fede e berlusconi

POSTA - I LEGALI DI FEDE: “QUANTO DICHIARATO AI PM NON CORRISPONDE A QUANTO PUBBLICATO DAL ‘FATTO’” - IL SESSO CHE STATE PRESENTANDO È TERRIFICANTE: ME LO RICORDAVO PIÙ SEMPLICE, MI SARO’ PERSO QUALCHE PUNTATA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

emilio fede emilio fede

I sottoscritti difensori Avv.ti Massimo Bevere ed Alessandra Guarini, in qualità di legali del Sig. Emilio Fede, ad integrazione della smentita già inviata dal proprio assistito in data 22.7 u.s., precisano che le dichiarazioni rilasciate in data 28.5.2014 dal proprio cliente ai Pubblici Ministeri Dott.ri Antonino Di Matteo e Vittorio Teresi, esaminate dagli scriventi, in alcun modo corrispondono nel loro contenuto a quanto si legge negli articoli pubblicati di recente dalle principali testate giornalistiche, in primis da "Il Fatto Quotidiano", in quanto il Sig. Fede non ha mai rilasciato dichiarazioni accusatorie nei confronti delle persone coinvolte nei detti articoli.

 

Emilio Fede Emilio Fede

Le circostanze pubblicate sono frutto di attività di captazione arbitraria, illegale e manipolata ad opera di personaggio già noto alle Forze dell'Ordine e peraltro, già portata all'attenzione dell'Autorità Giudiziaria competente.

 

L'utilizzo di tali registrazioni illegali comporta responsabilità di natura penale anche per la loro diffusione, sicché ci si riserva, a tutela dei diritti e degli interessi del proprio cliente, di presentare dettagliate denunzie-querele nelle opportune sedi giudiziarie, nonché esposti alla Autorità Garante per la protezione dei dati personali nei confronti di coloro i quali, contravvenendo alle norme codicistiche, hanno dato corso alla pubblicazione, anche parziale, del loro contenuto.

La presente viene inviata con invito alla immediata pubblicazione.

Distinti saluti.

Massimo Bevere e Alessandra Guarini - Legali di Emilio Fede

DELLUTRI, BERLUSCONIDELLUTRI, BERLUSCONI

 

Lettera 2

Terribile. il sesso che state presentando è terrificante. Giuro, me lo ricordavo più semplice. deve essermi sfuggito qualcosa.

Giuliano Ottonari

 

Lettera 3

Continuiamo la serie chi è la Mogherini, chi è Dalema e ci becchiamo un cazziatone anche dal conosciutissimo "commissario temporaneo" Kataiken !!!

amandolfo (StC)

 

Lettera 4

Caro Dago,

che mi tocca leggere nella tua posta! Secondo un tuo lettore, Zoro al Festival del cinema rappresenta la vittoria della cultura borgatara sui soloni di stato. Spiegaglielo tu che le borgate, quelle vere, stavano col MSI o col PCI, e non avrebbero mai votato per un PD di democristi radical chic che di soloni di stato è pieno, e di cui il signor Zoro è il perfetto cantore. RP

 

Lettera 5

bill de blasio e federica mogherinibill de blasio e federica mogherini

La Concordia a morire verso Genova, con il suo carico di ricordi di 32 morti. Schettino ad Ischia fresco e rtilassato invitato ad una festa di vip (vip!?). Come diceva Petrolini a chi lo importunava dal loggione: "Io non ce l'ho con te. Ce l'ho con quello accanto a te che non te butta de sotto". Ecco io non ce l'ho con Schettino (ognuno è la persona che è, e non ci può fare niente); ce l'ho con quei miserabili che se lo invitano ad una festa di vip. Ma vip di che cosa? Stronzi!

Gaetano il Siciliano

 

Lettera 6

Caro Dago,

ZORO DIEGO BIANCHIZORO DIEGO BIANCHI

a me, non è mai piaciuto Fede, è stata, dal primo momento, un'antipatia epidermica. Non credevo però che fosse ingenuo e sprovveduto. Andare a raccontare segreti del suo amico e datore di lavoro, ad un personal trainer è il colmo. Ma Fede è stato realmente amico di Berlusconi?  I segreti confidatimi dagli amici non li riferiscono neanche a mia moglie, come potrei confidarli ad un personal trainer? E' inconcepibile il comportamento di Fede. Distinti saluti.

