lubamba big foto

PARA BAILAR LUBAMBA! L’EX SHOWGIRL PER MANCANZA DI PROVE SILVIE LUBAMBA FINISCE IN CARCERE: RUBAVA I CODICI DELLE CARTE DI CREDITO DEI SUOI AMANTI - UNA “TROMBIN HOOD” CHE RUBAVA AI RICCHI PER DARE A SE STESSA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

lubamba 9lubamba 9

La showgirl (per assoluta mancanza di ruoli) Silvie Lubamba passerà un’estate al fresco. No, non si è trasferita a vivere in prossimità di qualche fiordo norvegese, è stata semplicemente arrestata questa mattina dalla Polizia di Roma e trasferita in una cella del carcere di Regina Coeli.

 

Per la procace fiorentina di origini congolesi l’arresto è scattato a seguito di un’ordinanza per l’esecuzione di un cumulo di pene per il reato, ripetuto, di uso indebito di carte di credito. La pena che dovrà scontare ammonta complessivamente a 3 anni e 9 mesi.

 

lubamba 8lubamba 8

Quella volpona di Lubamba, famosa per aver lavorato in Tv con Chiambretti e per aver partecipato al reality La Talpa, pare facesse un giochino semplice semplice: irretiva facoltosi signori attratti dalle sue “strabordanti virtu’” e poi sgraffignava i numeri delle loro carte di credito. Non rubava la ”carta fisica” (il legittimo proprietario avrebbe ovviamente fatto denuncia di smarrimento e avrebbe potuto bloccarla immediatamente) ma semplicemente tutti gli estremi della carta.

lubamba 7lubamba 7

 

Con i magici “numerini” la Lubambona faceva acquisti di ogni tipo. Si concentrava soprattutto su viaggi aerei e su biglietti di treno (business class, of course). Ma non lesinava anche prenotazioni in Hotel di lusso, SPA e Centri Benessere.

 

Si dice addirittura che molti anni fa in Sardegna avesse passato alcuni giorni in una struttura super lusso assieme a buona parte della sua numerosa famiglia a spese di un ignaro ed anziano amante. Pare che nei giorni precedenti al soggiorno l’hotel avesse ricevuto da una “sedicente” segretaria un fax di conferma con gli estremi della carta di credito dell’ignaro vecchietto in cui si  prenotava una vacanza “all inclusive” alla famigliola congolese.

lubamba 6lubamba 6

 

Infondo Silvie rubava ai ricchi per assecondare le gioie dei suoi cari! Questa mattina sulle tracce di Lubamba c’era il Commissariato di Polizia del quartiere Bonola di Milano. Ma la showgirl era irreperibile in città. Allora, contattata la Polizia romana, con uno stratagemma Lubamba è stata fatta arrivare in caserma dove ha trovato un bel gruppetto di secondine che l’hanno trasferita a Regina Coeli.

lubamba 5lubamba 5

 

E dire che Lubamba pare che in quest’ultimo periodo si fosse data “anima e corpo” alle opere caritatevoli e all’impegno in politica. Tra una serata con Milly D’Abbraccio e una festa con la Romanella godona, Silvie stava “studiando” per fare politica. E di politici lei ne conosceva e ne conosce parecchi. Qualche tempo fa si era fatta immortalare ad un raduno leghista avvinghiata a Matteo Salvini, con bandana verde e le solite tettone in bella mostra.

lubamba 4lubamba 4

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?