SGARBI ALLA BOSCHI: “ERI UNA BOTTEGAIA” - ILARY BLASI SCIPPA “L’ISOLA” ALLA MARCUZZI? - “CEI PRIDE” CON BOFFO E LUXURIA - DICONO CHE UNO SPORTIVO CHE FA GRANDE USO DI BAGNOSCHIUMA ABBIA UN SEGRETO, COLPA DI UNA NOTTE DI ECCESSIVA TRASGRESSIONE

DICONO

concorso 26 motivi per fare arte   vittorio sgarbi  5concorso 26 motivi per fare arte vittorio sgarbi 5

Da “Vanity Fair” - Dicono che uno sportivo che fa grande uso di bagnoschiuma abbia un segreto, colpa di una notte di eccessiva trasgressione. E anche per questo la sua squadra vorrebbe sciacquarlo via. Dicono.

maria elena boschi 25maria elena boschi 25

 

LITTLE ITALY

Da “Vanity Fair” - Avvistato a Roma, da Fafiuché, Margherita Buy a cena con il suo barboncino Matteo. In sottofondo, “E penso a te” di Battisti. L’attrice commenta: “Che canzoni tristi”.

 

INDOVINA CHI

Da “Oggi”

 

Storce il naso

Bella e talentuosa attrice ha attaccato colleghi e registi. E ora che in teatro ha preso il posto di una collega più agée, storce il naso perché odia i rimpiazzi.

 

ilary blasi in autogrillilary blasi in autogrill

Amico budget

Ha lasciato la rete in cui aveva lavorato a lungo per un’altra, più defilata, diretta da un vecchio amico. Che ora non sa come farle capire che i budget sono diversi.

 

Amore alla guida

La bionda attrice ben accasata ha avuto qualche problema coi punti della patente. Certa di ricascarci, ora si fa solo scarrozzare dal sempre più insofferente marito.

 

I chili fanno bene

Ha appena passato i 60 ma si tiene bene, non solo ballando ma grazie a pesetti da 2 kg sempre ai polsi.

 

alessia marcuzzi nudaalessia marcuzzi nuda

CORRIDOIO TV

Da “Oggi” - La conduzione dell’Isola dei Famosi made in Canale5 è sempre più un affare tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. Tramontati i rumors che volevano in corsa (per intercessione di Maria De Filippi) la titolare originaria, Simona Ventura (che invece ora si sta riavvicinando alla Rai), saranno Ilary e Alessia a sfidarsi per coordinare il naufragio del senatore Antonio Razzi (che manterrà il suo seggio al Senato), di Nicole Minetti e Cristina D’Avena. Non ci sarà Irene Pivetti.

Alessia MarcuzziAlessia Marcuzzi

 

SGARBI ALLA BOSCHI: ERI UNA BOTTEGAIA

Da “Libero quotidiano” - Vittorio Sgarbi scatenato contro Maria Elena Boschi: a Radio Club 91, il critico d'arte ha attaccato: «Non ha fatto niente prima di diventare ministro, ha fatto soltanto la ragazza di bottega di un avvocato. Tutte le donne del governo Renzi sono entrate nell'esecutivo per volontà di Renzi. Sono subalterne».

 

Lettera a "il Foglio" di Maurizio Crippa

Al direttore - Boffo, Luxuria… Ma che è, il Cei Pride?

luxurialuxuria

 

ALTA SOCIETÀ

Carlo Rossella per "il Foglio" - Spesso, sentendo parlare i politici in tv, viene in mente una frase di Massimo D’Alema, un signore sempre ben vestito: “Non è obbligatorio conoscere i fatti, ma sarebbe fortemente consigliabile studiarli”. Parole sante.

 

INDISCRETO A PALAZZO FASSINO E FASSINA, L'HORROR È SERVITO " CON QUELLE FACCE E QUELLE VOCI..."

dario argentodario argento

Lu. Ro. da "il Giornale" - Politica e horror. Ospite della Zanzara su Radio24 il maestro del brivido Dario Argento ha selezionato, per un suo immaginario film, quelli che per lui sarebbero i migliori politici. Sono del Pd e Argento li predilige per motivi diversi. Il primo, non inaspettato, è Piero Fassino sindaco di Torino e presidente Anci «che per la sua faccia, sarebbe perfetto». A sorprendere però è la sua seconda scelta: Stefano Fassina (in basso) parlamentare della minoranza Pd: «Ha un viso un po' ambiguo – spiega Argento – e per la sua vocetta moscia e melliflua». Con Fassino e Fassina sul grande schermo, in effetti, il brivido sarebbe assicurato.

margherita buy 3margherita buy 3

 

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...