Annibale Antonelli

 

Lettera 7

Gentile Dagospia,

una domanda per Gubitosi e Vianello:

Se l'informazione di Raitre in un martedì pieno di notizie (Israele, Ucraina, riforma Senato, assoluzione Berlusconi), senza fiction forti sulle altre reti e con la tv dei talk (La7) spenta, riesce a ottenere con Millenium un massimo del 5% di share, che cosa succederà quando avrà contro una partita di Champions della Roma e il pimpante Floris?

FD

 

Lettera 8

DALEMA E RENZI DALEMA E RENZI

Spettabile redazione, da qualche tempo seguo il vostro sito e devo ringraziare il signor Luciano per quello che scrive e soprattutto per come scrive. Complimenti a lui e forza Luciano. Abbasso quei pochi vergognosi che lo criticano cercando di offedenderlo, ma lui sa difendersi benissimo da solo.

Saluti Chiara.

 

Lettera 9

Caro Luciano, sei IRRIMEDIABILIMENTE, INCONFUTABILMENTE, ASSOLUTAMENTE e INCONTESTABILMENTE, un emerito imbecille, capace di costruirsi storie e castelli in aria con quell' unico neurone ammalato di demenza senile, che non vale neanche la pena di offenderti con "mo' hai rotto il cazzo".

Dino.

Gubitosi con il libro su Arbore Gubitosi con il libro su Arbore

 

Lettera 10

Cado Dago

arresto di Cesaro ( e già la faccia la diceva lunga, basta guardarli in volto per capire..) fedelissimo di FI ! e te pareva...un altro...c'è qualcuno almeno non indagato ? pure Presidente della Provincia...di Napoli.....affiliato ai soliti Casalesi...glielo vuoi dire a pittibimbo con chi sta facendo accordi ? con chi riforma la costituzione ?

glielo diciamo con le parole di Fede: mafia mafia mafia soldi mafia

LB

 

Andrea Vianello Andrea Vianello

Lettera 11

Caro Dago, con tutto l'orrore e la riprovazione del caso equamente distribuiti , non posso fare a meno di notare "in primis" che il piccolo Israele, cinque milioni di abitanti,  lotta da 60 anni per vivere, e gli arabi, centinaia di milioni,  per completare l'opera di Himmler. Saluti BLUE NOTE

 

Lettera 12

Quando andarono via gli imprenditori fui contento perché così potevo fa’ il padrone

Quando andarono via i laureati, fui felice perché la mia terza media valeva di più

Quando andarono via i lavoratori rumeni, egiziani e del bangla fui soddisfatto che cosi’ me aprivo un negozietto

Quando andarono via gli zingari pensai che annavo al posto loro a chiede l’elemosina.

003 mia ceran003 mia ceran

Ma quando tentai di farlo non c’era rimasto più nessuno in Italia, solo la Boschi e Travaglio

The Rosicator

 

Lettera 13

Caro Dago,

non vedo la necessità di tutto questo stupore per la scelta di Massimo Giannini alla conduzione di Ballarò. Tutti adesso parlano de "Il Partito di Repubblica" che mette le mani sul fortino di Rai3, ma se guardiamo all'anno scorso la Rai aveva deciso di affidare il talk show di prima serata di Rai2 a Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale, e nonostante i pessimi risultati è stato riconfermato.

 

Più che di "Partito di Repubblica" io parlerei di una "Carica di Vicedirettori" che sta trovando dimora nelle prime serate del servizio pubblico.

la costa concordia lascia l'isola del giglio  9la costa concordia lascia l'isola del giglio 9

 

Giannini e Porro da ospiti abituali di Floris e Santoro si sono trovati a diventarne i loro eredi, bisogna però ricordare che sono due casi differenti, Giannini ripartirebbe da Ballarò, mentre Porro ha cominciato da zero e non da Annozero. Che dire, le vie della lottizzazione sono sempre infinite, quindi non ci resta che attendere che qualche Vicedirettore del Corriere prenda in mano una prima serata su Rai1.

