
PUFF DADDY, UNO CON L’AUGELLO SEMPRE IN TIRO – LA RIVELAZIONE DELLA GIORNALISTA AMERICANA MEGYN KELLY: “AL MET GALA HO VISTO ‘DIDDY’ NEL BAGNO DELLE DONNE CHE SI STRUSCIAVA CONTRO UNA DELLE KARDASHIAN” – KELLY HA PARTECIPATO AL MET GALA SIA NEL 2016 CHE NEL 2017. A ENTRAMBI ERANO PRESENTI ANCHE IL RAPPER E LE SORELLE-INFLUENCER – PROPRIO NEL 2017 KIM KARDASHIAN, KHLOE KARDASHIAN, KENDALL JENNER E KYLIE JENNER HANNO POSATO PER UN SELFIE IN BAGNO INSIEME A DIDDY E A...
Traduzione di un estratto dell’articolo di Adam S. Levy per www.dailymail.com
kim kardashian, puff daddy, khloe kardasian e kylie jenner
Sean “Diddy” Combs sarebbe stato sorpreso a “strusciarsi” contro una delle Kardashian durante un Met Gala del passato. La notizia riemerge mentre il rapper affronta un processo per traffico sessuale.
La giornalista americana Megyn Kelly afferma di aver visto Puff Daddy, 55 anni, in atteggiamenti intimi con una delle sorelle-influencer all’interno di un bagno.
Parlando nel podcast The Nerve con Maureen Callahan, la Kelly ha raccontato l’episodio presunto dicendo: «Sono andata al Met Gala. Ci sono andata due anni, Maureen… La cosa che ricordo è P. Diddy, nel bagno, che si faceva tutto carino, nel bagno delle donne, che si strusciava contro una Kardashian. C’erano più Kardashian lì dentro e anche qualche supermodella sfigata, non le top model con cui siamo cresciuti, ma quelle influencer scadenti. Erano tutte lì. Nessuna usava il bagno, fumavano e si strusciavano... e quello era P. Diddy.»
kylie jenner, asap rocky, kendall jenner, kim kardashian, puff daddy e willow smith al met gala 2017
Kelly ha partecipato al Met Gala sia nel 2016 che nel 2017, e le Kardashian-Jenner sono ospiti abituali della serata più importante della moda. Al Met Gala del 2017, Kim Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner hanno posato per un celebre selfie in bagno insieme a Diddy e ad altri volti noti come A$AP Rocky e Willow Smith. […]
megyn kelly
puff daddy al met gala 2017