billie eilish

LA RICONOSCETE DAI PROVOLONI PICCANTI? – È UN’ARTISTA POLIEDRICA, CHE NEL SUO LAVORO GIOCA SPESSO CON LE AMBIGUITÀ SESSUALI, E METTE VOLENTIERI IN MOSTRA I SUOI...TALENTI – DI RECENTE HA “SCULACCIATO” I MILIARDARI AMERICANI, INVITANDOLI A DONARE PIÙ SOLDI IN BENEFICENZA – IN PASSATO, HA DETTO DI MERITARE UN “DOTTORATO IN MASTURBAZIONE”, E A FINE 2024 SALUTÒ L’ANNO RINGRAZIANDO PER AVER “FATTO UN SACCO DI SESSO” - VIDEO

“POTREI MANGIARE QUELLA RAGAZZA PER PRANZO. SÌ, BALLA SULLA MIA LINGUA” – BILLIE EILISH INAUGURA LA FASE LESBO-CANNIBALE CON IL NUOVO DISCO, “HIT ME HARD E SOFT”  (“COLPISCIMI CON FORZA E DOLCEZZA”) – IERI AL BARCLAYS CENTER DI BROOKLYN IL PRIMO LISTENING PARTY: “ANCHE GESÙ CRISTO ASCOLTERÀ L’ALBUM, SONO NERVOSA ED ECCITATA…” – IL RECENTE COMING OUT A “ROLLING STONE”: “L’ANNO SCORSO HO REALIZZATO CHE VOLEVO LA MIA FACCIA IN UNA VAGINA”

https://www.dagospia.com/media-tv/potrei-mangiare-quella-ragazza-per-pranzo-si-balla-mia-lingua-billie-395213

 

 

BILLIE EILISH SCULACCIA I MILIARDARI, COSA HA DETTO E QUANDO ?

Estratto dell’articolo di Immacolata Sarnataro per https://lifestyle.everyeye.it/

 

Durante la premiazione tenutasi agli Innovator Awards 2025, Billie Eilish, popstar venticinquenne e vincitrice del Music Innovator Award, ha trasformato il palco del MoMa in un momento di riflessione collettiva.

billie eilish 1

 

[…] Nei giorni precedenti alla premiazione, Billie Eilish aveva annunciato di voler devolvere 11,5 milioni di dollari dei proventi del suo tour ‘Hit Me Hard and Soft’, in beneficenza a organizzazioni che da anni combattono contro la fame nel mondo e il cambiamento climatico.

 

Il suo gesto, così importante nella società contemporanea, ha dato ancora più peso alle parole che la cantante ha detto sul palco del MoMa.

 

“Siamo in un momento in cui il mondo è davvero brutto e davvero buio e le persone hanno bisogno di empatia e aiuto più che mai, soprattutto nel nostro Paese. […] Se avete soldi, sarebbe fantastico usarli per cose buone, magari darli a chi ne ha bisogno”, ha detto Billie, davanti a un pubblico di star magnate miliardari – tra cui Mark Zuckerberg, Priscilla Chan, Hailey Bieber, Ben Stiller.

 

billie eilish 2

Dinnanzi alla sua sincerità e schiettezza, il pubblico è esploso in un applauso spontaneo, ma Billie non si è fermata. “Vi voglio bene, ma ci sono alcune persone qui che hanno molti più soldi di me. Se siete miliardari, perché lo siete? Senza odio, ma sì, date via i vostri soldi piccolini”.

 

[…] Secondo People, però, tra i presenti non tutti hanno applaudito alle sue parole: a quanto pare, Zuckerberg – la terza persona più ricca al mondo, con un patrimonio di 257 miliardi – e sua moglie sarebbero rimasti indifferenti. […] Priscilla Chan è stata premiata nella stessa sera come ‘Innovatrice della Filantropia nella Scienza 2025’ per il suo impegno attraverso la Chan Zuckerberg Initiative, una fondazione che si occupa di innovazione sociale e ricerca biomedica. Secondo il Wall Street Journal, la coppia avrebbe promesso di devolvere in beneficenza il 99% delle azioni di Meta. […]

 

BILLIE EILISH, NON SOLO MUSICA: "È STATO UN ANNO DI TANTO BUON SESSO"

Da https://www.tgcom24.mediaset.it/ - 24 dicembre 2024

 

billie eilish 3

Per Billie Eilish il 2024 è stato un anno da ricordare. Per vari motivi. Non solo quelli strettamente artistici. […] "Per tutto l'anno non ho fatto altro che stringere amicizie, avvicinandomi a persone con cui non ero mai stata prima e tornando a essere amica di persone con cui ero già amica - ha detto -. È stato un anno pieno di amicizia, e onestamente, anche se ho detto molte cose che volevo fare, questa era la vera cosa che volevo fare e l'ho fatta davvero, ed è stato fantastico. E sì, ho fatto un sacco di buon sesso. Quindi non c'è di che, Billie".