Distinti saluti

Tommaso Tiepolo

 

Lettera 14

Dago,

7gg fà un aereo precipita perchè sorvola una zona dove notoriamente svolazzano missili terra-aria. Oggi  ne precipita uno a Taiwan  al  secondo(!) tentativo di atterrare nella tempesta.  Ma in che mani siamo?

la costa concordia lascia l'isola del giglio  6la costa concordia lascia l'isola del giglio 6

Altro che Schettino!

Bye

Luigi A

 

Lettera 15

Caro Dago,

Ieri sera, a Millennium, ho visto una clamorosa applicazione della famosa legge del contrappasso, ovvero, Marcio Tra...raglio ha molti meno capelli del Cavaliere alla sua stessa età. Certo nessuno, men che meno i compagni di fede alla Crozza e Littizzetto,  lo sfotterà per questo chiamandolo Pelato Cirio, o Rosso Mal Pelo, e simili. Così, da quelle bande, oltre al doppiopesismo, avremo pure il doppiocalvinismo. 

 

P.S. Finalmente, anche  i Vangeli Ipocriti della  Santa Forcaiola Ecclesia sono quattro, come quelli ufficiali. Al vangelo di Marco(Travaglio) di Giovanni (Floris) e di Luca ( Telese, o Sofri a scelta) si è aggiunto il vangelo Di Matteo ( Antonino), cui vanno aggiunte le lettere dell'apostolo delle menti (bacate) Paolo (Flores D'arcais).

marco travaglio marco travaglio

 

Il Fatto che il PM censore di nonno Giorgio, papi Silvio e nipotino Matteo, abbia lo stesso nome di Ingroia e, quasi, lo stesso di Tonino Di Pietro, ci fa ben sperare in una analoga brutta fine. Nel caso entrasse in politica, s'intende, giacché per il resto gli facciamo i più sinceri auguri. 

Salve Natalino Russo Seminara

 

Lettera 16

A proposito di "dalla favola alla favela" devo solo aggiungere che Pcc é una sigla assai famosa in Brasile, non a Rio ma a San Paolo, e sono le iniziali di una famigerata organizzazione criminale, Primero Comando da Capital. Posso sempre sbagliarmi e a Rio la Polizia ha copiato le iniziali di una banda di spietati assassini di poliziotti... peró onestamente, mi sembra assai azzardato, ammenocché si siano tutti impazziti... e in Brasile succede spesso, e Rio é tornata quella che era e che sempre sará...

Nicola Porro Nicola Porro

Rubin Romario

 

Lettera 17

Vi ricordate il battage televisivo e giornalistico per presentare la "famiglia" lesbofelice della figlia del cantautore Vecchioni? Dopo due mesi il giocattolo propagandistico si è rotto ..e come scrive Mario Adinolfi benvenuti nel mondo reale..."Benvenuti nel pianeta genitore 1-genitore 2, dove i bambini sono vittime dell'egoismo cretino di chi scambia i propri desideri per propri diritti. E strumentalizza persino una fallimentare separazione, che platealmente spiega perché un bimbo ha diritto alla figura paterna e a quella materna, per farci la lezioncina lesbo-friendly. A me piacerebbe invece porre qualche domanda.

 

Con chi stanno le bambine? Quando arriverà una nuova "compagna della mamma" diventerà una terza mamma? E se dovesse arrivare una figura maschile? E la compagna dell'altra mamma, quella "non biologica"? C'è davvero bisogno di costringere le bimbe a tutta questa confusione? E come sono nate le bambine? Il padre "biologico" chi è? E' noto alle due che la compravendita di gameti maschili in Italia è illegale? Quanti interrogativi, quanta violenza gratuita sulla pelle di due bimbe."

Mario Adinolfi Mario Adinolfi

Giovanni Sorsi

 

Lettera 18

Signori di Dagospia, la museruola cazzo! Paletta e secchiello vanno bene, ma ci vuole anche la museruola. Eh sì, se fate giustamente e ospitalmente entrare - c'è posto per tutti nella vostra cloachetta - i botoli assatanati alla Six, Mauro & Orlando e Lucino (che cacchio di pseudonimo, forse vuol copiarmi!) dovete premunirvi.

