cuccarini nazzaro leofreddi

SCARICHE-RAI - CHI È RIMASTO FUORI DAI PALINSESTI: LA CUCCARINI VA A TEATRO, BAUDO CHISSÀ, LA LEOFREDDI SI SFOGA SU TWITTER: ‘UN’INGIUSTIZIA, MA NON DIRÒ QUELLO CHE PENSO’ - NESSUNA NOTIZIA SU PIF O VIRGINIA RAFFAELE, CHE DOVREBBE TORNARE IN PRIMAVERA - MANILA NAZZARO SILURATA PER RISARCIRE ADRIANA VOLPE. E FEDERICO RUSSO, ASIA ARGENTO E ‘MADE IN SUD’…

Antonella Luppoli per Libero Quotidiano

 

Archiviata la pratica della presentazione dei palinsesti Rai, si tirano le somme. E tra gli artisti che frequentano abitualmente i corridoi di Viale Mazzini, c' è chi è rimasto in panchina. Parcheggiato per propria volontà o (più spesso) per quella altrui.

monica leofreddimonica leofreddi

Di chi stiamo parlando? Per esempio, di Pippo Baudo. Nonostante la sua Domenica In fosse elegante e da servizio pubblico non ha brillato per ascolti e così al suo posto ci sarà Cristina Parodi da ottobre.

 

Esclusa è anche Monica Leofreddi. La conduttrice è stata al timone di Torto o ragione?

per tre anni, in onda tutti i giorni nel daytime pomeridiano della rete ammiraglia. Da settembre però in quella fascia trova spazio il game Zero e lode ancora senza conduttore.

 

lorella cuccarinilorella cuccarini

Quindi, sul tribunale televisivo di Rai 1 è calato inevitabilmente il sipario. La Leofreddi pare non aver preso troppo bene la chiusura. Su Twitter infatti ha scritto: «Ho appreso oggi (l' altroieri, ndr) che #tortooragione non ci sarà più... Grazie a tutti voi per l' affetto con il quale ci avete seguito in questi anni». E poi furente ha cinguettato di nuovo: «Farò molta fatica a non dire ciò che penso. #civuoleclasse anche quando si subiscono #ingiustizie. Vero?». Il suo manager Lucio Presta a tal proposito ha risposto: «Monica la tv ha bisogno di professioniste serie, lo sei, tornerai». Per lei allora c' è ancora una speranza?

 

Per rimanere in scuderia «ArcobalenoTre», anche Lorella Cuccarini è inspiegabilmente fuori dal palinsesto Rai, dopo le serate evento di Nemica Amatissima. La showgirl si dedicherà al teatro. Infatti, sarà in scena al Brancaccio di Roma con La Regina di Ghiaccio. Sempre al Brancaccio ritroveremo Virginia Raffaele e il suo Performance. Per ora non è contemplato, neanche per lei, un ritorno sul piccolo schermo, nonostante gli ottimi ascolti di Facciamo che io ero. Si vocifera però che in primavera possa tornare con due puntate nuove di zecca del suo one woman show, sempre su Rai 2.

 

manila nazzaromanila nazzaro

All' appello manca anche Mia Ceran. La scommessa di Rai dire niùs è stata decisamente vinta. A dirlo è l' Auditel. Ma pare sia in bilico il rinnovo del contratto della Gialappa' s Band che potrebbe seguire Nicola Savino e tornare a Mediaset. La collocazione della giornalista resta quindi un rebus da risolvere.

 

Nessuna trasmissione prevista neppure per Gianluca Semprini. Dopo il flop di Politics sul terzo canale, all' ex volto di SkyTg24 non è stata mai concessa una seconda possibilità. È stato ricollocato nelle edizioni notturne di Rainews24, dove a quanto pare resterà. Vita natural durante.

 

pippo baudopippo baudo

Dai programmi di Rai 3 è fuori pure Pif. Per ora, verrebbe da dire. Dato che il suo ultimo gioiellino Caro Marziano sembrava aver convinto il pubblico. Ma forse non abbastanza i dirigenti della tv di Stato.

 

A bocca asciutta è rimasta anche Manila Nazzaro. A Mezzogiorno in famiglia arriva infatti Adriana Volpe, che lascia I Fatti Vostri dopo la spiacevole querelle con Giancarlo Magalli. La Nazzaro sembra non aver gradito il (forzato) passaggio di testimone e sui social network ha manifestato il suo malcontento. Dopo #jesuischarlie è nato così l' hashtag #iostoconManila. Bah.

 

Fuori rosa sono anche Federico Russo, Asia Argento, Marcello Cirillo e tutta la squadra di Made in Sud. Ma, questa volta, c' è davvero poco da ridere.

 

 

MIA CERAN MICHELE FORESTA RAI DIRE NIUSMIA CERAN MICHELE FORESTA RAI DIRE NIUSpifpif

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)