 

[…]  Per quanto riguarda il sesso, l'argomento è entrato più di una volta nelle interviste della popstar nell'ultimo anno, almeno a partire da quella rilasciata a "Variety" nel 2023, in cui aveva esplicitato la sua attrazione per l'universo femminile.

 

 "Non ho mai avuto la sensazione di potermi relazionare molto bene con le ragazze. Le amo molto. Le amo come persone. Sono attratto da loro come persone. Sono attratto da loro per davvero - aveva detto -. Ho legami profondi con le donne della mia vita, le amiche della mia vita, la famiglia della mia vita. Sono fisicamente attratta da loro. Ma sono anche molto intimidita da loro, dalla loro bellezza e dalla loro presenza".

 

billie eilish 4

Di fatto un coming out involontario, come aveva spiegato lei stessa qualche settimana dopo l'uscita dell'intervista. "Ho visto l'articolo e ho pensato: 'Oh, mi sa che ho fatto coming out oggi! - aveva affermato -. Ok, bene. È emozionante per me perché credo che la gente non lo sapesse, ma è bello che lo sappia. Mi piacciono le ragazze".

 

Ma anche nell'intervista a "Rolling Stone" rilasciata prima dell'uscita del suo nuovo album, aveva parlato della sua attività sessuale senza reticenze, senza considerare poi che il primo singolo estratto dal disco, "Lunch", è il racconto di un rapporto sessuale.

 

[…]

 

BILLIE EILISH E IL SESSO: «DOVREI AVERE UN DOTTORATO IN MASTURBAZIONE»

Alessia Arcolaci per www.vanityfair.it – 27aprile 2024

 

charli xcx billie eilish 5

«Dovrei avere un dottorato di ricerca nella masturbazione». Billie Eilish ha scelto da sempre la sincerità. E lo ha fatto anche nell'ultima intervista rilasciata a Rolling Stone partita con il racconto della nascita del suo pezzo Lunch, che la popstar ha cantato a sorpresa e in anteprima al Coachella e ha al centro il racconto di un rapporto sessuale con una donna.

 

«Sono stata innamorata delle ragazze per tutta la mia vita, ma semplicemente non capivo. Finché, l'anno scorso, ho capito che volevo la mia faccia in una vagina». Così sul suo rapporto con il sesso e la masturbazione Billie Eilish si è raccontata senza filtri, pur sottolineando la pressione subita nel sentirsi costretta, a un certo punto, a dovere fare coming out o comunque darsi un'etichetta precisa. «Non avrei mai pensato di parlare della mia sessualità, nemmeno in un milione di anni. È davvero frustrante per me che sia venuto fuori».

 

billie eilish su rolling stone 2

[…] Tornando a parlare di masturbazione, come già aveva raccontato, Billie Eilish ha spiegato cosa le piace soprattutto di quel momento intimo che ama vivere regolarmente davanti a uno specchio: «In parte perché è hot, ma mi permette anche di avere una connessione cruda e profonda con me stessa e il mio corpo, e un amore per il mio corpo che non ho mai avuto».

billie eilish mostra le tette 3billie eilish mostra le tette 8billie eilish mostra le tette 6billie eilish mostra le tette 4billie eilish mostra le tette 5billie eilish deepfakeil profumo di billie eilish billie eilish mostra le tette 14billie eilish billie eilish e il suo profumo billie eilish mostra le tette 2billie eilish mostra le tette 1billie eilish mostra le tette 7billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 3billie eilish in copertina su rolling stonebillie eilish e finneas invitano a votare kamala harris 4billie eilish su rolling stone 20billie eilish su rolling stone 6billie eilish su rolling stone 3billie eilish listening praty al barclays center di brooklyn 2TAYLOR SWIFT - BILLIE EILISH

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...