CHI È QUEL DIRETTORE DI UN NOTO QUOTIDIANO ECONOMICO A CENA CON CARLO ROSSELLA E DIEGO DELLA VALLE DA GIACOMO BISTROT, A MILANO?

Da "Chi"

1 - DAL BRASILE FINO ALLA FRANCIA
In questi giorni di Confederations Cup la testa di Claudio e Roberta Marchisio è altrove. La Juventus pare che non intenda rinnovare il contratto al centrocampista della Nazionale e che lui stia iniziando a cercare casa a Montecarlo. I ricchi padroni del Monaco sarebbero infatti disposti a tutto pur di avere Marchisio in squadra.

2 - ELEFANTI PRINCIPESCHI
Nel ranch dei Grimaldi sulle alture del Principato è stata predisposta una fossa biologica con capacità adeguata a due elefanti. È infatti imminente il trasferimento dei proboscidati Baby e Nepal (due esemplari anziani e malati di tubercolosi) dallo zoo di Lione, per iniziativa della principessa Stefania.

3 - BOBO FA QUARANTA
Grande attesa a Formentera per il compleanno dell'ex re del calcio Bobo Vieri, che compie 40 anni il prossimo 12 luglio. Tra gli invitati si prevede l'arrivo di calciatori ed ex colleghi da tutto il mondo.

4 - LA DOLCE VITA A IBIZA
Cocktail party a bordo di uno yacht ormeggiato a Ibiza. Gli invitati sono accolti sul Mar (questo il nome dell'imbarcazione: dalle prime tre lettere dei nomi del proprietario e della sua signora) dai sorrisi di Mario Merello e della moglie Marcella Bella. Le luci chiare del barrio La Marina si riflettono nell'oscurità del mare. Le luci al neon accese sotto l'idromassaggio installato sullo yacht, a poppa, illuminano le bollicine. Anche quelle dentro i bicchieri.

5 - SARÀ UN MASCHIO PER MICHELLE
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avranno un maschietto. È questa la notizia che è trapelata nel backstage di una delle sfilate più importanti nello scorso weekend.

6 - PERIODO D'ORO PER MASSIMO GHINI
Massimo Ghini sarà tra i protagonisti della prossima stagione teatrale e cinematografica. Dopo avere accettato di interpretare a teatro Quando la moglie è in vacanza (regia di Alessandro D'Alatri e musiche originali di Renato Zero), l'attore sarà il protagonista del nuovo film di Massimo Boldi. Le riprese inizieranno a fine agosto a New York. Ghini avrà così nel suo curriculum sia i cinepanettoni di Christian De Sica, sia quelli con Boldi, un tempo la coppia d'oro del genere.

7 - AMICI A CENA
Che ci facevano Carlo Rossella e Diego Della Valle a cena da Giacomo Bistrot, a Milano? Erano in attesa del direttore di un noto quotidiano economico. La cena è scivolata via tra nuovi discorsi e progetti imprenditoriali, fragole e champagne.

8 - LUCI A SAN SIRO PER JOVANOTTI
Fra gli ospiti più graditi al concerto di Jovanotti a San Siro c'erano Fiorello, giunto apposta in treno da Roma, e Claudio Cecchetto, che scoprì entrambi e li lanciò a Radio Deejay. Ma c'erano anche l'instancabile Fabio Fazio, presente a tutte le date milanesi, e Nicola Savino con moglie e figlia. Victoria Cabello, invece, era nascosta fra la folla con un nuovo accompagnatore, un uomo più grande di lei. Dietro le quinte anche Filippo Pozzato con un'amica, mentre sul prato, in mezzo ai fan, c'era Kate Fretti (il suo Marco Simoncelli e Jovanotti erano legatissimi), con un'amica e un affettuoso amico. Immancabile la dedica romantica di Jovanotti alle donne della sua vita: la moglie Francesca e la figlia Teresa.

9 - MESSI DRIBBLA I PARTY-GIANI
Lionel Messi, ospite d'onore al party di Dolce&Gabbana, a un certo punto ha lasciato l'evento. Tutti hanno iniziato a chiedersi dove fosse. Il fuoriclasse del Barcellona aveva raggiunto l'amico Lorenzo al Byblos, dove ha lasciato la sua firma con dedica nel bagno del locale: "Con mucho calor". Poi si è lanciato in pista a festeggiare il compleanno del fratello. Di notte spaghettata aglio e olio da Giannino, che ha riaperto il locale per il calciatore.

10 - AIDA VEDE L'"AIDA"
A Verona è sbarcata Aida Yespica. La showgirl non era sola, ma in compagnia del fidanzato Roger, ex di Elle Macpherson, che ha consentito alla Yespica la realizzazione di un sogno: «Aida voleva guardare l'Aida». Così è stato e i due si sono ritrovati seduti in prima fila all'Arena.

11 - PEQUENO-MINETTI ATTO SECONDO
A Rimini, pensando di non essere osservati, sono riapparsi Nicole Minetti e il cantante rapper Gue Pequeno (nome d'arte di Cosimo Fini) in teneri atteggiamenti. Ritorno di fiamma per la coppia.

12 - QUESTIONE DI LOOK
Il look grillino per l'estate a Montecitorio prevede canotta stropicciata su jeans e ciabatta per le donne e maglietta da vecchio scout depresso con tracolla per i maschi. Ovviamente bandita ogni traccia di abbronzatura.

13 - BAFFI E CAPPELLO
New look per Marco Borriello, amante della moda, che quest'estate non rinuncia al baffo (dice che gli porta fortuna) e al cappello in stile rapper.

14 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

LA MENSA DEI SENATORI
Prezzo politico di 10 euro a pasto per la nuova mensa di Palazzo Madama. Dall'antipasto al dolce davvero un vero affare per chi riesce a gustare tutti i piatti, meno conveniente per le signore abituate a un'insalatina e basta.

LA SANTANCHÈ VESTE ZARA
L'abito rosso Turchia longuette di Daniela Santanchè è stato molto ammirato l'altro giorno in Transatlantico, soprattutto quando ha confessato di averlo acquistato da Zara ad appena 39 euro.

COMPLEANNO BULGARO
Tra petali di rosa e sontuosi balli a palazzo Brancaccio l'imprenditrice bulgara (ed ex fidanzata di Silvio Berlusconi) Darina Pavlova ha festeggiato il suo compleanno con un parterre di vip, della diplomazia e della nobiltà romana. Unico politico presente tra gli invitati? L'ex sottosegretario Catia Polidori, elegantissima.

L'ONOREVOLE CUCE
Dopo 60 anni ha chiuso il servizio ago & filo della Camera. Le signore del guardaroba non potranno più attaccare i bottoni o ricucire i pantaloni ai deputati, che dovranno cavarsela da soli.

 

 

DIEGO DELLA VALLE jpegCarlo Rossella al telefono bobo vieri Bobo Vieri Twiga sab lug ph Riccardo Dalle Luche LEO MESSI POSA PER DOLCE E GABBANA FOTO LAPRESSE DOLCE E GABBANAJOVANOTTI E MATTEO RENZI FOTO LAPRESSE NICOLE MINETTI E GUE PEQUENO DEI CLUB DOGONICOLE MINETTI E GUE PEQUENO DEI CLUB DOGOmarco borriello foto mezzelani gmt

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)