igor vaclavic

POSTA! - A 'STO PUNTO VENDIAMO ALITALIA AGLI SCAFISTI E ALLE ONG - TUTTI A CHIEDERSI SE MACRON LA SUA BRIGITTE L'ABBIA TRAFUGATA DAL LOUVRE - SE PER CATTURARE IGOR VACLAVIC NON BASTANO UN MESE E 1000 UOMINI, QUANTO CI VUOLE? - RENZI DICE NO A QUELLI CHE HANNO LASCIATO IL PD: PREFERISCE QUELLI CHE HANNO LASCIATO “FORZA ITALIA”

aris messini fotografa i migranti dalla libia  8aris messini fotografa i migranti dalla libia 8

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago dragoi,

Al netto delle polemiche, e' lecito chiedersi chi finanzia le ONG e perche?

Aigor

 

Lettera 2

Caro DAGO, quando la passione scatta ( intendo tra Emmanuel e Brigitte), il calore aumenta, i cuori si scaldano, la temperatura sale. L'amore è un forno a Macron-de.

Saluti, EdyColante

 

Lettera 3

Caro Dago, tutti a chiedersi se Macron la sua Brigitte l'abbia trafugata dal Louvre.

Gripp

aris messini fotografa i migranti dalla libia  7aris messini fotografa i migranti dalla libia 7

 

Lettera 4

Caro Dag, Kim Kardashian ha usato Photoshop per ritoccarsi la cellulite sul culo. Mai come la Boschi, che invece di limitarsi al lato B, voleva ritoccare pure la Costituzione.

Egisto Slataper

 

Lettera 5

Caro Dago, visto che su Ong e migranti anche "Emergency" vuol dire la sua, allora è giusto chiedersi: ma Gino Strada sarebbe Gino Strada senza le tanto vituperate guerre?

U.Delmal

bacio dopo il teatro fra brigitte e emmanuelbacio dopo il teatro fra brigitte e emmanuel

 

Lettera 6

Caro Dago, Grillo attacca i giornalisti: "Manipolano le frasi". Dovrebbe essere contento, il suo metodo ha fatto scuola.

Bobby Canz

 

Lettera 7

Caro Dago, da anni sentiamo parlare dei crimini di famiglie mafiose i cui esponenti non vengono arrestati perché "mancano le prove". Come mai se lo stesso metodo viene usato per le Ong i ministri del Pd reagiscono subito chiedendo agli investigatori di parlare solo con gli atti? Forse perché le Ong sono tutte di sinistra?

Yu.Key

 

Lettera 8

brigitte e emmanuel in vacanzabrigitte e emmanuel in vacanza

Caro Dago, problema matematico. Se per catturare Igor Vaclavic non bastano un mese e 1000 uomini, per costruire una singola casa ai terremotati quanto tempo e quanti uomini servono?

Axel

 

Lettera 9

Caro Dago, grandissima preoccupazione per il viaggio del Papa in Egitto. Vola con Alitalia, che se fallisce lo lascerà a piedi accanto alla Sfinge.

Pat O'Brian

 

Lettera 10

Caro Dago, ma a 'sto punto non potremmo direttamente vendere Alitalia agli scafisti e/o alle ong?

Crazzo Benz

igor vaclavic  7igor vaclavic 7

 

Lettera 11

Caro Dago, il direttore di Medici senza frontiere: "Siamo nel Mediterraneo perché chi dovrebbe esserci non c'è". Ammissione di colpa, quindi. Serve altro per provare che le Ong sono lì per "supportare" gli scafisti nel loro ignobile commercio?

Ezra Martin

 

Lettera 12

Caro Dago, brutte notizie dalla Bce. Draghi continuerà fino a dicembre ad acquistare i titoli spazzatura europei che nessun sano di mente oserebbe  mettersi in portafoglio. Pagheremo tutto pagheremo dopo.

Vesna

 

Lettera 13

Caro Dago, Macron, ministro dell'Economia dal 2014 al 2016, è lo sceneggiatore del disastro Hollande. Sarebbe come se gli italiani dopo aver cacciato Renzi scegliessero Padoan: una stramberia.

Daniele Krumitz

 

MATTEO RENZI E PIERCARLO PADOAN MATTEO RENZI E PIERCARLO PADOAN

Lettera 14

Caro Dago, le moderne bambole in silicone lasciano ben sperare per il futuro. Anche i bambini nati da un utero in affitto e adottati da una coppia gay, finalmente potranno avere qualcosa di più reale del modo in cui sono stati concepiti e della famiglia in cui sono stati costretti a vivere.

Franco Giuli

 

Lettera 15

Caro Dago alleanze. Renzi dice no a quelli che hanno lasciato il Pd. Com'è noto preferisce quelli che hanno lasciato Forza Italia.

Theo Van Buren

 

Lettera 16

HOLLANDE MACRONHOLLANDE MACRON

Caro Dago, si dice che Renzi sia preoccupato per la polemica su eventuali affari discutibili delle ONG. Con Tiziano in giro, non si sa mai.

BarbaPeru

 

Lettera 17

Caro Dago, a proposito del prossimo probabile Presidente della Repubblica Francese, il problema non è se sia "scopabile" la sua matura signora. Il problema è quanto vale come stabilità psicologica un uomo che a 15 anni si è innamorato della sua professoressa 40enne, con tre figli suoi coetanei e che è tornato successivamente per sposarla.

Cordiali saluti

Vincenzo

 

cunnilingus virtuali con o castcunnilingus virtuali con o cast

Lettera 18

Caro Dago, dopo che a Londra Scotland Yard ha arrestato un terrorista che nello zainetto aveva due coltelli, io mi sento peggio di Bin Laden: nel cassetto della cucina ne ho venti!

John Doe Junior

 

Lettera 19

Sono un medico,con piacere noto che da qualche settimana un collega bravissimo scrive articoli di consigli e prevenzione,fategli controllare anche gli articoli medici che pubblicate: quello di oggi sul sesso ad alto rischio e' pieno di banalita' ed errori;l'embolia da cunnilingus fa proprio ridere se non si pensasse che qualcuno ci potrebbe chiedere (a parte che tantissimi esperti del sesso e lettori di Dagospia sanno che si pompa molta piu' aria in vagina durante un normale coito)

GP

nicki minaj simula cunnilingus agli mtvnicki minaj simula cunnilingus agli mtv

 

Lettera 20

Caro Dago, perché Matteo Renzi dovrebbe sentire l'esigenza di fare una legge elettorale visto che lui a Palazzo Chigi c'è andato senza essere eletto? Forse spera di bissare.

Sandro Celi

 

Lettera 21

Caro Dago, il tanto buonista/altruista Mark Zuckerberg investe un sacco di soldi nella ricerca scientifica per l'allungamento della vita. E quanto vorrebbe vivere, 200 anni? Sporco egoista, non lo sa che ad un certo punto è bene togliersi dai coglioni per lasciare un po' di spazio anche agli altri?

Ranio

 

MARINE LE PENMARINE LE PEN

Lettera 22

Caro Dago, tutte le persone di buon senso, indipendentemente che siano di destra o di sinistra, non possono che tifare per la legnata di Marine a Emmanuel. Con la Le Pen si scompiglia il gioco dei potenti, con Macron si surgela l'esistente.

Tommy Prim

 

 

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…