numero delle famiglie povere e il debito, Renzi punta tutto sullo spread, che ieri ha raggiunto quota 180.

A.Sorri

 

Lettera 8

Caro Dago, col "sì" al referendum si torna indietro di 80 anni, ai tempi di un uomo solo al comando che decide tutto per tutti.

Nereo Villa

 

Il ministro Maria Elena Boschi e il presidente del Consiglio Matteo RenziIl ministro Maria Elena Boschi e il presidente del Consiglio Matteo Renzi

Lettera 9

Caro Dago, c'è un allarme democratico alla Casa Bianca, ma la pornostar Valentina Nappi pensa solo a salvarsi le chiappe.

Licio Ferdi

 

Lettera 10

Caro Dago, la Boldrini visita Milano e il sindaco Sala, nell'occasione, ipotizza di chiedere l'intervento dell'esercito in città.  Non può essere una coincidenza.

BarbaPeru

 

Lettera 11

Caro Dago, Renzi non è capace di dare stabilità all'Italia e lo spread sale. Non è una minaccia: è una constatazione dei mercati.

Furio Panetta

valentina nappivalentina nappi

 

Lettera 12

Caro Dago, le motivazioni delle maggior parte delle sentenze sono delle vere arrampicate sugli specchi insaponati, e il 50% di esse contraddice l'altro 50%

Sisasesosu

 

Lettera 13

Caro Dago, guardavo la luna, ieri sera. A forza di sentire Renzi parlare di referendum gli si era gonfiata la palla anche a lei.    

Cincinnato 1945

 

valentina nappi io sto con valevalentina nappi io sto con vale

Lettera 14

Caro Dago, la Boschi dice "Quelli che ci hanno rubato il futuro". E quelli che ci rubano i risparmi?

Scottie

 

Lettera 15

Dago dragoi,

Molti coordinatori di Forza Italia. Pochissimi i coordinati.

Aigor

 

Lettera 16

Caro Dago, e meno male che in America uno come Berlusconi non sarebbe mai potuto diventare Presidente!

Sergio Tafi

 

Lettera 17

valentina nappi valentina nappi

Secondo Draghi, la stabilità è essenziale per fare buone riforme; secondo Renzi, la riforma è essenziale per avere stabilità. Come se ne esce?!

Giuseppe Tubi

 

Lettera 18

Caro Dago, ma era meglio D'Alema con la sua barca che Renzi col "nostro" elicottero!

Pikappa

 

Lettera 19

Caro Dago, Juncker e Renzi si lamentano di Trump: fino a prova contraria lui è stato eletto democraticamente, loro due no...

Recondite Armonie

 

Lettera 20

Caro Dago, la Boschi ha già pensato a cosa farà dopo il 4 dicembre?

John Doe Junior

 

Lettera 21

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 2terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 2

Caro Dago, Hillary Clinton: "Dobbiamo capire cosa è successo". È passato il tornado Trump!

Tuco

 

Lettera 22

Caro Dago, qualcuno riesce gentilmente ad avvisare Renzi che lo spread sale non per colpa del referendum (che ancora non è stato votato!), bensì per colpa del debito pubblico che a sua volta sale a suon di 80 euro e di 500 euro ai diciottenni? Non spero di riuscire a convincerlo, ma almeno mi piacerebbe renderlo edotto. Grazie!

Pigi

 

Lettera 23

Caro Dago,

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 10terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 10

La Sig.ra Boldrini in visita a Quarto Oggiaro ha dichiarato che le priorità del Paese sono la messa in sicurezza del territorio e le periferie. Qualche settimana prima per lei la priorità era l'ammodernamento delle ferrovie  locali, in precedenza c'era la cittadinanza agli immigrati, e poi la legge sulla eutanasia e, in precedenza, tante altre priorità, compresa quelle delle desinenze al femminile.

La Sig.ra Boldrini probabilmente considera l'Italia una specie di ristorante dove le priorità sono il piatto forte del mese.

FB

 

Lettera 24

Caro Dago, quella di Crozza non è una macchina troppo seria per un comico?

P.Terzi

MAURIZIO CROZZA E CARLA SIGNORIS CON LA LORO AUDI R8 V10MAURIZIO CROZZA E CARLA SIGNORIS CON LA LORO AUDI R8 V10

 

Lettera 25

Caro Dago, vista l'utilitaria di Crozza, mi si spezzerebbe il cuore se cadesse in depressione come Bruce Springsteen!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 26

Caro Dago, Juncker ha definito "disgustosa" la campagna elettorale di Trump. E questo sarebbe uno che lavora per la "pace"? È un razzista patentato intossicato dall'odio!

A.Reale

 

Lettera 27

Glottologo Dago, i tuoi affezionati Maghi hanno notato che da un po’ di tempo sul tuo e nostro amato sito, con una certa insistenza, si diffondono teorie e pratiche (soprattutto) – peraltro molto bene illustrate - su come sollazzare mogli, amanti, amiche e semplici conoscenti con l’abile giuoco congiunto  di polpastrelli e lingua. Sicuramente sarai un conoscitore e praticante dell’immortale  detto  – forse umbro – “finché c’ha la lingua e lu dito l’omo ‘un è finito” e – sicuramente – neanche noi abbiamo più  la prorompente e priapica energia di un tempo, per cui  tocca ricorrere  agli artifizi dell’esperienza, ma non starai esagerando un po’?!

MAURIZIO CROZZA E CARLA SIGNORIS CON LA LORO AUDI R8 V10. MAURIZIO CROZZA E CARLA SIGNORIS CON LA LORO AUDI R8 V10.

I Maghi del Tuscolano

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....