igor vaclavic

POSTA! - A 'STO PUNTO VENDIAMO ALITALIA AGLI SCAFISTI E ALLE ONG - TUTTI A CHIEDERSI SE MACRON LA SUA BRIGITTE L'ABBIA TRAFUGATA DAL LOUVRE - SE PER CATTURARE IGOR VACLAVIC NON BASTANO UN MESE E 1000 UOMINI, QUANTO CI VUOLE? - RENZI DICE NO A QUELLI CHE HANNO LASCIATO IL PD: PREFERISCE QUELLI CHE HANNO LASCIATO “FORZA ITALIA”

aris messini fotografa i migranti dalla libia  8aris messini fotografa i migranti dalla libia 8

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago dragoi,

Al netto delle polemiche, e' lecito chiedersi chi finanzia le ONG e perche?

Aigor

 

Lettera 2

Caro DAGO, quando la passione scatta ( intendo tra Emmanuel e Brigitte), il calore aumenta, i cuori si scaldano, la temperatura sale. L'amore è un forno a Macron-de.

Saluti, EdyColante

 

Lettera 3

Caro Dago, tutti a chiedersi se Macron la sua Brigitte l'abbia trafugata dal Louvre.

Gripp

aris messini fotografa i migranti dalla libia  7aris messini fotografa i migranti dalla libia 7

 

Lettera 4

Caro Dag, Kim Kardashian ha usato Photoshop per ritoccarsi la cellulite sul culo. Mai come la Boschi, che invece di limitarsi al lato B, voleva ritoccare pure la Costituzione.

Egisto Slataper

 

Lettera 5

Caro Dago, visto che su Ong e migranti anche "Emergency" vuol dire la sua, allora è giusto chiedersi: ma Gino Strada sarebbe Gino Strada senza le tanto vituperate guerre?

U.Delmal

bacio dopo il teatro fra brigitte e emmanuelbacio dopo il teatro fra brigitte e emmanuel

 

Lettera 6

Caro Dago, Grillo attacca i giornalisti: "Manipolano le frasi". Dovrebbe essere contento, il suo metodo ha fatto scuola.

Bobby Canz

 

Lettera 7

Caro Dago, da anni sentiamo parlare dei crimini di famiglie mafiose i cui esponenti non vengono arrestati perché "mancano le prove". Come mai se lo stesso metodo viene usato per le Ong i ministri del Pd reagiscono subito chiedendo agli investigatori di parlare solo con gli atti? Forse perché le Ong sono tutte di sinistra?

Yu.Key

 

Lettera 8

brigitte e emmanuel in vacanzabrigitte e emmanuel in vacanza

Caro Dago, problema matematico. Se per catturare Igor Vaclavic non bastano un mese e 1000 uomini, per costruire una singola casa ai terremotati quanto tempo e quanti uomini servono?

Axel

 

Lettera 9

Caro Dago, grandissima preoccupazione per il viaggio del Papa in Egitto. Vola con Alitalia, che se fallisce lo lascerà a piedi accanto alla Sfinge.

Pat O'Brian

 

Lettera 10

Caro Dago, ma a 'sto punto non potremmo direttamente vendere Alitalia agli scafisti e/o alle ong?

Crazzo Benz

igor vaclavic  7igor vaclavic 7

 

Lettera 11

Caro Dago, il direttore di Medici senza frontiere: "Siamo nel Mediterraneo perché chi dovrebbe esserci non c'è". Ammissione di colpa, quindi. Serve altro per provare che le Ong sono lì per "supportare" gli scafisti nel loro ignobile commercio?

Ezra Martin

 

Lettera 12

Caro Dago, brutte notizie dalla Bce. Draghi continuerà fino a dicembre ad acquistare i titoli spazzatura europei che nessun sano di mente oserebbe  mettersi in portafoglio. Pagheremo tutto pagheremo dopo.

Vesna

 

Lettera 13

Caro Dago, Macron, ministro dell'Economia dal 2014 al 2016, è lo sceneggiatore del disastro Hollande. Sarebbe come se gli italiani dopo aver cacciato Renzi scegliessero Padoan: una stramberia.

Daniele Krumitz

 

MATTEO RENZI E PIERCARLO PADOAN MATTEO RENZI E PIERCARLO PADOAN

Lettera 14

Caro Dago, le moderne bambole in silicone lasciano ben sperare per il futuro. Anche i bambini nati da un utero in affitto e adottati da una coppia gay, finalmente potranno avere qualcosa di più reale del modo in cui sono stati concepiti e della famiglia in cui sono stati costretti a vivere.

Franco Giuli

 

Lettera 15

Caro Dago alleanze. Renzi dice no a quelli che hanno lasciato il Pd. Com'è noto preferisce quelli che hanno lasciato Forza Italia.

Theo Van Buren

 

Lettera 16

HOLLANDE MACRONHOLLANDE MACRON

Caro Dago, si dice che Renzi sia preoccupato per la polemica su eventuali affari discutibili delle ONG. Con Tiziano in giro, non si sa mai.

BarbaPeru

 

Lettera 17

Caro Dago, a proposito del prossimo probabile Presidente della Repubblica Francese, il problema non è se sia "scopabile" la sua matura signora. Il problema è quanto vale come stabilità psicologica un uomo che a 15 anni si è innamorato della sua professoressa 40enne, con tre figli suoi coetanei e che è tornato successivamente per sposarla.

Cordiali saluti

Vincenzo

 

cunnilingus virtuali con o castcunnilingus virtuali con o cast

Lettera 18

Caro Dago, dopo che a Londra Scotland Yard ha arrestato un terrorista che nello zainetto aveva due coltelli, io mi sento peggio di Bin Laden: nel cassetto della cucina ne ho venti!

John Doe Junior

 

Lettera 19

Sono un medico,con piacere noto che da qualche settimana un collega bravissimo scrive articoli di consigli e prevenzione,fategli controllare anche gli articoli medici che pubblicate: quello di oggi sul sesso ad alto rischio e' pieno di banalita' ed errori;l'embolia da cunnilingus fa proprio ridere se non si pensasse che qualcuno ci potrebbe chiedere (a parte che tantissimi esperti del sesso e lettori di Dagospia sanno che si pompa molta piu' aria in vagina durante un normale coito)

GP

nicki minaj simula cunnilingus agli mtvnicki minaj simula cunnilingus agli mtv

 

Lettera 20

Caro Dago, perché Matteo Renzi dovrebbe sentire l'esigenza di fare una legge elettorale visto che lui a Palazzo Chigi c'è andato senza essere eletto? Forse spera di bissare.

Sandro Celi

 

Lettera 21

Caro Dago, il tanto buonista/altruista Mark Zuckerberg investe un sacco di soldi nella ricerca scientifica per l'allungamento della vita. E quanto vorrebbe vivere, 200 anni? Sporco egoista, non lo sa che ad un certo punto è bene togliersi dai coglioni per lasciare un po' di spazio anche agli altri?

Ranio

 

MARINE LE PENMARINE LE PEN

Lettera 22

Caro Dago, tutte le persone di buon senso, indipendentemente che siano di destra o di sinistra, non possono che tifare per la legnata di Marine a Emmanuel. Con la Le Pen si scompiglia il gioco dei potenti, con Macron si surgela l'esistente.

Tommy Prim

 

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...