1. NON DITE AL NOTISSIMO CONDUTTORE CHE LA SUA TRANS PREFERITA (CON APPARTAMENTO IN PIAZZA UDINE) FREQUENTA ORA UN SUO CARO AMICO CHE AMAVA LAVORARE IN RADIO 2. TRA IL FIGLIO D’ARTE DI MEZZA ETÀ E IL SUO EX È FINITA MALE CHE ADESSO È UN PROBLEMA ANCHE ASSEGNARE LORO I CAMERINI. CHIEDONO DI STARE A DEBITA DISTANZA 3. UNA GIORNALISTA MEDIASET HA TROVATO IN REDAZIONE SOLLIEVO DAL DISPOTICO MARITO 4. CHI SONO QUEI DUE NOTI CUOCHI DELLA TV CHE NON DISDEGNANO SESSO CON UOMINI? 5. CHI È QUELLA NOTISSIMA ATTRICE CHE FINO A QUALCHE ANNO FA AMAVA FARE SESSO A TRE? SI DICE CHE CI SIA RICASCATA CON UN NOTO GIORNALISTA TV E UN ORMAI USURATO PLAYBOY 6. VA A RUBA L’AUTOBLOW 2, UN CONGEGNO CHE GARANTISCE UNA PERFETTA AUTO-FELLATIO 7. HA UN COGNOME INGOMBRANTE E UNA VITA PRIVATA CHE LO È DI PIÙ. LA SUA FIDANZATA NE HA SCOPERTE LE TRACCE SU FACEBOOK E L’HA PIANTATO. CON LEI, LUI RECITAVA BENISSIMO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

 

alessia fabiani 3alessia fabiani 3

1) Lei è una rampante giornalista Mediaset di stanza a Milano 2. E’ bella, bionda e molto professionale. Ma ha una strana mania: è ossessionata paranoicamente dalla pulizia e dall’igiene. Indossa tutto il giorno guanti di plastica per non entrare in contatto con superfici “infette”e guai ad abbracciarla o a stringerle la mano. Inoltre, quando è l’ora di pranzo, si arma di piatti, bicchieri e posate di plastica che si porta da casa e li utilizza per mangiare nella mensa dei dipendenti di Milano 2. La bionda igienista vanta da poco anche un emulatore: un suo collega del tg che ama molto la vita notturna.

marracash2marracash2

 

2) Sempre in quel di Milano 2 c’è un’altra giornalista che proprio non ne può più del vecchio e dispotico marito. E’ talmente depressa che le ha provate tutte: calmanti omeopatici, massaggi rilassanti e persino qualche pasticchina chimica. Ma recentemente pare aver perso ogni ansia grazie a una nuova, bollente e segreta passione in redazione.

marracashmarracash

 

3) Non dite al notissimo conduttore Mediaset che la sua trans preferita (quella che ha casa in Piazza Udine) ha iniziato a frequentare un suo caro amico che amava molto lavorare in radio….

 

4) Taccagni/1 - Pare che il rapper Marracash (al secolo Bartolo Fabio Rizzo) di corto abbia sicuramente il “braccino”. Avvistato qualche sera fa al ristorante “Il Tegamino” di Via Boiardo con due belle ragazze ha con loro diviso il conto fino all’ultimo centesimo. Una delle due accompagnatrici ha poi spifferato che divide anche i soldi della benzina della macchina…

 

gerry scotti 7gerry scotti 7

5) Taccagni/2 - E a proposito di “braccini corti” gira voce che anche il mitologico Gerry Scotti non ami dissipare i suoi denari e che sia molto attaccato alle sue cose. In quel di Cologno Monzese si dice addirittura che qualche tempo fa Al Bano regalò ben 100 bottiglie del suo vino a tutto lo staff di “Io Canto” (trasmissione condotta da Gerry). Ma i colleghi di Scotti non riuscirono a berne nemmeno un goccio. Il conduttore pare che fece “trasferire” prontamente i cento litri di vino nella sua magione pavese.

 

gerry scotti 4gerry scotti 4

6) Lui è il rampollo dichiaratamente gay di una delle famiglie di più in vista di Milano e molto vicina al Banana e a sua figlia Barbara. Lui ormai vive all’estero ma quando torna a Milano incontra sempre il famoso cantante biondino, tatuato e sposato con cui da anni intrattiene una intensa relazione. Se volete saperne di più provate a chiedere alla showgirl Alessia Fabiani che dei due è stata molto amica…

 

7) E a proposito di ‘’oralità’’ a Milano sta andando a ruba l’Autoblow 2, un congegno elettrico che garantisce una perfetta auto-fellatio (vedi foto e video). Un noto attore di fiction ne ha acquistati ben due. Uno per lui e uno per il suo compagno…

barbara berlusconibarbara berlusconi

 

8) Chi sono quei due noti cuochi della tv che non disdegnano sesso (con uomini), droghe e rock and roll? Uno dei due lo potete incontrare spesso a notte fonda nei mejo locali di Milano e l’altro è più facile che lo becchiate all’Hotel Principe di Savoia…

 

9) Anche i politici a volte fanno qualche rinuncia. Ferdinando Aiello deputato del PD e membro della Commissione Difesa viaggiava sul volo Neos da Male’ ( Maldive) alla Malpensa qualche giorno fa. Ha ceduto il comodo posto in Business ad una bimba di 7 anni che viaggiava in Economy.  La ragazzina aveva una fortissima insofferenza e aveva tentato di prendere aria nel corridoio della Business ma le hostess l’hanno cacciata in malo modo. A questo punto Aiello si è alzato e ha ceduto il suo posto per l’intero volo, andandosi a sedere in seconda classe…

 

barbara berlusconi e patobarbara berlusconi e pato

10)  Lui è un autore Mediaset e segue una trasmissione di grande successo. Ha una moglie e dei figli a carico. Ma certe notti proprio non rinuncia a trasgredire. Spesso transita infatti in un noto locale gay meneghino per poi appartarsi in luoghi di fortuna con muscolosi ragazzotti…

 

11) La nota dama dei salotti è disperata. Ha scoperto che Il suo ricco e blasonato marito ha un debole per le ragazze russe. E che a presentargliele è la sua migliore amica…una contessa svalvolata! Chi è?

 

12) Chi è quella notissima showgirl latina che fino a qualche anno fa amava fare sesso a tre? Pare che recentemente ci sia ricascata! Si dice che si sia accoppiata in simultanea con un noto giornalista tv e un ormai usurato playboy. Chi è?

 

13. INDOVINA CHI

barbara berlusconi e pato 2barbara berlusconi e pato 2

Da “Oggi

 

CAMERINI SEPARATI

Tra il figlio d’arte di mezza età e il suo ex è finita male che adesso è un problema anche assegnare loro i camerini. Chiedono di stare a debita distanza

 

BECCATO SU FACEBOOK

Ha un cognome ingombrante e una vita privata che lo è di più. La sua fidanzata storica ne ha scoperte le tracce su Facebook e l’ha piantato. Con lei, lui recitava benissimo. Proprio come nonno.

barbara berlusconi e lorenzo guerrieribarbara berlusconi e lorenzo guerrieri

 

CATTIVA PER FICTION

Sostituirà una collega mancata da poco in una fiction tv. Ma ha difficoltà a interpretare il ruolo della cattiva.

 

LE SOLITE SCUSE

Occhi di ghiaccio e naso importante, in perenne ritardo sul set. Cerca sempre una scusa diversa ma il motivo è sempre lo stesso: le donne

barbara berlusconi 8barbara berlusconi 8

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?