 

Questi abbaiono e si mordono fra di loro nel senso che oltre ad abbaiare puttanantine e offese (?), si contraddicono su tutto. Dicono che non mi leggono e poi leggono (e quindi sono un pò str...  strani); invitano gli altri compagni di rubrica a saltarmi e così facendo fanno capire di volerli guidare, ma chi li vuole; dulcis in fundo (ablativo) parlare di cretini e vattimi da parte di superesperti della materia è comico.

Massimo Giannini Massimo Giannini

 

Mi hanno messo veramente di buon umore, anche se la palma, o l'osso, va a Paolo Six - sicuramente simpatico fuori dalla rubrica - il quale non ha remore (pudore è una parola che va usata magari per le vostre frequenti oscenità) nel dichiarare che ha scritto a D'Agostino (questi  sì vera fonte salomonica del giusto o dello sbagliato, del lento o del rock) per chiedergli se fosse appunto lui, il  Dago-Dago internazionale a scrivere al posto mio.

 

Ohè, direbbe l'amico Bersani, a sua volta amico di Renzi e della lustratarghe Moretti Alessandra (insieme gli hanno disegnato corna tosco-marchigiane,e  dico marchigiane  perchè lei si dice di Vicenza, ma è di origini marchigiane e  la nobile città berica non mi sembra  l'ami proprio, nonostante i tanti voti raccolti nel caso vecchio nordest - i voti vanno e vengono): ma cosa dici Six? Che cacchio di labirintite canina ti ha preso?

 

matteo renzi e alessandra moretti all incontro con i grillinimatteo renzi e alessandra moretti all incontro con i grillini

Che razza di complotto hai realizzato nei tuoi incubi notturni al chiaro di luna? Eh no, non dovevi. Mettere sullo stesso piano, o peggio coinvolgere D'Agostino sul mio fondo pagina è troppo! E' una vera e propria mancanza di rispetto e così ha fatto bene a non pubblicarti. E che cazzo!  Però mi hai fatto veramente divertire. Grazie.

 

E ringrazio anche perchè questa teoria del complotto canino, mi dà il destro, o il sinistro (mah!) per grafomizzare qualcosa di diverso e di importante anche se pseudominizzato. E' il famoso complottino dell'11 settembre. Quello delle Torri gemelle a NY per intenderci. Anche i cagnolini dell'Arkansas ne hanno sentito parlare. Però la vulgata ufficiale ha messo a tacere tutto e nulla fuorisce. O meglio tante fonti fanno fuoriuscire qualcosa. E uno come me, che cerca la verità, per quanto può alza le antenne. Voi le orecchie.

 

Ecco che di recente tale Bob Graham, senatore democratico della Florida (non uno dei nostri a sedia caduca) ha accusato nientepopodimeno la Casa Bianca e quindi il suo inquilino moretto di tenere nascoste prove e documenti che porterebbero a dubitare che coloro che hanno progettato e realizzato quella tremenda operazione che ha portato terrore e morte, possano averlo fatto sic et simpliciter da soli.

 

gaza   l'attacco israeliano alla striscia  2gaza l'attacco israeliano alla striscia 2

Da soli: ossia senza un appoggio esterno. Graham e con lui Bob Kerrey (ex- senatore USA e commissario per l'11 settembre) hanno affermato con dichirazioni giurate che il governo saudita è collegato con gli attacchi dell'11 settembre e per questo hanno chiesto una nuova indagine sulla tragedia. Sottolineo, ancora una volta per evitare che i cagnolini abbaiino alla luna, che queste sono notizie raccolte e di dominio pubblico per chi le vuol conoscere. Sottolineo che non mi pronuncio sulla validità delle posizione di Graham e Kerrey e quindi mi taccio.

 

Quello che invece urlo è semplicemente la vergognosa assenza della stampa italiota e "occidentale" su  un tale aspetto. Non se ne parla. Non si sa un cazzo. Chiedo solo che qualcuno se ne occupi. Vuol dire essere complottista? No, proprio no! Vuol dire cercare la verità. Se sono palle fioriranno e scoppieranno. Se fossero vere sarebbero cazzi amari, anche per i cagnolini.

BOMBE SULLA SPIAGGIA DI GAZA FOTO NEW YORK TIMESBOMBE SULLA SPIAGGIA DI GAZA FOTO NEW YORK TIMES

Luciano.  

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?