
LO SBROCCO DI ENZO IACCHETTI A “E’ SEMPRE CARTABIANCA” FA GODERE ANDREA SCANZI: “DI FRONTE A UN PERSONAGGIO IMPROPONIBILE, UNA SORTA DI DAVID PARENZO PIÙ RIUSCITO, ENZO È ESPLOSO, DANDO VOCE A TUTTA L’INDIGNAZIONE DI CHI NON PUÒ RESTARE INDIFFERENTE” – LA RISPOSTA DI PARENZO: “E CI MANCAVA IL COMMENTO DEL CHIHUAHUA, CHE SI CREDE UN DOBERMANN SULLA DELIRANTE PERFORMANCE DI IACCHETTI. UNO SPETTACOLO IMBARAZZANTE, UNO SPROLOQUIO DI PURO DELIRIO IN CUI È STATO IN GRADO DI ASSASSINARE QUALUNQUE FATTO. HA PARLATO DI RAZZA, DI EBREI, HA CONFUSO EBREI CON ISRAELIANI, HA MINACCIATO DI MENARE EYAL MIZRAHI, PREFERISCO RICORDARLO QUANDO AL FESTIVALBAR CANTAVA "PIPPA DI MENO" (1995). MAI CANZONE FU PIÙ INDICATA”
E ci mancava il commento del noto Chihuahua, che si crede un Dobermann, del Fatto Quotidiano sulla delirante performance di Enzo lacchetti ieri sera in TV.
Uno spettacolo imbarazzante, uno sproloquio di puro delirio in cui è stato in grado, in pochi minuti, di assassinare… pic.twitter.com/5y6XNER8OW
— David Parenzo (@DAVIDPARENZO) September 17, 2025
Dall’account Facebook di Andrea Scanzi
Spero che abbiate visto Enzo Iacchetti a È sempre Cartabianca pochi minuti fa.
Di fronte a un personaggio semplicemente improponibile, una sorta di David Parenzo appena più riuscito, Enzo è semplicemente ESONDATO ed ESPLOSO, dando voce a tutto il dolore e a tutta l’indignazione di chi non può restare indifferente di fronte allo sterminio dei palestinesi. Finalmente un uomo che dice tutto quello che va detto, con la giusta rabbia, la giusta nettezza.
FINALMENTE.
Solo applausi. Ti voglio bene, Enzo!
Dall’account X di David Parenzo
E ci mancava il commento del noto Chihuahua, che si crede un Dobermann, del Fatto Quotidiano sulla delirante performance di Enzo lacchetti ieri sera in TV.
Uno spettacolo imbarazzante, uno sproloquio di puro delirio in cui è stato in grado, in pochi minuti, di assassinare qualunque fatto. Ha parlato di razza, di ebrei, ha confuso ebrei con israeliani, ha minacciato di menare Eyal Mizrahi, ha detto che da secoli (SECOLI!!!) gli ebrei aggrediscono gli arabi ecc ecc.. preferisco ricordarlo quando al Festivalbar cantava "PIPPA DI MENO" (1995). Mai canzone fu più indicata.