CHI È QUEL DIRETTORE DI UN NOTO QUOTIDIANO ECONOMICO A CENA CON CARLO ROSSELLA E DIEGO DELLA VALLE DA GIACOMO BISTROT, A MILANO?

Da "Chi"

1 - DAL BRASILE FINO ALLA FRANCIA
In questi giorni di Confederations Cup la testa di Claudio e Roberta Marchisio è altrove. La Juventus pare che non intenda rinnovare il contratto al centrocampista della Nazionale e che lui stia iniziando a cercare casa a Montecarlo. I ricchi padroni del Monaco sarebbero infatti disposti a tutto pur di avere Marchisio in squadra.

2 - ELEFANTI PRINCIPESCHI
Nel ranch dei Grimaldi sulle alture del Principato è stata predisposta una fossa biologica con capacità adeguata a due elefanti. È infatti imminente il trasferimento dei proboscidati Baby e Nepal (due esemplari anziani e malati di tubercolosi) dallo zoo di Lione, per iniziativa della principessa Stefania.

3 - BOBO FA QUARANTA
Grande attesa a Formentera per il compleanno dell'ex re del calcio Bobo Vieri, che compie 40 anni il prossimo 12 luglio. Tra gli invitati si prevede l'arrivo di calciatori ed ex colleghi da tutto il mondo.

4 - LA DOLCE VITA A IBIZA
Cocktail party a bordo di uno yacht ormeggiato a Ibiza. Gli invitati sono accolti sul Mar (questo il nome dell'imbarcazione: dalle prime tre lettere dei nomi del proprietario e della sua signora) dai sorrisi di Mario Merello e della moglie Marcella Bella. Le luci chiare del barrio La Marina si riflettono nell'oscurità del mare. Le luci al neon accese sotto l'idromassaggio installato sullo yacht, a poppa, illuminano le bollicine. Anche quelle dentro i bicchieri.

5 - SARÀ UN MASCHIO PER MICHELLE
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avranno un maschietto. È questa la notizia che è trapelata nel backstage di una delle sfilate più importanti nello scorso weekend.

6 - PERIODO D'ORO PER MASSIMO GHINI
Massimo Ghini sarà tra i protagonisti della prossima stagione teatrale e cinematografica. Dopo avere accettato di interpretare a teatro Quando la moglie è in vacanza (regia di Alessandro D'Alatri e musiche originali di Renato Zero), l'attore sarà il protagonista del nuovo film di Massimo Boldi. Le riprese inizieranno a fine agosto a New York. Ghini avrà così nel suo curriculum sia i cinepanettoni di Christian De Sica, sia quelli con Boldi, un tempo la coppia d'oro del genere.

7 - AMICI A CENA
Che ci facevano Carlo Rossella e Diego Della Valle a cena da Giacomo Bistrot, a Milano? Erano in attesa del direttore di un noto quotidiano economico. La cena è scivolata via tra nuovi discorsi e progetti imprenditoriali, fragole e champagne.

8 - LUCI A SAN SIRO PER JOVANOTTI
Fra gli ospiti più graditi al concerto di Jovanotti a San Siro c'erano Fiorello, giunto apposta in treno da Roma, e Claudio Cecchetto, che scoprì entrambi e li lanciò a Radio Deejay. Ma c'erano anche l'instancabile Fabio Fazio, presente a tutte le date milanesi, e Nicola Savino con moglie e figlia. Victoria Cabello, invece, era nascosta fra la folla con un nuovo accompagnatore, un uomo più grande di lei. Dietro le quinte anche Filippo Pozzato con un'amica, mentre sul prato, in mezzo ai fan, c'era Kate Fretti (il suo Marco Simoncelli e Jovanotti erano legatissimi), con un'amica e un affettuoso amico. Immancabile la dedica romantica di Jovanotti alle donne della sua vita: la moglie Francesca e la figlia Teresa.

9 - MESSI DRIBBLA I PARTY-GIANI
Lionel Messi, ospite d'onore al party di Dolce&Gabbana, a un certo punto ha lasciato l'evento. Tutti hanno iniziato a chiedersi dove fosse. Il fuoriclasse del Barcellona aveva raggiunto l'amico Lorenzo al Byblos, dove ha lasciato la sua firma con dedica nel bagno del locale: "Con mucho calor". Poi si è lanciato in pista a festeggiare il compleanno del fratello. Di notte spaghettata aglio e olio da Giannino, che ha riaperto il locale per il calciatore.

10 - AIDA VEDE L'"AIDA"
A Verona è sbarcata Aida Yespica. La showgirl non era sola, ma in compagnia del fidanzato Roger, ex di Elle Macpherson, che ha consentito alla Yespica la realizzazione di un sogno: «Aida voleva guardare l'Aida». Così è stato e i due si sono ritrovati seduti in prima fila all'Arena.

11 - PEQUENO-MINETTI ATTO SECONDO
A Rimini, pensando di non essere osservati, sono riapparsi Nicole Minetti e il cantante rapper Gue Pequeno (nome d'arte di Cosimo Fini) in teneri atteggiamenti. Ritorno di fiamma per la coppia.

12 - QUESTIONE DI LOOK
Il look grillino per l'estate a Montecitorio prevede canotta stropicciata su jeans e ciabatta per le donne e maglietta da vecchio scout depresso con tracolla per i maschi. Ovviamente bandita ogni traccia di abbronzatura.

13 - BAFFI E CAPPELLO
New look per Marco Borriello, amante della moda, che quest'estate non rinuncia al baffo (dice che gli porta fortuna) e al cappello in stile rapper.

14 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

LA MENSA DEI SENATORI
Prezzo politico di 10 euro a pasto per la nuova mensa di Palazzo Madama. Dall'antipasto al dolce davvero un vero affare per chi riesce a gustare tutti i piatti, meno conveniente per le signore abituate a un'insalatina e basta.

LA SANTANCHÈ VESTE ZARA
L'abito rosso Turchia longuette di Daniela Santanchè è stato molto ammirato l'altro giorno in Transatlantico, soprattutto quando ha confessato di averlo acquistato da Zara ad appena 39 euro.

COMPLEANNO BULGARO
Tra petali di rosa e sontuosi balli a palazzo Brancaccio l'imprenditrice bulgara (ed ex fidanzata di Silvio Berlusconi) Darina Pavlova ha festeggiato il suo compleanno con un parterre di vip, della diplomazia e della nobiltà romana. Unico politico presente tra gli invitati? L'ex sottosegretario Catia Polidori, elegantissima.

L'ONOREVOLE CUCE
Dopo 60 anni ha chiuso il servizio ago & filo della Camera. Le signore del guardaroba non potranno più attaccare i bottoni o ricucire i pantaloni ai deputati, che dovranno cavarsela da soli.

 

 

DIEGO DELLA VALLE jpegCarlo Rossella al telefono bobo vieri Bobo Vieri Twiga sab lug ph Riccardo Dalle Luche LEO MESSI POSA PER DOLCE E GABBANA FOTO LAPRESSE DOLCE E GABBANAJOVANOTTI E MATTEO RENZI FOTO LAPRESSE NICOLE MINETTI E GUE PEQUENO DEI CLUB DOGONICOLE MINETTI E GUE PEQUENO DEI CLUB DOGOmarco borriello foto mezzelani gmt

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…