EVA LONGORIA E WILL SMITH A CENA CON OBAMA: 36 MILA $ A PERSONA - IL CARTONE ANIMATO SULLA BIOGRAFIA DI STEVE JOBS - TOM CRUISE SI OFFENDE: ‘NON SONO NANO’ - BRAD PITT: “12 ANNI DA SCHIAVO” - STALLONE HA RUBATO LA TRAMA DI “THE EXPENDABLES”? - INTERNATO LO STALKER BULGARO DI MADONNA - IL PADRE DI SHIA LABEOUF, 2 ANNI IN CARCERE PER TENTATO STUPRO - STEVEN TYLER PERDE I DENTI - AMY WINEHOUSE: RIAPRE L’INCHIESTA SULLA SUA MORTE - LA APPLE CONTRO UN BAR TEDESCO CON IL LOGO DELLA MELA...

 

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - EVA LONGORIA E WILL SMITH A CENA CON OBAMA: 36 MILA $ A PERSONA...

http://bit.ly/toY20X
The Blaze -
A Los Angeles, Eva Longoria, Melanie Griffith, Antonio Banderas e Will Smith sono alcune delle celebrita' che per cenare con il Presidente Barack Obama alla serata per la raccogliere fondi per le prossime elezioni hanno pagato l'esoso contributo. Il costo dell'invito? ‘Solo' 35.800 dollari a persona.


2 - IL CARTONE ANIMATO SULLA BIOGRAFIA DI STEVE JOBS...

Atlantic Wire - Dovevamo aspettarcelo! Ecco il cartone animato made in Taiwan basato sulla popolarissima biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson.
Vale assolutamente la pena vederlo!!!!

Guarda il video qui:
http://bit.ly/tl5tvJ


3 - BRAD PITT: "12 ANNI DA SCHIAVO"...

http://bit.ly/tA5od7
Just Jerd -
Brad Pitt farà parte del cast del film "Twelve Years a Slave", che include Steve McQueen, Michael Fassbender e Chiwetel Ejiofor. Il film sara' prodotto dalla Plan B, la sua società di produzione. Il film sulla schiavitu' è tratto dall'autobiografia del 1853 di Solomon Northup.


4 - STALLONE HA RUBATO LA TRAMA DI “THE EXPENDABLES”?...

The InQuisitr - Marcus Webb, sceneggiatore del Connecticut, ha fatto causa a Sylvester Stallone per avergli rubato l'idea di "The Expendibles" da una sceneggiatura dal titolo "The Cordoba Caper".che Webb aveva scritto nel 2006.

Per saperne di piu', leggi l'artico intero qui:
http://bit.ly/saYIZm


5 - TOM CRUISE OFFESO: ‘NON SONO TROPPO NANO'...

http://bit.ly/vIt2YJ
Perez Hilton -
Tom Cruise si dichiara offeso! Perche'? Molti stanno criticando l'attore per il suo prossimo ruolo in "One Shot": il film d'azione ispirato dal romanzo di Lee Child, nel quale il protagonista Jack Reacher e' descritto come alto e intimidatorio. Durante un'intervista Cruise rivela "Sono molto suscettibile [sulla mia altezza]", aggiungendo che non avrebbe accettato se non fosse stato lo stesso scrittore a sceglierlo per il ruolo di protagonista.


6 - STEVEN TYLER PERDE I DENTI: CADE NELLA DOCCIA...

http://bit.ly/sIbkXN
TMZ -
Steven Tyler spiega che la sua caduta nella doccia in Paraguay, che gli ha provocato lesioni sul viso e diversi denti rotti, è dovuta ad un malore causatogli da un'intossicazione di cibo che gli ha provocato una forte disidratazione.
Il cantante degli Aerosmith e' gia' stato rilasciato dall'ospedale ma il suo concerto e' stato rinviato di un giorno.


7 - INTERNATO LO STALKER BULGARO DI MADONNA...

http://bit.ly/teJjjU
Perez Hilton -
Non si tocca la Material Girl! Lo stalker bulgaro di Madonna, che la terrorizzava continuamente, e' stato condannato e rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Grzegorz Matlok è recidivo: dopo il primo arresto, per essere entrato in casa della cantante, era stato riportato in Polonia, suo paese nativo. Di recente e' stato arrestato di nuovo per stalking per reiterazione dello stesso crimine.


8 - IL PADRE DI SHIA LABEOUF, 2 ANNI IN CARCERE PER TENTATO STUPRO...

http://bit.ly/tVkndp
Radar Online -
Shia LaBeouf ha sempre parlato della sua difficile relazione con il padre e ora sappiamo perche': "Star" magazine ha scoperto che Jeffrey Craig LaBeouf e' stato in carcere dal 1981 al 1983 per tentato stupro.
Guarda la foto segnaletica...


9 - AMY WINEHOUSE: RIAPRE L'INCHIESTA SULLA SUA MORTE...

http://bit.ly/u8VV7i
Perez Hilton -
Riapre l'inchiesta sulla causa di morte di Amy Winehouse.
Pare che la poilizia avesse mandato materiale relativo all'inchiesta all'indirizzo sbagliato.! Per fortuna alla fine e' stato ritrovato. Speriamo che l'inchiesta risolva definitivamente il misterao della morte prematura della cantante 28enne, anche per dare pace alla sua famiglia.


10 - IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI MARTIN SCORSESE...

Perez Hilton - Ecco il trailer di "Hugo", il nuovo film di Martin Scorsese. Le star del film sono Jude Law, Sacha Baron Cohen e Chloe Moretz.

Guarda il video qui:
http://bit.ly/sCK37O


11 - LA APPLE CONTRO UN BAR TEDESCO CON IL LOGO DELLA MELA...

http://gaw.kr/tNJzii
Gawker -
Apple minaccia di fare causa alla famiglia che gestisce un piccolo bar a Bonn in Germania. I proprietari di Apfelkind avevano cercato di depositare il logo della mela con la faccia di un bambino ma hanno ricevuto una lettera dai legali della Apple che dichiarava che il logo avrebbe causato confusione essendo troppo simile a quello di Apple e invitandoli seriamente (e legalemente) di astenersi dal proseguire in tal senso.


12 - HEIDI KLUM: LE SUE MASCHERE PIU' ESTROSE PER HALLOWEEN...

http://bit.ly/tHs5yx
Radar Online -
Heidi Klum e' famosa per il suo amore per Halloween: la modella e presentatrice televisiva indossa sempre dei travestimenti estrosi e fantastici. Chissa' cosa indossera' quest'anno?
Guarda le foto nella gallery...


13 - JAMES FRANCO MOSTRA IL LATO B SULLA COPERTINA DI "FLAUNT"...

http://gaw.kr/w1p4ZR
Gawker -
Il simpaticissimo James Franco sa sempre come sorprendere: la sua nuova trovata e' di mostrare il lato B sulla copertina della rivista "Flaunt".


14 - LE COPERTINE PLAYBOY" PIU' HOT DELLE STAR...

http://bit.ly/sURqGP
Celebuzz -
Lindsay Lohan non sara' la prima celebrita' a posare sulla copertina di "Playboy". Infatti dovra' competere con Pamela Anderson, Kim Kardashian e molte altre per la copertina piu' hot.
Guarda tutte le sexy foto nella gallery...

 

 

EVA LONGORIA E BARACK OBAMACARTONE MADE IN TAIWAN: STEVE JOBSBRAD PITTPOSTER "THE EXPENDABLES"TOM CRUISESTEVEN TYLERMADONNASHIA LABEOUF E JEFFREY CRAIG LABEOUFAmy WinehousePOSTER "HUGO"APFELFIND E APPLEHEIDI KLUMJAMES FRANCOPLAYBOYPLAYBOY: TARA REID

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....