rubrica candela 11 agosto 2016

RAZ DEGAN AL "GRANDE FRATELLO VIP" - EMMA MARRONE LASCIA “AMICI” - DA TRINCIA A CASCIARI, LE EX “IENE” SI PARCHEGGIANO IN RAI - IL CONDUTTORE HA PASSATO QUALCHE GIORNO CON IL DIRETTORE DI UN SETTIMANALE. UN GIRO IN BARCA, UN BAGNO AL MARE E IL TEMPO PER STABILIRE LE “STRATEGIE” DEI PROSSIMI MESI. CHI SONO?

RAZ DEGAN RAZ DEGAN

Giuseppe Candela per Dagospia

 

RAZ DEGAN AL GRANDE FRATELLO VIP

La prima edizione del Grande Fratello Vip debutterà il prossimo 19 settembre e, com’è noto, sarà condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. In queste ore Endemol e Mediaset stanno ultimando il cast, chi sarà tra i concorrenti? Ai nomi ufficializzati ne aggiungiamo uno mai circolato prima, stiamo parlando di Raz Degan. Il modello e attore israeliano è pronto a mettersi in gioco dopo la fine dell’amore con Paola Barale.

il topless di barbara dursoil topless di barbara durso

 

NON TORNA LA DOTTORESSA GIO’

La foto con il camice verde e la didascalia per incuriosire i fan: “Il ritorno della Dottoressa Giò in una pausa sul set”. Barbara D’Urso ha postato su Instagram alcune immagini che hanno ingannato anche importanti agenzie di stampa pronte a lanciare il ritorno del telefilm cult negli anni 90. Carmelita ama esagerare e creare curiosità ma la notizia in questo caso non c’è. Perché era vestita in quel modo? Ve lo sveliamo noi, Carmelita stava semplicemente girando alcuni “sketch” per Domenica Live.

emma marrone emma marrone

 

EMMA MARRONE LASCIA AMICI?

Maria De Filippi ci ha abituati a grandi cambiamenti nelle ultime edizioni di Amici e la prossima non dovrebbe fare eccezione. A dire addio al talent show potrebbe essere proprio Emma Marrone (come già accennato da Libero), una scelta condivisa e nessuna rottura con la conduttrice. Noi aggiungiamo che la cantante salentina avrebbe preso questa decisione anche per dedicarsi ad un nuovo e importante impegno previsto nei primi mesi del 2017. Di cosa stiamo parlando?

 

LE IENE SPOPOLANO IN RAI

Davide Parenti ha scelto di rinnovare il contratto con Mediaset ma molte delle sue creature hanno trovato casa a Viale Mazzini. Saranno ben cinque le ex iene a lanciarsi in nuove avventure nei programmi Rai. Pablo Trincia condurrà su Rai2 in seconda serata “Mai più bullismo”, Mauro Casciari sarà uno degli inviati di Salvo Sottile nel nuovo Mi Manda Raitre, Pif sperimenterà sulla stessa rete una striscia satirica. Al posto di Virus di Nicola Porro su Rai2 sarà proposto il format Nemo ideato dalla ex iena Alessandro Sortino e molto probabilmente ritroveremo Fabio Volo nella squadra di Che tempo che fa.

mauro casciarimauro casciari

 

Il BELLO DELLE DONNE AVRA’ ANCHE UNA QUINTA STAGIONE?

Dopo tredici anni su Canale 5 tornerà Il Bello delle Donne, la fiction trash cult prodotta dalla Ares Film. Nella quarta stagione ci saranno moltissime new entry: Manuela Arcuri, Claudia Cardinale, Lina Sastri e Francesco Arca. La serie non è ancora andata in onda ma a Canale 5 sono convinti che l’operazione nostalgia potrebbe portare buoni risultati e per questo motivo la coppia Losito-Tarallo starebbe già cominciando a lavorare alla quinta stagione.

 

CONTI “TRASVERSALE” IN RADIO

Carlo Conti è al centro delle polemiche per gli spostamenti azzardati in palinsesto e le presunte censure su Radio2. Il neodirettore però “spopola” nel settore, è molto amico di Lorenzo Suraci, patron di Rtl 102.5, e Anna Pettinelli (responsabile dei contenuti di conduzione di Rds) ha in comune con Conti l’agente, fanno entrambi parte della Vegastar. Viva la radio!

 

CARLO CONTI 1CARLO CONTI 1

INDOVINELLI

1) Il direttore di rete ha deciso di aiutare un suo caro amico, il discusso dirigente (con qualche flop sul groppone) nelle prossime ore dovrebbe ottenere l’ambita promozione. Chi trova un amico trova un tesoro.

 

2) Il conduttore ha passato qualche giorno con il direttore di un settimanale. Un giro in barca, un bagno al mare e il tempo per stabilire le “strategie” dei prossimi mesi. Chi sono?

Ultimi Dagoreport

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO