billie eilish

LA RICONOSCETE DAI PROVOLONI PICCANTI? – È UN’ARTISTA POLIEDRICA, CHE NEL SUO LAVORO GIOCA SPESSO CON LE AMBIGUITÀ SESSUALI, E METTE VOLENTIERI IN MOSTRA I SUOI...TALENTI – DI RECENTE HA “SCULACCIATO” I MILIARDARI AMERICANI, INVITANDOLI A DONARE PIÙ SOLDI IN BENEFICENZA – IN PASSATO, HA DETTO DI MERITARE UN “DOTTORATO IN MASTURBAZIONE”, E A FINE 2024 SALUTÒ L’ANNO RINGRAZIANDO PER AVER “FATTO UN SACCO DI SESSO” - VIDEO

“POTREI MANGIARE QUELLA RAGAZZA PER PRANZO. SÌ, BALLA SULLA MIA LINGUA” – BILLIE EILISH INAUGURA LA FASE LESBO-CANNIBALE CON IL NUOVO DISCO, “HIT ME HARD E SOFT”  (“COLPISCIMI CON FORZA E DOLCEZZA”) – IERI AL BARCLAYS CENTER DI BROOKLYN IL PRIMO LISTENING PARTY: “ANCHE GESÙ CRISTO ASCOLTERÀ L’ALBUM, SONO NERVOSA ED ECCITATA…” – IL RECENTE COMING OUT A “ROLLING STONE”: “L’ANNO SCORSO HO REALIZZATO CHE VOLEVO LA MIA FACCIA IN UNA VAGINA”

https://www.dagospia.com/media-tv/potrei-mangiare-quella-ragazza-per-pranzo-si-balla-mia-lingua-billie-395213

 

 

BILLIE EILISH SCULACCIA I MILIARDARI, COSA HA DETTO E QUANDO ?

Estratto dell’articolo di Immacolata Sarnataro per https://lifestyle.everyeye.it/

 

Durante la premiazione tenutasi agli Innovator Awards 2025, Billie Eilish, popstar venticinquenne e vincitrice del Music Innovator Award, ha trasformato il palco del MoMa in un momento di riflessione collettiva.

billie eilish 1

 

[…] Nei giorni precedenti alla premiazione, Billie Eilish aveva annunciato di voler devolvere 11,5 milioni di dollari dei proventi del suo tour ‘Hit Me Hard and Soft’, in beneficenza a organizzazioni che da anni combattono contro la fame nel mondo e il cambiamento climatico.

 

Il suo gesto, così importante nella società contemporanea, ha dato ancora più peso alle parole che la cantante ha detto sul palco del MoMa.

 

“Siamo in un momento in cui il mondo è davvero brutto e davvero buio e le persone hanno bisogno di empatia e aiuto più che mai, soprattutto nel nostro Paese. […] Se avete soldi, sarebbe fantastico usarli per cose buone, magari darli a chi ne ha bisogno”, ha detto Billie, davanti a un pubblico di star magnate miliardari – tra cui Mark Zuckerberg, Priscilla Chan, Hailey Bieber, Ben Stiller.

 

billie eilish 2

Dinnanzi alla sua sincerità e schiettezza, il pubblico è esploso in un applauso spontaneo, ma Billie non si è fermata. “Vi voglio bene, ma ci sono alcune persone qui che hanno molti più soldi di me. Se siete miliardari, perché lo siete? Senza odio, ma sì, date via i vostri soldi piccolini”.

 

[…] Secondo People, però, tra i presenti non tutti hanno applaudito alle sue parole: a quanto pare, Zuckerberg – la terza persona più ricca al mondo, con un patrimonio di 257 miliardi – e sua moglie sarebbero rimasti indifferenti. […] Priscilla Chan è stata premiata nella stessa sera come ‘Innovatrice della Filantropia nella Scienza 2025’ per il suo impegno attraverso la Chan Zuckerberg Initiative, una fondazione che si occupa di innovazione sociale e ricerca biomedica. Secondo il Wall Street Journal, la coppia avrebbe promesso di devolvere in beneficenza il 99% delle azioni di Meta. […]

 

BILLIE EILISH, NON SOLO MUSICA: "È STATO UN ANNO DI TANTO BUON SESSO"

Da https://www.tgcom24.mediaset.it/ - 24 dicembre 2024

 

billie eilish 3

Per Billie Eilish il 2024 è stato un anno da ricordare. Per vari motivi. Non solo quelli strettamente artistici. […] "Per tutto l'anno non ho fatto altro che stringere amicizie, avvicinandomi a persone con cui non ero mai stata prima e tornando a essere amica di persone con cui ero già amica - ha detto -. È stato un anno pieno di amicizia, e onestamente, anche se ho detto molte cose che volevo fare, questa era la vera cosa che volevo fare e l'ho fatta davvero, ed è stato fantastico. E sì, ho fatto un sacco di buon sesso. Quindi non c'è di che, Billie".

 

[…]  Per quanto riguarda il sesso, l'argomento è entrato più di una volta nelle interviste della popstar nell'ultimo anno, almeno a partire da quella rilasciata a "Variety" nel 2023, in cui aveva esplicitato la sua attrazione per l'universo femminile.

 

 "Non ho mai avuto la sensazione di potermi relazionare molto bene con le ragazze. Le amo molto. Le amo come persone. Sono attratto da loro come persone. Sono attratto da loro per davvero - aveva detto -. Ho legami profondi con le donne della mia vita, le amiche della mia vita, la famiglia della mia vita. Sono fisicamente attratta da loro. Ma sono anche molto intimidita da loro, dalla loro bellezza e dalla loro presenza".

 

billie eilish 4

Di fatto un coming out involontario, come aveva spiegato lei stessa qualche settimana dopo l'uscita dell'intervista. "Ho visto l'articolo e ho pensato: 'Oh, mi sa che ho fatto coming out oggi! - aveva affermato -. Ok, bene. È emozionante per me perché credo che la gente non lo sapesse, ma è bello che lo sappia. Mi piacciono le ragazze".

 

Ma anche nell'intervista a "Rolling Stone" rilasciata prima dell'uscita del suo nuovo album, aveva parlato della sua attività sessuale senza reticenze, senza considerare poi che il primo singolo estratto dal disco, "Lunch", è il racconto di un rapporto sessuale.

 

[…]

 

BILLIE EILISH E IL SESSO: «DOVREI AVERE UN DOTTORATO IN MASTURBAZIONE»

Alessia Arcolaci per www.vanityfair.it – 27aprile 2024

 

charli xcx billie eilish 5

«Dovrei avere un dottorato di ricerca nella masturbazione». Billie Eilish ha scelto da sempre la sincerità. E lo ha fatto anche nell'ultima intervista rilasciata a Rolling Stone partita con il racconto della nascita del suo pezzo Lunch, che la popstar ha cantato a sorpresa e in anteprima al Coachella e ha al centro il racconto di un rapporto sessuale con una donna.

 

«Sono stata innamorata delle ragazze per tutta la mia vita, ma semplicemente non capivo. Finché, l'anno scorso, ho capito che volevo la mia faccia in una vagina». Così sul suo rapporto con il sesso e la masturbazione Billie Eilish si è raccontata senza filtri, pur sottolineando la pressione subita nel sentirsi costretta, a un certo punto, a dovere fare coming out o comunque darsi un'etichetta precisa. «Non avrei mai pensato di parlare della mia sessualità, nemmeno in un milione di anni. È davvero frustrante per me che sia venuto fuori».

 

billie eilish su rolling stone 2

[…] Tornando a parlare di masturbazione, come già aveva raccontato, Billie Eilish ha spiegato cosa le piace soprattutto di quel momento intimo che ama vivere regolarmente davanti a uno specchio: «In parte perché è hot, ma mi permette anche di avere una connessione cruda e profonda con me stessa e il mio corpo, e un amore per il mio corpo che non ho mai avuto».

billie eilish mostra le tette 3billie eilish mostra le tette 8billie eilish mostra le tette 6billie eilish mostra le tette 4billie eilish mostra le tette 5billie eilish deepfakeil profumo di billie eilish billie eilish mostra le tette 14billie eilish billie eilish e il suo profumo billie eilish mostra le tette 2billie eilish mostra le tette 1billie eilish mostra le tette 7billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 3billie eilish in copertina su rolling stonebillie eilish e finneas invitano a votare kamala harris 4billie eilish su rolling stone 20billie eilish su rolling stone 6billie eilish su rolling stone 3billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 2TAYLOR SWIFT - BILLIE EILISH

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...