ROCCO, IL FIDANZATO PERFETTO - NEL PAESE DELL’ANSIA DA PRESTAZIONE, SIFFREDI SI OFFRE ALLE POVERE COPPIE IN MANCANZA DI LIBIDO

Fulvio Abbate per "il Fatto Quotidiano"

Rocco Siffredi piace. Di più: Rocco si presenta proprio bene. Lo guardi e pensi: cavolo, non si direbbe mai che fa quel particolare lavoro che ben sappiamo. Rocco, se vi fosse un regista come Giorgio Strehler certamente finirebbe in scena con Bertolt Brecht o magari Ibsen, perché no? Rocco Siffredi si presenta proprio alla grande, non appare mai truculento, non appare neppure trucido, Rocco, sorriso in canna, appare e tutti rilevano che è giunto proprio lui, Rocco. Siffredi. Un nome e un cognome che suonano come metafora del duro lavoro italiano. Duro, proprio duro.

Rocco e i suoi Siffredi, si potrebbe perfino aggiungere. Rocco Siffredi è un professionista encomiabile, Rocco Siffredi lavora come pochi, Siffredi è, sì, un cognome, ma forse è diventato addirittura un sinonimo. Se, infatti, pronunciare le generalità dell'immenso John Holmes ancora adesso suggerisce un non so che di greve risolino (già, pensa all'omaggio che ne fece Elio con le sue storie, in questo caso molto più tese, turgide: "Quand'ero piccolo, tutti mi scherzavano per le dimensioni del mio pene ed io non stavo bene soffrivo le pene per colpa del pene") nel caso di Rocco c'è soltanto il grande ohhhh!!!! di ammirazione, da fidanzato perfetto.

Se così non fosse, nessuno avrebbe mai pensato di spenderne il volto e il sorriso in una sorta di format televisivo: un talent. Titolo: "Ci pensa Rocco", davvero il minimo nel paese dell'ansia da prestazione. Rocco allora come il 118 del sesso. Non potrà certamente darti in prestito il pisello, ma i rudimenti, quelli sì, ed eccolo infatti Rocco nostro, su Cielo, canale 126 Sky.

Chi sarà mai la volontaria Martina che ne ha chiesto il soccorso, affinché Rocco rimetta in sesto il suo "menage", il suo appetito, il suo cottimo sessuale, allo stesso modo di come, altrove fa, Tata Lucia per tutt'altre faccende?

Anche in questo caso si dice "coach", allenatore, fluido, lubrificante vivente, terribile invenzione mediatica per intendere chi dovrebbe insegnarti a fare la cosa giusta; e infatti sono imperdibili pezzi di teatro televisivo da camera i colloqui tra il docente Rocco e il ripetente Antonio: "Dimmi la tua posizione preferita", e l'allievo: "Quella del cavaliere", e Rocco, di rimando: "Ammazza, questa non la conoscevo". "E adesso confessa una fantasia che hai sempre avuto e non sei mai riuscito a realizzare? "Quella della professoressa", e Rocco di rimando: "Non ci credo? La mia si chiamava Polleggioni, e la tua?"

Il quadro successivo, non potendo Cielo far concorrenza per pubblici pudori a YouPorn, inquadra gli accoppiamenti delle giraffe presso lo zoo safari, metti, di Fasano o di Canicattì, "Noi cosa abbiamo da imparare dagli animali?". "L'istinto". "Ecco bravo! Gli animali sono gli unici esseri che fanno bene l'amore". "Rocco ha proprio ragione, c'è tutto da imparare dagli animali". "Quanto ti senti animale?". "Tantissimo". E qui qualcuno certamente dirà: dov'è il modulo per fare richiesta di Rocco, anvedi quanto è forte Rocco.

 

 

rocco siffredi tv cielo ci pensa rocco x CI PENSA ROCCO Rocco Siffredi ROCCO SIFFREDICOPPIE IN CRISI SESSUALE CI PENSA ROCCO COPPIE IN CRISI SESSUALE CI PENSA ROCCO siffredi rocco918ROCCO SIFFREDI AUGURI DI NATALE

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…