CHI È QUEL DIRETTORE DI UN NOTO QUOTIDIANO ECONOMICO A CENA CON CARLO ROSSELLA E DIEGO DELLA VALLE DA GIACOMO BISTROT, A MILANO?

Da "Chi"

1 - DAL BRASILE FINO ALLA FRANCIA
In questi giorni di Confederations Cup la testa di Claudio e Roberta Marchisio è altrove. La Juventus pare che non intenda rinnovare il contratto al centrocampista della Nazionale e che lui stia iniziando a cercare casa a Montecarlo. I ricchi padroni del Monaco sarebbero infatti disposti a tutto pur di avere Marchisio in squadra.

2 - ELEFANTI PRINCIPESCHI
Nel ranch dei Grimaldi sulle alture del Principato è stata predisposta una fossa biologica con capacità adeguata a due elefanti. È infatti imminente il trasferimento dei proboscidati Baby e Nepal (due esemplari anziani e malati di tubercolosi) dallo zoo di Lione, per iniziativa della principessa Stefania.

3 - BOBO FA QUARANTA
Grande attesa a Formentera per il compleanno dell'ex re del calcio Bobo Vieri, che compie 40 anni il prossimo 12 luglio. Tra gli invitati si prevede l'arrivo di calciatori ed ex colleghi da tutto il mondo.

4 - LA DOLCE VITA A IBIZA
Cocktail party a bordo di uno yacht ormeggiato a Ibiza. Gli invitati sono accolti sul Mar (questo il nome dell'imbarcazione: dalle prime tre lettere dei nomi del proprietario e della sua signora) dai sorrisi di Mario Merello e della moglie Marcella Bella. Le luci chiare del barrio La Marina si riflettono nell'oscurità del mare. Le luci al neon accese sotto l'idromassaggio installato sullo yacht, a poppa, illuminano le bollicine. Anche quelle dentro i bicchieri.

5 - SARÀ UN MASCHIO PER MICHELLE
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avranno un maschietto. È questa la notizia che è trapelata nel backstage di una delle sfilate più importanti nello scorso weekend.

6 - PERIODO D'ORO PER MASSIMO GHINI
Massimo Ghini sarà tra i protagonisti della prossima stagione teatrale e cinematografica. Dopo avere accettato di interpretare a teatro Quando la moglie è in vacanza (regia di Alessandro D'Alatri e musiche originali di Renato Zero), l'attore sarà il protagonista del nuovo film di Massimo Boldi. Le riprese inizieranno a fine agosto a New York. Ghini avrà così nel suo curriculum sia i cinepanettoni di Christian De Sica, sia quelli con Boldi, un tempo la coppia d'oro del genere.

7 - AMICI A CENA
Che ci facevano Carlo Rossella e Diego Della Valle a cena da Giacomo Bistrot, a Milano? Erano in attesa del direttore di un noto quotidiano economico. La cena è scivolata via tra nuovi discorsi e progetti imprenditoriali, fragole e champagne.

8 - LUCI A SAN SIRO PER JOVANOTTI
Fra gli ospiti più graditi al concerto di Jovanotti a San Siro c'erano Fiorello, giunto apposta in treno da Roma, e Claudio Cecchetto, che scoprì entrambi e li lanciò a Radio Deejay. Ma c'erano anche l'instancabile Fabio Fazio, presente a tutte le date milanesi, e Nicola Savino con moglie e figlia. Victoria Cabello, invece, era nascosta fra la folla con un nuovo accompagnatore, un uomo più grande di lei. Dietro le quinte anche Filippo Pozzato con un'amica, mentre sul prato, in mezzo ai fan, c'era Kate Fretti (il suo Marco Simoncelli e Jovanotti erano legatissimi), con un'amica e un affettuoso amico. Immancabile la dedica romantica di Jovanotti alle donne della sua vita: la moglie Francesca e la figlia Teresa.

9 - MESSI DRIBBLA I PARTY-GIANI
Lionel Messi, ospite d'onore al party di Dolce&Gabbana, a un certo punto ha lasciato l'evento. Tutti hanno iniziato a chiedersi dove fosse. Il fuoriclasse del Barcellona aveva raggiunto l'amico Lorenzo al Byblos, dove ha lasciato la sua firma con dedica nel bagno del locale: "Con mucho calor". Poi si è lanciato in pista a festeggiare il compleanno del fratello. Di notte spaghettata aglio e olio da Giannino, che ha riaperto il locale per il calciatore.

10 - AIDA VEDE L'"AIDA"
A Verona è sbarcata Aida Yespica. La showgirl non era sola, ma in compagnia del fidanzato Roger, ex di Elle Macpherson, che ha consentito alla Yespica la realizzazione di un sogno: «Aida voleva guardare l'Aida». Così è stato e i due si sono ritrovati seduti in prima fila all'Arena.

11 - PEQUENO-MINETTI ATTO SECONDO
A Rimini, pensando di non essere osservati, sono riapparsi Nicole Minetti e il cantante rapper Gue Pequeno (nome d'arte di Cosimo Fini) in teneri atteggiamenti. Ritorno di fiamma per la coppia.

12 - QUESTIONE DI LOOK
Il look grillino per l'estate a Montecitorio prevede canotta stropicciata su jeans e ciabatta per le donne e maglietta da vecchio scout depresso con tracolla per i maschi. Ovviamente bandita ogni traccia di abbronzatura.

13 - BAFFI E CAPPELLO
New look per Marco Borriello, amante della moda, che quest'estate non rinuncia al baffo (dice che gli porta fortuna) e al cappello in stile rapper.

14 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

LA MENSA DEI SENATORI
Prezzo politico di 10 euro a pasto per la nuova mensa di Palazzo Madama. Dall'antipasto al dolce davvero un vero affare per chi riesce a gustare tutti i piatti, meno conveniente per le signore abituate a un'insalatina e basta.

LA SANTANCHÈ VESTE ZARA
L'abito rosso Turchia longuette di Daniela Santanchè è stato molto ammirato l'altro giorno in Transatlantico, soprattutto quando ha confessato di averlo acquistato da Zara ad appena 39 euro.

COMPLEANNO BULGARO
Tra petali di rosa e sontuosi balli a palazzo Brancaccio l'imprenditrice bulgara (ed ex fidanzata di Silvio Berlusconi) Darina Pavlova ha festeggiato il suo compleanno con un parterre di vip, della diplomazia e della nobiltà romana. Unico politico presente tra gli invitati? L'ex sottosegretario Catia Polidori, elegantissima.

L'ONOREVOLE CUCE
Dopo 60 anni ha chiuso il servizio ago & filo della Camera. Le signore del guardaroba non potranno più attaccare i bottoni o ricucire i pantaloni ai deputati, che dovranno cavarsela da soli.

 

 

DIEGO DELLA VALLE jpegCarlo Rossella al telefono bobo vieri Bobo Vieri Twiga sab lug ph Riccardo Dalle Luche LEO MESSI POSA PER DOLCE E GABBANA FOTO LAPRESSE DOLCE E GABBANAJOVANOTTI E MATTEO RENZI FOTO LAPRESSE NICOLE MINETTI E GUE PEQUENO DEI CLUB DOGONICOLE MINETTI E GUE PEQUENO DEI CLUB DOGOmarco borriello foto mezzelani gmt

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO