stefano de martino federica pellegrini vasco rossi beppe convertini 2024candela

A LUME DI CANDELA - STEFANO DE MARTINO SARÀ “TESTATO” PER CINQUE GIORNI (DAL 24 AL 28 GIUGNO) PRIMA DI PRENDERE IL TIMONE DI “AFFARI TUOI”: LA SOCIETÀ DI PRODUZIONE, “BANIJAY”, AVEVA MOLTI DUBBI SUL BALLERINO, MA I VERTICI RAI NON HANNO VOLUTO SENTIRE RAGIONI – VASCO ROSSI SU CANALE 5 – MILLY CARLUCCI STA CORTEGGIANDO FEDERICA PELLEGRINI PER “BALLANDO” – BEPPE CONVERTINI, STIMATISSIMO DAL M5S, NON SI FERMA NEMMENO D’ESTATE – AL TG1 OCCHI PUNTATI SU "REAZIONE A CATENA" - L'ATTORE DEL MOMENTO FIGLIO DI UN DIRIGENTE RAI - URLA E TENSIONE TRA UNA NOTA CONDUTTRICE E UN POTENTE DIRIGENTE. LO SCONTRO È ESPLOSO PER LE VISIONI DIFFERENTI SUL FUTURO DI UN PROGRAMMA TV. CHI SONO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

VASCO ROSSI SAN SIRO

VASCO ROSSI IN AUTUNNO SU CANALE 5

Sette date a San Siro hanno fatto sognare i suoi fan, molto presto potranno ammirarlo anche sul piccolo schermo.

 

Mediaset sta lavorando a una serata evento dedicata a Vasco Rossi, un docu-concerto del rocker di Zocca destinato al prime time di Canale 5. In onda il prossimo settembre-ottobre, in una collocazione ancora da stabilire.

 

MILLY CARLUCCI CORTEGGIA FEDERICA PELLEGRINI

Debutterà sabato 28 settembre la nuova edizione di "Ballando con le Stelle". Milly Carlucci con il suo gruppo di lavoro sta mettendo a punto il cast dei concorrenti, secondo Davide Maggio è pronta a scendere in pista la showgirl (per mancanza di show) Melissa Satta, in gara come accennato da Tvblog è fatta per il sovraesposto Francesco Paolantoni.

 

federica pellegrini 4

Dagospia può anticipare che la padrona di casa sta corteggiando con forza Federica Pellegrini, la nuotatrice ha partecipato in passato allo show come ballerina per una notte. Carlucci riuscirà a strappare il sì della campionessa?

 

PRIMA DEI PALINSESTI CINQUE GIORNI DI PROVE PER "TESTARE" STEFANO DE MARTINO AD "AFFARI TUOI"

Stefano De Martino, stimato da Fratelli d'Italia e assistito da Beppe Caschetto, sarà il nuovo conduttore di "Affari Tuoi".

 

L'annuncio ufficiale arriverà il prossimo 19 luglio alla presentazione dei Palinsesti Rai ma i dirigenti del servizio pubblico e soprattutto Banijay hanno deciso di testare le sue capacità senza attendere agosto-settembre.

 

stefano de martino foto di chi

Per poter correggere in corsa il tiro, d'altronde come Dagoanticipato la società di produzione aveva espresso parecchi dubbi sul suo nome ma i vertici Rai non hanno voluto sentire ragioni.

 

Il ballerino, come rivelato da Oggi, ha ottenuto un contrattone d'oro di quattro anni per un totale di 8 milioni di euro, cifra che per molti potrebbe essere ancora più alta.

 

In quella fascia non si può sbagliare, nemmeno calare troppo. Le prove si terranno al Teatro delle Vittorie dal 24 al 28 giugno, si cercano infatti "figuranti speciali di varie età e caratteristiche fisiche differenti per le prove in studio come pacchisti finti concorrenti.

 

Bisogna saper interagire con il conduttore Stefano De Martino, è richiesta spigliatezza e una buona dizione, atteggiamento allegro, educato e partecipativo".

 

stefano de martino emma

IL PIU' GRANDE KARAOKE D'ITALIA ARRIVA SU CANALE 5

Con un anno di ritardo potrebbe essere la volta buona. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2023 il titolo era stato annunciato senza troppi dettagli: "Il più grande karaoke d'Italia". Il progetto potrebbe prendere forma nei prossimi mesi, destinato al prime time di Canale 5. Mediaset dovrebbe registrare lo show prodotto da Endemol a settembre all'Arena di Verona, con una messa in onda successiva.

 

LAVORI IN CORSO PER NINO FRASSICA: IN ARRIVO UNA PRIMA SERATA SU RAI2

In autunno al giovedì sera su Rai1 sarà il Maresciallo Cecchini, la domenica sera su Nove da Fabio Fazio vestirà i panni del direttore di Novella Bella. Stiamo parlando di Nino Frassica, per l'attore però bollirebbe altro in pentola. Si starebbe lavorando con e per lui a una prima serata su Rai2 in onda nei primi mesi del 2025.

 

nino frassica gatto hiro

LORENZO ZURZOLO, L'ATTORE DEL MOMENTO È IL FIGLIO DI UN DIRIGENTE RAI

Dalla serie Prisma a La Storia, da Diabolik a Baby: Lorenzo Zurzolo, classe 2000, è uno degli attori del momento. Un lungo curriculum tra cinema e tv ma aggiungiamo una piccola curiosità familiare. Lorenzo è il figlio di Federico Zurzolo, dirigente Rai di lungo corso ora Vicedirettore degli Approfondimenti

 

IL TG1 E GLI OCCHI PUNTATI SU REAZIONE A CATENA

 

A Saxa Rubra lo dicono a bassa voce, forse per rispetto e per vicinanza politica. Al Tg1 gli occhi sono puntati su "Reazione a Catena" condotto da Pino Insegno. L'amico di Giorgia Meloni, dopo il flop de "Il Mercante in Fiera", ha ottenuto la conduzione di un titolo blindato.

 

lorenzo zurzolo morrison

Pur in condizioni favorevoli, senza concorrenza con Canale 5 in replica, nelle prime due settimane ha segnato un calo in share di circa tre punti di share. E si sa, prendi tre punti o togli tre punti si fa la differenza. Nessun allarme rosso ma occhi aperti, dicono.

 

ROSANNA BANFI E IL PROVINO PER "TALE E QUALE SHOW"

Via ai provini vip per partecipare a "Tale e Quale Show", il programma condotto da Carlo Conti in onda da venerdì 27 settembre. Rosanna Banfi, dopo aver partecipato a "Ballando con le Stelle", proverà a mettersi in gioco nel mondo delle imitazioni. Già la scorso anno era stata provinata, questa volta l'esito sarà positivo?

beppe convertini

 

BEPPE CONVERTINI, STIMATO DAL M5S, NON SI FERMA NEMMENO D'ESTATE

Chi lo ferma Beppe Convertini? Il conduttore con lo sguardo fisso al gobbo, stimato dal Movimento 5 Stelle ma abituato a muoversi in modo trasversale, resterà alla conduzione di "Unomattina in Famiglia" con Monica Setta e Ingrid Muccitelli.

 

Quest'estate, dopo essersi lanciato nel mondo della scrittura, condurrà per sette puntate su Rai1 il programma "Azzurro" e sarà alla conduzione del "Premio Cimitile" con Veronica Maya.

 

DA VIALE MAZZINI ALL'EUR, IL "TRASFERIMENTO" AGITA I DIPENDENTI RAI

"Pratocentrica" fin quasi dalla nascita, dalla storica sede di via Asiago a Teulada, dal Teatro delle Vittorie a Viale Mazzini 14, per finire con l’Auditorium del Foro Italico, con il pullulare di uffici per le redazioni, quelli delle case di produzione, gli studi legali annessi Rai si avvia verso una dolorosissima quanto discutibile eurizzazione.

 

beppe convertini

I dipendenti e dirigenti Rai dovranno dire addio, com'è noto, alla storica di Viale Mazzini. Sarebbe tramontata per motivi poco chiari il trasferimento a Via Oriolo Romano nell’ex Tim (a pochi chilometri anche da Saxa Rubra e da tutti i plessi produttivi Rai compreso quello del Nomentano) adesso il trasferimento in massa potrebbe avvenire in zona Eur.

 

Una decisione che avrebbe creato parecchi malumori per la zona scelta senza metropolita e parcheggi, una decisione che secondo alcuni potrebbe decuplicare i costi dei dirigenti o funzionari chiamati a seguire le produzioni (tutte concentrate a Roma Nord e a Prati).

 

stefano de martino

INDOVINELLI

1) A Milano non si parla d'altro. Gira voce che un dirigente televisivo di primo piano sia stato licenziato in tronco nei giorni scorsi. Tutti si chiedono: cosa è successo?

 

2) Di fatto non è più il manager di un discusso conduttore ma sui social continua a rilanciare immagini dell'ex assistito e del programma che conduce. Di chi stiamo parlando?

 

3) Una riunione di fuoco. Urla e momenti di tensione nei giorni scorsi tra una nota conduttrice e un potente dirigente. Uno scontro esploso per le visioni differenti per il futuro di un programma tv. Chi sono?

federica pellegrinistefano de martino e martina de carlo chi 1il compleanno di federica pellegrini 9stefano de martinofederica pellegrinistefano de martino e martina de carlo chi 2stefano de martinostefano de martino copiastefano de martinostefano de martino 8

OCEANS TWELVE - MEME BY EMILIANO CARLI emma stefano de martinostefano de martino ospite di fabio fazio a che tempo che fa 2

 

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...